Comparazione bonus scommesse
serie A1 2-3-4 dicembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
serie A1 2-3-4 dicembre
Messaggioda rosa » 02/12/2005 - 10:32
arkiviata l EL con diverse sorprese
, ributtiamoci nel campionato. Scontro clou ROMA-SIENA. E' da sapere innanzitutto la condizione del duo Tusek-VDS. Con la presenza d almeno uno dei 2, i locali sono secondo me favoriti, complice il periodo molto opaco dei biancoverdi ke hanno faticato oltremodo ieri contro una squadra ke non so se valga la meta' classifica della ns massima divisione... La solita scarsezza di rimbalzi presi(e ghiaccio ancora inspiegabilmente tenuto a sedere) e la dfesa lontana parente d quella mostrata a inizio campionato favoriscono qualunque avversario, figuriamoci i capitolini, con il nuovo americano, la rabbia x il rinvio del match e la voglia d una vittoria d prestigio dopo qualke amarezza non preventivata. Il 2,05 ML dei porcari in caso d presenza d almeno uno dei 2 lunghi sarebbe una buona giocata. ROSETO ML 1,70 totosi, mi sembra una buona scelta e anke REGGIO CALABRIA attorno al 2,50 contro una Milano reduce da straordinari mi sembra giocabile.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 02/12/2005 - 11:45
Preso ieri in uscita la MPS Siena poca roba da lad with draw
@ 2.02 , c'è quel 95% bet365 che comunque a mio avviso è valido , romani che non son ok fisicasmente e potrebbero pagare le maggior soluzioni di rotazione dei toscani , a malincuore ma li vedo favoriti.
Probabilmente sbaglierò e se cosi ne pagherò le conseguenze , ma a mio avviso la "F" è molto superiore e più abituata a questi palcoscenici rispetto alla giovane "V" , che comunque reputo sia tecnicamente che come rotazione molto inferiore ai campioni in carica , la quota non è il top ma mi stupirei se vincesse la virtus , 42% expekt.
Livorno 80% lad da provare , dopo una partenza al di sopra delle nostre possibilità siamo ovviamente calati ed a Livorno sarà dura .. forse durissima , visto che la squadra di coach Moretti è in forma e prima o poi dovrà vincer anche in casa e la prova offerta contro la capolista fa ben sperare.
Preso il 60% di Milano da unibet , Reggio avrà pur vinto un match ma resta molto limitata , Milano sembra aver ritrovato lo spirito dell'anno scorso e si ritrova finalmente con un bullo in + , se tiene mentalmente la porta a casa abbastanza easy.
Prendo la Lauretana al 70% da unibet , Snaidero che fuori casa ultimamente sta andando molto bene , ma lunedi scorso mi è apparsa leggermente in calo , coach Ramagli dopo una serie di brutti stop deve ritrovare la vittoria in casa ed ha tutti i mezzi per farlo.
Roseto al 65%-70% non la giocherei mai contro Teramo , visto che quest'ultimi son la squadra + crazy del torneo e che se trovan la giornata giusta posson batter chiunque come battersi da soli ... vale almeno 80.
Benetton , Napoli e Varese dovrebbero vincere ... dovrebbero .. le quote son quelle e almeno io le lascio li
buon basket
Probabilmente sbaglierò e se cosi ne pagherò le conseguenze , ma a mio avviso la "F" è molto superiore e più abituata a questi palcoscenici rispetto alla giovane "V" , che comunque reputo sia tecnicamente che come rotazione molto inferiore ai campioni in carica , la quota non è il top ma mi stupirei se vincesse la virtus , 42% expekt.
Livorno 80% lad da provare , dopo una partenza al di sopra delle nostre possibilità siamo ovviamente calati ed a Livorno sarà dura .. forse durissima , visto che la squadra di coach Moretti è in forma e prima o poi dovrà vincer anche in casa e la prova offerta contro la capolista fa ben sperare.
Preso il 60% di Milano da unibet , Reggio avrà pur vinto un match ma resta molto limitata , Milano sembra aver ritrovato lo spirito dell'anno scorso e si ritrova finalmente con un bullo in + , se tiene mentalmente la porta a casa abbastanza easy.
Prendo la Lauretana al 70% da unibet , Snaidero che fuori casa ultimamente sta andando molto bene , ma lunedi scorso mi è apparsa leggermente in calo , coach Ramagli dopo una serie di brutti stop deve ritrovare la vittoria in casa ed ha tutti i mezzi per farlo.
Roseto al 65%-70% non la giocherei mai contro Teramo , visto che quest'ultimi son la squadra + crazy del torneo e che se trovan la giornata giusta posson batter chiunque come battersi da soli ... vale almeno 80.
Benetton , Napoli e Varese dovrebbero vincere ... dovrebbero .. le quote son quelle e almeno io le lascio li
buon basket
Messaggioda umberto » 02/12/2005 - 11:55
D'accordo con Rosa, Siena messa male in difesa Recalcati preferisce inspiegabilmente Eze (ancora molto inesperto e poco presente al rimbalzo nonostante un ottimo 5 su 5 dal campo, subendo sotto le plance da un certo Lux) a Chiacig. Non so se troveranno sempre un Pecile così, ma non credo.
Certo è che se ci saranno VdS e Tusek sarà più difficile per il solo Eze contrastarli. Va considerato però che, come Thorton l'anno scorso, Kaukenas gioca sì malino in Eurolega ma bene in campionato, almeno fino ad ora, e quindi Siena diventa più pericolosa.
Per quanto riguarda Milano se gioca solo la metà di come ha giocato ieri vince facile, mi sembra che si siano ritrovati come squadra e devono risalire velocemente e inoltre Galanda inizia a inserirsi un pò di più negli schemi di Lardo. ricordiamoci che Shumpert in campionato è un altro giocatore, (sta ancora soffrendo l'esordio in eurolega).
Io prenderò Biella 1h (+ 2,5 Totosì 1,80), vista la Snaidero di venerdì sera mi sembra che tre punti di differenza a Biella ci possano stare tutti.
Saluti
Certo è che se ci saranno VdS e Tusek sarà più difficile per il solo Eze contrastarli. Va considerato però che, come Thorton l'anno scorso, Kaukenas gioca sì malino in Eurolega ma bene in campionato, almeno fino ad ora, e quindi Siena diventa più pericolosa.
Per quanto riguarda Milano se gioca solo la metà di come ha giocato ieri vince facile, mi sembra che si siano ritrovati come squadra e devono risalire velocemente e inoltre Galanda inizia a inserirsi un pò di più negli schemi di Lardo. ricordiamoci che Shumpert in campionato è un altro giocatore, (sta ancora soffrendo l'esordio in eurolega).
Io prenderò Biella 1h (+ 2,5 Totosì 1,80), vista la Snaidero di venerdì sera mi sembra che tre punti di differenza a Biella ci possano stare tutti.
Saluti
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 02/12/2005 - 14:52
Nell'anticipo di stasera secondo me Napoli può vincere agevolmente contro Avellino..
Napoli in gran forma, tutti disponibili, entusiasmo alle stelle e cmq hanno in squadra gente di qualità .
Avellino sembra in leggera ripresa, ma in trasferta, con Markovic e Prato sicuri assenti oltre ai dubbi legati alle condizioni di Bonora, Dumas e Taylor secondo me lasciano poche speranze ad Avellino..
Pur vero che si tratta sempre di un derby, ma il divario secondo me è incolmabile, vado deciso con Napoli -10.5 @ 1,80 Totosi
Per domenica preso il doppio Climamio+Milano @ 2,13 Expekt
Napoli in gran forma, tutti disponibili, entusiasmo alle stelle e cmq hanno in squadra gente di qualità .
Avellino sembra in leggera ripresa, ma in trasferta, con Markovic e Prato sicuri assenti oltre ai dubbi legati alle condizioni di Bonora, Dumas e Taylor secondo me lasciano poche speranze ad Avellino..
Pur vero che si tratta sempre di un derby, ma il divario secondo me è incolmabile, vado deciso con Napoli -10.5 @ 1,80 Totosi
Per domenica preso il doppio Climamio+Milano @ 2,13 Expekt
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda ALEXEEV » 02/12/2005 - 15:35
Preso quel 2.05 di Roma da Snai,per me era partita a scelta,credo molto possa dipendere,infortuni a parte,dalle condizioni di Bodiroga,negativo nelle ultime due,mentre credo che il ritorno di Righetti,visto gia'tonico nei frammenti giocati al Pioner,possa essere un'arma importante per Roma che affronta in due giorni due gare di fondamentale importanza.
Preso anche Roseto - 1.5 @ 1.80 Totosisperando nella verve innovativa di Caja(
),e'un derby,rosetani con qualche problema di giocatori,ma credo non possano piu'fare passi falsi,specie in casa.
Passo sul derby campano,per Napoli e'un 'occasione unica,storica,potrebbero sentire la pressione contro Avellino che comunque la settimana scorsa e'stata 30 minuti in partita con la Fortitudo.
handicap altini,lascio perdere perche'vedo pochi vantaggi.
Preso anche Roseto - 1.5 @ 1.80 Totosisperando nella verve innovativa di Caja(
Passo sul derby campano,per Napoli e'un 'occasione unica,storica,potrebbero sentire la pressione contro Avellino che comunque la settimana scorsa e'stata 30 minuti in partita con la Fortitudo.
handicap altini,lascio perdere perche'vedo pochi vantaggi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Federico » 03/12/2005 - 18:00
presa Bipop in ml nel porcile.. si trova anche di meglio ma oggi posso fare questo
per me quote condizionate dalla classifica ma nelle ultime 6 reggio ha 4 W e 2 L + alcune W in coppa.. squadra con almeno due giocatori in più rispetto a un recente passato: carra e minard (prima era come se non ci fosse, al momento pare in gran forma)... varese non so, se non difende bene prende l'imbarcata viste le percentuali di reggio (domenica scorsa il 58% da 3, martedì il 48%)
per me quote condizionate dalla classifica ma nelle ultime 6 reggio ha 4 W e 2 L + alcune W in coppa.. squadra con almeno due giocatori in più rispetto a un recente passato: carra e minard (prima era come se non ci fosse, al momento pare in gran forma)... varese non so, se non difende bene prende l'imbarcata viste le percentuali di reggio (domenica scorsa il 58% da 3, martedì il 48%)
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 03/12/2005 - 18:06
Buonasera a tutti.
Vado anch'io con la Bipop -7 1.85 Expekt, ma giocata principale under 156.5 stessa quota e book.
Vado anch'io con la Bipop -7 1.85 Expekt, ma giocata principale under 156.5 stessa quota e book.
Messaggioda simbino » 03/12/2005 - 20:13
Allora, come tante volte l'anno scorso Frates, ha fatto in modo di perdere anche questa partita. Mi dispiace dirlo ma tutte le volte che vedo Reggio Emilia mi sembra che questo signore non imbrocchi una decisione!!!!!!!!!Ma come , tieni Ortner su tutto il terzo quarto ????? La partita l'hai persa li, loro non facevano mai e dico mai canestro....e tu tieni in campo questo giocatore inverecondo????(almeno oggi). Non scherziamo, questo è un allenatore poco capace(sulle scelte tattiche intendo....)poi che alleni bene i giovani ecc ecc a me non frega niente. Oggi sicuro l'ha persa lui ( e non solo per quell'Ortner......ma sarebbe lungo spiegare )e perdere con la Varese di oggi .....grida vendetta
Poi lo so che se Farabello non mette la bomba ecc ecc ecc Oggi la Bipop era meglio di Varese ...........ma ci ha pensato Frates. Per me questo è un allenatore impresentabile!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei commento da Federico.........
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 03/12/2005 - 20:25
Simba riguardo il coach preferisco non esprimermi visto che non ne sarei all'altezza e se lui è sulla panca della nazionale / ha portato una squadra dalla A2 alla finale di coppa italia nello stesso anno ... tanto ciuchino non dovrebbe esser .. poi ovvio che son personalissime le disamina e l'espressioni.
Con Terrance ovviamente menomato / Boscagin falli / Infante improponibile / Gigli , dovrà pur rifiatare? non trovo purtroppo altre alternative in quel ruolo e se aggiungi che la rotazione è stata fortemente limitata dal poco utilizzo di Blizard tiri le somme e non mi pare che almeno oggi il buon coach abbia grosse responsabilità .
Varese inguardabile per tutto il match , han trovato un Howell fantastico e qualche tripla ossigenaria ... altro non ho visto.
Beard chapeau.
Con Terrance ovviamente menomato / Boscagin falli / Infante improponibile / Gigli , dovrà pur rifiatare? non trovo purtroppo altre alternative in quel ruolo e se aggiungi che la rotazione è stata fortemente limitata dal poco utilizzo di Blizard tiri le somme e non mi pare che almeno oggi il buon coach abbia grosse responsabilità .
Varese inguardabile per tutto il match , han trovato un Howell fantastico e qualche tripla ossigenaria ... altro non ho visto.
Beard chapeau.
Messaggioda simbino » 03/12/2005 - 20:37
Mah guarda sulla panca della Nazionale c'è a far l'assistente (di uno che tra l'altro non mi esalta). Non voglio dilungarmi . Oggi (come altre volte) c'era in campo una squadra superiore ad un altra ........e ha perso. L'anno scorso, se non erro, all'ultimo respiro la stessa squadra ne avrà perse 6, 7 o forse più (molte le ho viste ed alcune gridano vendetta, mi ricordo una rimessa di Gigli........mi par a Roseto ma forse dico cazzate). Se non c'è una responsabilità dell'allenatore allora io non parlo più . A me ( e non da oggi ma da un pò) sembra scarso.Aggiungo: con Messina, Scariolo, Lombardi,Repesa, Dalmonte, Sacripanti, Pancotto (sto andando a caso, come vedi).....quella partita la vinci di 5 o 6..invece l'hai persa di 5 o 6........Opinione personale, chiaro e come tale discutibile.
Ciao e buona serata
Ciao e buona serata
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 03/12/2005 - 20:46
simbino ha scritto:Mah guarda sulla panca della Nazionale c'è a far l'assistente (di uno che tra l'altro non mi esalta). Non voglio dilungarmi . Oggi (come altre volte) c'era in campo una squadra superiore ad un altra ........e ha perso. L'anno scorso, se non erro, all'ultimo respiro la stessa squadra ne avrà perse 6, 7 o forse più (molte le ho viste ed alcune gridano vendetta, mi ricordo una rimessa di Gigli........mi par a Roseto ma forse dico cazzate). Se non c'è una responsabilità dell'allenatore allora io non parlo più . A me ( e non da oggi ma da un pò) sembra scarso.Aggiungo: con Messina, Scariolo, Lombardi,Repesa, Dalmonte, Sacripanti, Pancotto (sto andando a caso, come vedi).....quella partita la vinci di 5 o 6..invece l'hai persa di 5 o 6........Opinione personale, chiaro e come tale discutibile.
Ciao e buona serata
Caro Simba forse non hai capito il senso del mio post , io esplicavo esclusivamente che con quella situazione ed in quel contesto almeno oggi aveva poche colpe , poi se è un somaro o no mi interessa relativamente poco.
Ti ricordi benissimo , palla persa sul +1 da una rimessa laterale a 5 sec dal termine e canestro dell'attuale play della menssana del +1 finale .
Riguardo gli allenatori oltre a quelli da te citati ce ne son tanti e comunque credo che da quelli sopra letti forse 1... massimo 2 accetterebbero Reggio
Messaggioda simbino » 04/12/2005 - 00:08
Forse, anzi sicuramente hai ragione.....stasera sono uscito e adesso ragiono a mente fredda. La mia opinione non cambia però. Non giudico un allenatore perchè perde una partita (come quella di oggi). Si può sbagliare, certo. Mi par però che Reggio Emilia, nei due ultimi campionati (lo scorso e l'inizio di questo) su diciamo 10 incontri finiti stretti, ne abbia vinti 1 o max due
(azzardo quest'anno Reggio Calabria). Mi sembra di poter dire che l'allenatore qualche responsabilità ce l'abbia....Per me oggi si è confermato. Poi magari sbaglio....Dei sopra citati Dalmonte allena in legadue Pancotto ha una squadra come Reggio Emilia.....tanto x fare esempi.Poi uno mi dice :Sai Frates lavora bene coi giovani. E allora io non parlo più. Ma la partita, per me , la legge malissimo. Sempre, non oggi!!!!!Oggi si è solo ripetuto
Messaggioda Federico » 04/12/2005 - 08:02
simbino ha scritto:Allora, come tante volte l'anno scorso Frates, ha fatto in modo di perdere anche questa partita. Mi dispiace dirlo ma tutte le volte che vedo Reggio Emilia mi sembra che questo signore non imbrocchi una decisione!!!!!!!!!Ma come , tieni Ortner su tutto il terzo quarto ????? La partita l'hai persa li, loro non facevano mai e dico mai canestro....e tu tieni in campo questo giocatore inverecondo????(almeno oggi). Non scherziamo, questo è un allenatore poco capace(sulle scelte tattiche intendo....)poi che alleni bene i giovani ecc ecc a me non frega niente. Oggi sicuro l'ha persa lui ( e non solo per quell'Ortner......ma sarebbe lungo spiegare )e perdere con la Varese di oggi .....grida vendetta![]()
![]()
![]()
Poi lo so che se Farabello non mette la bomba ecc ecc ecc Oggi la Bipop era meglio di Varese ...........ma ci ha pensato Frates. Per me questo è un allenatore impresentabile!!!!!!!!!!!!!!
riguardo al Gigli dimenticato in panchina commentavo la stessa cosa mentre guardavo il match, poi quando è risalito gli ha dato il cambio Beard e non Ortner..ah beh allora.. però io non me la sento di gettare la croce addosso a Frates perchè un allenatore o lo prendi com'è al 100% o ne prendi un altro.. non puoi tenere qualcosa di buono di uno e qualcosa dell'altro. magari con Dalmonte al posto di Frates avremmo perso di 20 quindi il problema della gestione del finale non ce lo saremmo nemmeno posto.. Se Varese è sembrata poca cosa è anche perche Frates ha preparato molto bene la gara..
poi ricordiamoci che Dalmonte ha allenato a Reggio ed è stato il peggior campionato fatto in lega2 con la squadra probabilmente migliore.. poi sarà stata solo una stagione sfortunata ecc. ecc..
E' vero il discorso delle numerose partite che la Bipop perde nel finale ma l'anno scorso credo sia dipeso soprattutto dal fatto che mancava uno che la mette quando la palla scotta..
per me le cause della sconfitta della bipop a varese sono 2:
1) la scarsa vena di Blizzard (condizionato probab. dalla leggera distorsione che si era procurato in uleb) che ha sbagliato dei rigori da 3 punti in momenti importanti.. ne avesse messa anche solo una adesso per me staremmo parlando di una vittoria di Reggio
2) alcuni tiri liberi di troppo sbagliati nel finale
saluti
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania