Comparazione bonus scommesse
Serie A+Legadue 28-29/10
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Serie A+Legadue 28-29/10
Messaggioda GNAGHI » 24/10/2006 - 11:26
E' ancora presto ma totosì è già uscita e spesso qualche quota la sbaglia,per poi farla "normalizzare" quando escono gli altri book.
In serie A non sono sbagliate ma non mi dispiacciono:Armani 82 ml e,anche se i derby non li gioco mai(e probabilmente non li giocherò nemmeno stavolta) VidiVici 75 ml.
Milano non ripeterà ,secondo me, la brutta prestazione di Montegranaro soprattutto dal punto di vista dell'approcio;tornerà a difendere come ha fatto nelle prime 3 giornate e poi Udine è squadra diversa(come caratteristiche) da Montegranaro,anche se possiede un buon roster.
Per me non è una partita a scelta(io parlo di quote reali 2 2),perchè Milano ha un roster decisamente superiore sia dal perimetro che sottocanestro e possiede anche una panchina piu' lunga;deve riscattare la brutta prestazione di Montegranaro e sa che,se vuole fare un campionato di vertice,deve iniziare a vincere con discreta regolarità anche fuori.
Non mi aspetto una passeggiata,ma per me questa Milano la porta a casa.
Nel derby la quota ml della Virtus mi sembra grassottella,visto il suo rendimento attuale;la F fino ad ora sta difendendo malissimo e non ha ancora fluidità in attacco(la partita contro i resti di Livorno non la considero attendibile).
Però è un derby e penso proprio di passarlo.
Scafati -4,5 82 totosì da valutare ma non è crema.
In Legadue mi piace Casale 63 ml e -2,5 82 che a Rieti non ho visto malissimo;Rieti è in lenta ripresa e dovrebbe battere Ferrara ma 35 è troppo tirata;troppa fiducia anche all'attuale Scavolini(63 ml) a RC;Rimini non può valere piu' del 25 ml di totosì e idem dicasi per Pavia a 35 in casa contro Soresina.
In serie A non sono sbagliate ma non mi dispiacciono:Armani 82 ml e,anche se i derby non li gioco mai(e probabilmente non li giocherò nemmeno stavolta) VidiVici 75 ml.
Milano non ripeterà ,secondo me, la brutta prestazione di Montegranaro soprattutto dal punto di vista dell'approcio;tornerà a difendere come ha fatto nelle prime 3 giornate e poi Udine è squadra diversa(come caratteristiche) da Montegranaro,anche se possiede un buon roster.
Per me non è una partita a scelta(io parlo di quote reali 2 2),perchè Milano ha un roster decisamente superiore sia dal perimetro che sottocanestro e possiede anche una panchina piu' lunga;deve riscattare la brutta prestazione di Montegranaro e sa che,se vuole fare un campionato di vertice,deve iniziare a vincere con discreta regolarità anche fuori.
Non mi aspetto una passeggiata,ma per me questa Milano la porta a casa.
Nel derby la quota ml della Virtus mi sembra grassottella,visto il suo rendimento attuale;la F fino ad ora sta difendendo malissimo e non ha ancora fluidità in attacco(la partita contro i resti di Livorno non la considero attendibile).
Però è un derby e penso proprio di passarlo.
Scafati -4,5 82 totosì da valutare ma non è crema.
In Legadue mi piace Casale 63 ml e -2,5 82 che a Rieti non ho visto malissimo;Rieti è in lenta ripresa e dovrebbe battere Ferrara ma 35 è troppo tirata;troppa fiducia anche all'attuale Scavolini(63 ml) a RC;Rimini non può valere piu' del 25 ml di totosì e idem dicasi per Pavia a 35 in casa contro Soresina.
Messaggioda Federico » 24/10/2006 - 15:17
ci sono dei bei trappoloni, treviso e roma le lascio giocare a voi, come pure capo d'orlando che rischia di rilassarsi e perdere quando meno te l'aspetti..
alla fine si gioca castelmaggiore e frates se ne torna a casa
alla fine si gioca castelmaggiore e frates se ne torna a casa
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda GNAGHI » 24/10/2006 - 16:22
Ciao Federico,dai Castelmaggiore è ritornata Virtus Bo da un pezzo ormai...
Io tifo Fortitudo ma ammetto che se tifassi Virtus il nome Castelmaggiore mi suonerebbe male.
Concordo sul fatto che la Virtus è ancora un cantiere aperto e quindi la quota è tirata,però per me la porta a casa,io non la gioco ma non la bancherei neanche.
Armani:per me rimarrà una max a 82 ma questo non vuol dire che sia un regalo,può piacere o non piacere.
Pancotto tra l'altro è un ottimo allenatore e ha in mano giocatori che domenica han giocato male,ma sono sicuramente di valore.
Il dubbio è legato al fatto di quale Armani si vedrà .
Intanto Gallinari è stato convocato da Recalcati,ma domenica chiaramente ci sarà .
Blair ormai non regge piu' 30' buoni,ma con Watson e Schultze si può limitare il suo minutaggio e aumentare la qualità dei minuti in campo.
Bulleri non è ancora il miglior Bulleri ma bisogna abituarsi,l'anno scorso è stato spesso irriconoscibile.
Garris a corrente alternata.
Però di fondo questa squadra tra le prime 3 puo' arrivare,secondo me.
Io tifo Fortitudo ma ammetto che se tifassi Virtus il nome Castelmaggiore mi suonerebbe male.
Concordo sul fatto che la Virtus è ancora un cantiere aperto e quindi la quota è tirata,però per me la porta a casa,io non la gioco ma non la bancherei neanche.
Armani:per me rimarrà una max a 82 ma questo non vuol dire che sia un regalo,può piacere o non piacere.
Pancotto tra l'altro è un ottimo allenatore e ha in mano giocatori che domenica han giocato male,ma sono sicuramente di valore.
Il dubbio è legato al fatto di quale Armani si vedrà .
Intanto Gallinari è stato convocato da Recalcati,ma domenica chiaramente ci sarà .
Blair ormai non regge piu' 30' buoni,ma con Watson e Schultze si può limitare il suo minutaggio e aumentare la qualità dei minuti in campo.
Bulleri non è ancora il miglior Bulleri ma bisogna abituarsi,l'anno scorso è stato spesso irriconoscibile.
Garris a corrente alternata.
Però di fondo questa squadra tra le prime 3 puo' arrivare,secondo me.
Messaggioda simbino » 25/10/2006 - 14:11
.Federico ha scritto:alla fine si gioca castelmaggiore e frates se ne torna a casa
MAGARI
Alicon mi ha fatto sobbalzare il cuore in gola......Caserta al 63????? Vado a vedere.........Si è al 63 ma di 6...........Specifichiamo ragazzi che mi fate venire l'infarto........
Messaggioda massi8183 » 25/10/2006 - 14:50
vediamo se le due corazzate di lega2 danno continuità ai loro risultati.
RIETI-FERRARA 1H (-5.5) 1.82
REGGIO CALABRIA-PESARO 2H (-2.5) 1.82
piu UPEA-LIVORNO 1H (-7.5) 1.82 QUEST'ULTIMA PARTITA POTREBBE ANCHE FINIRE CON UN MEGA SCARTO DI PUNTI.
ciao ciao.
piu UPEA-LIVORNO 1H (-7.5) 1.82 QUEST'ULTIMA PARTITA POTREBBE ANCHE FINIRE CON UN MEGA SCARTO DI PUNTI.
ciao ciao.
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda massi8183 » 25/10/2006 - 14:52
massi8183 ha scritto:vediamo se le due corazzate di lega2 danno continuità ai loro risultati.
ciao ciao.
scusate,giocate su TOTOSI(l'unico già uscito con le quote del week end italiano).
ciao ciao.
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda simbino » 25/10/2006 - 16:37
.massi8183 ha scritto:massi8183 ha scritto:vediamo se le due corazzate di lega2 danno continuità ai loro risultati.
ciao ciao.
scusate,giocate su TOTOSI(l'unico già uscito con le quote del week end italiano).
ciao ciao.
Dico il mio parere. Rieti gioca in campo neutro (Roma). non so massi se lo sapevi. Certo che rieti è meglio di Ferrara e qui qualcuno dice che è in ripresa. A me nn è sembato . Tieni presente che Rieti quest'anno l'ho vista spesso. domenica in tv e la domenica prima a Rimini L'ultimo turno ( in tv) ha si vinto ma mi è sembrata una squadra senza palle.........e penso che sia colpa dell'allenatore. Ferrara l'ho vista poco e nn so giudicarla
Domenica u.s.ero a Pesaro.....e la Scavolini mi ha fatto schifo. Certo che reggio calabria ha una marea di infortunati altrimenti secondo me era il colpo dell'anno......Cosi invece giusto che sia favorita la Scavo.
Io x ora sto fermo. Mi incuriosisce la quota di Castelletto: Imola nn può essere strafavorita anche quando gioca fuori..........Sto vigile.
Ciao
Messaggioda Alicon » 25/10/2006 - 21:10
simbino ha scritto:.Federico ha scritto:alla fine si gioca castelmaggiore e frates se ne torna a casa
MAGARI![]()
![]()
![]()
![]()
.
Alicon mi ha fatto sobbalzare il cuore in gola......Caserta al 63????? Vado a vedere.........Si è al 63 ma di 6...........Specifichiamo ragazzi che mi fate venire l'infarto........
nn mi piace inventar balle,quindi sarò sincero,nn c'avevo proprio fatto caso,ho caricato stupidamente pensando fosse ml,vabbè me lo tengo e al palamaggiò domenica ci vado ancora + esaltato
Ultima modifica di Alicon il 29/10/2006 - 20:32, modificato 2 volte in totale.
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
The Doors
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 26/10/2006 - 01:00
Anche io avevo fatto un pensierino a Castelletto ben sopra il 2, Imola mica sarà diventata una squadra di fenomeni.. però ho visto che l'Ignis domenica sarà senza Kotti e Diener (2/5 dello starting five) e x ora mi sono fermato..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda umberto » 26/10/2006 - 11:48
Avv.De Marchis ha scritto:Anche io avevo fatto un pensierino a Castelletto ben sopra il 2, Imola mica sarà diventata una squadra di fenomeni.. però ho visto che l'Ignis domenica sarà senza Kotti e Diener (2/5 dello starting five) e x ora mi sono fermato..
Senza Kotti e diener L'Ignis non è una squadra di basket io vado deciso con Imola in ml (alla quota migliore) che avrà recuperato totalmente anche jacobson.
Preferisco essere fortunato che avere talento.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 26/10/2006 - 13:31
Non son tanto concorde sulla ripresa di Rieti. Mi è parsa (vista in tv domenica, quindi per quel poco che conta) una squadra distratta.
In difesa molle. Ha vinto la partita abbastanza comodamente, ma ricordiamoci che la squadra avversaria ha giocato con 5 uomini più 1 che entrava sistematicamente. Quindi giocavano in 6. Dalla fine del terzo quarto in avanti non ne avevano più contro una squadra dalla rosa molto più ampia.
Rieti penso sia ancora in alto mare. Non sta giocando secondo la filosofia del suo coach, Lino Lardo che privilegia prima la difesa e poi pensa all'attacco. Al momento la squadra sta difendendo malissimo e quindi Lino ancora ha dato poco del suo a questa squadra.
Però conosco nulla degli avversari e quindi passo. Comunque a sensazione mi pare una partita da lasciare stare.
In A1 mi piace la Virtus, ma aspetto di vedere la F questa sera come si comporterà .
In difesa molle. Ha vinto la partita abbastanza comodamente, ma ricordiamoci che la squadra avversaria ha giocato con 5 uomini più 1 che entrava sistematicamente. Quindi giocavano in 6. Dalla fine del terzo quarto in avanti non ne avevano più contro una squadra dalla rosa molto più ampia.
Rieti penso sia ancora in alto mare. Non sta giocando secondo la filosofia del suo coach, Lino Lardo che privilegia prima la difesa e poi pensa all'attacco. Al momento la squadra sta difendendo malissimo e quindi Lino ancora ha dato poco del suo a questa squadra.
Però conosco nulla degli avversari e quindi passo. Comunque a sensazione mi pare una partita da lasciare stare.
In A1 mi piace la Virtus, ma aspetto di vedere la F questa sera come si comporterà .
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 27/10/2006 - 13:53
Che Siena sia favorita in quel di Masnago sinceramente ho i miei dubbi, fermo restando che per me Varese nn è una squadra di basketball.
Siena potenzialmente di un'altro livello, però non mi pare che si stia esprimendo su livelli eccezzionali, probabile che se l'ex Reggiano non avesse messo quei due canestrones, contro Teramo...Teramo e Napoli ci ritroveremmo qua a marciare un 120 che nn sarebbe esistito...... però con i se ed i ma........
Io passo perchè come ribadito Varese al momento mi ispira poca fiducia e poca solidità e cmq Siena potenzialmente resta nettamente superiore.... ovvio che per puntare questa Siena a Varese sotto 80%.... mah ci vuol coraggio.
A chi piace... 120 di Dimes non mi pare male, personalmente...guardo.
Saluti
Edito: Velo pietoso su pinnacle, ha fuori Mayas de Yucatan vs Halcones UV Veracruz.... ed ancora tiene offline Varese-Siena..... cmq nulla di nuovo, nn è di certo la prima volta.... temo nemmeno l'ultima.
Siena potenzialmente di un'altro livello, però non mi pare che si stia esprimendo su livelli eccezzionali, probabile che se l'ex Reggiano non avesse messo quei due canestrones, contro Teramo...Teramo e Napoli ci ritroveremmo qua a marciare un 120 che nn sarebbe esistito...... però con i se ed i ma........
Io passo perchè come ribadito Varese al momento mi ispira poca fiducia e poca solidità e cmq Siena potenzialmente resta nettamente superiore.... ovvio che per puntare questa Siena a Varese sotto 80%.... mah ci vuol coraggio.
A chi piace... 120 di Dimes non mi pare male, personalmente...guardo.
Saluti
Edito: Velo pietoso su pinnacle, ha fuori Mayas de Yucatan vs Halcones UV Veracruz.... ed ancora tiene offline Varese-Siena..... cmq nulla di nuovo, nn è di certo la prima volta.... temo nemmeno l'ultima.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania