Pagina 1 di 10

BASKET EUROLEGA 8/9 GENNAIO 2003

Inviato: 07/01/2003 - 15:59
da ALEXEEV
Dunque si riprende............si torna alla normale programmazione,6 al mercoledi e 6 al giovedi.
Partite interessanti,per valutarle anche un'occhio alle classifiche visto che siamo in dirittura d'arrivo o quasi per le qualificazioni alla seconda fase da 16.


Autentico spareggio ASVEL-ULKER con i francesi che per avere ancora discrete speranze di qualificazione devon necessariamente vincere con + di 2 punti,partita infuocata,all'andata l'ASVEL era avanti ad Istambul anche di 11 prima di cedere di 2 nel finale,sconfitta che scotta,in campionato francesi che hanno vinto di 7 fuori casa aPAU nella rivincita della finale scudetto dello scorso anno.
19 di Bonato e 11 rimbalzi di Gulyas,turchi che finora fuori in EL hanno vinto ad Atene ed in Polonia ma reduci dal terribbile cartone interno preso dall'Olympiacos nell'ultima gara
.
In campionato hanno appena vinto il derby con la rivelazione Galatasaray con 20 di Booker.
QUOTA 1 HCP.2,5 1.75


Difficili da decifrare le partite delle italiane,SKIPPER va ad Atene con l'AEK ormai eliminata,vittoria obbligata ma vedo addirittura 5.5 punti dati da SNAI all'AEK che indicano favorita :?:
SIENA riceve la capolista TAU...anche qui 6.5 di handicap per i toscani....indecifrabili. :!:

Inviato: 07/01/2003 - 16:28
da antibook
Ciao ALEEXEV tu che mastichi basket non ti sembra sbagliato lo scarto -7.50 della BENETTON a 1.80 contro ALBA BERLINO?

Inviato: 07/01/2003 - 16:31
da ALEXEEV
DECISAMENTE SI Antibook.................ma chi ha questa quota e questo handicap?
Azz.SNAI HA 14.5 punti di handicap!!!!!!
Guardando le altre partite non mi sembra male la cremina dell'UNICAJA in forma strepitosa...........l'unico rischio i -30 di Kaunas ed il viaggio disastroso :smoke:



A 1.80 7.5 punti.............escono fuori dai tombini anche le pantegane con la fresca in bocca :lol: :shock:

Inviato: 07/01/2003 - 16:56
da antibook
Infatti la quota e' cambiata adesso h-9.5 1.80
Che ne dici di AEK ATENE 1.8 ML contro la SKIPPER?

Inviato: 07/01/2003 - 17:03
da ALEXEEV
Antibook..............ma chi ste quote :?: :idea: :!:
AEK per me e' NO BET,me sa che hanno bisogno di piccioli...visto che con 1 vittoria e 8 sconfitte....a 5 partite dalla fine potrebbero andare a 6 punti....la SKIPPER che attualmente sarebbe l'ultima qaualificata e'gia' a 5!
E'dura per i greci anche essere ripescati perche'SIENA ha 4 punti gia',ASVEL,PAU,ALBA ,PARTIZAN 3.

Inviato: 07/01/2003 - 17:09
da pesaola
Ciao Alexeev e Anti. :wink: Sto PERIZIANDO, però una parolina sulla Fortitudo la spendo subito. Stato di forma e compattezza dello spogliatoio = 10-0 per l'Aek (ha appena STAMPATO il P'kos, Dikoudis in forma stellare, dovrebbe esordire Livingston). Motivazioni = 10-0 per la Skipper! Nonostante questo, penso che giocherò anch'io l'Aek m.l. con Strike (Alexeev... :wink: )

Inviato: 07/01/2003 - 17:09
da antibook
Io su parere del mio periziatore di BASKET ho giocato e ho spinto anche un po'su:
BENETTON -7.50 1.80
AEK ML 1.80

Lo scarto della BENETTON e' cambiato a 9.5 ma sembra ancora molto buona basta vedere cosa hanno gli altri book
Il bookmaker e' BET and WIN
SUERTE

Inviato: 07/01/2003 - 17:11
da pesaola
Anti, penso che hai un buon PERIZIATORE.

Inviato: 07/01/2003 - 17:15
da antibook
GRAZIE GRANDE PESAOLA :D
LUNGA VITA ALLA PUNTA :lol: :lol: :P :P

Inviato: 07/01/2003 - 17:28
da ALEXEEV
PETISSO,a quanto si gioca l'AEK in ML da STRIKE?
Sabato comunque il PAO era in vacanza contro i gialli eh,dal 25 minuto in poi.....plofffff spenta la luce :idea:

Inviato: 07/01/2003 - 17:34
da pesaola
Aggiungo: Siena -1.5 sempre dall'ineffabile Strike :shock: Siena in casa finora SOLIDA, Tau falcidiato dagli infortuni

X ANTI: lunga vita! :D :D :D
X ALEXEEV: 76% (ma domattina non so), lo strozzo s'è magnato quello che manca... :wink:

Inviato: 07/01/2003 - 17:41
da ALEXEEV
Ti aggiungo anche Petisso che TAU sconfitto da MALAGA in campionato domenica scorsa con 27 di Bullock per il MALAGA ..di cui 18 negli ultimi 11 minuti.
Occhio a vedere chi sono gli out di TAU (Scola mancava gia'dall'altra partita)comunque 1.5 e'un'ottima quota.

Inviato: 07/01/2003 - 17:46
da pesaola
Visto Alexeev, visto tutto... :wink: Malaga piace anche a me tantissimo (forma e coaching ai massimi livelli, motivazioni azzerate per zalgiris), purtroppo stavolta l'h'cap è più basso da snai (3.5) che da strike (5.5)...

no, non mi riferivo a Scola (fuori per mesi e già  sostituito) ma ad altri... contro malaga avevano difficoltà  a mettere un quintetto in campo (almeno questo ho letto)

Inviato: 07/01/2003 - 17:49
da ALEXEEV
Esatto............poi secondo me c'e'una cremina per giovedi molto simpatica,ma aspetto a postarla(se la posto)...prima voglio leggere bene le idee dei GRANDI PERIZIATORI di basket :wink: :smoke:

Inviato: 07/01/2003 - 18:17
da pesaola
Finita la PERIZIATURA per domani. No bet per la V nera (come reagiranno alla legna di Siena e alla partenza di Rigadeau??? Certo che gli slavi visti all'andata furono inguardabili), piaciucchia l'EFES in casa contro il CIBONA, ma piace di più il Villeurbanne già  proposto da Alexeev, soprattutto se m.l. (strike, sempre loro). Per i francesi gara da dentro-fuori, turchi scoperti causa doppio infortunio in posto 4 (spero solo che l'Ulker, quest'anno davvero imprevedibile, non diventi la Ferrara del cesto :wink: ). Mio terno per domani: Aek+Siena+Asvel. Da Strike quota 5.45. Non lo dovrei dire... ma sento che non resisto... sto per dirlo... lo DEVO dire, sennò tradisco tutto quello che sono... mi faccio forza ma sento che sto cedendo... è qualcosa di troppo forte, un intimo bisogno che viene fuori, una voce che non può tacere.... .... ..... .... 'STO TERNO MI PIACE PARECCHIO.

P.s. probabile singola su Malaga da Snai