Comparazione bonus scommesse
BASKET:SERIE A/LEGA DUE 29-30 MARZO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
BASKET:SERIE A/LEGA DUE 29-30 MARZO
Messaggioda Cholo » 28/03/2003 - 16:00
Ciao ragazzi dopo le grandi vincite dell'euroleaugue speriamo di ripeterci nel week!Dato la mia scarsa conoscenza sul basket aspetto i vostri consigli!!
Io avevo in mente:
PIPPO(-5,5)-KINDER 1
King non l'ho ancora giocata perchè sirio ma ha detto che recuperano Frosini e Smodis quindi aspetto notizie e conferme!!
Io avevo in mente:
PIPPO(-5,5)-KINDER 1
King non l'ho ancora giocata perchè sirio ma ha detto che recuperano Frosini e Smodis quindi aspetto notizie e conferme!!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 28/03/2003 - 17:58
GIOCATO PIPPO - 5,5 SNAI E non mi frega nulla di chi recuperano per questo match, la quota e' da prendere al volo visto le condizioni ed il campionato soprattutto in trasferta della squadra bolognese, poi se non va bene ......... fa nulla l' importante e' scommettere bene
ATTENZIONE domenica insidiosa in seria A, e buone occasioni per pizzicare esclusivamente singole su alcune svaforite e perche' no...... 2 pizze pure nell' ACB.
Buon weekend a tutti.
Messaggioda ALEXEEV » 28/03/2003 - 18:18
Per il momento ho preso la VIRTUS ROMA @1.80 con 1.5 di vantaggio,ho visto all'andata Trieste espugnare il Palazzetto,squadra che gioca meglio secondo me in trasferta ultimamente,anche se domenica a Napoli ha perso tirando da fuori in maniera oscena.
Francamente pensavo di vedere Roma favorita,con almeno 4.5/5 punti di handicap,vista invece addorittura con handicap a favore......non mi sono potuto esimere.
Secondo me Roma puo'vincere perche'tira meglio e soprattuttomi sembra superiore ai rimbalzi,tra le altre cose CASOLI,che in coppia con KELECEVIC regge l'urto sotto le planche,ha un problema alla caviglia..giochera'di sicura,ma bisogna vedere in che condizione.
Roma ha preparato bene la partita,gabbia su ERDMANN.....tornato gia'a buoni livelli a Napoli,straordinari richiesti a Carlton e Parker visto che l'obiettivo e'quello di giocarsi l'EL il 27 aprile ospitando Cantu'........poche quindi le possibilita'di errore,squadra che comunque le ultime due fuoricasa a Biella e Bologna,mi e'piaciuta non poco.
Presa anche la BENETTON a Roseto con 2.5 di handicap......vista mercoledi a Victoria la squadra non mi e'sembrata al massimo.....ma ha vinto facile perche'quando non girano Edney o GARBA o NICOLA......ci sono PITTIS ,LANGDON e BULLERI a mettere le cose a posto.
Roseto,malgrado il recupero degli infortunati,mi sembra un po'in calo,non trgga in inganno la buona difesa di domenica scorsa a Cantu'......ottenuta soprattutto grazie ad una serata da applausi di Fajardo e ad un dicreto lavoro a rimbalzo.Non credo possa essere il recupero a tempo pieno di Callahan a togliere le castagne dal fuoco a Melillo,autore comunque di una stagione fantastica.
Francamente pensavo di vedere Roma favorita,con almeno 4.5/5 punti di handicap,vista invece addorittura con handicap a favore......non mi sono potuto esimere.
Secondo me Roma puo'vincere perche'tira meglio e soprattuttomi sembra superiore ai rimbalzi,tra le altre cose CASOLI,che in coppia con KELECEVIC regge l'urto sotto le planche,ha un problema alla caviglia..giochera'di sicura,ma bisogna vedere in che condizione.
Roma ha preparato bene la partita,gabbia su ERDMANN.....tornato gia'a buoni livelli a Napoli,straordinari richiesti a Carlton e Parker visto che l'obiettivo e'quello di giocarsi l'EL il 27 aprile ospitando Cantu'........poche quindi le possibilita'di errore,squadra che comunque le ultime due fuoricasa a Biella e Bologna,mi e'piaciuta non poco.
Presa anche la BENETTON a Roseto con 2.5 di handicap......vista mercoledi a Victoria la squadra non mi e'sembrata al massimo.....ma ha vinto facile perche'quando non girano Edney o GARBA o NICOLA......ci sono PITTIS ,LANGDON e BULLERI a mettere le cose a posto.
Roseto,malgrado il recupero degli infortunati,mi sembra un po'in calo,non trgga in inganno la buona difesa di domenica scorsa a Cantu'......ottenuta soprattutto grazie ad una serata da applausi di Fajardo e ad un dicreto lavoro a rimbalzo.Non credo possa essere il recupero a tempo pieno di Callahan a togliere le castagne dal fuoco a Melillo,autore comunque di una stagione fantastica.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Pomata » 28/03/2003 - 18:49
Giocato anche io Pippo(-5,5)-Virtus Bo 1, non credo che dopo 13 sconfitte consecutive la mia squadra del cuore (ahimè) vada a vincere a Milano.
Ormai è un'annata così, il fatto è che giocare la Virtus perdente quest'anno è come sparare sulla croce rossa.
Avevo qualche dubbio su Roma a Trieste, Alexeev me li ha fugati tutti
Ciao a tutti e buona fortuna
Ormai è un'annata così, il fatto è che giocare la Virtus perdente quest'anno è come sparare sulla croce rossa.
Avevo qualche dubbio su Roma a Trieste, Alexeev me li ha fugati tutti
Ciao a tutti e buona fortuna
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
Messaggioda ALEXEEV » 28/03/2003 - 18:54
Tra le altre cose,ricordo che la partita della PIPPO si giochera'lunedi sera in posticipo,tempo quindi per valutarla meglio ce ne sara',magari dando una occhiata anche ai risultati di domenica.
Fatto anche un piccolo tentativo su Livorno per domani pomeriggio con 3.5 di vantaggio.
Poca roba,ma CANTU'mi sembra un po'in ribao nelle ultime giornate,domenica contro Roseto hanno difeso poco e concesso una marea di rimblzi,ci ha pensato il KIWI con 19 in 19 minuti(buon che Sacripanti lo tenga in panchina cosi' tanto
)Livorno non son certo dei fenomeni,anzi,pero'un tentativino si puo'fare,soprattutto con 3.5 di vantaggio.
Fatto anche un piccolo tentativo su Livorno per domani pomeriggio con 3.5 di vantaggio.
Poca roba,ma CANTU'mi sembra un po'in ribao nelle ultime giornate,domenica contro Roseto hanno difeso poco e concesso una marea di rimblzi,ci ha pensato il KIWI con 19 in 19 minuti(buon che Sacripanti lo tenga in panchina cosi' tanto
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 28/03/2003 - 20:18
[quote="ALEXEEV"]Tra le altre cose,ricordo che la partita della PIPPO si giochera'lunedi sera in posticipo,tempo quindi per valutarla meglio ce ne sara',magari dando una occhiata anche ai risultati di domenica.
Ciao bello...... e se cambia (cosi' come penso che accadra')le quota, che si fa? Si desiste perche' a 65 non ne vale piu' la pena e poi ci si mangia le mani, gia 75 e da fame ancora piu' bassa poi......
Ah dimenticavo complimenti anche da parte mia per l' ottimo exploit sull' eurolega ad esser sinceri avevo previsto no bet per la Skipper, mentre tu hai dimostrato di aver inquadrato perfettamente il match.
Per il campionato invece la vedo un po diversamente da te, e se ti va dopo ne possiamo un po discutere.
Ciao bello...... e se cambia (cosi' come penso che accadra')le quota, che si fa? Si desiste perche' a 65 non ne vale piu' la pena e poi ci si mangia le mani, gia 75 e da fame ancora piu' bassa poi......
Ah dimenticavo complimenti anche da parte mia per l' ottimo exploit sull' eurolega ad esser sinceri avevo previsto no bet per la Skipper, mentre tu hai dimostrato di aver inquadrato perfettamente il match.
Per il campionato invece la vedo un po diversamente da te, e se ti va dopo ne possiamo un po discutere.
Messaggioda ALEXEEV » 28/03/2003 - 20:27
Ciao King,guarda Milano la settimana scorsa mi e'costata l'ira di Dio,non sono mai propenso a caricarla col fatto che conoscendo Caja.......spesso se ne inventa di cotte e di crude.......mi riferisco a NAUMOSKI lasciato in panca a lungo........ho l'esperienza con Caja a Roma di cio'che fece con Steve Henson.......lui e'un po'restio a considerare troppo gli uomini-squadra......ma se non concede a Naumoski un certo minutaggio....mah,me ne sono accorto domenica
Sul disaccordo sulle partite di campionato,beh ci mancherebbe pure che fossimi sempre d'accordo tutti allo stesso modo
sono partite difficili ormai da pronosticare,mi sono basato un po'su quello che ho visto e sentito,chiaramente se in Italia non si riesce a darsi una regolata ed a creare un pool televisisvo tipo TELEPIU'o STREAM cghe ti permetta di vedere le partite in diretta...purtroppo spesso ci si deve basare sulle statistiche o su voci di chi ha visto le partite...io purtroppo al massimo riesco a vederne due o tre a settimana,se Roma gioca in casa,se al sabato fanno l'anticipo e se magari qualche volta vanno anche di domenica sera su RAISAT.
Sul disaccordo sulle partite di campionato,beh ci mancherebbe pure che fossimi sempre d'accordo tutti allo stesso modo
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 28/03/2003 - 21:07
Allora riguardo Caja, a me non piace e non e' mai piaciuto
E fin qui ci siamo, ricordo anch' io quello che ha combinato con l' allora Pompea Roma mi pare si chiamasse, aveva una squadra di prim' ordine ed e' stato capace di fare fiascho e cosi sia............ Ma torniano a Naumoski ho notato che e' poco utilizzato in confronto al passato, e questo dalla final eight di coppa italia dove subi un marcamento spietato e strettissimo da parte degli avversari che hanno dimostrato alle altre squadre che bloccare Petar significa ridurre di molto il potenziale della Pippo.
La storia si e' ripetuta nelle successive partite ed ecco che Caja ha deciso di ridurre il minutaggio del macedone prima che gli avversari lo sfianchino con quel tipo di marcatura............ ed e' questa a mio parere la prima cosa buona che ha fatto da quando allena
Concludendo Naumoski giochera' poco e sara' fresco quando nelle fasi finali non trovera' lo stesso tipo di marcatura di cui sopra, e la Pippo a mio avviso avra' un ulteriore vantaggio, oltre a quello di giocare contro i morti............ che e' vero a volte ........ritornano ma non di certo a Milano contro la Pippo affamata di questi tempi
....Ma quante cose bisogna pensare e prevedere prima di giocare una partita di basket......
poi si puo' anche perdere, ma se si gioca con tale attenzione il rischio di sconfitta si riduce di molto, almeno io ho sempre pensato questo e a dir la verita' mi trovo bene. 
La storia si e' ripetuta nelle successive partite ed ecco che Caja ha deciso di ridurre il minutaggio del macedone prima che gli avversari lo sfianchino con quel tipo di marcatura............ ed e' questa a mio parere la prima cosa buona che ha fatto da quando allena
Concludendo Naumoski giochera' poco e sara' fresco quando nelle fasi finali non trovera' lo stesso tipo di marcatura di cui sopra, e la Pippo a mio avviso avra' un ulteriore vantaggio, oltre a quello di giocare contro i morti............ che e' vero a volte ........ritornano ma non di certo a Milano contro la Pippo affamata di questi tempi
....Ma quante cose bisogna pensare e prevedere prima di giocare una partita di basket......
Messaggioda tapero » 28/03/2003 - 22:09
ALEXEEV ha scritto:Poca roba,ma CANTU'mi sembra un po'in ribao nelle ultime giornate,domenica contro Roseto hanno difeso poco e concesso una marea di rimblzi,ci ha pensato il KIWI con 19 in 19 minuti(buon che Sacripanti lo tenga in panchina cosi' tanto![]()
)Livorno non son certo dei fenomeni,anzi,pero'un tentativino si puo'fare,soprattutto con 3.5 di vantaggio.
Livorno probabilmente senza Conley. Non si allena da Domenica per problemi alla schiena.
Messaggioda anci4ever » 28/03/2003 - 23:37
Vi prego, siete persone competenti sul basket, cercate di non riaprire ferite come quella di Caja, se avesse allenato la Pompea uno di noi avrebbe fatto meglio.
Meglio non elencare i giocatori che ha avuto a disposizione e che non è riuscito a far fruttare.
Un nome su tutti (secondo me): Sasa Obradovic.
Meglio non elencare i giocatori che ha avuto a disposizione e che non è riuscito a far fruttare.
Un nome su tutti (secondo me): Sasa Obradovic.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 29/03/2003 - 09:38
LIvorno probabilmente senza Conley. Non si allena da Domenica per problemi alla schiena.[/quote]
Vero ma speriamo possa farcela e' molto importante per la Mabo la sua presenza.
Roseto invece sicuramente senza play per un mese, e questo e' un bel problema per Melillo, io avevo una mezza idea di provare a giocarci qualcosina, ma adesso assolutamente NO BET per me.
ANCI hai ragione, e non solo Sasha............. ma stendiamo il classico velo
Vero ma speriamo possa farcela e' molto importante per la Mabo la sua presenza.
Roseto invece sicuramente senza play per un mese, e questo e' un bel problema per Melillo, io avevo una mezza idea di provare a giocarci qualcosina, ma adesso assolutamente NO BET per me.
ANCI hai ragione, e non solo Sasha............. ma stendiamo il classico velo
Messaggioda cressogno » 29/03/2003 - 10:18
Buon giorno a tutti,
per questo fine settimana avrei scelto queste partite su cui chiedo a voi un parere ed ai maestri un approvazione:
MABO 1 tentativo
BIGNAMI 1 La sconfitta di ferrara di domenica mi ha fatto saltare
un multiplo da sogno
VARESE 1
SKIPPER 1
AVELLINO 1
Cosa ne dite
Grazie
per questo fine settimana avrei scelto queste partite su cui chiedo a voi un parere ed ai maestri un approvazione:
MABO 1 tentativo
BIGNAMI 1 La sconfitta di ferrara di domenica mi ha fatto saltare
un multiplo da sogno
VARESE 1
SKIPPER 1
AVELLINO 1
Cosa ne dite
Son come Filiberto, se non vinco non mi diverto
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 29/03/2003 - 10:39
[quote="Pomata"]Ciao king, a questo punto si può marciare la Benetton? O può pagare le fatiche di Vitoria?
Ciao POMATA, vedi il play in una squadra e' fondamentale ed in alcune e addirittura determinante. Roseto sottoquesto aspetto e' un po' anomala per il tipo di gioco che l' allenatore ha impostato, adesso senza dilungarmi visto che la benetton ha giocato mercoldi e vista la defezione di Rannikko io ti consiglio di passare........ anche perche ci sono altri match piu' appetibili
Ciao POMATA, vedi il play in una squadra e' fondamentale ed in alcune e addirittura determinante. Roseto sottoquesto aspetto e' un po' anomala per il tipo di gioco che l' allenatore ha impostato, adesso senza dilungarmi visto che la benetton ha giocato mercoldi e vista la defezione di Rannikko io ti consiglio di passare........ anche perche ci sono altri match piu' appetibili
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania