Vero Simbino,9,5 per l'Armani non sono pochi,io l'Armani penso di prenderla fino a 7,5 ma non essendoci Blair penso che la passerò.
Potrei invece fare una mossa azzardatissima,visto il momento,prendendo la MPS -7,5 1,80 snai(o molto probabilmente con handicap più basso e quota più alta su altri book):io mi aspetto una reazione,l'atmosfera è pesante.
Poi c'è anche la possibilità del crollo,vista la situazione tesissima attorno alla squadra di Charlie.
Se la Mps gioca come con Cantù(o come nelle prime partite),l'handicap è colmabile per me.
La concentrazione non dovrebbe mancare,un altro passo falso sarebbe gravissimo.
Se poi dovesse mancare Gigli....
Sia chiaro che la Bipop anche senza Gigli rimane una buona squadra e l'Uleb lo sta confermando,però ha una panchina oggettivamente più corta di quella dei senesi.
Siena deve difendere meglio(anzi ritratto:deve ricominciare a difendere),deve alzare la % del tiro da 3 e tenere % decenti dalla lunetta,cosa che sembra proibitiva(

).
Se l'approcio alla partita è quello giusto,per me Siena difendendo forte e tirando decentemente può vincere di una decina di punti,ma è solo una mia opinione.
Aspetto info da Federico prima di muovermi.