ci rifaccio.
vista la perdurante assenza di mike williams , vista partenza di darren Kelly e visto che già prima mi sembrava non potessero circolare vado per l asfaltata e faccio pesaro -4.5 (che mi parevano già pochi) totosi'.
ciao
Messaggioda uforab » 23/01/2007 - 16:26
Messaggioda Daiquiri » 26/01/2007 - 09:52

Messaggioda cassaprioritaria » 26/01/2007 - 10:49
uforab ha scritto:salve.
ci rifaccio.![]()
vista la perdurante assenza di mike williams , vista partenza di darren Kelly e visto che già prima mi sembrava non potessero circolare vado per l asfaltata e faccio pesaro -4.5 (che mi parevano già pochi) totosi'.
ciao
Messaggioda Daiquiri » 26/01/2007 - 11:26
cassaprioritaria ha scritto:uforab ha scritto:salve.
ci rifaccio.![]()
ciao
sembrerebbe che white si sia infortunato durante l'amichevole disputata in settimana con montegranaro (persa di 10 dalla scavo). la tentazione ce l'avevo pure io ma questa notizia mi ha bloccato....certo che la zarotti non ne vince una, ma pesaro stava per perdere in casa con castelletto, e non dimentichiamoci che questa partita è vissuta come un derby. mi sono fatto riluttante, anche se sulla carta non dovrebbe esserci storia...non dovrebbe.....

Messaggioda cassaprioritaria » 26/01/2007 - 11:32
Daiquiri ha scritto:cassaprioritaria ha scritto:uforab ha scritto:salve.
ci rifaccio.![]()
ciao
sembrerebbe che white si sia infortunato durante l'amichevole disputata in settimana con montegranaro (persa di 10 dalla scavo). la tentazione ce l'avevo pure io ma questa notizia mi ha bloccato....certo che la zarotti non ne vince una, ma pesaro stava per perdere in casa con castelletto, e non dimentichiamoci che questa partita è vissuta come un derby. mi sono fatto riluttante, anche se sulla carta non dovrebbe esserci storia...non dovrebbe.....
Mah, proprio come un derby direi di no...
Messaggioda Daiquiri » 26/01/2007 - 14:00
cassaprioritaria ha scritto:io ho informazioni diverse, cmq al di là di questo la scavolini mi sembra una squadra un pò ondivaga.....non credi? tu come vedi questo match?

Messaggioda cassaprioritaria » 26/01/2007 - 14:48
Daiquiri ha scritto:cassaprioritaria ha scritto:io ho informazioni diverse, cmq al di là di questo la scavolini mi sembra una squadra un pò ondivaga.....non credi? tu come vedi questo match?
Non lo vedo, se no avrei postato...![]()
![]()

Messaggioda El Pamp » 26/01/2007 - 15:31
Messaggioda cst » 26/01/2007 - 16:09
El Pamp ha scritto:Quote ancora da trovare e prendere, aspettando che escano i due rubinetti Pinna e CB.
Cmq, prenderò la Climamio intorno alla pari, out Thomas ma disponibile Moiso rispetto al match contro l'Efes, Siena più forte e più squadra.. però a piazza azzarita alla pari non punto contro le prime 6-7 d'Europa, a quel che c'è ora e nonostante i problemi, Bologna sembra preferibile.
Mi piace anche Varese, la Virtus vengono dalla batosta di Girona, i Lombardi in casa van bene ed intorno a 90 mi sembrano ben puntati, visto anche che per loro è un match chiave.
Treviso penso che vincerà , anche se in un'altro match... con altre condizioni.... quel che c'è di Napoli sarebbe stato un regalo.
Capo D'Orlando e Montegranaro si giocano la vita e qualcosa in più a Reggio e Teramo, home preferibili... però in entrambi i match nn c'è la quota.
CTU penso vinca senza troppi problemi, vale quello... Biella come squadra è abbastanza loca, capace di combinar di tutto.......
Roma-Milano bel match, ultimamente da quel che mi dicono Sale ci sta capendo pochino, nonostante abbia un rosters di assoluta qualità .
Roma preferibile, anche perchè quello di domenica inizia ad essere un match quasi fondamentale..... penso che la squadra del conte de Lottomatica alla fine la porterà a casa, nonostante sembra difficile capire chi marcherà la coppia Blair/Watson... specialmente quando quest'ultimo gioca da 4..... Askrabic gioca da 5.... ma 5 non lo è mai... in teoria il colui che doveva esser il 4... per me è + 5 dell'ex St. Ptersburg....ma attualmente troppo discontinuo... altri nn ne vedo.
Nella liga Acb prendo l'MMT Estu, Badalona ultimamente in evidente calo rispetto ad un mese fa, gli altri vengon da un periodo negativo... però han una squadra di buon livello ed intorno alla pari tengo loro.
10a1, che è forse il bookmaker che prende + gioco nella liga, ha l'Unicaja a 70 in quel di Bilbao, per loro out Koljevic e per noi in dubbio De Miguel e Kostas, anche se va detto che i dubbi che espone Scariolo son sempre in vena di ventello........ partita dura davanti ad una grande aficion, però a quella quota tengo i verdi..... visto anche cosa dice il mercato.
Intorno a 90 prendo il Pamesa, Barsa che quest'anno in versione away ha un ruolino abbastanza rivedibile, Valencia ha un signor rosters ed in casa è difficile da affrontare, tutto sommato son loro i favoriti.
Infine a 67% prendo Cuneo in casa con Roma.... Piemontesi più forti e completi, nonostante Roma sia in un gran momento e sta venendo fuori come prevedibile... avendo i $$$ del costruttore + importante di Roma (a differenza di Toti non li butta) ed a mio avviso alla gran lunga il miglior coach della lega.
La Lube credo vincerà , però è bassa.
Saluti
Messaggioda cst » 26/01/2007 - 16:20
Messaggioda ALEXEEV » 26/01/2007 - 16:32

Messaggioda El Pamp » 26/01/2007 - 17:16
ALEXEEV ha scritto:piuttosto non mi infilasse il pallone Mikasa in mezzo a quello a spicchi,c'e'trad apposito.
Gia'qua si lamentano di non capire i prono o evidenziano solo quelli sbagliati,effetto inverno ritardato.
Messaggioda fiero » 27/01/2007 - 11:32
El Pamp ha scritto:
Roma-Milano bel match, ultimamente da quel che mi dicono Sale ci sta capendo pochino, nonostante abbia un rosters di assoluta qualità .
Roma preferibile, anche perchè quello di domenica inizia ad essere un match quasi fondamentale..... penso che la squadra del conte de Lottomatica alla fine la porterà a casa, nonostante sembra difficile capire chi marcherà la coppia Blair/Watson... specialmente quando quest'ultimo gioca da 4..... Askrabic gioca da 5.... ma 5 non lo è mai... in teoria il colui che doveva esser il 4... per me è + 5 dell'ex St. Ptersburg....ma attualmente troppo discontinuo... altri nn ne vedo.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |