Pagina 1 di 1

Basket europeo 29-30 Aprile

Inviato: 29/04/2005 - 14:02
da ted_carter
Stasera ultima giornata in legadue spagnola.

Prese da baw:

Saragozza-Huelva 1 @ 1,65.. non so se giocherà  o meno Pozzecco, cmq partita importante x loro in quanto si giocano il 6-7 posto e da quanto ho capito un conto è trovare nei play off il Menorca (2°sicuro) ed un altro è incontrare il Leon (sicuro 3°). Avversario l'Huelva già  certo del quarto posto.

Aguas de Calpe-C.B. Valls 2 @ 2,10.. padroni di casa già  retrocessi matematicamente, ricevono il Valls reduce da un periodo disastroso, mi pare 15 sconfitte nelle ultime 17 partite, ma che la scorsa settimana hanno battuto il Saragozza.. in caso di vittoria ospite hanno la salvezza garantita senza dover ricorrere allo spareggio con l'Ourense (già  matematicamente penultima)

Club Baloncesto Los Barrios-Gijon 1 @ 1,45.. padroni di casa che si giocano l'accesso ai play off, costretti a vincere e sperare... Gijon squadra di metà  classifica che non ha più niente da chiedere e che nelle ultime 2 giornate mi pare che abbia un po' "mollato".

Murcia-Caceres 2 @ 3,20 .. ospiti in lotta per l'ottavo posto col Los Barrios, in caso di vittoria a Murcia sono matematicamente ai play off senza dover attendere passi falsi altrui, nel Murcia non so se esordirà  o meno Esposito o se lo farà  nei play off, cmq Murcia matematicamente quinto quindi una vittoria o una sconfitta stasera non cambia niente.. sono reduci da 3 sconfitte consecutive, potrebbero allungare la serie :roll: Nelle dichiarazioni promettono massimo impegno.. mah.. stasera vedremo :roll:

La Palma-Algeciras @ 1,60.. padroni di casa che devono vincere per sperare di evitare lo spareggio, ospiti in posizione tranquilla senza ambizione.. da notare il fatto che giocano un'ora prima del Valls (diretta concorrente) quindi in qualche modo sono costretti a vincere non sapendo come andrà  a finire la partita del Valls.

Saluti :wink:

Inviato: 29/04/2005 - 22:50
da chilavert
5 su 5...complimenti ted :wink:

Inviato: 30/04/2005 - 16:37
da ted_carter
Grazie :wink:

Per stasera qcs più di un tentativo sul Granada fuori contro il Leche Rio che avrà  assente Charlie Bell, assolutamente il loro miglior giocatore.. Granada in piena zona retrocessione.. Leche Rio ormai praticamente salvo

Granada 2 @ 3,35 centrebet

Inviato: 01/05/2005 - 20:40
da radmanovic
ted_carter ha scritto:Grazie :wink:

Per stasera qcs più di un tentativo sul Granada fuori contro il Leche Rio che avrà  assente Charlie Bell, assolutamente il loro miglior giocatore.. Granada in piena zona retrocessione.. Leche Rio ormai praticamente salvo

Granada 2 @ 3,35 centrebet
ennesimo bel lavoro Ted :wink:
Granada sempre avanti nel match chiude 73-66

Inviato: 02/05/2005 - 09:46
da Kucera
non vorrei arrivare tardi, ma BRAVO Ted 8)