Comparazione bonus scommesse
Euroleague di natale
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Euroleague di natale
Messaggioda simbino » 20/12/2005 - 17:06
Mah io provo la fortitudo al 55 da Pinnacolo....Non perde in casa da 20 partite. La fermerò io.....Cavalco uno 0/7
tra basket e calcio ma al 55 me li hanno rubati dalle tasche. X il resto mi piace il cska del pretone ma a quella quota mi obbligano a star fermo...........
Messaggioda ALEXEEV » 20/12/2005 - 17:40
ΟΛΥΜΠΙΑΚΟΣ -1.5 @ 1.88 expekt
non che mi facciano impazzire,piu'che altro non mi entusiasma il Barca in questo momento.
Vassiliopoulos ha fatto una roba mai vista domenica nel derby coi verdi,Obradovic ci ha provato anche con Tomasevic in stampelle per 6 lunghi minuti,ma tipota
La quota non regala nulla,c'era 1.90 in Ml Lad ieri,piu'che altro dopo lo 0/3 di domenica vediamo se riesco a resuscitare anche i marconato boys
non che mi facciano impazzire,piu'che altro non mi entusiasma il Barca in questo momento.
Vassiliopoulos ha fatto una roba mai vista domenica nel derby coi verdi,Obradovic ci ha provato anche con Tomasevic in stampelle per 6 lunghi minuti,ma tipota
La quota non regala nulla,c'era 1.90 in Ml Lad ieri,piu'che altro dopo lo 0/3 di domenica vediamo se riesco a resuscitare anche i marconato boys
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 20/12/2005 - 17:48
Mah,piu'che altro quando vedo Edney 14/15 punti e la squadra vince,allora dico "ok,sono in forma,Lewis fa punti,Vassiliopoulos prende rimbalzi,fa assist,Baby Shaq mette i muscoli,la squadra e'sana".
Qunado vedo invece Edney 28 punti ,allora dico "deve fare tutto lui,gli altri?Male.Un uomo non puo'fare squadra,ha bisogno di collaborazione da parte degli altri".
Mia tipica mentalita'da anziano..........si vince son la squadra
Qunado vedo invece Edney 28 punti ,allora dico "deve fare tutto lui,gli altri?Male.Un uomo non puo'fare squadra,ha bisogno di collaborazione da parte degli altri".
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda mollofire » 20/12/2005 - 19:10
Giocato Cska a 1,55 ML su Eurobet (non so se in giro c'è di meglio, Unibet come al solito esce mercoledì pomeriggio). Siena a pezzi senza Eze e Woodward, se ha perso con l'Ulker può perdere benissimo anche con Mosca. Alla ricerca di una quota dignitosa dello Strasburgo che ha appena battuto il Tau e che in casa si batte con grande determinazione, Aek con problemi di infortuni e di spogliatoio, certo vorrei qualcosa più del 1,30 ML che vedo in giro.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda rosa » 21/12/2005 - 09:34
giocato PANA -10,5 totosi 4U. Ulker squadra modesta, poteva vincere solo a Siena, secondo me oggi c'e' il battuto... MPS senza Eze e Woodw come gia detto, non credo sia un danno visto il contributo fornito ultimamente...sicuramente serve un impresa, ma il 3,40 dei Porcari mi sembra un attimino eccessivo... 
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 21/12/2005 - 13:19
Un'idea per questa sera Cibona +7,5.
Cosa ne pensate
Ciao Luca
Cosa ne pensate
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda mollofire » 21/12/2005 - 13:36
fragiskos ha scritto:mollofire ha scritto:Aek con problemi di infortuni e di spogliatoio.
Ciao Mollo...anche io volevo andare sullo Stras,ma mi risulta che l'Aek sia al completo,Palekanos e Panteliadis recuperati a tutti gli effetti.Chi e' che e' fuori?Grazie.
Sì, effettivamente Pelekanos aveva già giocato in Germania mentre Panteliadis ha giocato qualche minuto in campionato domenica per cui è da considerarsi arruolato Dovrebbe mancare Tamir che non ha giocato nemmeno domenica, non dovrebbe essere un'assenza pesantissima. Certo leggevo su Euroleague.net la dichiarazione dell'allenatore che parlava di gravi problemi, ma era un discorso generale figlio delle 4 sconfitte consecutive. Cmque continua a piacermi lo Strasburgo (1,40 ML unibet). Leggo sempre sul sito dell'eurolega di alcune possibili assenze pesantissime: Vanterpool per il Cska, Granger, Domercant e Akiol per l'Efes, Bakic, Tripkovic e forse Milojevic per il Partizan, il solito Beard per lo Zalgiris, Muiezionvic per il Lietuvos e le solite assenze per il Pana.
-
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda jeelani » 21/12/2005 - 19:14
questi ltuani continuano a farmi regali
, vabbè che è natale, ma così esagerano!!!!!!! :canta: 
COLEVO SEGNALARVI CORRETTE LA PARTITA HERNANDEZ ARGUELO IL PRIMO ANCORA SOPRA A 2 NONSOATNET HA VINTO PRIMO SET E AVENTI UN BREAK IL SECONDO SPERO MI RINGRAZIERETE...ti ringrazierò x sempre
Messaggioda simbino » 22/12/2005 - 00:17
Vorrei fare un commento ,magari non capisco bene o sono un pò accecato dal tifo (ma più che tifoso adesso sono un simpatizzante) ma questa fortitudo in casa mi par che valga le migliori di Europa. Si, mi piacerebbe incontrare il cska del prete, il panatinaikos, il Maccabi sti fenomeni lituani: da sfavorita (ripeto, nelle partite casalinghe)....mi svuoto le tasche.
Le ho guardate entambe, le squadre italiane, attualmente non c'è paragone;oggi con un Kaukenas un pò migliore magari siena poteva giocarsela ma può essere che i Russi abbiano un pò giocato al gatto col topo . Certo che tra avere Langdon, Smodis, Andersen ,Papaloukas ecc ecc e non averli ce ne passa un bel pò . Impressionante l'assassino........nel 4° quarto non sbagliava mai......ma la pressione difensiva che mette la Foritudo, certo non la mette Siena.
Avviso ai naviganti......Se i bolognesi trovano un pò di continuità anche fuori dalle mura amiche può essere che facciano come Varenne in retta di arrivo.......ma quello lo guidava un tristo (Minnucci) questi li "guida" Gelsomino......Ho visto che qualche bookmakers fa 4,5 a vincere lo scudetto...................... Come faranno a pagare???????????
Aspetto Vs commenti.
P.s Devo ringraziare colui il quale mi ha segnalato Ladbrokes (circa le quote al basket). Non ricordo chi è stato. E' vero che c'è l'incognita pareggio ma questi hanno aperto 75 Malaga (che ho giocato) e 80% Mosca..Già ieri sera con MMeridio ci domandavamo come facciano a stare aperti..........
Saluti a tutti
Le ho guardate entambe, le squadre italiane, attualmente non c'è paragone;oggi con un Kaukenas un pò migliore magari siena poteva giocarsela ma può essere che i Russi abbiano un pò giocato al gatto col topo . Certo che tra avere Langdon, Smodis, Andersen ,Papaloukas ecc ecc e non averli ce ne passa un bel pò . Impressionante l'assassino........nel 4° quarto non sbagliava mai......ma la pressione difensiva che mette la Foritudo, certo non la mette Siena.
Avviso ai naviganti......Se i bolognesi trovano un pò di continuità anche fuori dalle mura amiche può essere che facciano come Varenne in retta di arrivo.......ma quello lo guidava un tristo (Minnucci) questi li "guida" Gelsomino......Ho visto che qualche bookmakers fa 4,5 a vincere lo scudetto...................... Come faranno a pagare???????????
Aspetto Vs commenti.
P.s Devo ringraziare colui il quale mi ha segnalato Ladbrokes (circa le quote al basket). Non ricordo chi è stato. E' vero che c'è l'incognita pareggio ma questi hanno aperto 75 Malaga (che ho giocato) e 80% Mosca..Già ieri sera con MMeridio ci domandavamo come facciano a stare aperti..........
Saluti a tutti
Messaggioda nenerojer » 22/12/2005 - 06:24
Dai Alex quale mentalità da anziano.....concetto corretto ed aggiunerei....logicoALEXEEV ha scritto:Mah,piu'che altro quando vedo Edney 14/15 punti e la squadra vince,allora dico "ok,sono in forma,Lewis fa punti,Vassiliopoulos prende rimbalzi,fa assist,Baby Shaq mette i muscoli,la squadra e'sana".
un discreto.......all' Ardenza o Picchi...fai tu
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania