Comparazione bonus scommesse
ULEB CUP 27/2
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
ULEB CUP 27/2
Messaggioda mollofire » 27/02/2007 - 14:24
Per stasera mi piace il Lietuvos Rytas, i lituani fanno visita allo Strasburgo che sarà privo (pare per tutta la stagione) di uno dei loro migliori realizzatori Lonnie Cooper e il nuovo americano non è tesserabile.
Il Lietuvos è sicuramente superiore, anche se vincere in francia è dura per tutti. Comunque per me è match pari, non avrei certo fatto i francesi favoriti, per cui +2,5 Sportingbet prendo i lituani.
Non so perchè tutte le volte che ho visto giocare l'Hapoel non mi è mai piaciuta, quell'Austin è buono, ma casinista e incostante, Tapiro è talentuoso, ma non un grandissimo realizzatore, gli altri non son fenomeni.
Se i giovani slavi non si fanno condizionare dall'ambiente se la possono giocare fino alla fine, anche qui c'è un + 5,5 a favore degli ospiti, qui però mi espongo meno.
Il Lietuvos è sicuramente superiore, anche se vincere in francia è dura per tutti. Comunque per me è match pari, non avrei certo fatto i francesi favoriti, per cui +2,5 Sportingbet prendo i lituani.
Non so perchè tutte le volte che ho visto giocare l'Hapoel non mi è mai piaciuta, quell'Austin è buono, ma casinista e incostante, Tapiro è talentuoso, ma non un grandissimo realizzatore, gli altri non son fenomeni.
Se i giovani slavi non si fanno condizionare dall'ambiente se la possono giocare fino alla fine, anche qui c'è un + 5,5 a favore degli ospiti, qui però mi espongo meno.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda psyduck » 27/02/2007 - 14:35
concordo col lietuvos, preso anche io +2.5 stesso book
invece son convinto che il +5.5 zeleznik non sia una crema...ero piu' tendente all'1h io, il tasso tecnico per me e' a vantaggio degli israeliani e il fattore campo dovrebbe pesare un bel po, pubblico molto caldo......per ora quello lo passo cmq
invece son convinto che il +5.5 zeleznik non sia una crema...ero piu' tendente all'1h io, il tasso tecnico per me e' a vantaggio degli israeliani e il fattore campo dovrebbe pesare un bel po, pubblico molto caldo......per ora quello lo passo cmq
Messaggioda ALEXEEV » 27/02/2007 - 14:54
Ho preso Siena +6,5 da Stanley,credo se la possano giocare malgrado un Sato dato in non perfette condizioni,Unics che segna tantissimo ma reduce da una bella batosta presa dal Khimski
Visto adesso expekt +7,5 @ 1.87,preso qualcosa anche li' dopo la budinata mattutina
Visto adesso expekt +7,5 @ 1.87,preso qualcosa anche li' dopo la budinata mattutina
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 27/02/2007 - 17:43
ht:49-28
questa e'brutta davvero,rapinato in maniera fraudolenta da sto Kazan battuto lo scorso anno dalla beneamata e oggi formato asfalto contro la prima del nostro campionato,han fatto 7-10 da 3 punti
Questa invece e'fantascientifica...........
Lorbek alla Lottomatica Roma
27.02.2007. 17:05
La Lottomatica Roma sarebbe vicinissima ad un accordo con Erazem Lorbek, l'ala-centro slovena al centro del 'caso Benetton'. Treviso cederebbe il giocatore (che e' in presto dall'Unicaja Malaga) perche' non piu' utilizzabile in campionato e Lorbek ritroverebbe Jasmin Repesa suo coach fino all'anno scorso alla Fortitudo Bologna.
questa e'brutta davvero,rapinato in maniera fraudolenta da sto Kazan battuto lo scorso anno dalla beneamata e oggi formato asfalto contro la prima del nostro campionato,han fatto 7-10 da 3 punti
Questa invece e'fantascientifica...........
Lorbek alla Lottomatica Roma
27.02.2007. 17:05
La Lottomatica Roma sarebbe vicinissima ad un accordo con Erazem Lorbek, l'ala-centro slovena al centro del 'caso Benetton'. Treviso cederebbe il giocatore (che e' in presto dall'Unicaja Malaga) perche' non piu' utilizzabile in campionato e Lorbek ritroverebbe Jasmin Repesa suo coach fino all'anno scorso alla Fortitudo Bologna.
Ultima modifica di ALEXEEV il 27/02/2007 - 17:49, modificato 1 volta in totale.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
cassaprioritaria
- Marciatore

Messaggioda cassaprioritaria » 27/02/2007 - 17:47
ALEXEEV ha scritto:ht:49-28
credo che stiamo sopravvalutando tutti il livello medio del nostro campionato, che ormai è a luvelli di terza fascia europea, purtroppo. certo che 21 punti sono tanti, troppi. che schifo! sono sicuro che nelle altre tre partite il fattore campo possa saltare più facilmente. vedremo, certo che qui di scontato c'è proprio poco
Messaggioda ALEXEEV » 27/02/2007 - 17:54
cassaprioritaria ha scritto:ALEXEEV ha scritto:ht:49-28
credo che stiamo sopravvalutando tutti il livello medio del nostro campionato, che ormai è a luvelli di terza fascia europea, purtroppo. certo che 21 punti sono tanti, troppi. che schifo! sono sicuro che nelle altre tre partite il fattore campo possa saltare più facilmente. vedremo, certo che qui di scontato c'è proprio poco
Mah,guarda pensavo davvero che Siena se la sarebbe giocata,questi han preso 30 punti domenica dal Khimki che sta coppa l'ha gia'salutata da tempo.
Sulle altre partite,c'e'quel +2,5 di cui parlava mollo dei lituani,ma mi frena il fatto che questi se la son lottata con Udine,con tutto il rispetto ovviamente.
Per il momento sto fermo,mi basta Siena per stasera
Messaggioda mollofire » 27/02/2007 - 20:26
ALEXEEV ha scritto:Alla fine han vinto bene anche Real e Hapoel,ho visto che giocano i lituani,non mi convincono francamente,gettone sullo Strasburgo @ 1.80 expekt
Azz Alex vedo ora che siamo contro, meglio per te, nelle coppe il mio score ultimamamente è davvero misero....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ALEXEEV » 27/02/2007 - 20:34
mollofire ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Alla fine han vinto bene anche Real e Hapoel,ho visto che giocano i lituani,non mi convincono francamente,gettone sullo Strasburgo @ 1.80 expekt
Azz Alex vedo ora che siamo contro, meglio per te, nelle coppe il mio score ultimamamente è davvero misero....
Mah,io con l'Uleb avro'preso 2 o 3 volte negli ultimi tempi.
baskonia domani senza il bombardiere slavo,spazio al califfo del bosforo,preso LORBEK,askrabikkio prossimo al cut sta per arrivare un play americano di............................grosso livello,direi grossissimo
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 27/02/2007 - 20:50
ALEXEEV ha scritto:mollofire ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Alla fine han vinto bene anche Real e Hapoel,ho visto che giocano i lituani,non mi convincono francamente,gettone sullo Strasburgo @ 1.80 expekt
Mah,io con l'Uleb avro'preso 2 o 3 volte negli ultimi tempi.
baskonia domani senza il bombardiere slavo,spazio al califfo del bosforo,preso LORBEK,askrabikkio prossimo al cut sta per arrivare un play americano di............................grosso livello,direi grossissimo
Qualcuno fermi il trio Toti/Brunamonti/Repesa.
Altro che I FEEL DEVOTION, questi qua son devastanti
Papà Toti regala denari insperati anche in terra Andalusa.
E' impossibile non amare questo uomo.
Budget illimitato rules ed il tassametro corre
Messaggioda ALEXEEV » 27/02/2007 - 21:02
Io sono notoriamente una persona moderata,seguo il basket da piu'di vent'anni,mi sono lasciato andare solo in due occasioni,la prima quando gettai un panino incartato nella stagnola addosso a TOWNSEND durante un BANCOROMA-BARCELLONA di Coppa dei Campioni dopo averlo visto sbagliare 3 tiri da 3 consegutivi con SAN EPIFANIO a due metri,la seconda durante il celebre match di semifinale contro Bologna perso dopo esser stato avanti di 23 punti,quando mai in ancona la moglie di PARKER la quale aveva pesantemente insultato ROMA ed i ROMANI.
Mi chiedo,cosa ho fatto di male ,dopo aver visto sul parquet WRIGHT,GERVIN,RADJA,PARKER,BODIROGA per meritarmi uno come TOTI,il cui unico interesse e'aspettare che il buon Sensi papa'stiri le cuoia per prendersi la AS ROMA?
Velo pietoso sull'allenatore,un deficiente come pochi,ricordo una amabile conversazione fatta a malaga con il buon Francone Casalini,ma si puo?
P.S.Scusate lo sfogo ma cazzarola alla vigilia di un grande match di eurolega a Victoria,dover pure leggere di Lorbek mi sembra l'ennesimo insulto
Mi chiedo,cosa ho fatto di male ,dopo aver visto sul parquet WRIGHT,GERVIN,RADJA,PARKER,BODIROGA per meritarmi uno come TOTI,il cui unico interesse e'aspettare che il buon Sensi papa'stiri le cuoia per prendersi la AS ROMA?
Velo pietoso sull'allenatore,un deficiente come pochi,ricordo una amabile conversazione fatta a malaga con il buon Francone Casalini,ma si puo?
P.S.Scusate lo sfogo ma cazzarola alla vigilia di un grande match di eurolega a Victoria,dover pure leggere di Lorbek mi sembra l'ennesimo insulto
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania