Comparazione bonus scommesse
A1 e Coppa di Lega A2 3 marzo
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
A1 e Coppa di Lega A2 3 marzo
Messaggioda simbino » 02/03/2006 - 19:12
Pinnacle ha aperto 86 Avellino vs cantù. Quota fuori dal mondo.
Fuori dal mondo anche la Benetton a Roma a più di uno e mezzo.
La prima l'ho giocata.......la seconda ci penso un pò perchè le fatiche (e la vittoria) di coppa potrebbero influire
Mi piacciono Biella e la Virtus. Ma a quelle quote (a cavallo del 40%)son costretto a passare. Se trovo quote più alte le provo.
In A2 ho visto le quote a vincere la coppa.Vabbè la Snai le tiene tutte favorite però forse Caserta è un pò in calo di condizione e Scafati potrebbe vincere comodamente la sua semifinale. Nell'altra Ferrara gioca in casa ma da Imola saranno in un bel pò. La vedo più equilibrata.
Aspetto Mollo che dopo Sanremo penso possa riapparire........
Fuori dal mondo anche la Benetton a Roma a più di uno e mezzo.
La prima l'ho giocata.......la seconda ci penso un pò perchè le fatiche (e la vittoria) di coppa potrebbero influire
Mi piacciono Biella e la Virtus. Ma a quelle quote (a cavallo del 40%)son costretto a passare. Se trovo quote più alte le provo.
In A2 ho visto le quote a vincere la coppa.Vabbè la Snai le tiene tutte favorite però forse Caserta è un pò in calo di condizione e Scafati potrebbe vincere comodamente la sua semifinale. Nell'altra Ferrara gioca in casa ma da Imola saranno in un bel pò. La vedo più equilibrata.
Aspetto Mollo che dopo Sanremo penso possa riapparire........
Messaggioda ALEXEEV » 02/03/2006 - 19:20
Non sono Mollo,ma per me su Unibet prese nel pomeriggio
Lottomatica @ 1.65
Udine @ 2.00
Biella piace anche a me ma ML praticamente inesistente si deve andare alla caccia dell'handicap.
Lottomatica @ 1.65
Udine @ 2.00
Biella piace anche a me ma ML praticamente inesistente si deve andare alla caccia dell'handicap.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 02/03/2006 - 19:45
giorno, brutto finale per il pana ieri ...
io sulla serie A sono completamente in disaccordo, biella con la Bipop al 40 e' Inguardabile a dir poco.
roma pensavo non avesse piu' di 2,5 son due squadre simili con la differenza che ora come ora roma e' squadra piu' esperta (una volta era esattamente il contrario)...probabilmente pesera' il fattore campo, ma benetton a 2,5 e' effetivamente quota carina...passo per ora
aspetto con ansia l'handicap per la fortitudo con la carpisa, se non difendono tanto la climamio penso carichero'...io ora come ora vedo un ipotetico ...+ 12... finale per i padroni di casa.
io sulla serie A sono completamente in disaccordo, biella con la Bipop al 40 e' Inguardabile a dir poco.
roma pensavo non avesse piu' di 2,5 son due squadre simili con la differenza che ora come ora roma e' squadra piu' esperta (una volta era esattamente il contrario)...probabilmente pesera' il fattore campo, ma benetton a 2,5 e' effetivamente quota carina...passo per ora
aspetto con ansia l'handicap per la fortitudo con la carpisa, se non difendono tanto la climamio penso carichero'...io ora come ora vedo un ipotetico ...+ 12... finale per i padroni di casa.
Messaggioda mollofire » 02/03/2006 - 19:51
Aspettando L'Aura sanremese
, ho dato una occhiata in giro, Biella potrebbe anche passseggiare contro i resti di Reggio (non capisco perchè i giocatori della Bipop si rompano così spesso), H-3,5 totosì a 1,80
Forse si può provare che ha la Climamio -4,5H, ma visto che stasera a Madrid ci sarà da sudare penso che la passerò.
Sono abbastanza d'accordo con Alex su Udine, anche se avrei gradito un 2,20 per mettermi in moto, Siena in fondo in campionato sta facendo bene.
Sarò di parte, ma la partita più "netta" sembra la Virtus Bologna che potrebbe paseggiare a Reggio Calabria che ne ha presi oltre 40 a Siena e in casa con Roseto era sotto di 25 alla fine del primo tempo per poi chiudere sotto di 7 punti dopo un inutile tentativo di rimonta.
4,5 a 1,80 sempre totosì finora è l'handicap più abbordabile.
Forse si può provare che ha la Climamio -4,5H, ma visto che stasera a Madrid ci sarà da sudare penso che la passerò.
Sono abbastanza d'accordo con Alex su Udine, anche se avrei gradito un 2,20 per mettermi in moto, Siena in fondo in campionato sta facendo bene.
Sarò di parte, ma la partita più "netta" sembra la Virtus Bologna che potrebbe paseggiare a Reggio Calabria che ne ha presi oltre 40 a Siena e in casa con Roseto era sotto di 25 alla fine del primo tempo per poi chiudere sotto di 7 punti dopo un inutile tentativo di rimonta.
4,5 a 1,80 sempre totosì finora è l'handicap più abbordabile.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ALEXEEV » 02/03/2006 - 19:53
mah,non capisco perche'Biella debba essere inguardabile,hanno giocato una gran partita sabato a Napoli,vittime nel finale della solita tripla di Morandais e di un paio di fischi quantomeno discutibili,Reggio probabilmente senza Minard perde non poco,mi direte che gli handicap non sono bassi,ma per Biella deve essere favorita.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 02/03/2006 - 21:43
.psyduck ha scritto:giorno, brutto finale per il pana ieri ...![]()
Hai ragione al 40 non gioco neanche i Detroit.Per muovermi vorrei un bel 58, 60, non credo ci sarà .......
Messaggioda Pomata » 02/03/2006 - 23:45
Ciao a tutti
Preso Avellino @ 1.80 expekt, irpini in netta ripresa ultimamente (a parte la disfatta con Siena), hanno fatto soffrire la Virtus fino al 39' domenica scorsa e devono cercare assolutamente la vittoria visto che la quota salvezza dista 4 punti adesso. Cantù ha gli uomini contati, Jones starà fuori 3 settimane, Michelori è uscito subito sabato per un problema alla schiena, se non recupera, Sacripanti ha solo 6 uomini da schierare più il "vecchio" Dan Gay.
A chi piace Udine, pinnacle ha 2.07 mentre Biella è @ 1.50 sportinbet (senza overtime), x udine ci penso un pò mentre appoggio i piemontesi che a Napoli mi hanno fatto una buona impressione.
Bye
Preso Avellino @ 1.80 expekt, irpini in netta ripresa ultimamente (a parte la disfatta con Siena), hanno fatto soffrire la Virtus fino al 39' domenica scorsa e devono cercare assolutamente la vittoria visto che la quota salvezza dista 4 punti adesso. Cantù ha gli uomini contati, Jones starà fuori 3 settimane, Michelori è uscito subito sabato per un problema alla schiena, se non recupera, Sacripanti ha solo 6 uomini da schierare più il "vecchio" Dan Gay.
A chi piace Udine, pinnacle ha 2.07 mentre Biella è @ 1.50 sportinbet (senza overtime), x udine ci penso un pò mentre appoggio i piemontesi che a Napoli mi hanno fatto una buona impressione.
Bye
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
Messaggioda simbino » 03/03/2006 - 14:27
Anche io su Avellino .........all'86 ha già vinto. Se perde è uguale
Volevo fare qui i complimenti pubblici a Mollo......X prendere a Sanremo dei cantanti al 170 ci voglion dei fenomeni. e lui lo è . Giù il cappello.Io proprio non riesco neanche a seguire la trasmissione...Ieri ho guardato Cazzola (ex proprietario Virtus Bologna oggi del Bologna F.C.)......Sanremo non la guardo neanche se canta Simba.........o mio fratello. Inguardabile.
Piuttosto per stasera .........mah forse quel roseto con 7,5 handicap si potrebbe provare.......L'alternativa è andare al cinema con la donna...........Meglio roseto. Anche a 5,5
.......Oppure un amante giovane...........ah x l'amante giovane smetterei di puntare.............. per questa settimana..........
Scafati l'ho trovato al 55 con Caserta. Un piccolo sforzo ancora e metto il gettone..........
Saluti
Volevo fare qui i complimenti pubblici a Mollo......X prendere a Sanremo dei cantanti al 170 ci voglion dei fenomeni. e lui lo è . Giù il cappello.Io proprio non riesco neanche a seguire la trasmissione...Ieri ho guardato Cazzola (ex proprietario Virtus Bologna oggi del Bologna F.C.)......Sanremo non la guardo neanche se canta Simba.........o mio fratello. Inguardabile.
Piuttosto per stasera .........mah forse quel roseto con 7,5 handicap si potrebbe provare.......L'alternativa è andare al cinema con la donna...........Meglio roseto. Anche a 5,5
Scafati l'ho trovato al 55 con Caserta. Un piccolo sforzo ancora e metto il gettone..........
Saluti
-
FrancescoBo
- Budinone Imperiale

Messaggioda FrancescoBo » 05/03/2006 - 11:40
Ciao a tutti,
Ma perchè pinna non quota l'A1 stamattina?
Ma perchè pinna non quota l'A1 stamattina?
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 05/03/2006 - 13:18
Ho visto poche quote in giro, ma devo uscire.. l'1.60 di Totosi per Scafati mi pare accettabile..
Roster più lungo, maggiore qualità , dopo una partita tirata come ieri sera Imola potrebbe anche pagare.. Ieri il 70% dei punti sono arrivati da Hicks e McKie.. secondo me stasera sarà un'altra musica..
Roster più lungo, maggiore qualità , dopo una partita tirata come ieri sera Imola potrebbe anche pagare.. Ieri il 70% dei punti sono arrivati da Hicks e McKie.. secondo me stasera sarà un'altra musica..
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda simbino » 05/03/2006 - 14:37
ted_carter ha scritto:Ho visto poche quote in giro, ma devo uscire.. l'1.60 di Totosi per Scafati mi pare accettabile..
Ieri le ho viste entrambe . D'accordo con te sul fatto che Scafati è più forte però ieri mi sono sembrati poco interessati alla coppa mentre Imola giocherà in casa(anche ieri una marea di tifosi) e mi sembra molto più interessata. Non so io pensavo di provare imola ad uno e mezzo. Anche l'h di 4,5 potrei provare...........
Ah ah ah Tranquillo ha detto che Garris ha difeso bene
Io rimango sulle mie posizioni di inizio anno. Garris ridicolo ad alto livello.....Becirovic.........Beh uno che ha la cresta in testa già capisci che testa ha. La partita è girata su quella schiacciata sbagliata di Cittadini...........e Napoli x me meritava di vincere non avrebbe sicuramente rubato nulla.
La Fortitudo mi sembra stanca. Comunque il dubbio non mi verrà . Contro il Maccabi, come immaginavo è favorita da tutti i book.........quindi .....no betting.
Saluti
Messaggioda ALEXEEV » 05/03/2006 - 14:44
gettone anche su Livorno +6.5 @ 1.80 porcile,rientra Elle Mc Pherson,giocan meglio fuori che a casa i deh
P.s.mi son visto il "mago"ieri sera dalla distanza di 2 metri...........sempre piu'convinto che sia di un 'altra categoria
A.R.P.S.Tempo fa scrissi alcune cose accadute ad Avellino........e apriti cielo!3/4di forum addosso,andare a leggere cosa hanno fatto ieri a Bobbitt.
Meditare,meditare,meditare...........
P.s.mi son visto il "mago"ieri sera dalla distanza di 2 metri...........sempre piu'convinto che sia di un 'altra categoria
A.R.P.S.Tempo fa scrissi alcune cose accadute ad Avellino........e apriti cielo!3/4di forum addosso,andare a leggere cosa hanno fatto ieri a Bobbitt.
Messaggioda dontae » 05/03/2006 - 15:11
ALEXEEV ha scritto:gettone anche su Livorno +6.5 @ 1.80 porcile,rientra Elle Mc Pherson,giocan meglio fuori che a casa i deh
ciao alexeev cosa ha fatto bobbit ieri sera????mi farebbe piacere saperlo.ciao
ps ah...se compriamo un pivot....
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania