Pagina 1 di 1

Europei Basket Under 18

Inviato: 14/07/2005 - 20:13
da ted_carter
Da domani a Belgrado inizia l'Europeo Under 18 maschile. Le nazionali sono divise in quattro gironi, passano le prime due di ogni girone.

Prima giornata, queste le partite in programma:

13.00 Francia-Lituania

13.00 Italia-Bulgaria

15.15 Turchia-Croazia

15.15 Spagna-Latvia

18.15 Serbia e Montenegro-Polonia

18.15 Russia- Germania

20.30 Grecia-Belgio

Mi sa che quota solo baw, quindi le quote sono quelle che sono..

Italia, Turchia, Spagna, Serbia, Russia e Grecia credo vinceranno, alcune anche con scarti in doppia cifra ( Russia e Grecia secondo me dilagano )sono quote da schifo, x gli amanti delle stanghette o solo x chi ha voglia di seguire le partite in live viene fuori un multiplone da 2,13..
Partita più equilibrata Francia-Lituania.. c'è il precedente poco incoraggiante di circa un mese fa in un torneo dove la Francia ha superato i lituani nella finale 3-4 posto, però in quell'occasione c'era anche il nuovo fenomeno, o presunto tale, Vaty.. un centrone che tra i 17enni o 18enni ha il suo peso.. in quell'occasione realizzò 9 pt su 63 totali.. questo Vaty era annunciato come la stella dell'europeo insieme a 2 turchi e al centro lituano di 2,17 :shock: visto la grave perdita x i francesi confido in partita equilibrata, lituani cmq di grande tradizione e che con lo Zalgiris Under 18 mi pare essere arrivati alle final four di eurolega vinta dal Cska under 18.. Lituania @ 2,10 baw..

Inviato: 20/07/2005 - 11:32
da ted_carter
Poco tempo.. solo x dire che Francia-Italia x me oggi è da 10/10.. francesi più forti, Italia sotto per 35' contro la Lettonia, salvati solo dal gioiellino 17enne di Siena Datome.. la vittoria francese è a 1,85 da betandwin, a mio avviso vale molto meno.

Serbia-Spagna 1 @ 1,65 baw padroni di casa candidati al podio, spagnoli sulla carta più deboli..

Doppietto che x me vale 10/10 anche questo: Russia-Israele + Turchia-Lettonia @ 1,69 sempre baw.. anche xche è l'unico a quotare :roll: