Pagina 1 di 1
Messina ci saluta +BASKET MERCATO
Inviato: 10/06/2005 - 02:12
da Rogerexpress
http://www.databasket.it/leggi.asp?id=2956557
Ettore Messina va dunque al cska,immagino con l'obbiettivo di vincere sta benedetta eurolega,certo quest'anno i moscoviti non avranno piu il vantaggio del fattore campo per la final four,ma immagino che costruiranno uno squadrone comunque.Ma il succo del mio post,è che vorrei discutere con voi,su chi sara il successore di messina a treviso...e se secondo voi il basket italiano perde qualita da questa illustre partenza,per me si e anche tanto,(sono un grande estimatore di messina)
Inviato: 10/06/2005 - 07:11
da Keita
Il successore è per me Neven Spahija ..... uno che viene da Sebenico.
Io credo che è tutto giusto, lo si immaginava già dopo le Final Four di Mosca.
Un augurone a Ettore.
Inviato: 10/06/2005 - 11:45
da thundertom
io tempo fa avevo letto anche di SACRIPANTI come erede di Messina.
dite che sia impossibile?
Comunque anche secondo me il campionato italiano perde un tecnico bravissimo e che dava una forte impronta alla squadra. Mi spiace anche per Bargnani che perde la possibiltà di farsi allenare da un grande allenatore che avrebbe potuto insegnargli moltissimo!
Messina alla fine ha fatto bene ad andare: stipendio da favola e possibiltà di vincere l'eurolega in una "piazza" così importante.
PS ora che Messina è andato via, il Bullo cosa fa? cambia aria? La partenza di Messina come può influire sulla scelta di Bulleri?
Inviato: 10/06/2005 - 12:15
da Keita
Sacripanti ha preferito restare a Cantù, ma era lui il designato ci sono stati molto molto vicini...
Il Bullo ha già deciso va a Milano .....
Per Bargnani non concordo, Spaja se sarà lui è un ottimo allenatore per i lunghi, vedi miglioramento di Di Giulio Maria quest'anno, cambiare allenatori validi ogni tre anni ai talenti fa tanto bene...ma tanto.....
I LIVE THIS GAME
Inviato: 10/06/2005 - 12:23
da dontae
ciao ragazzi...per me va sacripanti a treviso...nonostante ha confermato di restare a cantu'...ciao
Inviato: 10/06/2005 - 12:39
da thundertom
Keita ha scritto:Per Bargnani non concordo, Spaja se sarà lui è un ottimo allenatore per i lunghi, vedi miglioramento di Di Giulio Maria quest'anno, cambiare allenatori validi ogni tre anni ai talenti fa tanto bene...ma tanto.....
I LIVE THIS GAME
in effetti Di Giulio ha fatto un campionato super quest'anno!
è che pensavo a Nesterovic, Ginobili e Jaric che con Messina han fatto il salto di qualità secondo me.
l'idea del Bullo a Milano però non mi piace..anche se probabilmente sarà così.
Inviato: 15/06/2005 - 10:55
da thundertom
Keita ha scritto:Il Bullo ha già deciso va a Milano .....
I LIVE THIS GAME
leggo:
"Dopo aver chiuso un accordo di cinque anni con Danilo Gallinari, Milano ha definito anche un accordo triennale con Massimo Bulleri attraverso il suo agente Mauro Di Vincenzo. Bulleri ha preferito i due milioni netti che riceverà da Milano nei prossimi tre anni, rispetto ad un ingaggio simile offerto da Siena e ad un compenso molto più importante proposto dal Barcellona di Ivanovic e Savic."
per voi farà bene il "soggiorno" milanese a gallinari?
Inviato: 16/06/2005 - 14:36
da ted_carter
Blatt il nuovo tecnico di Treviso
Contratto triennale per il 46enne statunitense
TREVISO - àˆ l'americano David Blatt, 46 anni, una lunga e prestigiosa carriera sulla panchina del Maccabi Tel Aviv, l'uomo al quale la Benetton Basket si affida per il dopo-Messina (passato al Cska Mosca). Il nome del nuovo coach è stato ufficializzato oggi dalla società biancoverde. Blatt, che quest'anno ha allenato in Russia la Dinamo San Pietroburgo conducendola alla vittoria nella Fiba Cup, ha raggiunto con la società trevigiana un accordo su base triennale.
Inviato: 17/06/2005 - 18:33
da 1atarumoroboshi
thundertom ha scritto:Keita ha scritto:Il Bullo ha già deciso va a Milano .....
I LIVE THIS GAME
leggo:
"Dopo aver chiuso un accordo di cinque anni con Danilo Gallinari, Milano ha definito anche un accordo triennale con Massimo Bulleri attraverso il suo agente Mauro Di Vincenzo. Bulleri ha preferito i due milioni netti che riceverà da Milano nei prossimi tre anni, rispetto ad un ingaggio simile offerto da Siena e ad un compenso molto più importante proposto dal Barcellona di Ivanovic e Savic."
per voi farà bene il "soggiorno" milanese a gallinari?
Questo è un bel colpo e segno di garanzia sull'impegno futuro, se qualcuno ancora nutriva dei dubbi, della proprietà .
Onestamente non l'ho mai visto giocare, ma ho letto che ha destato molto interesse anche tra gli scout NBA.
Penso che almeno per il momento se ne andrà in prestito in Lega2, anche perché ha bisogno di giocare e Milano non puo garantirgli un minutaggio accettabile.
Già tra un paio di stagioni potrebbe tornare buono per l'Armani, ma per ora il Forum lo vedrà ancora in televisione credo.
Ciao
Inviato: 17/06/2005 - 20:53
da ALEXEEV
Il punto sulla LOTTOMATICA ROMA per il 2005/6:
Pesic sembrerebbe essere stato di parola ed aver rinunciato all'offerta pazzesca moscovita(3 volte quanto guadagna a Roma)per costruire qualcosa di importante nella capitale (altri 2 anni di contratto).
Confermati quelli gia'sotto contratto,ossia Righetti,Tonolli,Giacchetti,Barton e Tusek.
Rinnovato per 1 anno Heliwell.
VDS andra'via (e ci mancherebbe).
Pesic ha chiesto alla societa'di verificare quanto sia rilevabile il contratto di DENIS MARCONATO ma il sogno proibito e' FABRICIO OBERTO,svincolatosi dal VALENCIA ma in odore di NBA.
Edney e'stato di fatto scaricato,il problema sara'trovare una societa'che si incolli il suo oneroso cachet(600 mila l'anno).
KIWANE GARRIS piace e non poco,e'libero,si sta lavorando sperando di poter piazzare l'ex play di Treviso.
Risolta la situazione della point guard col contratto di 2 anni a HAWKINS.
Incerta tendente all'andar via la situazione di GARRI e SCONOCCHINI.
Inviato: 07/07/2005 - 02:27
da Rogerexpress
error
Inviato: 08/07/2005 - 09:39
da Federico
La Pallacanestro Reggiana comunica di aver ingaggiato con contratto annuale l’atleta Terrell McIntyre che ha disputato l’ultima stagione sportiva in Legadue con l’Upea Capo D'Orlando, realizzando in 26 partite giocate una media di 18.7 punti, 3.3 rimbalzi, 4.7 assist, 2.8 palle recuperate, e con una percentuale di tiri da 2 punti del 59.4%, ed il 35.8% di tiri da 3 punti in 35,9 minuti di utilizzo medio.
McIntyre, playmaker, è nato negli Stati Uniti, a Fayetteville il 18 ottobre 1977 ed è alto 175 cm per 81 kg.
Quindi Reggio saluta e ringrazia Garris per le due splendide stagioni che ci ha regalato
Inviato: 08/07/2005 - 17:20
da Federico
l'avrete sicuramente già visto comunque su basketnet c'è una bella sezione (sempre aggiornata) sul basket mercato
http://www.basketnet.it/news/?id=55316