Comparazione bonus scommesse
campionato a1 ed a2 11/12 novembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
campionato a1 ed a2 11/12 novembre
Messaggioda simbino » 07/11/2006 - 22:45
Vabbè apro perchè le quote ci sono già da ieri ( Totosi) e poi se si arriva tardi che senso ha postare quote magari già abbassate? I vantaggi ci sono x chi arriva prima. O no?
Tra l'altro proprio la uleb nn riesco ha seguirla.......I miei 2 dvd recorder stanno lavorando x registrare Teramo vs Benetton e Siena vs Roma che in verità ho già visto su sky. Bene veniamo a noi.
Mah la Premiata del Pilla ( Su superbasket little dan scrive che è un fenomeno 'sto Pilla .....io lo dico da 3 anni...........) incontra cantù. I record sono 3-0 in casa Montegranaro ....0-3 in trasferta Cantù.Domenica vs Scafati hanno fatto 66%....e hanno vinto di 18......ora con Cantù fanno 53. La quota in assoluto è bassina ........però è fuori dal mondo.
La Virtus Bologna l'ho vista stamattina vs Livorno........non ha giocato bene, ma con quelli bastava il minimo sindacale......Fanno 45 con la Benetton che guarderò domattina. Mah mi pare alta Treviso. Vedremo.
Milano x me con la F vince per ora c'è 45.....al 55 bisogna appoggiarglielo.
Serie a2.........Mi sembrano centrati ( anche perchè fare 60 pari nn è difficile) . Mi piace un pò Casale Monferrato a Novara.
Dom scorsa Casale ( che avevo provato) ha perso in casa con la Scavola ma nn ha demeritato, Novara l'ho vista in tv fa ribrezzo.
Tra l'altro mi par tiri brutta aria x Caja..........Boh a 2,78 o giù di lì salto in groppa al piccolo Crespi.
Saluti.C aggiorniamo
Tra l'altro proprio la uleb nn riesco ha seguirla.......I miei 2 dvd recorder stanno lavorando x registrare Teramo vs Benetton e Siena vs Roma che in verità ho già visto su sky. Bene veniamo a noi.
Mah la Premiata del Pilla ( Su superbasket little dan scrive che è un fenomeno 'sto Pilla .....io lo dico da 3 anni...........) incontra cantù. I record sono 3-0 in casa Montegranaro ....0-3 in trasferta Cantù.Domenica vs Scafati hanno fatto 66%....e hanno vinto di 18......ora con Cantù fanno 53. La quota in assoluto è bassina ........però è fuori dal mondo.
La Virtus Bologna l'ho vista stamattina vs Livorno........non ha giocato bene, ma con quelli bastava il minimo sindacale......Fanno 45 con la Benetton che guarderò domattina. Mah mi pare alta Treviso. Vedremo.
Milano x me con la F vince per ora c'è 45.....al 55 bisogna appoggiarglielo.
Serie a2.........Mi sembrano centrati ( anche perchè fare 60 pari nn è difficile) . Mi piace un pò Casale Monferrato a Novara.
Dom scorsa Casale ( che avevo provato) ha perso in casa con la Scavola ma nn ha demeritato, Novara l'ho vista in tv fa ribrezzo.
Tra l'altro mi par tiri brutta aria x Caja..........Boh a 2,78 o giù di lì salto in groppa al piccolo Crespi.
Saluti.C aggiorniamo
Messaggioda massi8183 » 07/11/2006 - 23:30
Ho visto le quote TOTOSI e ci sono 2-3 partite che mi saltano all'occhio:
FABRIANO-RIETI,credo che la giocata sulla squadra ospite (in grande spolvero) sia obbligatoria (vp 1.63).
MONTECATINI-CASERTA, qua invece mi piacciono i padroni di casa (per me l'handicap era per loro) duri da superare tra le mura amiche (H1 +2.5 @1.82).
MILANO-BOLOGNA, la climamio di quest'ultimo periodo lascia molto a desiderare (sicuramente migliorerà ) e tenendo conto anche dell'impegno in eurolega,credo che L'ARMANI vp @ 1.45 sia una quota da prendere al volo!
ciao.
FABRIANO-RIETI,credo che la giocata sulla squadra ospite (in grande spolvero) sia obbligatoria (vp 1.63).
MONTECATINI-CASERTA, qua invece mi piacciono i padroni di casa (per me l'handicap era per loro) duri da superare tra le mura amiche (H1 +2.5 @1.82).
MILANO-BOLOGNA, la climamio di quest'ultimo periodo lascia molto a desiderare (sicuramente migliorerà ) e tenendo conto anche dell'impegno in eurolega,credo che L'ARMANI vp @ 1.45 sia una quota da prendere al volo!
ciao.
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 08/11/2006 - 01:35
Visto che siamo a chiaccherare.. Roma domenica l'ho vista davvero maluccio, Repesa partito con Marmarinos e Righetti in quintetto, boh.. Hawkins irriconoscibile, Ilievski nullo Giachetti dannoso, Righetti e Garri non pervenuti, Mavro si è visto solo a partita andata.. l'unico che mi è piaciuto è Askrabic, forse meriterebbe + spazio Cinciarini che quando è entrato ha fatto bene (anche se ha segnato a giochi ormai fatti).. poi magari le cose possono cambiare, ma certo se Roma è quella che ho visto domenica 1.53 ML e -3.5 di handicap x Napoli mi sembrano già appoggiabili, aspettando gli altri..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda GNAGHI » 08/11/2006 - 11:47
Ne parlavo con Mollo già due settimane fa:non posso esimermi dal giocare l'AJ contro la mia F a quota decente.
Vero che Milano nelle due trasferte ha deluso e ha un paio di giocatori importanti(Bullo e Calabria) fuori condizione e Green out,però per me questa la porta a casa.
Il Forum poi quando arriva la Fortitudo è sempre molto caldo,e,visto l'orario,penso che ci saranno parecchi spettatori,anche se non sarà pieno.
Nella mia testa avrei giocato da mezzo,ma temo che la quota di totosì rimarrà una max.
Il problema è che totosì prende poco.
A questo punto si potrebbe valutare anche un -3,5 o giu' di lì.
Se poi la F dovesse prendere una stesa in Russia la quota che faranno i book sarà indecente.
Molto probabilmente sarà anche al Forum.
Vero che Milano nelle due trasferte ha deluso e ha un paio di giocatori importanti(Bullo e Calabria) fuori condizione e Green out,però per me questa la porta a casa.
Il Forum poi quando arriva la Fortitudo è sempre molto caldo,e,visto l'orario,penso che ci saranno parecchi spettatori,anche se non sarà pieno.
Nella mia testa avrei giocato da mezzo,ma temo che la quota di totosì rimarrà una max.
Il problema è che totosì prende poco.
A questo punto si potrebbe valutare anche un -3,5 o giu' di lì.
Se poi la F dovesse prendere una stesa in Russia la quota che faranno i book sarà indecente.
Molto probabilmente sarà anche al Forum.
Messaggioda GNAGHI » 08/11/2006 - 14:00
A proposito di Bipop:ho visto lunedì la partita con Varese su rete55,sul +8 hanno avuto 3-4 attacchi per allungare gestiti malissimo,idem l'avvio di quarto quarto quando erano in confusione con passaggi baseball stupidi,tiri affrettati senza rimbalzisti,sembrava una squadra senza nè capo nè cosa....
In difesa...meglio non parlarne.
In questa sezione si parla male di Frates...meglio stendere un velo pietoso su Pasquali;come si fa a tenere in campo MP3 in quelle condizioni,l'avrebbe tolto anche un cieco.
Varese tutt'altro che irresistibile,anche se ha vinto in scioltezza.
Per quanto riguarda Milano penso che Green sia ancora out,Bullo gioca anche con il dito rotto,Tusek aveva solo la febbre quindi dovrebbe essere recuperato,mentre Calabria è in crisi esistenziale e continuano a mancare i suoi punti,soprattutto dal perimetro.
In difesa...meglio non parlarne.
In questa sezione si parla male di Frates...meglio stendere un velo pietoso su Pasquali;come si fa a tenere in campo MP3 in quelle condizioni,l'avrebbe tolto anche un cieco.
Varese tutt'altro che irresistibile,anche se ha vinto in scioltezza.
Per quanto riguarda Milano penso che Green sia ancora out,Bullo gioca anche con il dito rotto,Tusek aveva solo la febbre quindi dovrebbe essere recuperato,mentre Calabria è in crisi esistenziale e continuano a mancare i suoi punti,soprattutto dal perimetro.
Messaggioda blackdog » 09/11/2006 - 16:40
Avellino- Bipop Avellino@1,57Ladbrokes
Dopo l'esonero in mattinata dell'allenatore Pasquali mi sembra una quota appetibile, al suo posto Max Menetti il secondo che era secondo anche con Frates.ambiente non sereno tra societa' e tifosi,cambio allenatore e problemi di infortuni credo in una trasferta molto difficile per Bipop,vedremo.
Saluti
Dopo l'esonero in mattinata dell'allenatore Pasquali mi sembra una quota appetibile, al suo posto Max Menetti il secondo che era secondo anche con Frates.ambiente non sereno tra societa' e tifosi,cambio allenatore e problemi di infortuni credo in una trasferta molto difficile per Bipop,vedremo.
Saluti
Messaggioda Federico » 09/11/2006 - 19:17
blackdog ha scritto:Avellino- Bipop Avellino@1,57Ladbrokes
Saluti
Aggiungiamo che mancherà sicuramente Penberthy, Avellino è da prendere..
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 10/11/2006 - 11:16
MPS -15.5 1.82 totosi, e alla faccia del massimale x rinforzare la giocata ho anche operato sui margini di vittoria da 16 in su.. handicap alti rischiosi ma la Livorno attuale, senza Rowe e senza un pivot, ha parecchi limiti.. se Siena ha voglia ci sta la stesa, sennò la stesa la prendo io
..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda psyduck » 11/11/2006 - 16:40
stessa giocata, sia da pinna che da eurobet
in handicap e in m.l la benetton
verdi in ripresa, gigli inizia a girare, virtus senza di bella, non un fenomeno ma un ottimo elemento.
preso con molta fiducia
piace anche armani, cerco l'handicap piu basso che trovo per giocarlo; milano col neoacquisto lamma e che potrebbe recuperare le guardie a mezzo servizio (n.d.r green e bulleri), climamio sara' anche senza mancinelli
saluti
in handicap e in m.l la benetton
verdi in ripresa, gigli inizia a girare, virtus senza di bella, non un fenomeno ma un ottimo elemento.
preso con molta fiducia
piace anche armani, cerco l'handicap piu basso che trovo per giocarlo; milano col neoacquisto lamma e che potrebbe recuperare le guardie a mezzo servizio (n.d.r green e bulleri), climamio sara' anche senza mancinelli
saluti
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 12/11/2006 - 11:44
ennesima domanda budina
ma ho bisogno di un consiglio...vorrei giocare la doppia murcia in ml e benetton con handicap...ora c'è un book che mi dà (supplementari inclusi) murcia 1,45 e benetton + 5.0 che quindi con vittoria di 5 di bologna è X...altro book(supplementari esclusi) ha murcia 1,55(con X si perde) e benetton + 6.0(con X si perde)...secondo voi dove mi conviene giocare considerato che il 2° book dà quoata complessivamente + alta?
grazie

grazie
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania