Comparazione bonus scommesse
Eurolega 9-10/11
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Eurolega 9-10/11
Messaggioda GNAGHI » 07/11/2005 - 14:19
Uscito solo baw mi pare:
Cska in ml a 2,35 a Mosca mi pare un po' eccessivo:certo la squadra di Obradovic può arrivare alle Final Four,ma dal punto di vista del talento il Cska è una delle 3 maggiori pretendenti al titolo con Barcellona e Maccabi ed è superiore al Pana.
Non so se hanno recuperato Smodis,sarebbe da controllare.
Io spero che anche gli altri book,quelli seri(non i pagliacci come baw),terranno questa linea,in modo da prendere parecchio Cska(contro handicap,+4,5) e qualcosa in ml.
Penso che Siena possa vincere con uno scarto maggiore di 10 punti,ma non penso di giocarla perchènon mi piace giocare handicap alti.
Anche la Climamio potrebbe vincere largo in casa contro l'Aek.
Barcellona sfavorito in casa dell'Efes?Non so,così dicono le quote(2,10 baw).
Io aspetto l'uscita degli altri book.
Cska in ml a 2,35 a Mosca mi pare un po' eccessivo:certo la squadra di Obradovic può arrivare alle Final Four,ma dal punto di vista del talento il Cska è una delle 3 maggiori pretendenti al titolo con Barcellona e Maccabi ed è superiore al Pana.
Non so se hanno recuperato Smodis,sarebbe da controllare.
Io spero che anche gli altri book,quelli seri(non i pagliacci come baw),terranno questa linea,in modo da prendere parecchio Cska(contro handicap,+4,5) e qualcosa in ml.
Penso che Siena possa vincere con uno scarto maggiore di 10 punti,ma non penso di giocarla perchènon mi piace giocare handicap alti.
Anche la Climamio potrebbe vincere largo in casa contro l'Aek.
Barcellona sfavorito in casa dell'Efes?Non so,così dicono le quote(2,10 baw).
Io aspetto l'uscita degli altri book.
Messaggioda fragiskos » 07/11/2005 - 17:47
Ciao Gnaghi
Non giocano a Mosca ma ad Atene,il PAO penso che non perda in casa.Sul fatto poi dei roster piu' forti e' soggettiva la cosa,ci passa un filo sottilissimo sono grandi squadre,per me ad esempio i greci con gli arrivi di Tomasevic e Spanoulis sono una squadra lunga e profonda come nessuno,e per questo complessivamente un po' piu' forti del Cska,ma posso sbagliarmi
. Poi la squadra di Messina secondo me e' ancora un po' indietro di preparazione e assimilazione degli schemi,inoltre c'e' l'incognita Smodis,insomma tutti ingrdienti che fanno pendere il mio prono dalla parte del Pao.Aspettiamo cosa esce in giro.
Ciao e buon betting.
Non giocano a Mosca ma ad Atene,il PAO penso che non perda in casa.Sul fatto poi dei roster piu' forti e' soggettiva la cosa,ci passa un filo sottilissimo sono grandi squadre,per me ad esempio i greci con gli arrivi di Tomasevic e Spanoulis sono una squadra lunga e profonda come nessuno,e per questo complessivamente un po' piu' forti del Cska,ma posso sbagliarmi
Ciao e buon betting.
Messaggioda GNAGHI » 07/11/2005 - 22:59
Ho sbagliato a scrivere Fragiskos,so che giocano ad Atene,comunque grazie per la precisazione.
Effettivamente il Cska sta ancora lavorando parecchio per assimilare gli schemi di Messina;sul roster sono ancora convinto abbia qualcosa in più(ma di poco) la squadra russa,ma probabilmente mi sbaglio io.
Penso di prendere un Cska +4,5,ma ci voglio ancora pensare un po',tanto devono ancora uscire parecchi book.
Effettivamente il Cska sta ancora lavorando parecchio per assimilare gli schemi di Messina;sul roster sono ancora convinto abbia qualcosa in più(ma di poco) la squadra russa,ma probabilmente mi sbaglio io.
Penso di prendere un Cska +4,5,ma ci voglio ancora pensare un po',tanto devono ancora uscire parecchi book.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 08/11/2005 - 14:46
Il Liutuvos non mi sembra male, in casa dovrebbe essere un osso duro x tutti, a maggior ragione per un AJ che ora come ora non sta impressionando... anche perchè Shumpert finora ha deluso, il Bullo ultimamente va a sprazzi (e comunque non è quel super-fenomeno che ci hanno voluto far credere in questi anni) e poi pesa anche la mancanza di Sale che l'anno scorso, alla faccia dell'età , è stato spesso determinante... e poi c'è Galanda
, Jack ormai vive di rendita sul nome che si è costruito in questi anni, specie con le prestazioni in azzurro, ma non è assolutamente in grado di fare la differenza, lo sappaimo bene noi di Siena che l'abbiamo visto all'opera x due anni e lo stanno scoprendo anche a Milano... perdere uno come Singleton a vantaggio di Jack non è stato di sicuro un buon affare x Milano... andrò sui Lituani, x ora ho visto solo l'1.90 del porcile ma mi sembra già accettabile...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 08/11/2005 - 15:02
Smodis out:
The absence of Smodis makes it even harder. Matjaz is the key player for CSKA these days and we will miss him a lot.
Fonte Ettore Messina sul sito dell'Eurolega.
The absence of Smodis makes it even harder. Matjaz is the key player for CSKA these days and we will miss him a lot.
Fonte Ettore Messina sul sito dell'Eurolega.
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
Messaggioda mollofire » 08/11/2005 - 15:26
Attendendo Unibet e Eurobet che latitano, ho preso Climamio a 1,55 (1x2 Totosì), nella speranza che riscattino la vergognosa prestazione con Reggio Emilia e Unicaja Malaga (1,80 1x2 totosì) confidando nella buona vena della squadra di Scariolo contro un Ulker che al debutto caslingo mi è sembrata ancora un po' indietro.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda GNAGHI » 08/11/2005 - 16:45
Ecco il roster dei lituani:
LUKAUSKIS, MINDAUGAS Lithuania Forward 1.98 1979
5 SLEZAS, ANDRIUS Lithuania Forward 2.00 1975
7 STELMAHERS, ROBERTS Latvia Guard 1.90 1974
8 HOUSE, FREDERICK USA Forward 1.96 1978
9 DELININKAITIS, TOMAS Lithuania Guard 1.90 1982
10 CUKINAS, POVILAS Lithuania Forward 2.09 1983
11 TOMAS, IVAN Croatia Guard 1.93 1981
12 MUJEZINOVIC, HARIS Bosnia Forward 2.05 1974
13 JASAITIS, SIMAS Lithuania Forward 2.02 1982
15 JAVTOKAS, ROBERTAS Lithuania Center 2.10 1980
24 BUSKEVICS, SANDIS Latvia Guard 1.90 1977
44 NIELSEN, MATTHEW Australia Forward 2.08 1978
Coach
SPAHIJA, NEVEN Croatia
LUKAUSKIS, MINDAUGAS Lithuania Forward 1.98 1979
5 SLEZAS, ANDRIUS Lithuania Forward 2.00 1975
7 STELMAHERS, ROBERTS Latvia Guard 1.90 1974
8 HOUSE, FREDERICK USA Forward 1.96 1978
9 DELININKAITIS, TOMAS Lithuania Guard 1.90 1982
10 CUKINAS, POVILAS Lithuania Forward 2.09 1983
11 TOMAS, IVAN Croatia Guard 1.93 1981
12 MUJEZINOVIC, HARIS Bosnia Forward 2.05 1974
13 JASAITIS, SIMAS Lithuania Forward 2.02 1982
15 JAVTOKAS, ROBERTAS Lithuania Center 2.10 1980
24 BUSKEVICS, SANDIS Latvia Guard 1.90 1977
44 NIELSEN, MATTHEW Australia Forward 2.08 1978
Coach
SPAHIJA, NEVEN Croatia
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 08/11/2005 - 18:09
Si, l'1.90 porcaro si conferma buono e anch'io l'ho preso con esposizione pesantuccia... staremo a vedere
...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 09/11/2005 - 01:20
Davo un'occhiata agli special proposti da baw... certo che qualche occasione interessante ci sarebbe... ad esempio Cooper under 18.5 punti, è il Lonnie Cooper ex Milano e Pavia, la quota proposta credo sia determinata dal ventello realizzato settimana scorsa a Belgrado, in Francia viaggia a circa 14 di media (57 punti in 4 gare), non credo possa ripetersi contro il Real sui livelli della prima giornata... Nemeth under 13.5 punti, anche lui bene all'esordio (17) ma non certo un bomber, l'anno scorso il EL ha viaggiato a 9 punti a partita... House under 15.5, giocatore in genere non particolarmente prolifico in attacco... Popovic under 14.5, in campionato viaggia a 9.5 di media ma sopratutto viene impiegato relativamente poco (con il Bamberg è stato in campo 22 minuti, in campionato ha una media di appena 15 minuti)... mi sembrano linee piuttosto sballate, tarate esclusivamente sui punti realizzati nella prima giornata, in particolare quelle di Popovic e di Cooper...ovviamente stiamo parlando di bet and win, il book è quello che è ma se qualcuno può aprofittare...
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 09/11/2005 - 11:42
Ottimo quanto ha proposto l'Avvocato De Marchis.
Cooper per me questa sera farà molta fatica. La difesa del Real Madrid è una delle più forti d'Europa (anche perchè il suo coach cura quasi esclusivamente quell'aspetto del gioco), mentre il Partizan peccava molto sotto l'aspetto dei lunghi.
Per me questa sera Cooper sta abbondatemente sotto il ventello.
Nemeth non lo so.
House under 15.5 è ottimo. Freddie oggi faticherà moltissimo contro la difesa schierata della AJ.
Però B&W a me non fa giocare nulla. Per chi può sono ottime.
Io questa mattina ho giocato l'Armani Milano. Per una serie di motivi.
I clamori suscitati dalla sconfitta contro Siena mi sono sembrati assolutamente eccessivi.
Siena è la squadra più in forma del campionato. Io ho visto la partita e, in questo momento, sono spaventosi. Sono sicuro che sono destinati ad un calo anche se la panchina lunga li avvantaggia. Comunque ho visto una pressione spaventosa e un gioco in contropiede entusiasmante.
Il tutto è a parer mio causato da una grandissima condizione atletica (per me contro il Partizan gli daranno comodamente un ventello). Milano non mi ha entusiasmato, ma neppure impressionato in negativo.
Schumpert è un giocatore mediocre. E' molto più forte Nicholas, ma anche lui con i trevigiani sta faticando moltissimo. Quindi a maggior ragione è normale che Schumpert soffra.
Calabria è un pò giù di tono. Per Jack è presto. E' pur sempre uno nuovo.
Stasera penso che in lituania, anche se non sarà facile, vinceranno.
Dopo la sconfitta di Siena Lino Lardo ed i suoi ragazzi si sono chiusi per mezz'ora negli spogliatoi. C'è chi giura che sia volato di tutto li dentro.
A mio avviso stasera ci sarà la reazione.
Comunque bet medio bassa.
Cooper per me questa sera farà molta fatica. La difesa del Real Madrid è una delle più forti d'Europa (anche perchè il suo coach cura quasi esclusivamente quell'aspetto del gioco), mentre il Partizan peccava molto sotto l'aspetto dei lunghi.
Per me questa sera Cooper sta abbondatemente sotto il ventello.
Nemeth non lo so.
House under 15.5 è ottimo. Freddie oggi faticherà moltissimo contro la difesa schierata della AJ.
Però B&W a me non fa giocare nulla. Per chi può sono ottime.
Io questa mattina ho giocato l'Armani Milano. Per una serie di motivi.
I clamori suscitati dalla sconfitta contro Siena mi sono sembrati assolutamente eccessivi.
Siena è la squadra più in forma del campionato. Io ho visto la partita e, in questo momento, sono spaventosi. Sono sicuro che sono destinati ad un calo anche se la panchina lunga li avvantaggia. Comunque ho visto una pressione spaventosa e un gioco in contropiede entusiasmante.
Il tutto è a parer mio causato da una grandissima condizione atletica (per me contro il Partizan gli daranno comodamente un ventello). Milano non mi ha entusiasmato, ma neppure impressionato in negativo.
Schumpert è un giocatore mediocre. E' molto più forte Nicholas, ma anche lui con i trevigiani sta faticando moltissimo. Quindi a maggior ragione è normale che Schumpert soffra.
Calabria è un pò giù di tono. Per Jack è presto. E' pur sempre uno nuovo.
Stasera penso che in lituania, anche se non sarà facile, vinceranno.
Dopo la sconfitta di Siena Lino Lardo ed i suoi ragazzi si sono chiusi per mezz'ora negli spogliatoi. C'è chi giura che sia volato di tutto li dentro.
A mio avviso stasera ci sarà la reazione.
Comunque bet medio bassa.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania