Comparazione bonus scommesse
ACCOLTO IL RICORSO DI BOLOGNA2
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
Mirsad Turckan
- Marciatore

ACCOLTO IL RICORSO DI BOLOGNA2
Messaggioda Mirsad Turckan » 14/12/2004 - 18:11
...come volevasi dimostrare bologna(2) e' sempre bologna, come da me e da ROSA affermato qualke settimana fa successivamente ai fatti di mps-climamio... evidentemente i regolamenti non sono uguali per tutti, vero gelsomino? Voglio vedere se quest anno ce la fanno a vincere lo scudetto... MIRSAD sdegnato 
o roburrone avanti avanti tira in porta e marca il gol!!!
Forza Siena forza la Robur!!!!!
Re: ACCOLTO IL RICORSO DI BOLOGNA2
Messaggioda Federico » 14/12/2004 - 18:33
Mirsad Turckan ha scritto:...come volevasi dimostrare bologna(2) e' sempre bologna, come da me e da ROSA affermato qualke settimana fa successivamente ai fatti di mps-climamio... evidentemente i regolamenti non sono uguali per tutti, vero gelsomino? Voglio vedere se quest anno ce la fanno a vincere lo scudetto... MIRSAD sdegnato
giustizia è fatta. Lo dico io che non sono tifoso Fortitudo. Al massimo c'era un errore "di forma" che in nessun modo ha potuto condizionare l'andamento della gara, questo è palese.. sarebbe stato uno scandalo se non fosse stato accolto il ricorso..
Concludo col dire che chi pensa che l'accoglimento del ricorso sia una truffa non è molto sportivo... guardiamo i risultati del campo.. non aggrappiamoci a argomenti assurdi... viva lo sport, viva il basket, abbasso la burocrazia..
se poi qualcuno mi viene a dire che "chi sbaglia paga" gli rispondo che al limite sarebbe giusta una sanzione pecuniaria (e non sportiva) in quei casi (come questo) in cui non c'è stato nessun vantaggio in termini di risultato...altrimenti il risultato sportivo và a finire nel cesso (penso alle squadre "concorrenti" di Avellino la quale si ritrovava con 2 punti in più in classifica)
saluti a tutti
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda ALEXEEV » 14/12/2004 - 18:48
Credo la decisone sia ineccepibile a livello sportivo ma e'un precedente estremamente pericoloso.
Sportivamente,Bologna aveva stravinto la partita sul campo e quindi merita i 2 punti come sarebbe stato regalo assurdo darli ad Avellino.
Vi e'comunque una regola ben precisa,non e'stata rispettata,questo e'gravissimo perche'dimostra ancora una volta come la nostra pallacanestro sia gestita malissima da pessimi dirigenti che prima si inventano le regole e poi non le sanno far rispettare.
Io mi chiedo,il REFERTO viene consegnato PRIMA della partita,possibile nessuno se ne sia accorto,neanche tra gli arbitri?
Attenzione adesso a non fomentare la discussione ed a farla diventare un caso per esprimere il proprio campanilismo,non vorrei scadessimo nel disgustoso e volgare dibattito(chiamiamolo cosi')che mi e'toccato sorbirmi da domenica sera al calcio.
Sportivamente,Bologna aveva stravinto la partita sul campo e quindi merita i 2 punti come sarebbe stato regalo assurdo darli ad Avellino.
Vi e'comunque una regola ben precisa,non e'stata rispettata,questo e'gravissimo perche'dimostra ancora una volta come la nostra pallacanestro sia gestita malissima da pessimi dirigenti che prima si inventano le regole e poi non le sanno far rispettare.
Io mi chiedo,il REFERTO viene consegnato PRIMA della partita,possibile nessuno se ne sia accorto,neanche tra gli arbitri?
Attenzione adesso a non fomentare la discussione ed a farla diventare un caso per esprimere il proprio campanilismo,non vorrei scadessimo nel disgustoso e volgare dibattito(chiamiamolo cosi')che mi e'toccato sorbirmi da domenica sera al calcio.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Mirsad Turckan
- Marciatore

Messaggioda Mirsad Turckan » 14/12/2004 - 18:49
...sarei stato curioso di vedere a parti invertite cosa sarebbe successo (se lo spirito sportivo sarebbe stato salvaguardato o meno...). Cmq ti konsiglio di pensare anke alle squadre concorrenti di bologna (e te lo dico io ke non tifo "armani ginz"
...)
Altrimenti mi devi spiegare per quale oscura ragione vengono redatti i regolamenti se poi non si rispettano (o meglio si rispettano in parte; sono sikuro infatti ke sarrebbe finita nello stesso modo se a trovarsi in questa situazione fosse stata lìinvincibile kinder di messina!
Comunque tranquilli ke noi risponderemo a dovere domenica sera(triade in grigio permettendo, scommetto ke mandano reatto... :finger: )
Altrimenti mi devi spiegare per quale oscura ragione vengono redatti i regolamenti se poi non si rispettano (o meglio si rispettano in parte; sono sikuro infatti ke sarrebbe finita nello stesso modo se a trovarsi in questa situazione fosse stata lìinvincibile kinder di messina!
Comunque tranquilli ke noi risponderemo a dovere domenica sera(triade in grigio permettendo, scommetto ke mandano reatto... :finger: )
o roburrone avanti avanti tira in porta e marca il gol!!!
Messaggioda behrajan » 15/12/2004 - 20:54
A Bologna si vive bene la gente è gentile affabile
da altre regioni vengono e si fermano...
vorrei sapere perchè cacchio dobbiamo stare tanto sulle balle alla gente dello sport
nel post del calcio ho letto cose incredibili che doveva finire in serie b etc etc.
qui si parla di una forza contrattuale nel basket di cui sinceramente non mi sembra mai avere visto prove
mah...
da altre regioni vengono e si fermano...
vorrei sapere perchè cacchio dobbiamo stare tanto sulle balle alla gente dello sport
nel post del calcio ho letto cose incredibili che doveva finire in serie b etc etc.
qui si parla di una forza contrattuale nel basket di cui sinceramente non mi sembra mai avere visto prove
mah...
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda ALEXEEV » 15/12/2004 - 21:11
Ciao behra,nessuno sta sulle balle a nessuno,almeno nel mio caso,al di la'delle rivalita'sportive che vanno rispettate.
Non so e non mi interessa il discorso calcio,ho letto di sfuggita,campanilismo esasperato,difese a spada tratta in nome di chissa'quale credo sportivo.
Posso esprimere il mio giudizio sulla pallacanestro,o almeno provo,in base alle mie idee,che sottolineo,sono personalissime,quindi da prendere con il beneficio d'inventario.
Ci sono delle regole,chiare o no,sta alle autorita'competenti giudicarlo.
Queste regole vanno rispettate,qualcuno non lo ha fatto,poco da dire,se per negligenza,per ignoranza,per mala fede,ma le regole stesse sono state completamente stravolte.
A mio giudizio le responsabilita'sono da dividere tra i dirigenti della Fortitudo che sono pagati per questo ed i rappresentanti della federazione,arbitri,commisssario di campo,addetti al tavolo.
Prima di ogni partita i giocatori entrano nello spogliatoio degli arbitri,essi leggono il referto compilato con il cognome di ogni giocatore il quale risponde con il suo nome di battesimo ed il suo numero di maglia.
Dopo di che gli arbitri firmano il referto che va diritto al tavolo,l'ho fatto per tanto tempo,so di cosa si tratta.
A quel punto la partita puo'iniziare........nel caso specifico cio'non e'accaduto secondo le regole,qualcuno ha sbagliato,forse molti.
Non e'un discorso di stare sulle balle,quello lasciamolo al calcio,sono regole,esistono,andrebbero fatte rispettare.
Cosi'non e',purtroppo.
Non so e non mi interessa il discorso calcio,ho letto di sfuggita,campanilismo esasperato,difese a spada tratta in nome di chissa'quale credo sportivo.
Posso esprimere il mio giudizio sulla pallacanestro,o almeno provo,in base alle mie idee,che sottolineo,sono personalissime,quindi da prendere con il beneficio d'inventario.
Ci sono delle regole,chiare o no,sta alle autorita'competenti giudicarlo.
Queste regole vanno rispettate,qualcuno non lo ha fatto,poco da dire,se per negligenza,per ignoranza,per mala fede,ma le regole stesse sono state completamente stravolte.
A mio giudizio le responsabilita'sono da dividere tra i dirigenti della Fortitudo che sono pagati per questo ed i rappresentanti della federazione,arbitri,commisssario di campo,addetti al tavolo.
Prima di ogni partita i giocatori entrano nello spogliatoio degli arbitri,essi leggono il referto compilato con il cognome di ogni giocatore il quale risponde con il suo nome di battesimo ed il suo numero di maglia.
Dopo di che gli arbitri firmano il referto che va diritto al tavolo,l'ho fatto per tanto tempo,so di cosa si tratta.
A quel punto la partita puo'iniziare........nel caso specifico cio'non e'accaduto secondo le regole,qualcuno ha sbagliato,forse molti.
Non e'un discorso di stare sulle balle,quello lasciamolo al calcio,sono regole,esistono,andrebbero fatte rispettare.
Cosi'non e',purtroppo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda behrajan » 15/12/2004 - 21:29
scusa Ale
non mi riferivo al regolamento su cui hai sicuramente ragione
il mio era un discorso politico
ricordiamoci che una squadra pluriscudettata è sparita da un momento all'altro a BO ,se si contasse tanto non sarebe successo
non mi riferivo al regolamento su cui hai sicuramente ragione
il mio era un discorso politico
ricordiamoci che una squadra pluriscudettata è sparita da un momento all'altro a BO ,se si contasse tanto non sarebe successo
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda ALEXEEV » 15/12/2004 - 21:38
behra,quella squadra a cui ti riferisci,ossia la Virtus ,e'stata implicata nel famoso lodo Becirovic,ossia in una situazione che addirittura toccava le regole del diritto di lavoro della comunita'europea.
Non sono un esperto in materia giuridica,probabilmente sirio potra'aiutarmi,ma da quello che ho sentito da chi se ne occupa,grasso che cola il fatto che la squadra abbia avuto la chance di ricominciare dalla serie A2.
Per quanto mi riguarda,credo si possa tranquillamente rimanere in ambito di rivalita'sportiva,anche se proprio lo scorso anno mi scagliai contro certi personaggi che ero e sono convinto siano a libro paga di alcune societa'.
Ma e'un discorso di arbitri,per quanto riguarda il sistema,a mio giudizio il vero responsabile,secondo me dallo scudetto scippato a Livorno,non si e'piu'ripreso.
Come sempre,regole poco chiare,e per questo,scarsa applicazione delle medesime.
Bologna e'una piazza storica del basket italiano ed europeo,meriterebbe piu'rispetto,lo avrebbe con regole piu'chiare e addetti i lavori un po'piu'competenti.
Non sono un esperto in materia giuridica,probabilmente sirio potra'aiutarmi,ma da quello che ho sentito da chi se ne occupa,grasso che cola il fatto che la squadra abbia avuto la chance di ricominciare dalla serie A2.
Per quanto mi riguarda,credo si possa tranquillamente rimanere in ambito di rivalita'sportiva,anche se proprio lo scorso anno mi scagliai contro certi personaggi che ero e sono convinto siano a libro paga di alcune societa'.
Ma e'un discorso di arbitri,per quanto riguarda il sistema,a mio giudizio il vero responsabile,secondo me dallo scudetto scippato a Livorno,non si e'piu'ripreso.
Come sempre,regole poco chiare,e per questo,scarsa applicazione delle medesime.
Bologna e'una piazza storica del basket italiano ed europeo,meriterebbe piu'rispetto,lo avrebbe con regole piu'chiare e addetti i lavori un po'piu'competenti.
Messaggioda chilavert » 15/12/2004 - 22:27
ALEXEEV ha scritto:Credo la decisone sia ineccepibile a livello sportivo ma e'un precedente estremamente pericoloso.
hai ragione , qui nel MAGNIFICO mondo INCANTATO del paradiso basket non accadranno mai episodi simili a quello di domenica sera, e SOPRATTUTTO non sono MAI accaduti in passato.....
quote="Keita"]GALLIANI GALLIANI VAFFANCULO.......[/quote]
complimenti, e ce ne sono altri....ma tanti altri....saluti
Messaggioda ALEXEEV » 16/12/2004 - 16:13
chilavert ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Credo la decisone sia ineccepibile a livello sportivo ma e'un precedente estremamente pericoloso.
hai ragione , qui nel MAGNIFICO mondo INCANTATO del paradiso basket non accadranno mai episodi simili a quello di domenica sera, e SOPRATTUTTO non sono MAI accaduti in passato.....
quote="Keita"]GALLIANI GALLIANI VAFFANCULO.......
complimenti, e ce ne sono altri....ma tanti altri....saluti
Credo di avere tutti i diritti,come altri forumisti,a lamentarmi per aver letto tutto cio'che e'stato scritto nel forum calcio.
Tra lamentele per arbitri,difese strenue di calciatori dopati,rievocazioni di Coppe dei Campioni vinte con stragi alle spalle,rigori,calcio scommesse,presidenti di qui e presidenti di la'e come gran finale di donne di facili costumi ed organi genitali.
Malgrado le apparenze,assai inquietanti,siamo ancora in un regime,ops pardon,in uno stato democratico,dovrebbe essere garantita la liberta'di idee,parola ed eventualmente dissenso.
Che poi tu abbia a lamentarti per i precedenti qui alla pallacanestro,piu'che giusto,fallo notare in futuro pubblicamente,ci aiutera'a migliorarci un po'tutti.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania