Comparazione bonus scommesse
World League:Final Four
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
World League:Final Four
Messaggioda GNAGHI » 09/07/2005 - 18:03
Sto seguendo il Brasile contro Cuba:mi sembra abbastanza in forma e con tutti i vari big Dante,Gustavo,Andre,Giba,Sergio...
Domani se dovesse passare la Serbia tenendo conto del fattore campo non penso possano abbassare troppo la quota del Brasile,che da tempo espime una ottima pallavolo e non solo,storicamnete,è forte in attacco ma in difesa e a muro rispetto a qualche anno fa è davvero cresciuto.
Se dovesse passare la Serbia e dovessero fare quote abbastanza vicine,io penso di prendere i verdeoro.
Se dovesse passare la Polonia penso che il Brasile sarà strafavorito e non mi passa neanche per la testa di giocarlo troppo basso.
Cosa ne pensano gli esperti del volley?
Domani se dovesse passare la Serbia tenendo conto del fattore campo non penso possano abbassare troppo la quota del Brasile,che da tempo espime una ottima pallavolo e non solo,storicamnete,è forte in attacco ma in difesa e a muro rispetto a qualche anno fa è davvero cresciuto.
Se dovesse passare la Serbia e dovessero fare quote abbastanza vicine,io penso di prendere i verdeoro.
Se dovesse passare la Polonia penso che il Brasile sarà strafavorito e non mi passa neanche per la testa di giocarlo troppo basso.
Cosa ne pensano gli esperti del volley?
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 09/07/2005 - 18:31
Ciao bello.
Io ho visto la partita di ieri tra Brasile e Serbia..
ti devo dire che i verdeoro sono di un altro pianeta. 3-1, ma in controllo totale. Era da prendere la quota proposta da Unibet all'inizio della manifestazione: Brasile campèon a 2.00.
Me la sono lasciata sfuggire. Asino io.
Domani non so chi passa, ma so solo che il Brasile può solo perderla lei la World League. E non la vuole perdere..
Oggi era interessante l'1.4 del Brazil proposto dalla Snai. Io l'ho preso visto che Unibet dava l'avvenimento a 1.15..
Aveva ragione Unibet e per una volta la quota dei porci era molto invitante.
Consiglio mio: guarda solo.
Se proprio volessi giocare qualcosa fossi in te prenderei Nicky Hyden pole position nel GP di Laguna Seca. Americano che ha già corso molte volte in questo circuito.. E' favorito proprio per questo.
Meglio lui di Edwars visto che la Yamaha mi sembra un pò in difficoltà in questo tracciato.
Forse però quello che si adatterebbe meglio per lo stile di guida e per il "pelo" sullo stomaco è Bayliss. Ma la Ducati non mi entusiasma. Insomma ti consiglio di prendere un poco di Nicky Hyden. Ciao
(e scusate l'ot motociclistico)
Io ho visto la partita di ieri tra Brasile e Serbia..
ti devo dire che i verdeoro sono di un altro pianeta. 3-1, ma in controllo totale. Era da prendere la quota proposta da Unibet all'inizio della manifestazione: Brasile campèon a 2.00.
Me la sono lasciata sfuggire. Asino io.
Domani non so chi passa, ma so solo che il Brasile può solo perderla lei la World League. E non la vuole perdere..
Oggi era interessante l'1.4 del Brazil proposto dalla Snai. Io l'ho preso visto che Unibet dava l'avvenimento a 1.15..
Aveva ragione Unibet e per una volta la quota dei porci era molto invitante.
Consiglio mio: guarda solo.
Se proprio volessi giocare qualcosa fossi in te prenderei Nicky Hyden pole position nel GP di Laguna Seca. Americano che ha già corso molte volte in questo circuito.. E' favorito proprio per questo.
Meglio lui di Edwars visto che la Yamaha mi sembra un pò in difficoltà in questo tracciato.
Forse però quello che si adatterebbe meglio per lo stile di guida e per il "pelo" sullo stomaco è Bayliss. Ma la Ducati non mi entusiasma. Insomma ti consiglio di prendere un poco di Nicky Hyden. Ciao
Messaggioda GNAGHI » 09/07/2005 - 19:22
Ciao Sienkiewicz,
ho seguito il match con Cuba e il Brasile ha controllato la situazione anche se dalterzo qualcosa è cambiato.
Sul 21 pari del quarto 2 cazzate e un ace di Andre,che poi dopo un errore in battuta è stato subito richiamato in panchina da Bernardiho.
L'impressione è che il Brasile abbia giocato al di sotto delle sue possibilità ,soprattutto in attacco ma ci tiene ed è capace di alzare il livello di gioco a seconda dell'avversario e delle situazioni:oggi,sul 2-0 mi è sembrato adagiarsi.
La Serbia non è quella di qualche anno fa,soprattutto perchè Grbic ora è pieno di acciacchi:stasera guardo come va la seconda semifinale,ma se mi danno il Brasile a 75 con la Serbia(se passa) in finale penso di giocarlo.
Stasera bancherei il 3-0 della Serbia,la Polonia mi sembra una buona squadra.
Il 40% del Brasile con Cuba era da prendere,io quando ho visto al quota snai era già calata....
Seguo il tuo consiglio sulle moto intanto.
Buona serata e buona domenica.
ho seguito il match con Cuba e il Brasile ha controllato la situazione anche se dalterzo qualcosa è cambiato.
Sul 21 pari del quarto 2 cazzate e un ace di Andre,che poi dopo un errore in battuta è stato subito richiamato in panchina da Bernardiho.
L'impressione è che il Brasile abbia giocato al di sotto delle sue possibilità ,soprattutto in attacco ma ci tiene ed è capace di alzare il livello di gioco a seconda dell'avversario e delle situazioni:oggi,sul 2-0 mi è sembrato adagiarsi.
La Serbia non è quella di qualche anno fa,soprattutto perchè Grbic ora è pieno di acciacchi:stasera guardo come va la seconda semifinale,ma se mi danno il Brasile a 75 con la Serbia(se passa) in finale penso di giocarlo.
Stasera bancherei il 3-0 della Serbia,la Polonia mi sembra una buona squadra.
Il 40% del Brasile con Cuba era da prendere,io quando ho visto al quota snai era già calata....
Seguo il tuo consiglio sulle moto intanto.
Buona serata e buona domenica.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 09/07/2005 - 19:27
Purtroppo sarà quasi impossibile trovare il Brasile a 1.75 contro (eventualmente) la Serbia.
Nella prima gara (e circolavano voci che Bernardinho avesse fatto riposare qualche giocatore (Giba su tutti)..poi invece han giocato tutti i titolari...) il Brasile su Unibet era dato a 1.5 circa (forse anche di meno).
Ed ha vinto 3-1 in maniera nettissima.
Se giocassero domani la finalissima sono sicuro che 1.75 sarà impossibile da trovare e non mi stupirei di 1.35-1.4 (e andrebbe già bene).
Vediamo comunque
Nella prima gara (e circolavano voci che Bernardinho avesse fatto riposare qualche giocatore (Giba su tutti)..poi invece han giocato tutti i titolari...) il Brasile su Unibet era dato a 1.5 circa (forse anche di meno).
Ed ha vinto 3-1 in maniera nettissima.
Se giocassero domani la finalissima sono sicuro che 1.75 sarà impossibile da trovare e non mi stupirei di 1.35-1.4 (e andrebbe già bene).
Vediamo comunque
Messaggioda GNAGHI » 09/07/2005 - 21:05
Già ,anch'io sono sicuro che 1,75 non li darnno mai,però tenendo conto che una finale conta di più della prima partita(che serviva per "scegliersi" l'avversario) e tenendo conto del fattore campo,difficilmente l'avrebbero dato sotto 40-45,a prescindere dalle quote del match d'apertura.
Inventata era invece la quota di oggi della Serbia:la Polonia in questo periodo stava giocando bene.
Il problema sulla finale comunque non si pone:la Polonia ora è sopra 2-0 e se dovesse arrivare in finale la quota sarà da fame(temo 30%) anche se è giusto che i brasiliani siano nettamente favoriti.
Vado a guardarmi il match su sky.
Inventata era invece la quota di oggi della Serbia:la Polonia in questo periodo stava giocando bene.
Il problema sulla finale comunque non si pone:la Polonia ora è sopra 2-0 e se dovesse arrivare in finale la quota sarà da fame(temo 30%) anche se è giusto che i brasiliani siano nettamente favoriti.
Vado a guardarmi il match su sky.
Messaggioda GNAGHI » 09/07/2005 - 21:16
Innanzitutto per colpa del muro polacco;poi molti serbi come Mijkovic,Grbic e Geric non mi sembrano al top.
Gli schiacciatori serbi hanno perso fiducia e non vanno con troppa paura e rassegnazione a schiacciare e non sono serviti al meglio dal palleggiatore.
La Polonia comunque,vulnerabile in ricezione(e con i superbattitori brasiliani sarà messa più sotto pressione)regala comuque poco.
Gli schiacciatori serbi hanno perso fiducia e non vanno con troppa paura e rassegnazione a schiacciare e non sono serviti al meglio dal palleggiatore.
La Polonia comunque,vulnerabile in ricezione(e con i superbattitori brasiliani sarà messa più sotto pressione)regala comuque poco.
Messaggioda Chomik » 09/07/2005 - 21:46
GNAGHI ha scritto:La Polonia comunque regala comuque poco.
Ciao...
Purtroppo abbiamo fatto qualche caxxata e penso che la perdiamo.
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
Messaggioda Chomik » 09/07/2005 - 22:25
Abbiamo perso la partita gia' vinta.
**** veri... Mi spiace solo per Lozano, che peccato, che vergogna, kurwa mać!
Domani vinceranno Cuba e Brasile...
Domani vinceranno Cuba e Brasile...
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
Messaggioda Chomik » 10/07/2005 - 09:06
Boniek ha scritto:Chomik dlaczego nie postawiuesz na ten kon co pisauem dsjai rano wygrauasz i zaplacic 2,48
Non l'ho visto.
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 10/07/2005 - 09:45
Nicky Hyden in pole position con quasi mezzo secondo di vantaggio.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania