Comparazione bonus scommesse
Uleb Cup 10-01-06
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
- hurricanes
- Arsenico

Uleb Cup 10-01-06
Messaggioda hurricanes » 10/01/2006 - 13:17
Oggi Uleb, qualche info da voi esperti
Roma ospita la Stella Rossa già qualificata, ma penso che sia importante essere tra le prime per incontrare (in logica) squadre più deboli agli ottavi perciò non credo che lasceranno vincere facilmente Roma. Dal lato suo la Lottomatica nutre ancora alcune speranze di vittoria, soprattutto dopo aver vinto in Israele la scorsa settimana. Ma un +7,5 per la Stella Rossa a me non sembra mal giocato.
Le Mans va in Germania contro gli Skyliners che per adesso non hanno mai vinto, all'andata i francesi si imposero per 88-66. L'handica per i francesi che si giocano la quali è -7,5, dall'inizio della competizione i tedesci hanno preso sempre più punti di distacco di 7,5 a parte nella partita di apertura contro Roma. Andrei con Le Mans -7,5
Infine la Bipop, ma l'h sembra altino
COsa ne pensate
Ciao Luca
Roma ospita la Stella Rossa già qualificata, ma penso che sia importante essere tra le prime per incontrare (in logica) squadre più deboli agli ottavi perciò non credo che lasceranno vincere facilmente Roma. Dal lato suo la Lottomatica nutre ancora alcune speranze di vittoria, soprattutto dopo aver vinto in Israele la scorsa settimana. Ma un +7,5 per la Stella Rossa a me non sembra mal giocato.
Le Mans va in Germania contro gli Skyliners che per adesso non hanno mai vinto, all'andata i francesi si imposero per 88-66. L'handica per i francesi che si giocano la quali è -7,5, dall'inizio della competizione i tedesci hanno preso sempre più punti di distacco di 7,5 a parte nella partita di apertura contro Roma. Andrei con Le Mans -7,5
Infine la Bipop, ma l'h sembra altino
COsa ne pensate
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda simbino » 10/01/2006 - 14:06
Giusto, che gli esperti parlino, cosa aspettano che siano finite le partite?Io in Uleb non ci capisco una mazza, ma un cippino (per vedere le partite) volete che non lo splanci?
Forza Alexeev, esprimiti!!!!!!!!!!! E tu mollo, dove sei?Stai pronto che domenica spariamo un bel colpo. Vado in armeria a comperare l'elmetto che diamo una bombardata storica !!!!!!!!!!!!!!!
Seriamente:
Andrei a correre un oretta ma al ritorno mi piacerebbe leggere qualcosa.
Forza Alexeev, esprimiti!!!!!!!!!!! E tu mollo, dove sei?Stai pronto che domenica spariamo un bel colpo. Vado in armeria a comperare l'elmetto che diamo una bombardata storica !!!!!!!!!!!!!!!
Seriamente:
Andrei a correre un oretta ma al ritorno mi piacerebbe leggere qualcosa.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 10/01/2006 - 14:25
Su Eurobet c'è un handicap alto dell' Aris contro l' Estudiantes, greci già qualificati, certo gli spagnoli non mi paiono una gran squadra ma sono in corsa per la qualificazione e si potrebbe fare un tentativo su Estudiantes +8 a 1.85..peccato minimo tripla ma magari qualcosa da abbinarci si trova.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 10/01/2006 - 15:00
Buongiorno a tutti.
Hapoel- Dinamo Mosca con israeliani ampiamente favoriti da tutti i book, forse troppo. E' vero che i russi sono ampiamente qualificati e gli israeliani sono in piena lotta, ma dopo aver regalato due punti al Le Mans, non credo che Ivkovic sarebbe molto contento di un'altra sconfitta senza lottare. La prestazione dell'Hapoel della settimana scorsa poi la dice lunga sull'attitudine difensiva della squadra. Vedo che Expekt ha i russi a 2.95 e a 1.85 +6. C'è anche il live su bf.
Hapoel- Dinamo Mosca con israeliani ampiamente favoriti da tutti i book, forse troppo. E' vero che i russi sono ampiamente qualificati e gli israeliani sono in piena lotta, ma dopo aver regalato due punti al Le Mans, non credo che Ivkovic sarebbe molto contento di un'altra sconfitta senza lottare. La prestazione dell'Hapoel della settimana scorsa poi la dice lunga sull'attitudine difensiva della squadra. Vedo che Expekt ha i russi a 2.95 e a 1.85 +6. C'è anche il live su bf.
Messaggioda mollofire » 10/01/2006 - 15:31
Bene parlando di niente, ieri c'era 1,70
Ladbrokes l'Hapoel contro i russi. Mosca è andata in Israele senza Papadopoulos, Domani e Popovic e ha già regalato martedì scorso a Le Mans, può anche perdere di nuovo tanto il primo posto non è in discussione visto che ha l'ultima in casa con Francoforte che le sta perdendo tutte di 20. Quindi gli israeliani vinceranno anche ma ora si trovano a 1,40 o giu di lì.
Prima che calasse ieri avevo fatto un triplo su LB Hapoel, Ventspils e Le Mans in ML
.
Il Ventspils dovrebbe vincer comodo, certo in ML gira intorno al 1,25, sull'handicap c'è un 6,5 di expekt e bet365, qualcosa ho messo.
Ho fatto un tentativo abbastanza convinto sui belgi dello Charleroi che giocano in Turchia contro una squadra virtualmente eliminata e che ne ha presi 20 (dico 20) in Portogallo martedì scorso, sulla carta i turchi possono vincere di 20, però i belgi sono hot e non possono regalare, per me l'handicap (6,5 UB) lo tengono, ho messo qualcosa anche del 2 a 3,50!
Sono tentato anche dal giocare i portoghesi contro l'ALicante che è già qualificato, ma non ho ancora messo, ma vedo come va la giornata, tanto giocano alle 22,00.
OT: domani ho già fatto il doppio Climamio+Cska (rientra Vanterpool!)
Forse ho capito qual è la rapina di domenica!
Prima che calasse ieri avevo fatto un triplo su LB Hapoel, Ventspils e Le Mans in ML
Il Ventspils dovrebbe vincer comodo, certo in ML gira intorno al 1,25, sull'handicap c'è un 6,5 di expekt e bet365, qualcosa ho messo.
Ho fatto un tentativo abbastanza convinto sui belgi dello Charleroi che giocano in Turchia contro una squadra virtualmente eliminata e che ne ha presi 20 (dico 20) in Portogallo martedì scorso, sulla carta i turchi possono vincere di 20, però i belgi sono hot e non possono regalare, per me l'handicap (6,5 UB) lo tengono, ho messo qualcosa anche del 2 a 3,50!
Sono tentato anche dal giocare i portoghesi contro l'ALicante che è già qualificato, ma non ho ancora messo, ma vedo come va la giornata, tanto giocano alle 22,00.
OT: domani ho già fatto il doppio Climamio+Cska (rientra Vanterpool!)
Forse ho capito qual è la rapina di domenica!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda simbino » 10/01/2006 - 15:51
vabbè Mollo, sai come io ti stimi, in uleb non ci capisco una beata fava ma qui, una squadra che ha perso 1 volta x sbaglio è a 2 e mezzo da pinnacolo (l'hanno alzata e anche l'handicap di sei l'hanno portato al 108). Non scherziamo!!!!!!!!questi Israeliani hanno perso facile con Roma e mi pareva difendessero come me ai Margherita Gardens. Poi tu dici che a Mosca mancheranno degli uomini ok ma c'è "the shot" Rubens Douglas
Per me chi fa quella quota ( o chi punta gli altri al 40) è uno sconvolto. Non credo a 'ste partite mollate (siam mica in Italia
) e poi, come un mio maestro (che tu conosci) mi insegna perchè Ivkovic dovrebbe mollare? Cosa guadagnerebbe?
Mah io ho sempre giocato le quote, e quindi ho rinforzato il cippino precedente.
La Fortitudo a quella quota la passo. Al 50 non c'è da nessuna parte(ladbrokes ha il pareggio.........)
Cska da Pinnacolo al 82 la passo ugualmente ma è limite
Tutti i soldi domenica su quella partita, proprio quella che pensi tu..............e spero ,dalle Dolomiti dove mi troverò, di sentire un coro.........
............Lo stesso coro che anni fa portavamo (anche io )in giro per l'Italia. ...............
Hai capito benissimo vecchio squalo.....................

Per me chi fa quella quota ( o chi punta gli altri al 40) è uno sconvolto. Non credo a 'ste partite mollate (siam mica in Italia
Mah io ho sempre giocato le quote, e quindi ho rinforzato il cippino precedente.
La Fortitudo a quella quota la passo. Al 50 non c'è da nessuna parte(ladbrokes ha il pareggio.........)
Cska da Pinnacolo al 82 la passo ugualmente ma è limite
Tutti i soldi domenica su quella partita, proprio quella che pensi tu..............e spero ,dalle Dolomiti dove mi troverò, di sentire un coro.........
............Lo stesso coro che anni fa portavamo (anche io )in giro per l'Italia. ...............
Hai capito benissimo vecchio squalo.....................
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 10/01/2006 - 15:53
Estudiantes ML @4.03 +7.5 @1.952 Pinna, Madrileni che con 2 W sarebbero matematicamente qualificati e che stasera hanno solo un risultato disponibile, in campionato...come in uleb... dopo un'inizio sciagurato hanno ripreso a marciare al loro livello, anche se domenica son incappati in una sconfitta che cmq ci sta in quel di Sevilla.
Aris già matematicamente qualificata, in campionato viaggia bene..ma non benissimo. Teoricamente ci dovrebbe esser match, almeno stando alle motivazioni.
Quelez Sintra ML @2.69 Pinna +5 @1.85 FonB , Portoghesi che stanno chiudendo in crescendo la manifestazione, se in serata e soprattutto in casa dalla lunga sono mortiferi, Alicante barcolla ma non molla...squadra con un discreto talento..ma discontinua come poche...già matematicamente qualificata al round successivo... se i padroni di casa difendono possono portare a casa il match.
Ultima modifica di El Pamp il 10/01/2006 - 15:54, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda fragiskos » 10/01/2006 - 15:53
Reggio -10.5 a 1.85 da Expekt,se si vince si passa,gli avversari sono veramente scarsini,figuriamoci senza Ignerski che e' infortunato e che e' il perno della squadra,almeno in attacco.Gli spread alti sono sempre insidiosi,ma i presupposti per una vittoria larga ci sono.
Messaggioda ALEXEEV » 10/01/2006 - 15:54
Sto portaombrelli,vediamo di farlo sparire al piu'presto
Passo come sempre ,rapine poche.
Vediamo sto nigeriano che roba eh,tanto siamo abituati a Rashard,diavoli delle fiandre scornati e trattori in panne.
idea Cska anch'io,Van der Pool rientra,ma bisogna vedere in che condizioni visto che non ha giocato,mi pare,neanche in Coppa.
P.S.Se mi dite sta benedetta rapina di domenica,non sono abbastanza intelligente da intuirla
Cska @ 2.00 expekt
Passo come sempre ,rapine poche.
Vediamo sto nigeriano che roba eh,tanto siamo abituati a Rashard,diavoli delle fiandre scornati e trattori in panne.
idea Cska anch'io,Van der Pool rientra,ma bisogna vedere in che condizioni visto che non ha giocato,mi pare,neanche in Coppa.
P.S.Se mi dite sta benedetta rapina di domenica,non sono abbastanza intelligente da intuirla
Cska @ 2.00 expekt
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 10/01/2006 - 16:00
Mah, che sia una rapina lo penso io!!!!!!!!!!!Poi bisognerà vedere la quota che , come tu sai , è la cosa più importante. Se la quota ci sarà (ma dubito)..............ti farò sapere caro Alexeev, ma se leggi bene sopra....................Comunque vediamo le quote, poi posizioniamo tutto l'armamentario: baionette, fucili, carri armati ecc ecc
P.s. Ma tu non hai scritto che vai sempre con le tue idee? (Concetto tra l'altro giustissimo)
P.s. Ma tu non hai scritto che vai sempre con le tue idee? (Concetto tra l'altro giustissimo)
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 10/01/2006 - 16:33
Chiaro che l'Hapoel sia favorito, ma trovare ora i russi a 3.30 lordo su bf credo voglia dire giocare LA quota. Una squadra di Ivkovic, al di là delle assenze a questi numeri per me va sempre giocata, poi mi sembra che altri due o tre "discreti" ce li abbiano comunque. Non sarà una rapina come il 4.4 della Lottomatica di martedì scorso, ma per me è un'occasione.
Sottoscrivo l'appello per conoscere la rapina di domenica. Ciao a tutti
Sottoscrivo l'appello per conoscere la rapina di domenica. Ciao a tutti
Messaggioda Federico » 10/01/2006 - 16:38
ALEXEEV ha scritto:Certo che vado sempre con le mie idee,ma mi interessa anche il parere di "alcuni"non so se mi spiego........
meglio che non te lo dia il mio parere
comunque..
Hemofarm -10 @1.83 hill (okkio che c'è il pareggio)
Le Mans -6 @1.83 hill (stesso discorso)
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania