Comparazione bonus scommesse
VOLLEY- giornata del 2 aprile
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
VOLLEY- giornata del 2 aprile
Messaggioda Il Condor » 01/04/2003 - 15:14
Ehi compari del forum domani c'e' un turno infrasettimanale di un campionato ormai agli sgoccioli e ultimamente poco regololare...vogliam muoverci a postare i nostri prono??? che si sa che le agenzie di stato (per il volley purtroppo uno dei pochi sfoghi...visto che la stessa grande betandwin ha dei limiti tristissimi con 200 E...) poi fan crollare le quote...
Dopo il disastro Noicom di domenica questo potrebbe esser un mercoledi'da leoni per le favorite...
Sisley Modena e Lube seppur con quote da fame danno un bel 2.50 tondo tondo su cui spogliarsiiiiii
Devon vincere tutte i giochi stringono...anche per noi...
Salute
Dopo il disastro Noicom di domenica questo potrebbe esser un mercoledi'da leoni per le favorite...
Sisley Modena e Lube seppur con quote da fame danno un bel 2.50 tondo tondo su cui spogliarsiiiiii
Devon vincere tutte i giochi stringono...anche per noi...
Salute
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda MMeridio » 02/04/2003 - 02:10
Alle quote in lavagna, mi attacco alla Sira a 3.60 da Gamebooker.
Sfida salvezza con ultima chiamata per Ancona , Padova viene da 4 vittorie consecutive e con una classifica...un filo...piu' tranquilla, qualcosa potrebbe mollare.
Solo ed esclusivamente per il 16 in lavagna Snai,per qualche decina di Euro, provo un difficile 0 - 3, ma 16 è 16.
Sperem
Sfida salvezza con ultima chiamata per Ancona , Padova viene da 4 vittorie consecutive e con una classifica...un filo...piu' tranquilla, qualcosa potrebbe mollare.
Solo ed esclusivamente per il 16 in lavagna Snai,per qualche decina di Euro, provo un difficile 0 - 3, ma 16 è 16.
Sperem
Messaggioda PIPPOZZI » 02/04/2003 - 09:43
Bene bene ci si strofina le mani ragazzi vedo molto interesse allora analizziamo unpo' le partite...
CANADIANS - PERUGIA Sfida salvezza/playoff anche se per i perugini dopo la sconfitta interna con Latina le possibilità si sono avvievolite. Quote alla pari io andrò sull 1 per due motivi...La vittoria di Verona vale una bella fetta di salvezza e sposta per la squadra scaligera il discorso all'ultima giornata. Se poi a Trento perdesse Piacenza probabile mezza salvezza in tasca. 1.80 su GB. Inoltre stamattina leggo sulal rosea che Perugia fa la trasferta in pulman partendo oggi alle 13.00 per decisione del presidente incazzato per la sconfitta di domenica 1 da 5U come piace a CiccioPasticcio e la sua band! Anche Porcari sti maledetti la quotano singola.
CUNEO - MACERATA...Dopo la scoppola di domenica avevo scritto che non la giocavo più mai più Cuneo...Certo che le assenze di Macerata sono pesanti Gravina, Ravellino e Meoni con Mjlinkovic debilitato un tentativo su Cuneo lo faccio solo per onor di cronaca....1 da 1U sopra i 2.15
MODENA -MILANO Grande partita Milano surclassata in casa domenica va a Modena che è reduce da due signore scoppole..In Champion e in campionato Si gioca il 2°posto Modena e penso che la porterà a casa questa partita alla luce che Milinkovic è in dubbio 1 da 3U.
Latina - Montichiari Squadra di casa a quattro colonne sulla rosea a caccia del quarto posto che se vincesse sfruttando la probabile sconfitta di Milano aggancerebbe. 1 quotato troppo basso e soprattutto attenzione a Montichiari affamata di punti sicurezzaper la salvezza, che però penso arrivino domenica in casa contro Padova..Io vado con HP Montichiari 1.58 su GB con 2U.
TREVISO - FERRARA Partita interessante solo per gli ospiti i padroni di casa sono già matematicamete primi Che scappi la sorpresa? Ottimo HP 2,5 di Ferrara 1.55 SU Gb penso che un set possastrapparlo Ferrara se non addirittura qualcosa di più....3U su HP2 no bet 1.
PADOVA - ANCONA Sfida ultima spiaggia per i marchigiani che a mio parere non li salva neanche il padre eterno. La prossima la giocano con Modena...difficile! Comunque buonissimo HP2 suGB 2,5 penso che con la disperazione un set a Padova in formissima ma psicologicamente più tranquilla lo acchiappino 3U su HP2
TRENTO - PIACENZA No bet troppo difficile possibile sorpresa di Piacenza che è con l'acqua alla gola, ma Trento in casa vorrà fare belal figura visto le ultime sconfitte. Anche qua interessante HP 2 su GB un set dovrebbe prenderlo...1.80 su GB..
Ricapitolando...
Canadians singola
e poi HP su Gb in singola o a girare ...Speriamo che vada meglio di domenica buon volley a tutti.
CANADIANS - PERUGIA Sfida salvezza/playoff anche se per i perugini dopo la sconfitta interna con Latina le possibilità si sono avvievolite. Quote alla pari io andrò sull 1 per due motivi...La vittoria di Verona vale una bella fetta di salvezza e sposta per la squadra scaligera il discorso all'ultima giornata. Se poi a Trento perdesse Piacenza probabile mezza salvezza in tasca. 1.80 su GB. Inoltre stamattina leggo sulal rosea che Perugia fa la trasferta in pulman partendo oggi alle 13.00 per decisione del presidente incazzato per la sconfitta di domenica 1 da 5U come piace a CiccioPasticcio e la sua band! Anche Porcari sti maledetti la quotano singola.
CUNEO - MACERATA...Dopo la scoppola di domenica avevo scritto che non la giocavo più mai più Cuneo...Certo che le assenze di Macerata sono pesanti Gravina, Ravellino e Meoni con Mjlinkovic debilitato un tentativo su Cuneo lo faccio solo per onor di cronaca....1 da 1U sopra i 2.15
MODENA -MILANO Grande partita Milano surclassata in casa domenica va a Modena che è reduce da due signore scoppole..In Champion e in campionato Si gioca il 2°posto Modena e penso che la porterà a casa questa partita alla luce che Milinkovic è in dubbio 1 da 3U.
Latina - Montichiari Squadra di casa a quattro colonne sulla rosea a caccia del quarto posto che se vincesse sfruttando la probabile sconfitta di Milano aggancerebbe. 1 quotato troppo basso e soprattutto attenzione a Montichiari affamata di punti sicurezzaper la salvezza, che però penso arrivino domenica in casa contro Padova..Io vado con HP Montichiari 1.58 su GB con 2U.
TREVISO - FERRARA Partita interessante solo per gli ospiti i padroni di casa sono già matematicamete primi Che scappi la sorpresa? Ottimo HP 2,5 di Ferrara 1.55 SU Gb penso che un set possastrapparlo Ferrara se non addirittura qualcosa di più....3U su HP2 no bet 1.
PADOVA - ANCONA Sfida ultima spiaggia per i marchigiani che a mio parere non li salva neanche il padre eterno. La prossima la giocano con Modena...difficile! Comunque buonissimo HP2 suGB 2,5 penso che con la disperazione un set a Padova in formissima ma psicologicamente più tranquilla lo acchiappino 3U su HP2
TRENTO - PIACENZA No bet troppo difficile possibile sorpresa di Piacenza che è con l'acqua alla gola, ma Trento in casa vorrà fare belal figura visto le ultime sconfitte. Anche qua interessante HP 2 su GB un set dovrebbe prenderlo...1.80 su GB..
Ricapitolando...
Canadians singola
e poi HP su Gb in singola o a girare ...Speriamo che vada meglio di domenica buon volley a tutti.
Messaggioda alberto » 02/04/2003 - 09:54
Schieno PIPPOZZI con Canadiens e Cuneo.Se non prendo........................e ti prendo 
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
Messaggioda $teve777 » 02/04/2003 - 11:12
Pippo spero per te che tu abbia periziato bene....ti ho seguito con un paio di handicaps
.....riguardo a Perugia ti volevo chiedere: è vero che Verona si gioca la salvezza e quindi avrà di sicuro motivazioni più forti, ma proprio perchè il pres di Perugia è incazzato non penso che andranno a fare una gita....che ne dici?
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda PIPPOZZI » 02/04/2003 - 11:44
Steve ti confermo notevole impegno nel periziare notturno, poi sai anche tu che il pallone è rotondo e può accadere di tutto. E' vero che il comportamente del Presidente del Perugia volley potrebbe determinare una reazione nella squadra, ma il viaggio in pulmann prima di una partita sicuramente non è l'ottimo per impostare una partita dura come quella di stasera. Fra parentesi sulla Gazza nel trafiletto viene evidenziato il disaccordo dell'allenatore Coreano...e questo potrebbe certam,ente incidere sul rendimento..Ciao magico 
Messaggioda Carlito » 02/04/2003 - 17:01
Buongorno a tutti!
Guardando la giornata di oggi sarebbe meglio tenersi i soldi in casa...tante no-bet, cominciando da Treviso e continuando con Latina, che, notizia brutta da riportare ma piuttosto doverosa, giocherà senza Tirimachi (libero) e Daquin (centrale) coinvolti in un incidente stradale in settimana...
Per il resto mi piace molto Padova e Verona, che sulla carta mi sembrano superiori a livello di squadra rispetto alle avversarie.
Probabile vittoria poi della [b]Lube su Cuneo, squadra che quest'anno per grazia ricevuta si piazzerà all'ottavo posto...
Buona serata,
Carlito
Guardando la giornata di oggi sarebbe meglio tenersi i soldi in casa...tante no-bet, cominciando da Treviso e continuando con Latina, che, notizia brutta da riportare ma piuttosto doverosa, giocherà senza Tirimachi (libero) e Daquin (centrale) coinvolti in un incidente stradale in settimana...
Per il resto mi piace molto Padova e Verona, che sulla carta mi sembrano superiori a livello di squadra rispetto alle avversarie.
Probabile vittoria poi della [b]Lube su Cuneo, squadra che quest'anno per grazia ricevuta si piazzerà all'ottavo posto...
Buona serata,
Carlito
"I videogiochi non influenzano i bimbi. Dico,se pac-man
avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in
sale scure,masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica
ripetitiva"
(K.Wilson,Nintendo Inc,1989.)
avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in
sale scure,masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica
ripetitiva"
(K.Wilson,Nintendo Inc,1989.)
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania