Comparazione bonus scommesse
bar delle coppe:6-7-8 marzo 2007
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun)
bar delle coppe:6-7-8 marzo 2007
Messaggioda ALEXEEV » 06/03/2007 - 16:03
17:45 Lietuvos Rytas - Strasbourg ULEB Cup
18:00 FMP - Hapoel Migdal ULEB Cup
20:45 MPS Siena-Unics Kazan ULEB Cup
21:00 Real Madrid - Red Star Belgrade ULEB Cup
18:00 FMP - Hapoel Migdal ULEB Cup
20:45 MPS Siena-Unics Kazan ULEB Cup
21:00 Real Madrid - Red Star Belgrade ULEB Cup
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 06/03/2007 - 18:31
Non so cosa stia facendo Martini,ma sto vedendo la partita di Rytas,al di la'della pochezza veramente disarmante dei francesi ho notato nel secondo periodo uno di quegli arbitraggi casalinghi vecchia maniera col povero allenatore francese che tra le corbellerie dei suoi e quelle degli arbitri fa una tenerezza pazzesca.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda mollofire » 06/03/2007 - 19:01
Turchi scarsotti, solita virtus che va a fiammate, meno male che anche qui c'è un arbitraggio casalingo. Speriamo nel solito calo fisiologico dei bolognesi nel finale di partita! Sarà il caso che i turchi difendan un po' meglio sul perimetro sennò si fa dura!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ALEXEEV » 06/03/2007 - 19:31
French cana can alla Siemens Arena per un Lietuvos che ha giocato i due ultimi minuti in maniera impeccabile,probabile che i francesi sul -6 pensassero di avercela fatta,calcolato male
Grandissime gnocche in pantaloni rossi attillati comunque
ft:72-56
Grandissime gnocche in pantaloni rossi attillati comunque
ft:72-56
Messaggioda ALEXEEV » 06/03/2007 - 19:48
Eh gia',israeliani crollati verticalmente a confermare un trend non dei migliori,almeno per il sottoscritto,in questa Uleb Cup che per fortuna volge al termine,sto Labovic sarebbe da curare,mi sembra abbia fatto,almeno dalle statistiche,delle robe pazzesche stasera,a meno che non sia lakovic col nome modificato.
Messaggioda Erfolg » 06/03/2007 - 20:29
Le vu nere l'han giocata fino in fondo, ma 'sti turchi hanno mostrato una modestia infinita. Saranno anche stati imbattuti in casa sino ad oggi ma per me oggi castelletto ticino avrebbe fatto match. La squadra turca ha solo un giocatore di livello, Dudley, ma giocare solo su di lui senza mai provare un tiro da fuori - quando la virtus aveva fatto il break - mi è parso un non sense. Cretino io ad appoggiare una squadra che non ho mai visto giocare...Vado a vedere la Champion's, valà , che è meglio...
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda Daiquiri » 07/03/2007 - 10:44
Erfolg ha scritto:Le vu nere l'han giocata fino in fondo, ma 'sti turchi hanno mostrato una modestia infinita. Saranno anche stati imbattuti in casa sino ad oggi ma per me oggi castelletto ticino avrebbe fatto match. La squadra turca ha solo un giocatore di livello, Dudley, ma giocare solo su di lui senza mai provare un tiro da fuori - quando la virtus aveva fatto il break - mi è parso un non sense. Cretino io ad appoggiare una squadra che non ho mai visto giocare...Vado a vedere la Champion's, valà , che è meglio...
Non sono del tutto d'accordo sulla disamina dell'Architetto/Avvocato/Erfolg. Secondo me la perizia era buona... Arrivare al palo pero' e' un'altra cosa... Per i primi tre quarti credo che tutti abbiamo visto il palo piu' volte... eccome... e tu avresti giudicato i turchi in altro modo...
La Virtus non e' affondata nel primo quarto grazie a Michelori
PS Ieri sera, verso le sei, mentre andavo a casa per vedere la partita, Calamai per radio elogiava la scelta di Sabatini di voler mollare la coppa in quanto e' una fatica inutile....
Succede...
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda Erfolg » 07/03/2007 - 11:18
Daiquiri ha scritto:Erfolg ha scritto:Le vu nere l'han giocata fino in fondo, ma 'sti turchi hanno mostrato una modestia infinita. Saranno anche stati imbattuti in casa sino ad oggi ma per me oggi castelletto ticino avrebbe fatto match. La squadra turca ha solo un giocatore di livello, Dudley, ma giocare solo su di lui senza mai provare un tiro da fuori - quando la virtus aveva fatto il break - mi è parso un non sense. Cretino io ad appoggiare una squadra che non ho mai visto giocare...Vado a vedere la Champion's, valà , che è meglio...
Non sono del tutto d'accordo sulla disamina dell'Architetto/Avvocato/Erfolg. Secondo me la perizia era buona... Arrivare al palo pero' e' un'altra cosa... Per i primi tre quarti credo che tutti abbiamo visto il palo piu' volte... eccome... e tu avresti giudicato i turchi in altro modo...
La Virtus non e' affondata nel primo quarto grazie a Michelori![]()
![]()
e nel secondo e terzo grazie a Drejer
![]()
![]()
(e qui la cosa si fa' sospetta... quasi da accanimento terapeutico....) poi nel 4 quarto la V ci prendeva anche dagli spogliatoi...
![]()
![]()
Nei finali in volata la V negli ultimi tempi ne a persi un bel po' (C Orlando, Varese, Treviso coppa, Roma) sparacchiando a salve da tutte le posizioni.... Ieri sera no... E va da se che i turchi negli ultimi due minuti abbiano sbandato e che non siano dei fenomeni...
PS Ieri sera, verso le sei, mentre andavo a casa per vedere la partita, Calamai per radio elogiava la scelta di Sabatini di voler mollare la coppa in quanto e' una fatica inutile....
Succede...
Mah, caro Daiquiri, io rispetto pienamente la tua opinione, ci mancherebbe, ma la partita l'ho vista interamente anche io e non ho avuto affatto l'impressione di una Vu nera che ci "prendesse anche dagli spogliatoi"....O meglio, sicuramente la virtus ha fatto una buona partita - intendo soprattutto sul piano dell'intensità agonistica, e questo era inaspettato - però 34 punti (dicasi trentaquattro)nell'ultimo quarto dei bolognesi sono in gran parte frutto delle scelleratezze (soprattutto difensive)dei padroni di casa, i quali hanno anche usufruito di alcune fischiate a favore alquanto sospette (il tecnico a best dopo un'azione da 2 punti e fallo non si è mai visto in carriera...) e in attacco giocavano SEMPRE E COMUNQUE palla in post basso. Sembrava che le guardie non esistessero...E il confronto è stato vinto dai virtussini soprattutto a rimbalzo (31 a 24 di cui 9 offensivi) e allora devo capire quali siano i pregi del team turco (ho visto anche i primi tre quarti e mai ho avuto l'impressione che la potessero chiudere).
Diciamoci la verità , caro daiquiri: noi abbian giocato i turchi al 69 perchè pensavamo la vu nera andasse in gita, mica perchè li facevamo buoni (li avevi mai visti giocare prima di ieri?) Saranno stati anche imbattuti tra le mura amiche (ma il livello del campionato turco non è certo elevato) ma ieri per me - con un ultimo quarto scellerato - han spianato la vittoria alla virtus, che non ha potuto esimersi dal raccogliere...
Per fortuna che ieri sera c'è stata la Roma a farmi sorridere...A presto
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda ALEXEEV » 07/03/2007 - 15:32
18:45 Olympiakos CFP - Partizan Belgrade Euroleague
20:30 Pau Orthez - Lottomatica Roma Euroleague
20:45 DKV Joventut - CSKA Moscow Euroleague
20:45 Tau Ceramica - Maccabi Tel Aviv Euroleague
20:30 Pau Orthez - Lottomatica Roma Euroleague
20:45 DKV Joventut - CSKA Moscow Euroleague
20:45 Tau Ceramica - Maccabi Tel Aviv Euroleague
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania