Comparazione bonus scommesse
A1 29/04 Playoff Lega2
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun)
-
fantedipicche
- Budino Imperiale

A1 29/04 Playoff Lega2
Messaggioda fantedipicche » 27/04/2007 - 16:32
Cari argonauti lancio il post visto che questa sera si parte per il mare, anche se sto un pò a rosicà , passatemi il termine, dato che sporting it ancora non ha caricato le quote, ma che aspettano le guardie.
Intanto una prima notazione:
snai, a mio avviso giustamente, non quota livorno vs biella, totosì sì. E sarebbe il caso di dire, sì che stanno fuori di testa. Livorno ha girato mezza italia tra trasferta a udine e scafati, ha la squadra mezza incerottata nei piccoli (Ingles e McPherson e lo stesso rowe è rientrato mercoledì dopo un infortunio alla mano) ed è retrocessa, Biella, oltre a giocare bene, è in corsa per i play off. Voi che dite? vp 1.4 hand (4,5)
varese - cantù (4,5H) derby lombardo decisivo per varese in chiave playoff, mentre cantù ha la prossima in casa con napoli e poi va a livorno ed in entrambi i casi può fare punti. varese sta tirando bene dalla lunga (anche a roma ha tirato al 45%) e con roma ha dimostrato che sta bene, cantu' ha strapazzato avellino (ma che disastro i campani da 3!!!) ma è molto alti e bassi Prenderei varese vp a 1.4
treviso - Bipop (8,5H) la differenza di organico è evidente e gli emiliani potrebbero pagare la stanchezza legata al posticipo giocato ieri (un pò di calo fisico ieri si è visto e forse anche mentale legato alla rincorsa salvezza che i giocatori stanno facendo da un paio di mesi). Se treviso gioca come sa giocare può chiudere tranquillamente con un distacco a due cifre
Avellino - Climamio (0,5H) avellino visto anche il calendario si gioca la stagione (trasferta a roma e ultima in casa con Bipop) e, cantu a parte, sta girando bene, bologna è caduta nel vortice della contestazione e non passa un bel momento, anzi. Prenderei Avellino a 1.85
sui playoff di lega2 mi pare un pò alto l'hand di Caserta con Jesi (8,5) non so che hand girano sugli altri book, ma se sporting mi da lo stesso presso jesi: le partite dei playoff sono tutte tirate e caserta ha Callori e Bencaster acciaccati ed i tifosi in sibbuglio. Jesi non ha niente da perdere e si gioca sempre meglio in quelle condizioni.
saluti a tutti e tutte
Intanto una prima notazione:
snai, a mio avviso giustamente, non quota livorno vs biella, totosì sì. E sarebbe il caso di dire, sì che stanno fuori di testa. Livorno ha girato mezza italia tra trasferta a udine e scafati, ha la squadra mezza incerottata nei piccoli (Ingles e McPherson e lo stesso rowe è rientrato mercoledì dopo un infortunio alla mano) ed è retrocessa, Biella, oltre a giocare bene, è in corsa per i play off. Voi che dite? vp 1.4 hand (4,5)
varese - cantù (4,5H) derby lombardo decisivo per varese in chiave playoff, mentre cantù ha la prossima in casa con napoli e poi va a livorno ed in entrambi i casi può fare punti. varese sta tirando bene dalla lunga (anche a roma ha tirato al 45%) e con roma ha dimostrato che sta bene, cantu' ha strapazzato avellino (ma che disastro i campani da 3!!!) ma è molto alti e bassi Prenderei varese vp a 1.4
treviso - Bipop (8,5H) la differenza di organico è evidente e gli emiliani potrebbero pagare la stanchezza legata al posticipo giocato ieri (un pò di calo fisico ieri si è visto e forse anche mentale legato alla rincorsa salvezza che i giocatori stanno facendo da un paio di mesi). Se treviso gioca come sa giocare può chiudere tranquillamente con un distacco a due cifre
Avellino - Climamio (0,5H) avellino visto anche il calendario si gioca la stagione (trasferta a roma e ultima in casa con Bipop) e, cantu a parte, sta girando bene, bologna è caduta nel vortice della contestazione e non passa un bel momento, anzi. Prenderei Avellino a 1.85
sui playoff di lega2 mi pare un pò alto l'hand di Caserta con Jesi (8,5) non so che hand girano sugli altri book, ma se sporting mi da lo stesso presso jesi: le partite dei playoff sono tutte tirate e caserta ha Callori e Bencaster acciaccati ed i tifosi in sibbuglio. Jesi non ha niente da perdere e si gioca sempre meglio in quelle condizioni.
saluti a tutti e tutte
Re: A1 29/04 Playoff Lega2
Messaggioda dindin » 27/04/2007 - 16:58
saluti a tutti e tutte[/quote]
io vado con jesi sicuro non so ancora a che quote perchè non ho guardato niente ma psicologicamente è una mazzata pesantissima quella subita domenica da caserta e in puiù jesi è rognosissima.
saluti a tutti e tutte[/quote]
io vado con jesi sicuro non so ancora a che quote perchè non ho guardato niente ma psicologicamente è una mazzata pesantissima quella subita domenica da caserta e in puiù jesi è rognosissima.
-
fantedipicche
- Budino Imperiale

Messaggioda fantedipicche » 27/04/2007 - 20:05
Ma a siena cosa hanno deciso che quest'anno i playoff non si devono neanche giocare. Hanno una squadra che e' un carroarmato (in un campionato abbastanza mediocre) e in piu' hanno tesserato Stefanov!!!
Messaggioda ALEXEEV » 27/04/2007 - 20:41
fantedipicche ha scritto:Ma a siena cosa hanno deciso che quest'anno i playoff non si devono neanche giocare. Hanno una squadra che e' un carroarmato (in un campionato abbastanza mediocre) e in piu' hanno tesserato Stefanov!!!
Il buon Kokkalis fa il bis dopo Edney
In Italia raccolgono e ...................ringraziano
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 27/04/2007 - 23:32
Stefanov è stato sicuramenre un grandissimo, giocatore di classe purissima, tiro da tre mortifero e penetrazione fulminante.. me lo ricordo alla sua prima uscita con noi, un amichevole estiva contro Livorno, impressionò subito tutti.. come mi ricordo la sua prestazione in gara 1 della finale scudetto, quando spaccò letteralmente in due la difesa della Fortitudo.. ma di grandi prove di quell'omino me ne ricordo davvero tante, x me nel periodo 2003/2004 è stato sicuramente tra i 4/5 migliori play d'Europa.. poi nel 2005 a Udine ebbe un bruttissimo infortunio, cadde male sul parquet, battè la schiena, lo portarono fuori di peso e restò paralizzato x alcuni minuti, la ripresa fisica poi fu lenta.. e da quel giorno è stato l'ombra di se stesso, non so se x problemi fisici o psicologici ma il funambolo che conoscevamo è scomparso quella sera.. e anche nelle squadra in cui ha militato in seguito non si è + nemmeno lontanamente avvicinato al suo standard di rendimento precedente..il suo ritorno cmq a Siena farà piacere a tutti perchè è un giocatore cui siamo tutti molto legati, come lui è legato alla città (è tornato spesso a trovarci in questi anni), certo dal punto di vista tecnico il suo contributo sarà minimo se non addirittura nullo (la società ha fatto + che altro una scelta prudenziale), ma dal punto di vista affettivo è un grande ritorno
..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Re: A1 29/04 Playoff Lega2
Messaggioda mollofire » 28/04/2007 - 13:18
fantedipicche ha scritto:Intanto una prima notazione:
Su Expekt Biella ML è a 1,55, quelli di totosì tanto fuori di testa non sono, avranno preso i tuoi soldini e li avranno riversati su Expekt, strano che non ti abbiano ringraziato....
Comunque come hai detto tu tanti acciaccati per i toscani a cui oggi si è aggiunto Fantoni, insomma Biella è squadra davvero lunatica, ma se la luna è giusta vincono!
Aggiungo Avellino a 1,80 su vari book italici, è vero che la Fortitudo fuori dal Paladozza sente meno la pressione della contestazione e gioca meglio, ma ad Avellino ci sarà un palazzetto piuttosto caldo e se gli americani dell'Air girano....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Murray » 28/04/2007 - 18:14
turno di handicap...gioco il 2H Cantu(+5.5)[b]1.90 [/b]per scaldare i motori in vista di domani
Milano 1h (-7)[b] 1.90[/b] gioca con napoli che ha perso beceramente in casa con udine...milano che ha qualche assenza pero a siena mercoledi non poteva far molto
Treviso 1h (- 10,5)1.90Servono assolutamente punti...e ha vinto a bologna anche pesantemente...
Udine 1h(- 7.5) 1.90Grande vittoria a Napoli, e contro una brutta squadra come capo d'orlando(ridicola,insignifcante)
Teramo-Roma over 151.5 punti 1.90 Teramo aveva la media piu alta di canestri nella propria tana...e con roma che vuole vincere ci sarà battaglia
quote expekt buona puntata a tutti
Milano 1h (-7)[b] 1.90[/b] gioca con napoli che ha perso beceramente in casa con udine...milano che ha qualche assenza pero a siena mercoledi non poteva far molto
Treviso 1h (- 10,5)1.90Servono assolutamente punti...e ha vinto a bologna anche pesantemente...
Udine 1h(- 7.5) 1.90Grande vittoria a Napoli, e contro una brutta squadra come capo d'orlando(ridicola,insignifcante)
Teramo-Roma over 151.5 punti 1.90 Teramo aveva la media piu alta di canestri nella propria tana...e con roma che vuole vincere ci sarà battaglia
quote expekt buona puntata a tutti
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 29/04/2007 - 12:50
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 29/04/2007 - 23:17
Federico ha scritto:divanorosa ha scritto:http://195.56.77.208/news/?id=79502
Non riesco a smettere di ridere dopo aver letto questa...
il prossimo anno siena punta su De Marchis come coach!
Stiamo definendo gli ultimi dettagli, manca solo l'ufficialità
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania