Alcune partite interessanti come la prima di Bologna senza RIGADEAU al Pentimele dove finora hanno vinto solo ROMA e TREVISO,rammento che la squadra di BIANCHINI ha 8 sconfitte su 8 trasferte quest'anno,CANTU e SIENA facili occasioni,ROMA che prepara un'altro spettacolo pirotecnico domenica pomeriggio(ce lo auguriamo
Comparazione bonus scommesse
BASKET CAMPIONATO ITALIANO 11/12 GENNAIO 2003
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
BASKET CAMPIONATO ITALIANO 11/12 GENNAIO 2003
Messaggioda ALEXEEV » 10/01/2003 - 15:50
Apro la baracchetta e me ne sto buono buono in attesa di input,viste le ultime prestazioni dei miei cavallini nelle due giornate di Eurolega :smoke:
Alcune partite interessanti come la prima di Bologna senza RIGADEAU al Pentimele dove finora hanno vinto solo ROMA e TREVISO,rammento che la squadra di BIANCHINI ha 8 sconfitte su 8 trasferte quest'anno,CANTU e SIENA facili occasioni,ROMA che prepara un'altro spettacolo pirotecnico domenica pomeriggio(ce lo auguriamo
)contro VARESE,(questa volta vorrei vedere del buon basket per 40 minuti e non per 8,visto che il biglietto si paga intero).
Re: BASKET CAMPIONATO ITALIANO 11/12 GENNAIO 2003
Messaggioda anci4ever » 10/01/2003 - 16:01
ALEXEEV ha scritto: questa volta vorrei vedere del buon basket per 40 minuti e non per 8,visto che il biglietto si paga intero
e manco poco...
Messaggioda anci4ever » 10/01/2003 - 18:58
hai ragione, hai ragione, però in questo momento è in giro, quindi non credo leggerà questo messaggio...
comunque stiamo cercando di organizzarci per virtus-varese, spero sia la volta buona per conoscerti.
appello per peppino: perchè non rispondi ai miei privati?
comunque stiamo cercando di organizzarci per virtus-varese, spero sia la volta buona per conoscerti.
appello per peppino: perchè non rispondi ai miei privati?
Lega 1 ma soprattutto Lega 2
Messaggioda Premier » 10/01/2003 - 19:05
Prima che uscissero le quote subito all'occhio spiccava Siena in casa contro Pesaro, ora 10,5 di hand (SNAI) possono spaventare, ma in realtà se Siena vince, vince da 20 in sù altrimenti nella X ci sta anche la vittoria della Scavolini.
A sguire, in fondo in fodno metterei come seconda scelta Biella, perchè ho grande considerazione di Roseto e dopo aver visto la batosta rimediata la settimana scorsa perchè non potrebbe ripetersi la Laurtana anche contro l'ottima Pompea???
Skipper, Snaidero e Roma, se la giocano con gli hand, perciò dipende da che book giocate, ma fiducia alle prime due citate se nno altro per pochezza degli avversari.
Milano è forte in casa ma 5,5 di hand con Roseto, che paga dal quotista l'ultima trasferta, non li darei per spacciati NO PLAY.
L'altra ottima giocata è mettere ancora la Benetton vincente, anche se tutti aspettano passi falsi o rilassamenti, specialmente fuori, alla fine il rendimenti è sempre ottimo! giocando tutte le partite in controllo!
Viola - Virtus per logica e statistica è uno secco! ma devo ancora riprendermi dalla sconfitta interna di Reggio contro Pesaro, un po' di timore...
RIASSUMENDO:
mps si - scavolini hand 1
lauretana bi - pompea hand 1
air av - benetton hand 2
skipper bo - trieste hand 1
snaidero ud - mabo li hand 1
roma - metis va hand 1
Dicevo soprattutto Lega 2 perchè pur seguendola meno mi ritrovo ad incassare spesso di più proprio sul campionato minore, penso perchè più ostico anche ai quotisti e perciò si trova spesso qualche bella quota o qualche hand striminzito.
Questa settimana vedo benissimo la solita Rida in casa, stando alle statistiche un po' la Benetton 2 e seconda scelta Bipop RE che in casa da il meglio di se.
Un gradino sotto, ma con quota già ritoccata da SNAI, mi viene da pensare che qualcuno più informato di me abbia già apprfittato di questo 1, è Messina in casa che scontra sì l'ottima Sanic Te ma che in casa sa essere devastante.
Tra le altre, ma per vincere è sempre meglio concentrare tutto sulle partite più affidabili, ci sono Carife Fe e Garofoli fuori contro Cimberio No che stando alla condizione è 2 chiaro, ma spesso il fattore casa può stravolgere il trand delle ultime partite.
Riassumendo:
rida scafati - esse ti hand 1
bipop re - bignami hand 1
messina - sanic te hand 1
carife fe - edimes pv hand 1
cimberio no - garofoli hand 2
Il top è forse giocare le tre migliori di lega 1 e le tre migliori di lega 2, lo so che le multiple servono per portare soldi ai book, ma un tentativo con piccola spesa di questo SESTUPLO (X30) domani lo voglio proprio fare, incrociamo le dita!!!
Nel frattempo se sbaglio qualcosa fatevi subito vivi!!!!
L'UNIONE FA LA FORZA!!!
A sguire, in fondo in fodno metterei come seconda scelta Biella, perchè ho grande considerazione di Roseto e dopo aver visto la batosta rimediata la settimana scorsa perchè non potrebbe ripetersi la Laurtana anche contro l'ottima Pompea???
Skipper, Snaidero e Roma, se la giocano con gli hand, perciò dipende da che book giocate, ma fiducia alle prime due citate se nno altro per pochezza degli avversari.
Milano è forte in casa ma 5,5 di hand con Roseto, che paga dal quotista l'ultima trasferta, non li darei per spacciati NO PLAY.
L'altra ottima giocata è mettere ancora la Benetton vincente, anche se tutti aspettano passi falsi o rilassamenti, specialmente fuori, alla fine il rendimenti è sempre ottimo! giocando tutte le partite in controllo!
Viola - Virtus per logica e statistica è uno secco! ma devo ancora riprendermi dalla sconfitta interna di Reggio contro Pesaro, un po' di timore...
RIASSUMENDO:
mps si - scavolini hand 1
lauretana bi - pompea hand 1
air av - benetton hand 2
skipper bo - trieste hand 1
snaidero ud - mabo li hand 1
roma - metis va hand 1
Dicevo soprattutto Lega 2 perchè pur seguendola meno mi ritrovo ad incassare spesso di più proprio sul campionato minore, penso perchè più ostico anche ai quotisti e perciò si trova spesso qualche bella quota o qualche hand striminzito.
Questa settimana vedo benissimo la solita Rida in casa, stando alle statistiche un po' la Benetton 2 e seconda scelta Bipop RE che in casa da il meglio di se.
Un gradino sotto, ma con quota già ritoccata da SNAI, mi viene da pensare che qualcuno più informato di me abbia già apprfittato di questo 1, è Messina in casa che scontra sì l'ottima Sanic Te ma che in casa sa essere devastante.
Tra le altre, ma per vincere è sempre meglio concentrare tutto sulle partite più affidabili, ci sono Carife Fe e Garofoli fuori contro Cimberio No che stando alla condizione è 2 chiaro, ma spesso il fattore casa può stravolgere il trand delle ultime partite.
Riassumendo:
rida scafati - esse ti hand 1
bipop re - bignami hand 1
messina - sanic te hand 1
carife fe - edimes pv hand 1
cimberio no - garofoli hand 2
Il top è forse giocare le tre migliori di lega 1 e le tre migliori di lega 2, lo so che le multiple servono per portare soldi ai book, ma un tentativo con piccola spesa di questo SESTUPLO (X30) domani lo voglio proprio fare, incrociamo le dita!!!
Nel frattempo se sbaglio qualcosa fatevi subito vivi!!!!
L'UNIONE FA LA FORZA!!!
Re: Lega 1 ma soprattutto Lega 2
Messaggioda alberto » 10/01/2003 - 19:27
[quote="Premier"]Prima che uscissero le quote subito all'occhio spiccava Siena in casa contro Pesaro, ora 10,5 di hand (SNAI) possono spaventare, ma in realtà se Siena vince, vince da 20 in sù altrimenti nella X ci sta anche la vittoria della Scavolini.
Quindi posso giocare Siena che vince,poi gioco X,e visto che ci sono metto anche due lire sul due.
Caxxo così si che si vince sicuro!!!!!E noi qua cretini a periziare le partite!
Lega 1!??!Lega 2?!?!
LEGA(TE) PREMIERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi posso giocare Siena che vince,poi gioco X,e visto che ci sono metto anche due lire sul due.
Caxxo così si che si vince sicuro!!!!!E noi qua cretini a periziare le partite!
Lega 1!??!Lega 2?!?!
LEGA(TE) PREMIERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda ALEXEEV » 10/01/2003 - 19:31
CARO PREMIER,tu parli di SCONFITTA DI REGGIO IN CASA CONTRO PESARO.........spiace contraddirti ma e'avvenuto esattamente il contrario,in data 2/1/03 REGGIO VINSE A PESARO 80-72.
Le uniche due sconfitte interne dei REGGINI sono datate 20/10/02 contro ROMA(il sottoscrittoe ra presente al PENTIMELE)ed il 5/1/03 CONTRO LA BENETTON 68-76.
Tra le altre cose lo avevo scritto anche nel mio post di apertura.
Comunque concordo su BENETTON AD avellino,VIOLA su VIRTUS,mentre andrei cauto a giocare ROMA con 8.5 punti di handicap......non si sa mai.
Le uniche due sconfitte interne dei REGGINI sono datate 20/10/02 contro ROMA(il sottoscrittoe ra presente al PENTIMELE)ed il 5/1/03 CONTRO LA BENETTON 68-76.
Comunque concordo su BENETTON AD avellino,VIOLA su VIRTUS,mentre andrei cauto a giocare ROMA con 8.5 punti di handicap......non si sa mai.
Grazie Alexeev
Messaggioda Premier » 10/01/2003 - 19:45
ALEXEEV ha scritto:CARO PREMIER,tu parli di SCONFITTA DI REGGIO IN CASA CONTRO PESARO.........spiace contraddirti ma e'avvenuto esattamente il contrario,in data 2/1/03 REGGIO VINSE A PESARO 80-72.
saluti
Grazie Alxeev, nella fretta ho fatto confusione o meglio o proprio invertito le parti.
Il mio timore per l'1 di Viola, squadra che mi è molto simpatica nasce invece dalla vittoria di soli 4 punti contro AIR, insufficienti per l'hand... comunque persi anche con Scavolini - Viola, ecco accumunati timori e scambio di parti.
Grazie ancora per l'accurata lettura, visto che simpatizzo per Viola e vista la partenza di Rigadeau dalla V e lo scarso rendimento esterno della Virtus, mi date il via libera per l'1 hand? partita che altrimenti mi rimarrebbe incerta.
Messaggioda ALEXEEV » 10/01/2003 - 20:05
PREMIER......anch'io gioco l'1 della Viola,anch'io per motivi affettivi visto che ho tantissimi amici a Reggio ed ogni volta che ci torno vengo sempre trattato con il massimo affetto............speriamo vada bene,visto tar l'altro il mio momento estremamente sfortunato nei prono...(stamattina al bar un mio amico mentre faceva la schedina si e'toccato le palle
quando sono entrato
)
Messaggioda sirio » 11/01/2003 - 00:15
Natasha cara, concordo pienamente! Se non fosse per il terno...
Treviso è una garanzia, Roma dovrebbe sfruttare appieno i problemi di roster di Varese e Biella in casa ha dato, nelle ultime 5 partite casalinghe, una grandissima dimostrazione in difesa concedendo pochissimo in rapporto ai punti segnati.é esploso questo Brooke Sales, 22enne ex Villanova University, che insieme a Belcher-Thomas Di Bella e Michelori fa un bel quintettino.
Treviso è una garanzia, Roma dovrebbe sfruttare appieno i problemi di roster di Varese e Biella in casa ha dato, nelle ultime 5 partite casalinghe, una grandissima dimostrazione in difesa concedendo pochissimo in rapporto ai punti segnati.é esploso questo Brooke Sales, 22enne ex Villanova University, che insieme a Belcher-Thomas Di Bella e Michelori fa un bel quintettino.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania