Comparazione bonus scommesse
LEGADUE 1/11
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
LEGADUE 1/11
Messaggioda massi8183 » 31/10/2006 - 21:34
Ciao a tutti.
Ho una notizia su AGRICOLA GLORIA MONTECATINI-EDIMES PAVIA. Un mio conoscente (giocatore professionista), mi ha chiesto info su questa partita (lui si occupa solamente di calcio) perchè ha avuto una richiesta di puntata da un "suo cliente" (grossa cifra) sulla vittoria di MONTECATINI.
Io riporto il fatto , se a qualcuno interessa, ma non mi assumo nessuna responsabilità in quanto non sono coinvolto in prima persona.
Però è una cosa molto strana.
Io ho preso l'AGRICOLA GLORIA vp @ 1.50 500 euro (me ne avrebbero presi anche 3000).
ciao.
Ho una notizia su AGRICOLA GLORIA MONTECATINI-EDIMES PAVIA. Un mio conoscente (giocatore professionista), mi ha chiesto info su questa partita (lui si occupa solamente di calcio) perchè ha avuto una richiesta di puntata da un "suo cliente" (grossa cifra) sulla vittoria di MONTECATINI.
Io riporto il fatto , se a qualcuno interessa, ma non mi assumo nessuna responsabilità in quanto non sono coinvolto in prima persona.
Però è una cosa molto strana.
Io ho preso l'AGRICOLA GLORIA vp @ 1.50 500 euro (me ne avrebbero presi anche 3000).
ciao.
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda mollofire » 31/10/2006 - 21:40
Su Montecatini non saprei: è una squadra imprevedibile capace di tutto nel bene e nel male per cui a quella quota passo senza rimpianti.
Per ora ho preso solo Reggio Calabria a 1,45 ML su totosì. Mi sembra che i locali (discreti con la Scavolini) possono superare Castelletto che ha problemi di infortuni e ha già fatto un miracolo a vincere in casa con Imola domenica. Con le scarse rotazioni le fatiche dovrebbero farsi sentire.
Per ora ho preso solo Reggio Calabria a 1,45 ML su totosì. Mi sembra che i locali (discreti con la Scavolini) possono superare Castelletto che ha problemi di infortuni e ha già fatto un miracolo a vincere in casa con Imola domenica. Con le scarse rotazioni le fatiche dovrebbero farsi sentire.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda massi8183 » 31/10/2006 - 22:12
mollofire ha scritto:Su Montecatini non saprei: è una squadra imprevedibile capace di tutto nel bene e nel male per cui a quella quota passo senza rimpianti.
Io la partita l'avrei evitata, ma quando si muovono certi "personaggi" di solito suona a morto :finger: .
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 01/11/2006 - 03:02
massi8183 ha scritto:mollofire ha scritto:Su Montecatini non saprei: è una squadra imprevedibile capace di tutto nel bene e nel male per cui a quella quota passo senza rimpianti.
Io la partita l'avrei evitata, ma quando si muovono certi "personaggi" di solito suona a morto :finger: .
cioè^?......è una cosa buona?
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 01/11/2006 - 03:03
massi8183 ha scritto:mollofire ha scritto:Su Montecatini non saprei: è una squadra imprevedibile capace di tutto nel bene e nel male per cui a quella quota passo senza rimpianti.
cioè^?......è una cosa buona?
art 720codice penale
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 01/11/2006 - 12:45
Fiducia a Sassari che contro Rieti cerca la prima vittoria casalinga 1.9 globet...Saluti 
- dualfeed
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dualfeed » 01/11/2006 - 12:51
Vincent Vega ha scritto:Fiducia a Sassari che contro Rieti cerca la prima vittoria casalinga 1.9 globet...Saluti
Guarda guarda Vincent i giorni di festa lui riappare come per magia e anche di buon ora.....mah sarà grande Vincent comunque ....mi sa che la festa di hallowen ieri notte non ti ha visto protagonista ....eh quando uno mette la testa a posto
Comunque con la Dinamo andrei cauto .
Ha preso un ' imbarcata a Casale con Young inguardabile e affronta Rieti che comunque nonostante qualche sconfitta a inizio stagione rimane una delle più accreditate a salire
Saluti
TIM : Telecom Italia Moggi..... ehm no scusate
TELECOM ITALIA MORATTI !!!!!!
TELECOM ITALIA MORATTI !!!!!!
Messaggioda roccia » 01/11/2006 - 13:00
Provo come giocata del giorno h2 di Casale (7,5 di handicap su bwin) con piccolo tentativino sulla vittoria 3,33 totosì. Fabriano finora ha vinto due volte e perso le ultime tre ed in entrambi i successi ha vinto di pochissimo. Casale ha steso Sassari e sotto canestro mi pare molto più strutturata.
Cippino anche su Sassari (2,23 totosì) perchè rieti in trasferta non mi pare irresistibile e su quel campo il fatto pubblico si sente moltissimo anche sugli arbitri.
Cippino anche su Sassari (2,23 totosì) perchè rieti in trasferta non mi pare irresistibile e su quel campo il fatto pubblico si sente moltissimo anche sugli arbitri.
Messaggioda mollofire » 01/11/2006 - 13:03
Vincent Vega ha scritto:Fiducia a Sassari che contro Rieti cerca la prima vittoria casalinga 1.9 globet...Saluti
Ciao Vincent, credo che 1,90 per Sassari sia la quota minima mondiale sul mercato.
Senza sforzarsi troppo c'era 2,25 Sportingbet o 2,23 totosi.
Insomma so che non è facile o comunque c'è poco tempo per trovare sempre la massima, ma postare quote minime non è di nessuna utilità !
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Pomata » 01/11/2006 - 16:40
Ciao a tutti
Per oggi cercavo una buona quota di Rieti, tra i miei book la max è di ladbrokes @ 1.90 (però minimo triple
). Siccome non voglio star fermo prendo un cip sult triplo Rieti-Pesaro-Reggio C. @ 3,45.
P.S. Non riesco più ad entrare in globet
, qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi un pm con il nuovo indirizzo? Grazie anticipatamente
Per oggi cercavo una buona quota di Rieti, tra i miei book la max è di ladbrokes @ 1.90 (però minimo triple
P.S. Non riesco più ad entrare in globet
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
Messaggioda massi8183 » 01/11/2006 - 17:26
uforab ha scritto:le solite cose...
la statistica precisa non la so, ma credo che il 95% delle volte , caro farfa, queste notizie si rivelano stronzate
ciao
Ciao UFORAB spero che tu non abbia ragione!
Comunque io non credo che sia una "stronzata", anche perchè le persone "coinvolte" si occupano in prevalenza di calcio.
Questo non vuol dire che sia una partita FATTA, magari però chi l'ha giocata sà qualcosa.
Se invece ti riferivi (notizia=stronzata) al sottoscritto mi dispiace, anche perchè non avrei nessunissimo motivo di postare delle MENZOGNE.
Siccome sono un pò permalosetto di pregherei di specificare.
ciao.
P.S. Quando ho deciso di divulgare sul forum quello di cui ero venuto a conoscenza ero un pò titubante proprio per questo motivo e siccome di queste situazioni in un anno se ne verificano parecchie la prossima volta ci peserò 10 volte prima di postarle (specifico che nessuno me lo ha chiesto).
Per informazione, le persone che hanno giocato questa partita si "grattano le palle a giornate" e non vanno a lavorare come invece devo fare io (e credo la maggior parte di voi).
ciao a tutti (compreso naturalmente UFO).
Messaggioda massi8183 » 01/11/2006 - 20:12
uforab ha scritto:le solite cose...
la statistica precisa non la so, ma credo che il 95% delle volte , caro farfa, queste notizie si rivelano stronzate
ciao
MONTECATINI-PAVIA 97-83.
Forse UFORAB hai trovato il 5% che ti mancava
...senza rancore naturalmente.
ciao ciao.
Messaggioda mollofire » 01/11/2006 - 21:16
massi8183 ha scritto:uforab ha scritto:le solite cose...
ciao
MONTECATINI-PAVIA 97-83.
Forse UFORAB hai trovato il 5% che ti mancava![]()
![]()
![]()
...senza rancore naturalmente.
ciao ciao.
Bene bene, nella peggiore delle ipotesi non giocheremo contro questi "presunti informati". Qui siamo tra gente matura ed esperta e sappiamo che certe voci a volte si rivelano infondate, ma a volte no
ALIS VOLAT PROPRIIS
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania