Comparazione bonus scommesse
BASKET A1 15/16 OTTOBRE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
BASKET A1 15/16 OTTOBRE
Messaggioda umberto » 14/10/2005 - 15:26
Roseto 1 (1X2 Totosì) 1,80.
Roseto contro la Climamio è stato penalizzato da un brutto parziale subito all'inizio poi ha recuperato e ha concesso in 6min. 1 solo canestro alla Fortitudo poi a un minuto dalla fine a -3 Rodriguez ha fatto un antisportivo che ha tolto ogni velleità a Roseto che in casa si è dimostrata comunque una brutta gatta da pelare anche per i cugini poveri di Bologna.
Viola poca cosa con il nuovo acquisto AJ Guyton che sarà disponibile solo dalla prossima settimana. Credo che al Palamaggetti gli squali faranno un sol boccone della Viola
Saluti
Roseto contro la Climamio è stato penalizzato da un brutto parziale subito all'inizio poi ha recuperato e ha concesso in 6min. 1 solo canestro alla Fortitudo poi a un minuto dalla fine a -3 Rodriguez ha fatto un antisportivo che ha tolto ogni velleità a Roseto che in casa si è dimostrata comunque una brutta gatta da pelare anche per i cugini poveri di Bologna.
Viola poca cosa con il nuovo acquisto AJ Guyton che sarà disponibile solo dalla prossima settimana. Credo che al Palamaggetti gli squali faranno un sol boccone della Viola
Saluti
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 14/10/2005 - 20:51
In questo fine settimana in A1 mi piace poco, unica giocata abbastanza seria su Upea-Livorno 1 @ 1,60 Totosi... Livorno nella prima giornata ha perso a Biella, regalando completamente un quarto e rientrando in partita nonostante essere stata sotto di 20.. ieri ha vinto contro Roma giocando discretamente a quanto ho letto, ma in casa ha sempre avuto un rendimento più alto rispetto a quando gioca in trasferta.
Dipenderà anche domenica, come al solito, molto dagli esterni, ma andare a vincere a Capo d'Orlando sarà sicuramente dura.. provo con fiducia i siciliani..
Dipenderà anche domenica, come al solito, molto dagli esterni, ma andare a vincere a Capo d'Orlando sarà sicuramente dura.. provo con fiducia i siciliani..
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 15/10/2005 - 11:23
per Biella partita che diventa proibitiva domani credo:
Bremer che salterà la partita (fuori dai 40 ai 50 giorni) e Garri con una caviglia malconcia e costretto a stare a guardare almeno per domani.
EXPEKT offre Benetton -10,5 @1,85
Per la benetton Zisis era in dubbio, ma domani scenderà in campo.
piace molto anche a me BIPOP+7,5
credo che la voglia di riscatto sia tanta e come motivazione mi basta.
Poi sto pensando anche all'Over 164,5 tra Virtus Bo e Teramo.
Bremer che salterà la partita (fuori dai 40 ai 50 giorni) e Garri con una caviglia malconcia e costretto a stare a guardare almeno per domani.
EXPEKT offre Benetton -10,5 @1,85
Per la benetton Zisis era in dubbio, ma domani scenderà in campo.
piace molto anche a me BIPOP+7,5
credo che la voglia di riscatto sia tanta e come motivazione mi basta.
Poi sto pensando anche all'Over 164,5 tra Virtus Bo e Teramo.
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
Messaggioda fragiskos » 15/10/2005 - 12:29
3 operazioni:
Bipop +7.5 1.85 Expekt
Lottomatica -5.5 2.40 Snai
Upea - 2.5 1.80 Totosi
La Bipop credo scenda in campo con una certa mentalita' e intensita'...
Lottomatica "azzardo" questo hand,c'era un piu' comodo -2.5,mi sono fatto ingolosire dalla quota,credo comunque che se Pesic ha mollato un paio di calci nel culo e lanciato qualche sgabello in questi 2 giorni la Lotto vinca bene.
Upea secondo me ha giocato bene finora,se conferma lo stesso standard raccoglie i primi punti
Bipop +7.5 1.85 Expekt
Lottomatica -5.5 2.40 Snai
Upea - 2.5 1.80 Totosi
La Bipop credo scenda in campo con una certa mentalita' e intensita'...
Lottomatica "azzardo" questo hand,c'era un piu' comodo -2.5,mi sono fatto ingolosire dalla quota,credo comunque che se Pesic ha mollato un paio di calci nel culo e lanciato qualche sgabello in questi 2 giorni la Lotto vinca bene.
Upea secondo me ha giocato bene finora,se conferma lo stesso standard raccoglie i primi punti
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 15/10/2005 - 13:22
ALEXEEV ha scritto:Snai o totosi,puglia rinforzata,come dicono i bravi
Lottomatica -2.5 @ 1.80
Grande Alex , ancora a difendere i colori del cuore , ovunque o contro chiunque
Anchio oggi con :
LOTTOMATICA VIRTUS ROMA @1.65 Admiralbet
Attualmente credo che la Snaidero sia la formazione più scarsa del nostro campionato , dipende in tutto e per tutto dall'ex Jerome e se non gira lui va in crisi netta .
Roma per quanto abbia iniziato il campionato con molti se e molti ma , forse più aspettative di quante se ne possono valutare al momento , però resta sempre una formazione di spessore con grandi campioni , coloro che ti fanno la differenza ... specialmente con le piccole e quindi almeno che non decida di complicarsi la vita come a Livorno ..la porterà a casa..
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 15/10/2005 - 13:37
Grand Slam ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Snai o totosi,puglia rinforzata,come dicono i bravi
Lottomatica -2.5 @ 1.80
Grande Alex , ancora a difendere i colori del cuore , ovunque o contro chiunque![]()
Anchio oggi con :
LOTTOMATICA VIRTUS ROMA @1.65 Admiralbet
Attualmente credo che la Snaidero sia la formazione più scarsa del nostro campionato , dipende in tutto e per tutto dall'ex Jerome e se non gira lui va in crisi netta ..
Non credo proprio che Udine sia la più scarsa del campionato:
x es Upea, Avellino e adesso Biella senza Bremer non sono superiori..
A Cantù e in casa contro Roseto Allen è stato decisivo nel MALE forzando molto e volendo vincere da solo la partita.
Sul fatto che Roma sia favorita oggi non c'è dubbio, ma se Mian e Vetoulas offrissero finalmente un contributo positivo (dando x scontata la buona prova di Allen oggi..) Roma non avrà vita facile.
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 15/10/2005 - 13:49
Se leggi bene ho scritto al momento e con questo Allen attuale è la più scarsa del campionato senza nessun dubbio insieme come hai detto te alle altre matricole Avellino e Capo .
Riguardo Mian e Vetulas , sono due buoni giocatori ma insomma Roma è di altro spessore e soprattutto se Dejan avesse messo magari un libero.... oggi ce la saremo ritrovata al 30%
Su questo credo ci siano pochi dubbi .
Comunque ognuno ha le sue opinioni , a mio avviso oggi la Lottomatica passeggia ... poi tutti conosciamo il basket...
Riguardo Mian e Vetulas , sono due buoni giocatori ma insomma Roma è di altro spessore e soprattutto se Dejan avesse messo magari un libero.... oggi ce la saremo ritrovata al 30%
Su questo credo ci siano pochi dubbi .
Comunque ognuno ha le sue opinioni , a mio avviso oggi la Lottomatica passeggia ... poi tutti conosciamo il basket...
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 15/10/2005 - 14:36
Federico ha scritto:Grand Slam ha scritto:
Anchio oggi con :
LOTTOMATICA VIRTUS ROMA
puoi scrivere semplicemente
BOLLITI
risparmi i polpastrelli e capiscono tutti lo stesso..
Qua il fratello Ruski ci silura
Domenica a Napoli riprendete nuovamente una scoppola .. tanto ormai ci state facendo l'abitudine e poi se mercoledi riperdete another time in quel di Udine , in casa con Biella la si marcia .
Messaggioda Keita » 15/10/2005 - 15:28
Bene......i book dopo due giornate lasciano solo le briciole.
A me piace Udine
su expekt a 2,45. I motivi:
- Il palazzo di Udine è un posto in cui si gioca molto male, bisogna esserci abituati, conoscere i punti di riferimento.
- Allen ha sempre fatto grandi partite contro Roma, non so perchè....avrà il dente avvelenato.
- Roma ha un potenziale enorme, ma mi pare ancora non abbia una buona alchimia, son d'accordo con qualcuno che aveva detto che Bodiroga con Hawkins non siano esattamente l'uno fatto per l'altro.
- Manca Tusek, quello che gioca col cuore.
- Iliesky, soffre troppo i play che spingono come jerome,mi ricordo come patisse incredibilmente Peen l'anno scorso.
per ultimo a 2,45 in casa si potrebbero giocare quasi tutte.
I LIVE THIS GAME
P.S. Chi avrebbe voglia di fare un test teorico su che 4 5 giornate giocando tutte le volte tutte le sfavorite con l'handicap a favore. Io non ho tempo ma se ci fosse qualche volontario.
A me piace Udine
su expekt a 2,45. I motivi:
- Il palazzo di Udine è un posto in cui si gioca molto male, bisogna esserci abituati, conoscere i punti di riferimento.
- Allen ha sempre fatto grandi partite contro Roma, non so perchè....avrà il dente avvelenato.
- Roma ha un potenziale enorme, ma mi pare ancora non abbia una buona alchimia, son d'accordo con qualcuno che aveva detto che Bodiroga con Hawkins non siano esattamente l'uno fatto per l'altro.
- Manca Tusek, quello che gioca col cuore.
- Iliesky, soffre troppo i play che spingono come jerome,mi ricordo come patisse incredibilmente Peen l'anno scorso.
per ultimo a 2,45 in casa si potrebbero giocare quasi tutte.
I LIVE THIS GAME
P.S. Chi avrebbe voglia di fare un test teorico su che 4 5 giornate giocando tutte le volte tutte le sfavorite con l'handicap a favore. Io non ho tempo ma se ci fosse qualche volontario.
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 15/10/2005 - 15:36
Ora magari sembrerò ripetitivo, ma dopo le prime due giornate con avversari lasciati rispettivamente a 69 e 58 vedo ancora la linea dell'under/over MPS a 159.5 (stanley, 1.78 ) e a 160 (eurobet, 2.00 ma min.tripla), mi sembra che ancora i book non abbiano capito che quest'anno siamo una squadra da punteggi tendenzialmente bassi e prendo un under che tra poche giornate non si troverà più a questi livelli... interessante anche l'under a 157.5 di Varese-Fortitutdo, un pò troppo alto x due squadre che finora si sono dimostrate ben organizzate sul piano difensivo...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania