Comparazione bonus scommesse
Euroleague 26-27/1
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Euroleague 26-27/1
Messaggioda Pampero » 24/01/2005 - 20:40
Senza quote intanto apro il tread per le analisi .
Come al solito ci saranno molti match ingiocabili e/o per quota/classifica .
Nel girone A mi piace l'Olimpiakos ritrovato dopo gli acquisti che affronta un Partizan con 5 primavera in rotazione e con assenza importantissime , però sotto a 1.3 no bet , quindi difficile da giocare.
Prokom-Estudiantes è praticamente un dentro fuori ed i polacchi vincendo si qualificherebbero matematicamente , perdendo rischierebbero molto l'esclusione , piu' squadra i Polacchi , piu' individualità la squadra Madrilena che sembra si stia ritrovando anche domenica buona gara con Valencia conclusa con un tiro della domenica a 0.2 dalla sirena per il Pamesa.
Cibona - Climamnio , Real - Efes contano davvero pochino .
Nel girone B bombardo lo Zalgiris contro una Pesaro con Ale Frosini e Smith in meno e con poche poche chances di espugnare Kaunas , temo di nn trovare sopra a 1.25 .
Barca- Mps ingiocabile come evento , certo sopra 2.5 prendo Siena tutta la vita.
Lubiana e Maccabi quote infime sicuramente.
Nel girone C spero di trovare la mia Unicaja sopra il 30% anche se resta impresa ardua e battere questa Malaga ora con Risacher , Pepe' Sanchez , Bremer come piccoli non è che sia facilissimo senza contare Garba e Vasquez uno delle ale piu' forti d'Europa il secondo destinato all'nba o ad un grandissimo club europeo che parte per vincere tutto , tra gli altri Hermann , Roocks ex nba insomma Malaga è uno squadrone peccato solo ora .
Sopra @4 prendo il Pau con Idkovic che un match secondo me lo vorrà perdere e con il Pau non darebbe fastidio a nessuno
Ulker - Benetton come il match di Barca no bet , a meno che Treviso sopra @2.5
Prend tutta e dico tutta la vita il Tau sperando di trovarlo sopra il 60% contro il Pana che molto probabilmente dovrà rigiocare con gli Skyliners e con la squadra di Vittoria che ha soltanto un risultato a disposizione
Come al solito ci saranno molti match ingiocabili e/o per quota/classifica .
Nel girone A mi piace l'Olimpiakos ritrovato dopo gli acquisti che affronta un Partizan con 5 primavera in rotazione e con assenza importantissime , però sotto a 1.3 no bet , quindi difficile da giocare.
Prokom-Estudiantes è praticamente un dentro fuori ed i polacchi vincendo si qualificherebbero matematicamente , perdendo rischierebbero molto l'esclusione , piu' squadra i Polacchi , piu' individualità la squadra Madrilena che sembra si stia ritrovando anche domenica buona gara con Valencia conclusa con un tiro della domenica a 0.2 dalla sirena per il Pamesa.
Cibona - Climamnio , Real - Efes contano davvero pochino .
Nel girone B bombardo lo Zalgiris contro una Pesaro con Ale Frosini e Smith in meno e con poche poche chances di espugnare Kaunas , temo di nn trovare sopra a 1.25 .
Barca- Mps ingiocabile come evento , certo sopra 2.5 prendo Siena tutta la vita.
Lubiana e Maccabi quote infime sicuramente.
Nel girone C spero di trovare la mia Unicaja sopra il 30% anche se resta impresa ardua e battere questa Malaga ora con Risacher , Pepe' Sanchez , Bremer come piccoli non è che sia facilissimo senza contare Garba e Vasquez uno delle ale piu' forti d'Europa il secondo destinato all'nba o ad un grandissimo club europeo che parte per vincere tutto , tra gli altri Hermann , Roocks ex nba insomma Malaga è uno squadrone peccato solo ora .
Sopra @4 prendo il Pau con Idkovic che un match secondo me lo vorrà perdere e con il Pau non darebbe fastidio a nessuno
Ulker - Benetton come il match di Barca no bet , a meno che Treviso sopra @2.5
Prend tutta e dico tutta la vita il Tau sperando di trovarlo sopra il 60% contro il Pana che molto probabilmente dovrà rigiocare con gli Skyliners e con la squadra di Vittoria che ha soltanto un risultato a disposizione
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda ALEXEEV » 24/01/2005 - 21:00
Fuori solo BET AND WIN.
Non sono d'accordo sul discorso CSKA,per me vincono facile in Francia,c'e'la famosa scommessa da 75 mila pezzi di vincere il girone imbattuti,quella da 100 mila pezzi di arrivare alla final 4 senza perderne una,ergo.....
Il TAU e'a 1.50 se piace,a me no,aspettiamo l'uscita di book un po'piu'seri.
Non sono d'accordo sul discorso CSKA,per me vincono facile in Francia,c'e'la famosa scommessa da 75 mila pezzi di vincere il girone imbattuti,quella da 100 mila pezzi di arrivare alla final 4 senza perderne una,ergo.....
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Pampero » 24/01/2005 - 21:06
ALEXEEV ha scritto:Fuori solo BET AND WIN.
Bè come ho scritto Malaga-Alicante è stato il mio ultimo match scommesso da quei taccagni , per usare un eufemismo , riguardo il Seska sicuramente avrai ragione te Alex , ma comunque il Pau non costerà molto ed un tentativo lo và tranquillo , riguardo l'imbattibilità , conoscendo il piu' bravo allenatore Europeo non arriva a Moskua imbattuto
Messaggioda ALEXEEV » 24/01/2005 - 21:21
Eheheheheh..opinioni,giustamente.
Il CSKA e'la mia vera,unica,grossa scommessa di quest'anno,sul discorso allenatore,per me il piu'bravo siede sulla panchina del PAO,ma anche quello che ho visto ieri al palazzetto e' bravo davvero,non avrebbe d'altronde vinto un mondiale,due europei ed una EL se non lo fosse stato.
Il CSKA e'la mia vera,unica,grossa scommessa di quest'anno,sul discorso allenatore,per me il piu'bravo siede sulla panchina del PAO,ma anche quello che ho visto ieri al palazzetto e' bravo davvero,non avrebbe d'altronde vinto un mondiale,due europei ed una EL se non lo fosse stato.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 24/01/2005 - 21:45
Lubiana 1.28 da expekt, pensavo anch'io massimo 1.10 -1.12. Presa al volo
Messaggioda Pampero » 24/01/2005 - 23:53
ALEXEEV ha scritto:Eheheheheh..opinioni,giustamente.
Bè Alex che Pesic fosse un grandissimo della palla a spicchi di dubbi ce neran pochi , di fatti molti , era solamente da vedere con che spirito messo fra virgolette si adattava alla situazione capitolina , da un primo punto di vista esemplare
Messaggioda Pampero » 24/01/2005 - 23:58
Uscito Expekt la mia Unicaja 1.1 pazzesco , per chi gioca multiple credo che @1.3 in ml del Olimpio sia buono .
Per ora presa una doppia Olimpio@1.3 e Prokom@1.4 e caricato fino al possibile lo in money line ZALGIRIS@1.35 come può vincere Pesaro senza Smith non saprei .
Tutto Expekt
Per ora presa una doppia Olimpio@1.3 e Prokom@1.4 e caricato fino al possibile lo in money line ZALGIRIS@1.35 come può vincere Pesaro senza Smith non saprei .
Tutto Expekt
Ultima modifica di Pampero il 25/01/2005 - 00:03, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Pampero » 25/01/2005 - 00:01
ALEXEEV ha scritto:Eheheheheh..opinioni,giustamente.
Alla fine hai ragione te Alex quel 4.25 Expekt non mi fà gola , poi ho una tale ammirazione per tutto cio' che riguarda la Russia , tipo i suoi stili , nomi , mentalità ecc.ecc. che meglio lasciar cosi'.
Messaggioda barman » 25/01/2005 - 11:42
Uscite le quote anche alla Snai, non ungranchè ma sinceramente mi aspettavo di peggio....
Lubiana 1.22 CSKA 1.22 Prokom 1.30.
Poi vorrei porvi una domanda, Efes e Climamio non devono cercare di vincere per assicurarsi il primo posto, in quanto credo non sia bello incontrare maccabi o CSKA nel prossimo turno...
Vedo quote molto interessanti... Climamio 2.25 e soprattutto efes 2.90....
Lubiana 1.22 CSKA 1.22 Prokom 1.30.
Poi vorrei porvi una domanda, Efes e Climamio non devono cercare di vincere per assicurarsi il primo posto, in quanto credo non sia bello incontrare maccabi o CSKA nel prossimo turno...
Vedo quote molto interessanti... Climamio 2.25 e soprattutto efes 2.90....
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 25/01/2005 - 14:21
Condivido pienamente le vostre valutazioni e segnalo da Strike:
Unicaja -7.5 80% - snai 8.5, lad 10.5 90%, exp 11.5 87%
Prokom -2.5 80% - snai, lad, exp 5.5 da 80 a 90%
zalgiris -4.5 80% - snai, lad, exp da -6.0 a -7.5 80/90%
maccabi -10.5 80% - in giro c'è da -12.5 a -14.5
Ovviamente minimo tripli, si può aggiungere anderlecht 2 stasera 1.50 su bf si gira 1.48, di modo da giocare quantomeno doppi.
Unicaja -7.5 80% - snai 8.5, lad 10.5 90%, exp 11.5 87%
Prokom -2.5 80% - snai, lad, exp 5.5 da 80 a 90%
zalgiris -4.5 80% - snai, lad, exp da -6.0 a -7.5 80/90%
maccabi -10.5 80% - in giro c'è da -12.5 a -14.5
Ovviamente minimo tripli, si può aggiungere anderlecht 2 stasera 1.50 su bf si gira 1.48, di modo da giocare quantomeno doppi.
Messaggioda ALEXEEV » 25/01/2005 - 16:10
Non molto in giro,probabile esordio in EL per Radojevic,Prokom coi canestri rigidi per chi puo' 1.55 i drogati,1.40 expekt per i segregati,avversario che fuori casa non ne ha vinta una che e 'una,probabile continui cosi'.
Mosca per me la vince facile,quota latitante,TAU reduce da 3 sconfitte consecutive deve vincere col PAO,sul 1.50/1.55 non si ruba niente,anzi greci con Obradovic piuttosto arrabbiato per la partitaccia di sette giorni fa in Germania,Diamantidis ormai considerato punto fermo,probabilmente provero'greci con HCP.
nell'ottica dei capillini,1.28 Olimpia su expekt contro francesi derelitti reduci da 4 KO di fila,alla Tivoli ci han lasciato le penne Siena e Maccabi,difficile pensare all'exploit degli uomini di Herman Kunter.
Le italiane,evito Pesaro,ingiuducabile come il suo avversario con cui ho fatto i conti(e pesanti)la settimana scorsa,Treviso ha gia'perso con l'ULKER A Villorba,ma erano tempi diversi,la vedono aperta anche i book,I drogati hanno 1.80 per l'Ulker,Snai addirittura 2.25 Benetton.
Bologna va a Zagreb,conta per il primo posto,entrambe gia'col visto per la TOP 16,CONSIDERANDO CHE EFES e REAL si scontrano tra loro,e che i bolognesi hanno saldo attivo coi turchi,in caso di vittoria del Real,potrebbe decidersi tutto all'ultima partita con Bologna a difendere 7 punti a Madrid,a patto di battere i polacchi settimana prossima a l Madison.
Evidente che comunque vincere a Zagabria equivarrebbe ad una quasi matematica certezza del primo posto,che conta,al pari del secondo,poi per i gironi della TOP 16.
Siena infine,se fosse quella di qualche settimana fa,sarebbe favorita a Barcellona.
Recalcati ha tre partite difficili in prospettiva qualificazione o almeno miglior sesta.
Deve provare a vincere quindi per non doversi giocar tutto contro Kaunas la settimana prossima o all'ultima a Pesaro.
Mosca per me la vince facile,quota latitante,TAU reduce da 3 sconfitte consecutive deve vincere col PAO,sul 1.50/1.55 non si ruba niente,anzi greci con Obradovic piuttosto arrabbiato per la partitaccia di sette giorni fa in Germania,Diamantidis ormai considerato punto fermo,probabilmente provero'greci con HCP.
nell'ottica dei capillini,1.28 Olimpia su expekt contro francesi derelitti reduci da 4 KO di fila,alla Tivoli ci han lasciato le penne Siena e Maccabi,difficile pensare all'exploit degli uomini di Herman Kunter.
Le italiane,evito Pesaro,ingiuducabile come il suo avversario con cui ho fatto i conti(e pesanti)la settimana scorsa,Treviso ha gia'perso con l'ULKER A Villorba,ma erano tempi diversi,la vedono aperta anche i book,I drogati hanno 1.80 per l'Ulker,Snai addirittura 2.25 Benetton.
Bologna va a Zagreb,conta per il primo posto,entrambe gia'col visto per la TOP 16,CONSIDERANDO CHE EFES e REAL si scontrano tra loro,e che i bolognesi hanno saldo attivo coi turchi,in caso di vittoria del Real,potrebbe decidersi tutto all'ultima partita con Bologna a difendere 7 punti a Madrid,a patto di battere i polacchi settimana prossima a l Madison.
Evidente che comunque vincere a Zagabria equivarrebbe ad una quasi matematica certezza del primo posto,che conta,al pari del secondo,poi per i gironi della TOP 16.
Siena infine,se fosse quella di qualche settimana fa,sarebbe favorita a Barcellona.
Recalcati ha tre partite difficili in prospettiva qualificazione o almeno miglior sesta.
Deve provare a vincere quindi per non doversi giocar tutto contro Kaunas la settimana prossima o all'ultima a Pesaro.
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 25/01/2005 - 16:49
[quote="barman"]Malaga gioca stasera... Qualcuno ha informazioni di possibili assenze da una parte o dall'altra?
Alla snai, c'è l'handicap di 8.5, cosa ne dite? Sono forse troppi?[/quote]
Credo che sarà una gara a punteggiomolto basso, stanti le caratteristiche delle due squadre e il fatto che i tedeschi per sopperire ad un'evidente mancanza di talento cerchino di rallentare il ritmo. Certo Malaga ha vinto bene domenica in campionato contro Alicante, deve vincere, ma lo stesso si può dire anche per i tedeschi. Per me 8,5 punti sono tanti e 11,5 come da expekt sono folli
Alla snai, c'è l'handicap di 8.5, cosa ne dite? Sono forse troppi?[/quote]
Credo che sarà una gara a punteggiomolto basso, stanti le caratteristiche delle due squadre e il fatto che i tedeschi per sopperire ad un'evidente mancanza di talento cerchino di rallentare il ritmo. Certo Malaga ha vinto bene domenica in campionato contro Alicante, deve vincere, ma lo stesso si può dire anche per i tedeschi. Per me 8,5 punti sono tanti e 11,5 come da expekt sono folli
Messaggioda euro » 25/01/2005 - 18:05
Giornata di eurolega difficile..partite dove tante, troppe???, squadre devono vincere per forza..a sensazione:
Siena +5.5 globet, credo partita molto vicina.. è vero che il Barca ha praticamente recuperato tutti ma Siena deve stare attenta anche alla qualificazione...
Cibona -2.5 globet, Bologna ultimamente ha stentatao tantissimo fino alla batosta di Livorno.. occhio al Cibona..credo sia un pò troppo sottovalutato..
Pana +6.5, è vero il TAU deve vincere..ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.. il Pana è più forte del Tau e ha perso una partita a Francoforte che non doveva..ora da qualche parte deve andare a riprendere quei pts..non vorrei che fosse proprio a Vitoria
Ultima nota: Sarà ma lo Zalgiris di 9 contro Pesaro (globet ha +8.5) mi sembra uan quota che non esiste..hanno gli stessi pts, all' andata la derelitta Pesaro vinse soffrendo solo nel finale e quest' anno lo Zalgiris in casa è già scivolato parecchie volte..secondo me i lituani vincono ma non vanno oltre l' h.
Ciao
Siena +5.5 globet, credo partita molto vicina.. è vero che il Barca ha praticamente recuperato tutti ma Siena deve stare attenta anche alla qualificazione...
Cibona -2.5 globet, Bologna ultimamente ha stentatao tantissimo fino alla batosta di Livorno.. occhio al Cibona..credo sia un pò troppo sottovalutato..
Pana +6.5, è vero il TAU deve vincere..ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.. il Pana è più forte del Tau e ha perso una partita a Francoforte che non doveva..ora da qualche parte deve andare a riprendere quei pts..non vorrei che fosse proprio a Vitoria
Ultima nota: Sarà ma lo Zalgiris di 9 contro Pesaro (globet ha +8.5) mi sembra uan quota che non esiste..hanno gli stessi pts, all' andata la derelitta Pesaro vinse soffrendo solo nel finale e quest' anno lo Zalgiris in casa è già scivolato parecchie volte..secondo me i lituani vincono ma non vanno oltre l' h.
Ciao
Il betfair del vicino è sempre più verde
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania