Comparazione bonus scommesse
LEGA 2 05/01
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
LEGA 2 05/01
Messaggioda mollofire » 04/01/2006 - 14:48
Prendo Rimini 1,60 ML su Eurobet, a Trapani è arrivato l'americano Johnson tagliato da Casale, ma si sono perse le tracce del canadese Mendez che segnava un ventello a partita e che teneva su la baracca.
Difficile pensare che il canadese riappaia miracolosamente visto che non si hanno sue notizie dal 20 dicembre!
Mi sembra che se Rimini gioca concentrata possa vincere agevolmente.
.
Difficile pensare che il canadese riappaia miracolosamente visto che non si hanno sue notizie dal 20 dicembre!
Mi sembra che se Rimini gioca concentrata possa vincere agevolmente.
.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda simbino » 04/01/2006 - 15:28
Si giovinotti ci sono anche io (a dire la verità ho gia messo) .
Trapani la squadra più trista in assoluto(come scrissi all'inizio del campionato dopo averla vista a Ferrara) ma non è poi che Rimini fuori casa sia un rullo compressore.
Io a Trapani, Fabriano l'ho scagliata. Vero anche che ho giocato contro le altre 10 e mi son messo direttamente in fila alla cassa.
Insomma ho appoggiato con parsimonia......certo che in schiena a voi 2 .........in retta d'arrivo ci arrivo sicuro
Trapani la squadra più trista in assoluto(come scrissi all'inizio del campionato dopo averla vista a Ferrara) ma non è poi che Rimini fuori casa sia un rullo compressore.
Io a Trapani, Fabriano l'ho scagliata. Vero anche che ho giocato contro le altre 10 e mi son messo direttamente in fila alla cassa.
Insomma ho appoggiato con parsimonia......certo che in schiena a voi 2 .........in retta d'arrivo ci arrivo sicuro
Messaggioda mollofire » 04/01/2006 - 15:52
Saluto MMeridio!!! è vero minimo tripli, basta aggiungerci il prete e Recalcati e non dovrebbe -dico non dovrebbe- succedere niente
.
Simbino avevi già giocato Rimini??? beh potevi almeno dircelo, chi non gioca in compagnia....
Ti ho mandato un PM, ciao caviglio!
Simbino avevi già giocato Rimini??? beh potevi almeno dircelo, chi non gioca in compagnia....
Ti ho mandato un PM, ciao caviglio!
ALIS VOLAT PROPRIIS
- dualfeed
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dualfeed » 04/01/2006 - 16:27
Se volete seguirmi io do fiducia alla DINAMO. Con l' arrivo di Zanus fortes sotto i tabelloni avremo finalmente qualcuno.
Certo squadra a dir poco imprevedibile ( presa una stesa da Ferrara nell ultima partita in casa e poi è andata a vincere a Novara)
Comunque porcari a 2.05

Certo squadra a dir poco imprevedibile ( presa una stesa da Ferrara nell ultima partita in casa e poi è andata a vincere a Novara)
Comunque porcari a 2.05
Messaggioda umberto » 04/01/2006 - 17:15
Ignis castelletto TaT 1 (1,85 Eurobet). Castelletto che ha giocato un ottima partita a Caserta mentre Iesi ha faticato non poco per aver ragione della modestissima Trapani. Iesi sarà senza Weathers pertanto il peso del gioco dei marchigiani sarà tutto su Rossini.
Fabriano (TaT 1,70 Totosì) solo per la quota nettamente superiore rispetto a molti altri book. E' partita molto stretta e Fabriano viene da due brutte sconfitte, ma non è squadra di striscia quindi potrebbe invertire la tendenza, si è rinforzata con il jolly Kraidy che darà un grande contributo soprattutto ai rimbalzi. Inoltre fu proprio caserta a condannare l'anno scorso Fabriano alla serie B (seppur ripescati per il fallimento di pesaro), magari se lo ricordano.
Saluti a tutti.
Fabriano (TaT 1,70 Totosì) solo per la quota nettamente superiore rispetto a molti altri book. E' partita molto stretta e Fabriano viene da due brutte sconfitte, ma non è squadra di striscia quindi potrebbe invertire la tendenza, si è rinforzata con il jolly Kraidy che darà un grande contributo soprattutto ai rimbalzi. Inoltre fu proprio caserta a condannare l'anno scorso Fabriano alla serie B (seppur ripescati per il fallimento di pesaro), magari se lo ricordano.
Saluti a tutti.
Messaggioda umberto » 04/01/2006 - 17:22
dualfeed ha scritto:Se volete seguirmi io do fiducia alla DINAMO. Con l' arrivo di Zanus fortes sotto i tabelloni avremo finalmente qualcuno.
Comunque porcari a 2.05![]()
Non vorrei disilluderti ma Zanus Forte non è certo un giocatore che sposta gli equilibri di una squadra, nemmeno in A2, almeno quello visto a Bologna. Questo non significa che Sassari non possa vincere ugualmente.
Saluti
Messaggioda ALEXEEV » 04/01/2006 - 17:28
umberto ha scritto:dualfeed ha scritto:Se volete seguirmi io do fiducia alla DINAMO. Con l' arrivo di Zanus fortes sotto i tabelloni avremo finalmente qualcuno.
Comunque porcari a 2.05![]()
Non vorrei disilluderti ma Zanus Forte non è certo un giocatore che sposta gli equilibri di una squadra, nemmeno in A2, almeno quello visto a Bologna. Questo non significa che Sassari non possa vincere ugualmente.
Saluti
......soprattutto se Rieti dovesse riuscirea ripetere la fantastica impresa di Caserta,dove dilapido'14 di vantaggio all'intervallo
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda MMeridio » 04/01/2006 - 17:47
MMeridio ha scritto:Ottima segnalazione...Mollo...se poi non torna Mendez....ancor meglio..
Su Eurobet..pero' minimo TRPLI...almeno che tu non abbia favoritismi![]()
Comunque...x chi come me....ha i TRIPLI...SNAI 1.60 senza OT...ed
anche singola...
Ciao Virtussino
Mi quoto...e aggiorno...
Rimini vista ora a 1.70 su Ladbrk OT esclusi..ma minimo tripli....
Io qualcosa ho fatto...ma parlare di tripli e come parlare di niente...
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 04/01/2006 - 22:27
Anche io su Rimini, cominciamo ad essere in troppi
Vero che Trapani ha ingaggiato Johnson che a Casale viaggiava su ottime medie, ma hanno rilasciato Pierfilippo Rossi che ha giocato le ultime 5 partite con 12 pt di media e 26.4 minuti..
Senza Mendez perdono molto del loro scarso potenziale, viaggia con 19.5 di media, nelle sue due più brutte prestazioni (2pt in casa contro Rieti, 10 a Scafati) Trapani ha perso rispettivamente di 18 e 30..
Convinto su Rimini @ 1,60 Snai.. gettone sui margini di vittoria.. dal ventello in là è a poco più di 14..
Vero che Trapani ha ingaggiato Johnson che a Casale viaggiava su ottime medie, ma hanno rilasciato Pierfilippo Rossi che ha giocato le ultime 5 partite con 12 pt di media e 26.4 minuti..
Senza Mendez perdono molto del loro scarso potenziale, viaggia con 19.5 di media, nelle sue due più brutte prestazioni (2pt in casa contro Rieti, 10 a Scafati) Trapani ha perso rispettivamente di 18 e 30..
Convinto su Rimini @ 1,60 Snai.. gettone sui margini di vittoria.. dal ventello in là è a poco più di 14..
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania