Comparazione bonus scommesse
Eurolega 14-15-16/3
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Eurolega 14-15-16/3
Messaggioda GNAGHI » 14/03/2006 - 10:27
In questo turno mi piace Malaga -5,5 1,80 snai:Malaga vorrà ribaltare la differenza canestri(-3) e per me ha tutte le possibilità per farlo.
Non ho ancora guardato gli altri book,tranne bf che ha 7,5 di handicap.
Negli altri match si ruba poco:però la Effe se vuole giocarsi ancora la qualificazione deve andare a vincere sul campo dell'Ulker e se finalmente inizia giocare decentemente anche fuori casa le possibilità di sbancare ci sarebbero...eccome se ci sarebbero...
Non ho ancora guardato gli altri book,tranne bf che ha 7,5 di handicap.
Negli altri match si ruba poco:però la Effe se vuole giocarsi ancora la qualificazione deve andare a vincere sul campo dell'Ulker e se finalmente inizia giocare decentemente anche fuori casa le possibilità di sbancare ci sarebbero...eccome se ci sarebbero...
Messaggioda simbino » 14/03/2006 - 14:29
Ieri sera ero fuori con Mollo (ci han rapinati al ristorante........robe da matti....ma come c***o fanno ad avere 'sti prezzi??????????????) e mi diceva che gli piaceva Pana di 6 (al 53) e Maccabi di 6 (63) tutta robina Totosi.
Il Pana l'ho giocato anche io.....poi ci penso tanto il Maccabi gioca Giovedì.
la Fortitudo a quella quota nn la gioco neanche con la pistola alla tempia...........Già 2 settimane fa mi sembrava in calo .....ed avevo ragione poi spero che esca subito tanto in coppa con dei Garris, Becirovic e camerieri vari si fa fatica. In campionato discorso diverso. Certo che se gioca vince sicuro
Il malaga a quella quota si può provare. sono d'accordo.
Io muovo poco a 'sto giro tante risorse non le vedo...........aspetto le quote dell'a2
Attenzione.
Saluti
Il Pana l'ho giocato anche io.....poi ci penso tanto il Maccabi gioca Giovedì.
la Fortitudo a quella quota nn la gioco neanche con la pistola alla tempia...........Già 2 settimane fa mi sembrava in calo .....ed avevo ragione poi spero che esca subito tanto in coppa con dei Garris, Becirovic e camerieri vari si fa fatica. In campionato discorso diverso. Certo che se gioca vince sicuro
Il malaga a quella quota si può provare. sono d'accordo.
Io muovo poco a 'sto giro tante risorse non le vedo...........aspetto le quote dell'a2
Saluti
Messaggioda mollofire » 14/03/2006 - 15:17
Ciao Simba, ho fatto il doppio Pana+Maccabi(1X2), ma senza espormi troppo solo per seguire i match, sono convinto che non sia un gran vantaggio, ormai sono con la testa altrove....
Ora le squadre dell'eurolega le conosciamo noi e le conoscono i book e regali non ce ne sono più da parecchio tempo.....
Aspettiamo il weekend per il campionato italiano
.
Ora le squadre dell'eurolega le conosciamo noi e le conoscono i book e regali non ce ne sono più da parecchio tempo.....
Aspettiamo il weekend per il campionato italiano
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda simbino » 14/03/2006 - 17:59
.ALEXEEV ha scritto:benetton @ 1.50 expekt(mi pare ci fosse anche 1.54 dai drogati)ed Efes @ 3.20 Snai.
preferenza ai verdi,almeno stavolta non perdo
Per l'esattezza al 55 stamane da Pinnacolo ( ma ancora al 50 ) i verdi.............Come si dice dalle ns parti...simbino calzolaio......ho fatto un pò di tacco e punta......per mettermi in 60 eurini..........Faccio la spesa 2 volte. Brutto??????????.
Per chi , a sua volta vuol fare una sure.........50 e 220 si guadagnicchia...........Ci vogliono conti (dai book) pieni e fresca pronta da sputare agli sportelli snai............il difficile è collocare.
P.s x Mollo Ci hanno fatto una bella truffa ieri a ristorante...........Ma l'ho fatta più grossa io a betandwin al ciclo..........fidati ah ah ah .....Vabbè dan poi dei centini...........
Messaggioda GNAGHI » 14/03/2006 - 18:10
Quanti amici...
Sulla Fortitudo in effetti ho già fatto dietrofront,fuoricasa di solito non la gioco neanche con la pistola puntata alla tempia e penso che sarà così anche stavolta,è la quota è troppo bassa.
Per quanto riguarda la legadue sono curioso di vedere le quote di Novara in casa con Rimini(che a me nel posticipo non è assolutamente piaciuta,anche se l'ha portata a casa):con la vittoria di Casale sulla Ignis la classifica in fondo si è accorciata e Novara,visto il rendimento esterno,i punti sicurezza dovrà cercare di farli in casa;per quanto riguarda la zona salvezza c'è anche un caldissimo Montecatini-Casale che io passerò sicuramente.
In serie A potrebbe esserci un riscatto delle scarpette rosse,in casa contro Siena:dopo la sconfitta con Avellino la squadra di Sale vede la qualificazione play-off meno un po' più in bilico;Siena si è un po' ripresa con Varese,ma a Udine aveva fatto pena;a Milano Galanda si è risvegliato da un paio di partite(io pensavo fosse già un ex),però si sono spenti tutti gli altri con Avellino(tranne Shumpert,che gioca una partita su 10,memorabile il suo 0/6 da 3 con Napoli in Coppa Italia).
Bisognerebbe cercare di capire se Milano ha giocatori imballati fisicamente(come ha ipotizzato Sale) oppure se è stata solo una giornata-no,dopo le due vittorie consecutive esterne a Roseto e Capo d'Orlando.
Sulla Fortitudo in effetti ho già fatto dietrofront,fuoricasa di solito non la gioco neanche con la pistola puntata alla tempia e penso che sarà così anche stavolta,è la quota è troppo bassa.
Per quanto riguarda la legadue sono curioso di vedere le quote di Novara in casa con Rimini(che a me nel posticipo non è assolutamente piaciuta,anche se l'ha portata a casa):con la vittoria di Casale sulla Ignis la classifica in fondo si è accorciata e Novara,visto il rendimento esterno,i punti sicurezza dovrà cercare di farli in casa;per quanto riguarda la zona salvezza c'è anche un caldissimo Montecatini-Casale che io passerò sicuramente.
In serie A potrebbe esserci un riscatto delle scarpette rosse,in casa contro Siena:dopo la sconfitta con Avellino la squadra di Sale vede la qualificazione play-off meno un po' più in bilico;Siena si è un po' ripresa con Varese,ma a Udine aveva fatto pena;a Milano Galanda si è risvegliato da un paio di partite(io pensavo fosse già un ex),però si sono spenti tutti gli altri con Avellino(tranne Shumpert,che gioca una partita su 10,memorabile il suo 0/6 da 3 con Napoli in Coppa Italia).
Bisognerebbe cercare di capire se Milano ha giocatori imballati fisicamente(come ha ipotizzato Sale) oppure se è stata solo una giornata-no,dopo le due vittorie consecutive esterne a Roseto e Capo d'Orlando.
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 14/03/2006 - 21:46
ragazzi ma l'unicaja di malaga non giocava stasera?ne ero convinto e l'ho giocata ma io vedo solo edney &co in campo.............
pamp dove sono i tuoi?
pamp dove sono i tuoi?
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
Messaggioda pablos79 » 14/03/2006 - 23:04
clerici&tommasi ha scritto:ragazzi ma l'unicaja di malaga non giocava stasera?ne ero convinto e l'ho giocata ma io vedo solo edney &co in campo.............
pamp dove sono i tuoi?
error
Ultima modifica di pablos79 il 14/03/2006 - 23:06, modificato 1 volta in totale.
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 14/03/2006 - 23:06
porca miseria mi salta una giocata bella come il sole pee colpa di questi qua che si giocano la possibilità di andare avanti ,per lo piu in casa e entrano in campo molli come forse mai quest'anno..e scariolo ??!
.........non è riuscito a dar loro una sveglia,bho?mediocre anche lui,tutti mediocri...sono tutte squadre patetiche come le nostre....
alla fine l'europa è dei soliti........mosca e tel aviv,totalmente altri livelli
p.s fose madrid quest'anno
.........non è riuscito a dar loro una sveglia,bho?mediocre anche lui,tutti mediocri...sono tutte squadre patetiche come le nostre....
alla fine l'europa è dei soliti........mosca e tel aviv,totalmente altri livelli
p.s fose madrid quest'anno
art 720codice penale
Messaggioda simbino » 14/03/2006 - 23:10
.clerici&tommasi ha scritto:ragazzi ma l'unicaja di malaga non giocava stasera?ne ero convinto e l'ho giocata ma io vedo solo edney &co in campo.............
pamp dove sono i tuoi?
Della partita ovviamente nn parlo xchè nn ho visto(e neanche puntato) niente .
Però notavo una cosa anzi 2.....
1) la stagione regolare non conta una beata fava come poi nel campionato italiano.........anzi meno, qui proprio conta zero...........e mi fanno ridere quelle società (Fortitudo) che dicono : obiettivo Top 16....ma come? alle top 16 ci van tutte ......se non ci vai sei un ****, ma nn può essere quello l'obiettivo. Mi dici il barrage (o playoff) prima delle final four allora ok, ma nn le top 16.
2) Tutti noi si parla di budget ecc ecc ma noto che in queste "squadrine" in testa ai gironi ci sono molti giocatori che abbiamo mandato via con ignomigna.
Soprattutto 'sti 2 play (Penn ed Edney) mi pare si potesse tranquillamente tenerli. Non credo che Penn (soprattutto) prenda più di Ilevski o di Garris o di Bulleri
Ah dimenticavo la cosa più importante.
Mi pare quindi che , seguendo il discorso di cui sopra, il gm sia l'elemento più importante di una società .......C'è chi ha Natali, chi Brunamonti, chi Minucci, chi Alibegovic................e chi Zoran Savic............A sentimento starei con gli ultimi che come disse uno migliore di me ......... saranno i primi.
Saluti bella gente
Ultima modifica di simbino il 14/03/2006 - 23:20, modificato 1 volta in totale.
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 14/03/2006 - 23:18
SIMBINO HA SCRITTO:
Soprattutto 'sti 2 play (Penn ed Edney) mi pare si potesse tranquillamente tenerli. Non credo che Penn (soprattutto) prenda più di Ilevski o di Garris o di Bulleri
..........ma di tutti e tre messi assieme,?spero
di edney non ne parliamo altrimenti dovremmo scomodare altri play tanto decantati qui dentro.........
qs sono i veri play .greer è un vero play.....
capire quando è il momento di andare da soli e assumersi le proprie responsabilità e quando invece c'è bisogno di far muovere tutti e mandare un po tutta la squadra a canestro........a me gli altri sembra che si credano tutte prime donne..
di edney non ne parliamo altrimenti dovremmo scomodare altri play tanto decantati qui dentro.........
capire quando è il momento di andare da soli e assumersi le proprie responsabilità e quando invece c'è bisogno di far muovere tutti e mandare un po tutta la squadra a canestro........a me gli altri sembra che si credano tutte prime donne..
art 720codice penale
Messaggioda simbino » 14/03/2006 - 23:32
.clerici&tommasi ha scritto:SIMBINO HA SCRITTO:
Tutto vero..........d'accordo con te. X onor del vero devo dire che Garris guadagna 2 spicci però poi ci sono rombaldoni, becirovic ecc ecc.
Ognuno di quei due fa le veci di questi 3............anzi di più........Poi tenevamo Fultz come secondo play.......oppura Lamma.
Lasciam stare valà ............comunque hai ragione su tutto
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 15/03/2006 - 09:52
l'ho giocata io e in tutte le salse......ma l'avrei giocata comunque.
art 720codice penale
Messaggioda fragiskos » 15/03/2006 - 10:29
simbino ha scritto:.clerici&tommasi ha scritto:ragazzi ma l'unicaja di malaga non giocava stasera?ne ero convinto e l'ho giocata ma io vedo solo edney &co in campo.............
pamp dove sono i tuoi?
Della partita ovviamente nn parlo xchè nn ho visto(e neanche puntato) niente .
Però notavo una cosa anzi 2.....
1) la stagione regolare non conta una beata fava come poi nel campionato italiano.........anzi meno, qui proprio conta zero...........e mi fanno ridere quelle società (Fortitudo) che dicono : obiettivo Top 16....ma come? alle top 16 ci van tutte ......se non ci vai sei un ****, ma nn può essere quello l'obiettivo. Mi dici il barrage (o playoff) prima delle final four allora ok, ma nn le top 16.
2) Tutti noi si parla di budget ecc ecc ma noto che in queste "squadrine" in testa ai gironi ci sono molti giocatori che abbiamo mandato via con ignomigna.
Soprattutto 'sti 2 play (Penn ed Edney) mi pare si potesse tranquillamente tenerli. Non credo che Penn (soprattutto) prenda più di Ilevski o di Garris o di Bulleri![]()
![]()
Però son sicuro che è meglio di tutti e tre. Di Edney nn ne parliamo. Dicevamo che fosse bollito...............non sembra.
Ah dimenticavo la cosa più importante.
Mi pare quindi che , seguendo il discorso di cui sopra, il gm sia l'elemento più importante di una società .......C'è chi ha Natali, chi Brunamonti, chi Minucci, chi Alibegovic................e chi Zoran Savic............A sentimento starei con gli ultimi che come disse uno migliore di me ......... saranno i primi.
Saluti bella gente
Ciao Simb
Per stasera una schifezza generale in giro...io faccio un doppio budinoso da totosi con CSKA e PAO entrambe in 1x2 quota 2.14.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania