Pagina 1 di 1
SERIA A 2 18/12/2005 UN PO' DI ATTENZIONE PER FAVORE
Inviato: 16/12/2005 - 19:02
da umberto
Piacciono Fabriano 1 (1x2 1,75 Totosì) e Scafati 1 (1x2 1,65) Totosì.
Noto che non c'è un grande interesse per la serie A2, mi rendo conto che si tratta di un campionato modesto in termini cestistici ma per nulla avaro in termini di entrate monetarie e soddisfazioni bettistiche.
Pertanto chiedo cortesemente, a chi segue e interessa, una maggiore partecipazione e, se possibile, qualche contributo in più nell'obbiettivo comune del forum, ovvero andare alla cassa. [/b]
Inviato: 16/12/2005 - 19:08
da mollofire
Mi piacciono due vittorie esterne: Pavia rinfrancata dall'arrivo di Hoover dovrebbe vincere in casa di Trapani e la Cimberio dovrebbe vincere in casa di Castelletto Ticino, Novara col rientro al 100% di Mathis mi sembra la seconda forza della Lega 2 dopo Scafati. entrambe a 2,05 in ML su Eurobet. Anche con una su due mi pago la colazione!

Inviato: 16/12/2005 - 19:11
da ALEXEEV
Hai ragione umberto,io la lega 2 la seguo,settimana scorsa ero a Rieti a vedere la partita contro Jesi e probabilmente andro'ancora domenica.
Sono d'accordo sull'ottimo ritorno economico che questo campionato puo'dare,cercheremo di dare maggior spazio anche ad esso,visto che poi tu lo segui con passione gia'dall'inizio della stagione.
Riposto qui quel che avevo messo nel tread sulla serie A,coi reatini che devono vendicare il suicidio di domenica a Caserta dove hanno buttato 14 di vantaggio,occhio a quel Rosselli,giocatore interessantissimo ormai punto fermo per coach Lasi.
Sebastiani -7.5 @ 1.80 Snai.
Guardavo le altre,credo che sia interessante il match tra ex di Sassari coi padroni di casa che sono in buon momento ed anche il posticipo con Montecatini che recupera alcuni infortunati contro una jesi che ho visto massacrata al Palasojourner.
Inviato: 16/12/2005 - 19:22
da dualfeed
Anch' io seguo molto la lega2 e mi chiedevo nell' ultimo periodo come mai sia stata spesso snobbata dal forum.
Per questa settimana sicuramente da appoggiare la cimberio anche di 6 da rischiare a 2,80 snai.
Per il resto vi dico che qui a Sassari c' è un rinnovato entusiasmo sulla DINAMO dopo la brillante vittoria di Trapani.
IO credo di appoggiarla anche se ritengo la Carife una delle più forti insieme a Scafati e Caserta.
Vi farò sapere qualche notizia in più domenica mattina dopo aver indagato meglio all' interno dello spogliatoio con le news sul nostro giornale locale.
Certo sarebbe meglio se altri dalle sedi si facessero vivi con alcune news.
Ad esempio sarei curioso di sapere notizie da quel di Trapani .
A presto
Inviato: 17/12/2005 - 20:30
da simbino
D'accordo sul fatto che in a2 ci sono più vantaggi , proprio perchè è meno seguita anche dai bookmakers. questa settimana non ho aperto il topic xchè sinceramente non vedo grosse risorse.
Trapani per me è la squadra più trista del campionato, ma recentemente ha inserito anche il nuovo play (Rossi) e sostituito un americano.Ha vinto in casa con Fabriano (che fuori però perde spesso) . Al buio non gioco.
Mi pare che a Sassari le cose girino un pò meglio anche se Garelli francamente nn mi piace per nulla.
Idem per Castelletto . Con Rogers qualcosa potrebbe essere cambiato, ha vinto anche a ferrara che è una signora squadra.
Mi sa che questa settimana starò a guardare, o forse metterò 2 spicci di Montecatini per guardarla in tv
Piuttosto propongo una cosa : che si faccia un topic unico a1 e a2 .
Alexeev che ne pensi? Ritieni che possano nascere casini? Non so, io alcune volte apro....e non avrei problemi.
Sappimi dire.......finchè riusciremo a collocare i soldi.......... perchè ho voci che la finanziaria ci taglierà effettivamente le gambe.....ma questo è un altro discorso.
Saluti
Inviato: 18/12/2005 - 14:59
da ALEXEEV
credo che si possa conglobare,salvo pareri contrari,serie a e legadue nello stesso tread,sulla finanziaria,simbino,sono d'accordo con te,ieri hanno anche pubblicato l'elenco dei book considerati fuorilegge.
Notavo che prendere la testa della classifica di serie a quest'anno porta una rogna pazzesca,prima Siena,e puf crollata,poi Napoli e adesso Bologna sponda ex VNere
Alle due gia'giocate e postate ,Roma e Rieti,aggiunta anche
banco Sardegna SS @ 1.80 Snai
insomma sta settimana ho fatto 1 giocata di serie A e ben
2 sulla lega due