Comparazione bonus scommesse
Uleb cup 29-30/11
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Uleb cup 29-30/11
Messaggioda Avv.De Marchis » 28/11/2005 - 12:33
X ora fuori solo i drogati... a questo giro mi piace il Lukoil, squadra dal buon potenziale e in più ora hanno aggiunto al roster Smith (un ritorno), il Ventspils invece non mi pare quello dell'anno scorso, 1.35 però è bassa, aspettiamo gli altri e vediamo se trovo un handicap ragionevole... poi mi colpisce il 2.70 dell'Anwil, Polacchi che sembrerebbero in progresso, hanno aggiunto Erdmann e Fischer, ad Amsterdam sconfitti sulla sirena, quota spropositata...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 28/11/2005 - 16:00
Si, il Lukoil è schifosamente basso, speravo di meglio, un handicap ragionevole sarà dura trovarlo... l'Anwil invece sopra il 2, mah... dei polacchi so poco, ma così a occhio mi pare una partita a scelta, anzi quasi quasi vedo i padroni di casa favoriti, a quote del genere un tentativo ci sta tutto, poi se Reggio tira da tre col 58.6% come ieri...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda Federico » 28/11/2005 - 16:14
Avv.De Marchis ha scritto:Si, il Lukoil è schifosamente basso, speravo di meglio, un handicap ragionevole sarà dura trovarlo... l'Anwil invece sopra il 2, mah... dei polacchi so poco, ma così a occhio mi pare una partita a scelta, anzi quasi quasi vedo i padroni di casa favoriti, a quote del genere un tentativo ci sta tutto, poi se Reggio tira da tre col 58.6% come ieri...
insomma avvocato... mi dai contro?
cmq quote strane, in effetti pensavo che i polacchi sarebbero stati dati favoriti dai book..
cmq occhio che frates ieri ha fatto giocare 10 uomini tutti per oltre 10 minuti a testa.. cosa mai successa negli ultimi 2 anni e rotti di sua gestione.. segno che un pensiero alla uleb l'ha fatto... soprattutto ieri è vero che abbiamo vinto tirando benissimo da 3 ma ha tenuto in campo a lungo boscagin (al posto di blizzard) nonostante fosse in scarsa condizione dopo l'infortunio... insomma vittoria di ieri che puo' non sembrare netta ma il risultato, credimi, non è mai stato in discussione
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 28/11/2005 - 17:04
Oh Federico proprio te aspettavo, il nostro agente segreto a Reggio Emilia
... anch'io mi aspettavo quote pressochè alla pari se non addirittura l'Anwil leggermente favorito, x questo abbondantemente sopra il 2 penso che farò un tentativo sui Polacchi, aspettiamo gli altri comunque...
Uleb senza regali sotto l'albero
Messaggioda Premier » 28/11/2005 - 22:11
Purtroppo non è certo la Uleb con i regali dello scorso hanno, rivoglio gli eiffel towers rivoglio la squara austriaca che imbarcava sempre con regolarità
Vediamo cosa ci resta, oltre che piangere, non provo nemmeno gli hand, vado dai drogati a prendere
Unics Kazan (RUS) 1.30
Lukoil Akademik (BUL) 1.35
Dynamo Mosca (RUS) 1.15
Provo il raddoppio, sembra poco ma in giro c'è ancora meno, forse anche gli hand sempre da B&W se escono, con queste quote di vincneti dovrebbero essere più abbordabili rispetto ad esempio di quelli offerti da expekt.
Adriano.
Vediamo cosa ci resta, oltre che piangere, non provo nemmeno gli hand, vado dai drogati a prendere
Unics Kazan (RUS) 1.30
Lukoil Akademik (BUL) 1.35
Dynamo Mosca (RUS) 1.15
Provo il raddoppio, sembra poco ma in giro c'è ancora meno, forse anche gli hand sempre da B&W se escono, con queste quote di vincneti dovrebbero essere più abbordabili rispetto ad esempio di quelli offerti da expekt.
Adriano.
Messaggioda dontae » 29/11/2005 - 00:53
rosa ha scritto:...pensiamo alla uleb, vai avvocato, e cerkiamo d dimenticare quello ke e' successo ieri al palasclavo...
ciao rosa,perchè dimenticare ieri è stata una bellissima serata di basket,con un' extraterrestre in campo.dopo la partita si poteva tornare da siena a piedi(non avremmo sentito la stanchezza)...comunque è stata una partita intensa molto bella...per noi...in bocca al lupo per l'euroleague...ciao
Messaggioda rosa » 29/11/2005 - 12:30
complimenti a Napoli, dontae, augurandovi sempre d tirare con quelle medie(tranne ke nel match d ritorno contro d noi), e complimenti per aver scovato Stefansson e Greer. La mennssana ci ha messo del suo ricordandosi di difendere a sprazzi e alle solite decisioni rebus d recalcati (es. tenere in campo eze quando il bonus e' esaurito e si va in lunetta sistematicamente...)
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda GNAGHI » 29/11/2005 - 13:11
Ciao Rosa,io penso che sia stato solo u incidente di percorso,effetto anche di una squadra con molti giocatori che non erano abituati a giocare ogni 3 giorni.
Se la MPS torna a difendere come sa,con la panchina lunga che si ritrova con il Pau per me può vincere tranquillamente di 15-20 punti.
Speravo di trovare un hndicap attorno ai 10,se non trovo di meglio prendo -12,anche se non ne sono ancora sicuro.
Le dichiarazioni del post partita lo confermano:
NICOLA: Non ha funzionato la nostra difesa, se lasciamo fare agli avversari 43 punti nel primo tempo, arriviamo alla fine della gara con l’acqua alla gola e dobbiamo faticare. Purtroppo stasera abbiamo sofferto, dobbiamo capire gli errori che abbiamo commesso ed evitare di ripeterli. Dobbiamo imparare a giocare a distanza di pochi giorni.
PECILE: abbiamo perso quando nel terzo quarto abbiamo concesso a Napoli un parziale di 9 a 0. In difesa avevamo giocato male anche nel primo tempo. Cercare di rimontare è dura anche perché giochiamo partite difficili ogni tre giorni e consumiamo energie. Sappiamo che abbiamo una squadra lunga che può permetterci di affrontare due competizioni quindi dobbiamo lavorare per migliorare.
Se la MPS torna a difendere come sa,con la panchina lunga che si ritrova con il Pau per me può vincere tranquillamente di 15-20 punti.
Speravo di trovare un hndicap attorno ai 10,se non trovo di meglio prendo -12,anche se non ne sono ancora sicuro.
Le dichiarazioni del post partita lo confermano:
NICOLA: Non ha funzionato la nostra difesa, se lasciamo fare agli avversari 43 punti nel primo tempo, arriviamo alla fine della gara con l’acqua alla gola e dobbiamo faticare. Purtroppo stasera abbiamo sofferto, dobbiamo capire gli errori che abbiamo commesso ed evitare di ripeterli. Dobbiamo imparare a giocare a distanza di pochi giorni.
PECILE: abbiamo perso quando nel terzo quarto abbiamo concesso a Napoli un parziale di 9 a 0. In difesa avevamo giocato male anche nel primo tempo. Cercare di rimontare è dura anche perché giochiamo partite difficili ogni tre giorni e consumiamo energie. Sappiamo che abbiamo una squadra lunga che può permetterci di affrontare due competizioni quindi dobbiamo lavorare per migliorare.
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 29/11/2005 - 13:14
Volevo avere un vostro parere su due incontri di questa sera
Lottomatica - Stella Rossa
Astronauti - Hemofarm (-4)
Cosa ne pensate
Ciao Luca
Cosa ne pensate
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda rosa » 29/11/2005 - 13:30
E' vero gnaghi la menssana paga anke gli incontri ravvicinati, e se poi 2-3 elementi del roster vengono fatti scendere in campo poco o niente e le ripercussioni sono ancor maggiori. Integro il commento precedente riportando ke ieri il g.m. minucci ha avuto un incontro con la squadra per analizzare la situazione attuale non proprio brillante. Tornando alla Uleb preso ANWIL 2,75 bet365 3U e STELLA ROSSA 1,50 ML exp 6U (Roma sembrerebbe priva anke d tusek oltre ke d Vds)
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda dontae » 29/11/2005 - 14:20
rosa ha scritto:E' vero gnaghi la menssana paga anke gli incontri ravvicinati, e se poi 2-3 elementi del roster vengono fatti scendere in campo poco o niente e le ripercussioni sono ancor maggiori. Integro il commento precedente riportando ke ieri il g.m. minucci ha avuto un incontro con la squadra per analizzare la situazione attuale non proprio brillante. Tornando alla Uleb preso ANWIL 2,75 bet365 3U e STELLA ROSSA 1,50 ML exp 6U (Roma sembrerebbe priva anke d tusek oltre ke d Vds)
ciao rosa ti confermo che tusek non è partito per una sospetta artmia cardiaca ed è in dubbio anche per domenica contro di voi(partita confermata alle 18.15).ciao
Messaggioda umberto » 29/11/2005 - 15:07
hurricanes ha scritto:Volevo avere un vostro parere su due incontri di questa sera
Cosa ne pensate
Ciao Luca
Lottomatica dovrebbe essere senza vds e tusek, ma è meglio sentire da alexeev.
Hemofarm dovrebbe essere netta.
saluti
Messaggioda Federico » 29/11/2005 - 15:48
umberto ha scritto:hurricanes ha scritto:Volevo avere un vostro parere su due incontri di questa sera
Cosa ne pensate
Ciao Luca
Lottomatica dovrebbe essere senza vds e tusek, ma è meglio sentire da alexeev.
Hemofarm dovrebbe essere netta.
saluti
confemmo Hemofarm è di categoria superiore ad Amsterdam..
per chi vede E' TV la partita di Reggio Emilia è in diretta
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania