Verona partita in modo imbarazzante quest'anno, davvero molto male, però a mio avviso è normale per una squadra molto rinnovata, Dagioni anche se non ha ottenuto risultati in questi ultimi due anni è un bravo, ed il problema è esclusivamente di assemblamento, visto che con 3 bocche come Gato, Biri e Lollo non si può esser dove sono, Boninfante è ora che si dia una svegliata, visto che attualmente il problema principale è lui.
Montichiari è una squadra esplosiva e sicuramente buonissima in attacco (alla Piacenza), però in difesa ha delle ampie lacune, specialmente in ricezione dove Dumi, Veres e Rinaldi non dan il max della affidabilità .
Se nn ci fosse Velasco questa squadra qua i playoffs non li vedrebbe nemmeno con il binocolo....con Julio.... chissà .
Cmq fiducia alla squadra Scaligera, sulla carta ha più potenzialità ed è più completa rispetto a Montichiari ed al 70% a mio avviso va presa.... anche perchè domani per Dagioni potrebbe nn esserci.
Riguardo gli altri match, teoricamente Cuneo di un'altro pianeta rispetto a Latina, le quote rispecchiano il match.
Vibo squadra giovane, ma dalla buone potenzialità e con un coach davvero bravo, Padova più esperta....... match che potrebbe essere vicino anche se cmq preferibili i Calabresi... ma non a 1/2.
Macerata-Piacenza bella da guardare, se Nik e co. riescon a ricevere con percentuali umane se la posson giocare ampiamente, però insomma sbancare il fontescodella è impresa non da poco.
Modena preferibile a Roma, anche se cmq la squadra capitolina ha grandi elementi e se la può giocare con tutti, ora si trova - di 1/2 e mi sembra alquanto risicata, potrebbe essere un match vicino, linea che penalizza leggermente Roma... però Modena ovviamente fava.
A chi da...Verona 70% da Bdrugs. Io ho preso quel che mi han dato a 67% da Dimes, l'unico che si prende sempre almeno 2k di rischio ha solo 60

.... anche su fair gioco non esiste... puntare al volley è diventato sempre più difficile.
MARMI LANZA VERONA
Saluti a tutti, in particolare a Gnaghi, Jolly e Stefanone che vedo postar qui sopra.