Pagina 1 di 1

playoff lega2 gara3

Inviato: 18/05/2005 - 23:57
da miu75
cimberio novara -3.5
credo che novara riuscirà  quanto meno a disputare gara4
c'è qualcuno che mi fa cambiare idea?

Inviato: 19/05/2005 - 15:49
da GNAGHI
Dal sito della legadue:
Cimberio: nulla è perduto, il pubblico ci stia vicino


La squadra novarese continua la politica dei prezzi bassi per favorire il maggior afflusso possibile al Pala Dal Lago


18/05/2005 12:44 - «Chi avesse preso la due sconfitte di Porto San Giorgio come una resa anticipata per il passaggio del turno si sbaglia. Noi ci crediamo ancora e vogliamo che il nostro pubblico ci creda con noi». Questa la dichirazione di Alberto Palopoli, amministratore delegato della Cimberio, a margine della sconfitta che ha portato sul 2-0 per Montegranaro la semifinale play off. Una battuta d'arresto che per quanto pesante non pregiudica né modifica le prospettive con cui il sodalizio novarese guardava alla serie. «Per quale motivo dovrebbe? La serie è fatta di cinque partite - dice ancora Palopoli - e di queste le prossime due sono in casa, di fronte al nostro pubblico.
Vogliamo vincere quelle due e poi giocarci tutto nella partita secca che avremo a Porto San Giorgio. I nostri avversari sono un ostacolo molto duro, ma anche noi abbiamo dimostrato di saper essere duri in tante occasioni in questo campionato. Chiediamo ai tifosi che hanno già  dimostrato di saperci stare vicino di sostenere le nostre convinzioni e affollare il palasport costituendo quel sesto uomo in campo che è stato in occasione della partita di gara cinque con Ferrara».
La stessa fiducia e lo stesso incitamento traspare dalle parole di Fabio Corbani. «Analizzando la partita da chi questa squadra la vive tutti i giorni da un anno intero - dice il coach novarese - garantisco che l'ultimo dei nostri pensieri è quello della resa. Abbiamo perso per varie ragioni, non ultima la maggiore capacità  di recupero di una formazione leggera come Montegranaro e un metro arbitrale che penalizza le squadre di taglia fisica superiore come la nostra. Ma di sicuro non abbiamo finito la "benzina" mentale nè siamo sulle ginocchia fisicamente o moralmente. Tutti i giocatori nello spogliatoio, finito l'incontro, pensavano già  a gara tre dove vogliono dare il massimo. Il nostro obbiettivo è tornare a Porto San Giorgio e per questo daremo tutto nella serie casalinga. Quello che chiediamo al nostro pubblico, che ha già  dimostrato in occasione di gara cinque con Ferrara di saper essere un fattore decisivo, secondo a nessuno altro pubblico in questo torneo, di sostenerci. Se riusciremo ad attivare un circolo virtuoso di fiducia e determinazione che dalla tribuna vada al campo e dal campo alla tribuna questa squadra potrà  sorprendere ed entusiasmare ancora, anzi ancora di più di prima». Per incentivare l'afflusso del pubblico e favorire la presenza del maggior numero di pubblico possibile, la società  ha deciso, come noto, di prolungare la politica dei prezzi estremamente popolari inaugurata in gara cinque con Ferrara: tribuna non numerata e curva costeranno 5 euro, la tribuna numerata e il parterre 10 euro.


Io non ho ancora preso nulla,ma al momento Novara -3,5 1,80 snai non sembra malaccio.
Deciderò domani mattina,se la quota non cala però.