Comparazione bonus scommesse
Volley A1 2° giornata
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda mollofire » 30/09/2005 - 12:34
Ottima segnalazione Eclisse, la quota "sbagliata" sembra quella di Pianeta scommesse anche se ricordo che Gran Slam aveva parlato di Padova come di una squadra molto ridimensionata rispetto all'anno scorso!
A proposito Gran Slam, attendiamo la tua preview di questa giornata.
Mi pare che la Rpa Perugia a 1,45/1,50 contro Vibo Valenzia sia giocabile!
ALIS VOLAT PROPRIIS
- El Pamp
- Arsenico

Re: Volley A1 2° giornata
Messaggioda El Pamp » 30/09/2005 - 12:36
eclisse ha scritto:Segnalo Padova (1.68 pianeta scommesse) - Santa Croce (3.20 BaW Snai).
Siamo al 90%...
Tutto vero ... il problema è che si fa una sure coffee visti i limiti che impone specialmente pianeta scommesse ... e poi in quasi tutte le agenzie PS è in tripla l'evento .
ciao
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 30/09/2005 - 12:43
mollofire ha scritto:Ottima segnalazione Eclisse, la quota "sbagliata" sembra quella di Pianeta scommesse anche se ricordo che Gran Slam aveva parlato di Padova come di una squadra molto ridimensionata rispetto all'anno scorso!
Ciao Mollo ,
Riguardo Padova ... senza dubbio è molto ridimensionata , visto che per una società riuscire a rimpiazzare i vari Simeonov , Meszaros , Morsut , Golas
Però comunque può sicuramente giocarsela e vincerla visto che i neopromossi sono una discreta ed onesta squadra come daltronde Padova .... quel 25% di snai è da brividi .... passo .
Più tardi butto giù 2-3 righe su gli altri match ..
Perugia credo vincerà , essendo a mio avviso più compatta e più squadra di una Vibo con un buonissimo potenziale ma ancora credo molto discontinua.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 30/09/2005 - 14:21
CUNEO 1.55 Betanddrugs , differenza tecnica tra le due squadre abbissale e con l'aggiunta dell'opposto verdeoro Anderson la squadra del professore fa davvero paura , essendo completa in qualsiasi reparto e sicuramente di un'altro livello rispetto a Latina , che non ha cambiato molto e che come da previsione lotterà per la salvezza , avendo una discreta squadra con due/tre singoli interessanti ma molto alterni quali : Biri , Molteni e Vladi , tuttavia credo che Cuneo la spunterà .
RPA PERUGIA 1.68 pianetascommesse , come sottolineato prima , credo che la maggior solidità degli Umbri posso farla da padrona , Vibo senza dubbio ha fatto grandi investimenti ed è decisamente competitiva , però gli Umbri sono fortissimi a muro , più completi e quindi li prendo con fiducia.
PIACENZA 1.75 mamma snai
. Verona , grande sorpresa dell'anno passato , credo non ripeterà gli exploit passati visto che ritengo la perdita di Lasko importantissima ed è evidente che il giovane Moro non è all'altezza della situazione , anche se resta un'onesto opposto .
Piacenza resta insieme a Cuneo e forse Macerata la principale antagonista della Sisley e credo che con l'innesto di Bravo abbia regolato anche la ricezione e quindi non credo che seppur giocando in casa Verona possa riuscire a colmare il gap tra le due squadre.
TRENTO 3.35 pianetascommesse , Macerata ancora in piena emergenza , con Dennis out e con i centrali che non hanno cambi .
Herpe e Paparoni sono fortissimi in ricezione , ma poco esplosivi ... Ravellino e Geric fortissimi a muro ma non contenibili in attacco ...
L'unica grandissima bocca da fuoco resta Ivan e se per caso non dovesse confermare quel 87%
di positività dimostrato a Montichiari si metterebbe male per la formazione Marchigiana , visto che Trento è una signora squadra , con l'opposto campione del mondo/olimpia/americano , la coppia di centrali più forti a muro del campionato .. e due schiacciatori molto interessanti come Savani e Morsut , forse un po tropo altalenanti ma di indiscusso livello .. specialmente l'ex Bresciano.
Probabilmente va detto che forse la Lube è più compatta e più squadra , però quel 235 è una follia ed a mio avviso i Trentini hanno molto chance di portare a casa il match.
ciao
RPA PERUGIA 1.68 pianetascommesse , come sottolineato prima , credo che la maggior solidità degli Umbri posso farla da padrona , Vibo senza dubbio ha fatto grandi investimenti ed è decisamente competitiva , però gli Umbri sono fortissimi a muro , più completi e quindi li prendo con fiducia.
PIACENZA 1.75 mamma snai
Piacenza resta insieme a Cuneo e forse Macerata la principale antagonista della Sisley e credo che con l'innesto di Bravo abbia regolato anche la ricezione e quindi non credo che seppur giocando in casa Verona possa riuscire a colmare il gap tra le due squadre.
TRENTO 3.35 pianetascommesse , Macerata ancora in piena emergenza , con Dennis out e con i centrali che non hanno cambi .
Herpe e Paparoni sono fortissimi in ricezione , ma poco esplosivi ... Ravellino e Geric fortissimi a muro ma non contenibili in attacco ...
L'unica grandissima bocca da fuoco resta Ivan e se per caso non dovesse confermare quel 87%
Probabilmente va detto che forse la Lube è più compatta e più squadra , però quel 235 è una follia ed a mio avviso i Trentini hanno molto chance di portare a casa il match.
ciao
Messaggioda Erfolg » 03/10/2005 - 18:06
Ciao peppe, mi sembra che la disamina del bravo Grand Slam sia assolutamente condivisibile. Leggiti il relativo post (il secondo precedente il tuo)!
Partita che vede Padova favorita, ma lo svuotamento dell'organico rispetto all'anno scorso e la quota relativa troppo bassa inducono al no bet, almeno per quanto mi riguarda.
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda peppe76 » 03/10/2005 - 18:47
Grazie,
quel post già l'avevo letto.
Volevo saper se qualcuno ha visto giocare le due squadre, dando un parere della forza espressa in campo, visto che io posso basarmi sui risultati.
Mi è balzata in testa l'idea di puntar sul S. Croce vedendo il risultato della prima partita con la sisley Treviso. 2-3.
Grazie
quel post già l'avevo letto.
Volevo saper se qualcuno ha visto giocare le due squadre, dando un parere della forza espressa in campo, visto che io posso basarmi sui risultati.
Mi è balzata in testa l'idea di puntar sul S. Croce vedendo il risultato della prima partita con la sisley Treviso. 2-3.
Grazie
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 03/10/2005 - 19:18
Dopo la buona giornata di ieri con la perlina Trentina che ha fatto la differenza ed anche il rammarico di aver perso due bet avanti 2-0 perdendo per 2-3 al tiebreak ,ci rituffiamo con questo monday night.
Peppe76 accennava alla prestazione di S.Croce con la Sisley e senza dubbio almeno sulla carta è un buonissimo risultato , però c'è da dire che quella Treviso si era ritrovata solo 48 ore prima del match ed è stata inguardabile chiudendo con delle percentuali pietose e recuperando da 23-17 e 2 set ad 1 sotto
I Lupi senza dubbio hanno in Falasca la prima e forse unica grande bocca da fuoco nelle bande , visto che Cantagalli con i suoi 38 anni è nettamente calato e molto discontinuo , con l'altro martello che non è fisso , al centro un discreto muratore ed ottimo battitore come Held e Tomalino che è l'uomo delle neopromosse e non è nulla di che....
Padova al contrario a mio avviso ha qualche cosa in più , Pampel , Bjorne e Veres sono tre ottime bocche da fuoco e Botti al centro può fare la differenza in questo contesto .
Grandissima differenza non ce nè , però a mio avviso i Veneti hanno qualcosa in più , specialmente nelle bande e giocando in casa credo che abbiano molto possibilità di portare a casa il match .
Al 20-30% non gioco ... però questo PADOVA 1.45 pianetascommesse , credo sia da prendere.
Peppe76 accennava alla prestazione di S.Croce con la Sisley e senza dubbio almeno sulla carta è un buonissimo risultato , però c'è da dire che quella Treviso si era ritrovata solo 48 ore prima del match ed è stata inguardabile chiudendo con delle percentuali pietose e recuperando da 23-17 e 2 set ad 1 sotto
I Lupi senza dubbio hanno in Falasca la prima e forse unica grande bocca da fuoco nelle bande , visto che Cantagalli con i suoi 38 anni è nettamente calato e molto discontinuo , con l'altro martello che non è fisso , al centro un discreto muratore ed ottimo battitore come Held e Tomalino che è l'uomo delle neopromosse e non è nulla di che....
Padova al contrario a mio avviso ha qualche cosa in più , Pampel , Bjorne e Veres sono tre ottime bocche da fuoco e Botti al centro può fare la differenza in questo contesto .
Grandissima differenza non ce nè , però a mio avviso i Veneti hanno qualcosa in più , specialmente nelle bande e giocando in casa credo che abbiano molto possibilità di portare a casa il match .
Al 20-30% non gioco ... però questo PADOVA 1.45 pianetascommesse , credo sia da prendere.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania