Pagina 1 di 3

Campionato A1 e A2 24/26 febbraio...........Dead man walking

Inviato: 23/02/2006 - 16:27
da simbino
Vabbè che dire.........stiamo andando verso la morte...........(del betting intendo) ma alcuni pirati informatici ci lanciano il salvagente.Siete dei geni :P :P :P :P :P :P ................Una volta, quando ero nano c'era uno striscione della fossa che diceva ." Il vostro odio ci renderà  più forti, pochi o molti non ci fermerete...." Ecco appunto..
Veniamo al basket.
Io sono in banana dura, non prendo più niente ma sinceramente sia Roma che Roseto a quelle quote non mi paiono cremissime. Milano oramai si gioca la vita tutte le partite............I playoff non sono sicuri sicuri, anzi. Roma è meglio di Varese sicuro ma qui non si gioca in campo neutro, anche se ho letto di uno sciopero del tifo. Varese in casa non so se mollerà  facilmente e Roma non è una squadra da Nba. Per me si troveranno quote più alte.
Mi piace un pò Reggio Emilia ma al 70 (Unibet) se la giocano loro.
A2: Ci capisco poco ma perchè Castelletto Ticino vs Pavia è a mezzo e Novara vs Casale è al 30? Qualcosa mi sfugge ma agli amanti di Vincenzino & C dico che è giocata molto meglio a 2 (netto) o qualcosa di più che si troverà  a Novara che al 70% in casa con Sassari. Su questo non ci piove.
Per palati fini è la perizia di Carifabriano-Pillastrini..... i tecnici parlino.

Inviato: 23/02/2006 - 16:34
da ALEXEEV
Io per il momento ho preso

Livorno + 9,5 alla Snai e Lottomatica @ 2.10 Totosi.

Quel 30 di Novara credo sia dovuto al fatto che l'una ha perso in casa l'ultima e l'altra ha buttato dalla finestra la precedente in casa contro Caserta sbagliando due liberi sul +1 a pochi secondi dalla fine e prendendo un canestro di Colson sulla sirena.
Oltretutto e'un derby,non mi impiccio comunque.

P.S.Infatti Roseto a 2.30 non e'crema,c'e'2.50 Snai o penso altro.

Re: Campionato A1 e A2 24/26 febbraio...........Dead man wal

Inviato: 23/02/2006 - 17:20
da Federico
simbino ha scritto:Mi piace un pò Reggio Emilia ma al 70 (Unibet) se la giocano loro.


se la giocano loro e il sottoscritto..

ieri ridicolizzata a domicilio la virtus di mollofire, gran prestazione dei "recuperati" humphray e beard..

all'andata si perse di 7, l'altro giormo gigli in un'intervista parlava chiaramente di ribaltare la situazione scontri diretti in chiave playoff (anche se gli arancioni sono ancora lontani)

Inviato: 23/02/2006 - 17:21
da GNAGHI
Io sarei l'ultimo a dover parlare,visto che in questo momento non prenderei neanche una squadra avanti di 20 a 5 dalla fine...
Sabato ero su Siena con Roma,domenica mi piacevano Casale(giocata) e Rimini...
Vedo che piace Roseto:a me invece piace Milano con un handicap fino a 2-3 punti.
Mi sembra di poter dire che Milano,nonostante l'eliminazione dalla coppa Italia nei quarti,abbia evidenziato qualche miglioramento,come le ultime due vittorie in campionato.
Bulleri sembra aver trovato la continuità ,dopo la partenza di Lardo,Calabria è uno l'uomo che ha il maggior numero di punti nelle mani e non si tira mai indietro quando si devono prendere i tiri che contano,Grant anche se è arrivato da poco si è calato subito nella parte(meno l'altro neo arrivo Montecchia) aumentando le rotazioni sotto canestro,Coldebella è la solita garanzia in difesa e esperienza;Blair(che non è più giovincello e non può garantire 35 minuti di qualità ,probabilmente 20) va a corrente alternata ma per essere competitiva a certi livelli l'Armani non può prescindere da un giocatore come lui;Schultze non è un fenomeno e l'anno scorso ha reso forse oltre i suoi limiti,mentre Galanda per me è molto vicino a essere un ex,anche se il suo ingaccio sembra negare questa mia ipotesi;Shumpert gioca una partita(da 10;come quella al Forum contro la Benetton) su 10,ma la maggior parte delle volte è un fantasma,lui che dovrebbe essere una delle maggiori bocche da fuoco dell'Armani.
Io non credo a una Armani che possa lottare per lo scudetto,ma se trova continuità  penso possa piazzarsi tranquillamente tra le prime 5:però è una squadra che non può permettersi di abbassare l'intensità  in difesa,perchè in attacco non ha tantissimi buoni tiratori,la maggior parte dei punti sono distribuiti nelle mani di pochi giocatori e la fluidità  in attacco stenta ad arrivare anche per la mancanza di un play puro.

Inviato: 23/02/2006 - 17:48
da Pomata
Non ne sono sicurissimo, ma a me la benetton -11.5 da unibet sembra altina, quasi quasi provo teramo (snai ha -8.5).

bye :wink:

Inviato: 24/02/2006 - 22:22
da simbino
Scrivo qualcosa io altrimenti qui è un mortorio.
Premetto che ho giocato Roma a 2 in live........e vado avanti.
Più brutta partita vista da me quest'anno. Non posso dire che Roma l'abbia rubata xchè è sembrata una partita tra scapoli ed ammogliati.2 squadre vergognose e dire vergognose è poco.
L'ha vinta chi ha Bodiroga negativo tutta la partita ma decisivo (come sempre) negli ultimi 2 minuti.E vorrei dire a chi mi parla di un Pesic vincente(vero Grand Slam) che con Bodiroga (e non solo) vinceva anche mia nonna.Non so se sia bravo o meno.....fortunato lo è sicuro.
A proposito di fortuna aggiungo una cosa..............
Recalcati è bollito e lo sappiamo oramai tutti ma non è andato in finale di coppa Italia xchè ha trovato Righetti :P :P :P :P :P :P un tristissimo (come Tonolli del resto) che x un giorno si è trasformato in Superman.
Vabbè che noialtri abbiamo perso uno scudetto x una bomba di Pittis.

P.s Ultima cosa. Sugli spalti Carlos Raffaelli e per noi vecchi cuori biancoblù non devo aggiungere altro .
ciao a tutti

Inviato: 24/02/2006 - 22:28
da El Pamp
Mah, gli ultimi due anni con gli azulgrana sembrava la copia del fenomeno visto gli anni prima.... a Roma ha ritrovato "il maestro" ed è tornato un giocatore ultra-mega-super-maxi-bo spaziale.
Il canestro di masnago ancora trema per la stoppatina di David :lol: :shock: , se questo avesse avuto una 10ina di cm in più in Italia non ci sarebbe venuto nemmeno in vacanza.
Roma con un Ghiaccio o Bagaric o Popovic perde 10 partite in tutto l'anno.

Ilievski - Hawkins - Bodiroga - Tusek .............

Giachetti, Hugo, Righetti, Tonno, Ekezie in rotazione.

Inviato: 24/02/2006 - 22:32
da El Pamp
simbino ha scritto:L'ha vinta chi ha Bodiroga negativo tutta la partita ma decisivo (come sempre) negli ultimi 2 minuti.E vorrei dire a chi mi parla di un Pesic vincente(vero Grand Slam) che con Bodiroga (e non solo) vinceva anche mia nonna.Non so se sia bravo o meno.....fortunato lo è sicuro.


Prima cosa... non penso che un coach qualunque arrivi ad allenare campioni dal nulla......... seconda cosa con il Barca specialmente l'ultimo anno faceva pena e per pena intendo nullo..... e la stampa in primis lo ha cacciato... a Roma sembra tornato 25enne...... son tutti capaci ad allenare Kobe-Shaq e compagnia bella....hai ragione.... il problema è che ti devi meritare di allenare certi campioni e soprattutto saperli gestire che a mio avviso non è cosi facile.

Inviato: 24/02/2006 - 22:35
da simbino
Grand Slam ha scritto:Mah, gli ultimi due anni con gli azulgrana sembrava la copia del fenomeno visto gli anni prima.... a Roma ha ritrovato "il maestro" ed è tornato un giocatore ultra-mega-super-maxi-bo spaziale.
Il canestro di masnago ancora trema per la stoppatina di David :lol: :shock: , se questo avesse avuto una 10ina di cm in più in Italia non ci sarebbe venuto nemmeno in vacanza.
Roma con un Ghiaccio o Bagaric o Popovic perde 10 partite in tutto l'anno.
Ilievski - Hawkins - Bodiroga - Tusek .............

Giachetti, Hugo, Righetti, Tonno, Ekezie in rotazione.
.

Si e se mia nonna aveva le ruote...................
Sull'affermazione seguente ....un commento solo :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P. Anzi con Ghiaccione ne perderebbe più di adesso
Sei simpaticissimo. Le spari più grosse di Agassone..............
Io non ho mai detto che Pesic è tristo, anzi ......ma con Bodiroga (e non solo) è più facile.......
Il tuo amato Scariolo sai che merito ha di allenare a Malaga?........Che è fallito Madrigali :P :P :P :P :P :P

Inviato: 24/02/2006 - 22:44
da El Pamp
Simbino, questo si chiama forum di infobetting... non forum di Simbino.
Qui ognuno è libero di esprimere un concetto..... se per te ad esempio Scariolo non vale nulla...per me può esser lo stesso per Repesa..basta..punti di vista....tanto nel mondo del basket chi è o chi non è non lo possiamo stabilire di certo noi.
Per te Recalcati non vale nulla.... per me è uno dei migliori in Italia.... quanti la pensano in modo contrario nel mondo? .........

Inviato: 24/02/2006 - 22:47
da simbino
Grand Slam ha scritto:Simbino, questo si chiama forum di infobetting... non forum di Simbino.
Qui ognuno è libero di esprimere un concetto..... se per te ad esempio Scariolo non vale nulla...per me può esser lo stesso per Repesa..basta..punti di vista....tanto nel mondo del basket chi è o chi non è non lo possiamo stabilire di certo noi.
Per te Recalcati non vale nulla.... per me è uno dei migliori in Italia.... quanti la pensano in modo contrario nel mondo? .........
.
Certo infatti io non ti ho mica offeso. Ho detto solo che x me le spari grosse.Ma ognuno ha le sue idee. Ci mancherebbe altro.
Se non scriviamo 2 cazzate io e te qui non scrive nessuno.
Quando dici che se Hawkins fosse 15 cm in più dici una cosa ovvia.
Poi mi metti in bocca delle cose che non ho mai detto. A me Scariolo piace. Dico solo che è a Malaga per pura fortuna..........senza il fallimento della Virtus allenerebbe a Bologna. Non sono opinioni queste. Son fatti.
Ciao

Inviato: 24/02/2006 - 22:57
da El Pamp
Lo dici te che con i se e con i ma.....
Quindi se non fosse fallito...ecc. conta davvero nulla... poi chi te lo ha detto che se invece di venire in Spagna fosse restato in Italia non avrebbe vinto nulla?
Poi cmq ripeto.... a Mà laga è subentanto nel novembre 2003 quando la squadra era al 17esimo posto ed in 2 anni da quel 17esimo posto ha fatto due semifinali scudetto ed ha vinto una coppa del re.
La fortuna ti può pure aiutare... ma poi sei te che te la devi creare.
Cmq al dilà  di tutto questo sarebbe il forum dei picks e fino a poco tempo fa the man of Fleming Hills bacchettava rigidamente :lol: .... ormai sembra di essere nel forum di basketnet :D .

Inviato: 24/02/2006 - 23:03
da simbino
Grand Slam ha scritto:Lo dici te che con i se e con i ma.....
Quindi se non fosse fallito...ecc. conta davvero nulla... poi chi te lo ha detto che se invece di venire in Spagna fosse restato in Italia non avrebbe vinto nulla?
Poi cmq ripeto.... a Mà laga è subentanto nel novembre 2003 quando la squadra era al 17esimo posto ed in 2 anni da quel 17esimo posto ha fatto due semifinali scudetto ed ha vinto una coppa del re.
La fortuna ti può pure aiutare... ma poi sei te che te la devi creare.
.
questo è vero infatti lui è bravo, niente da dire.

Inviato: 25/02/2006 - 10:39
da Federico
ottime le analisi post-partita :P

se qualcuno vuol parlare di ciò che avverrà  in futuro gradirei maggiormente 8)

cmq Simbino è il top dell'incoerenza... se Reggio perde nel finale è colpa di Frates, se perde la Climamio è colpa di Garris... se Roma vince è merito di Bodiroga e non di Pesic..

insomma... per me sono importanti sia i campioni che i tecnici, è l'insieme che fa un team vincente

Inviato: 25/02/2006 - 10:41
da Federico
bah, adesso vado al Palabigi a vedere un po' di tiri.. e soprattutto come stanno la schiena di Brett e la caviglia di Terrel