Comparazione bonus scommesse
ULEB CUP SECONDA GIORNATA
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- mariogiak77
- Marciatore

ULEB CUP SECONDA GIORNATA
Messaggioda mariogiak77 » 15/11/2004 - 21:01
molte partite ,ma ancora pochissime quote uscite.
NON CREDO CHE SIA UNA MASSIMA CMQ L'AUNA GRAN CANARIA A 2,25 DA BAW SI POTREBBE TENTARE.
NON CREDO CHE SIA UNA MASSIMA CMQ L'AUNA GRAN CANARIA A 2,25 DA BAW SI POTREBBE TENTARE.
Messaggioda Pampero » 16/11/2004 - 01:05
Preso in uscita da Baw il Le Mans sull'Hemofarm 1.35 .
La squadra Francese esprime sicuramente un buonissimo basket , in campionato stà volando , Skelin sotto canestro potrebbe fare la differenza , la prima a perso sul parchè del Ventpalis che è una delle favorite e che per l'occasione ha tirato con un buon 45 da 3 , 9 su 22 .
Riguardo l'auna sicuramente molto piu' forte quando gioca tra le mura amiche , però partita 50-50 a mio modo di vedere
La squadra Francese esprime sicuramente un buonissimo basket , in campionato stà volando , Skelin sotto canestro potrebbe fare la differenza , la prima a perso sul parchè del Ventpalis che è una delle favorite e che per l'occasione ha tirato con un buon 45 da 3 , 9 su 22 .
Riguardo l'auna sicuramente molto piu' forte quando gioca tra le mura amiche , però partita 50-50 a mio modo di vedere
Messaggioda barman » 16/11/2004 - 12:03
Chiedo ai piu esperti consigli su queste partite...
Oltre alle treitaliane che personalmente le vedo vincenti senza problemi, mi piacciono Aris salonicco-turk telekom
kapfenberg-badalona
Slask-benfica
buducnostcharlroi
cholet-gran canaria
Per il momento mi sto riferendo alle quote snai!
Oltre alle treitaliane che personalmente le vedo vincenti senza problemi, mi piacciono Aris salonicco-turk telekom
kapfenberg-badalona
Slask-benfica
buducnostcharlroi
cholet-gran canaria
- mariogiak77
- Marciatore

Messaggioda mariogiak77 » 16/11/2004 - 12:37
barman ha scritto:Chiedo ai piu esperti consigli su queste partite...
kapfenberg-badalona
Slask-benfica
buducnostcharlroi
cholet-gran canaria
sicuramente sono squadre che vinceranno anche con un certo margine pero' troverai quote da fame
Messaggioda GNAGHI » 16/11/2004 - 12:43
Premetto che non conosco il roster di queste due squadre però a occhio mi sembrerebbe giocabile l'handicap(9,5 snai):lo Slask,che l'anno scorso ha giocato alla pari con molte squadre buone di eurolega(dopo 3 giornate era apunteggio pieno e ha perso di misura in casa contro il Pmaesa,per fare un esempio) gioca oggi contro una squadra portoghese.
Ora,io in 15 anni di basket la nazionale portoghese non l'ho mai sentita
Io non so quanti giocatori(buoni) ha perso il Worlack e non conosco il valore del Benfica.
Secondo voi l'handicap è giocabile?
Delle altre partite cosa vi piace?
Ora,io in 15 anni di basket la nazionale portoghese non l'ho mai sentita
Io non so quanti giocatori(buoni) ha perso il Worlack e non conosco il valore del Benfica.
Secondo voi l'handicap è giocabile?
Delle altre partite cosa vi piace?
Messaggioda bego99 » 16/11/2004 - 14:41
Ti sei sbagliato è da ieri che tengo sotto monitoraggio le quote di betandwin e ti assicuro al 100% chelDarüşşafaka (TUR) 2.40
Pivovarna Lasko (SLO) 1.45
MAI E DICO MAI CAMBIATA,fare attenzione quando si segnalano certe cose
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Messaggioda bego99 » 16/11/2004 - 14:45
aris -5.5 1.40
slask -9.5 1.8
badalona -5.5 1.55
red star +3.5
paok -1.5 1.8
Ventspils -5.5 1.7
Makedonikos +4.5 1.8
QUOTE GOLDBET
Pronostici fatti esclusivamente basandomi sui risultati della prima giornata di uleb e sulla pochezza di alcune squadre europee.
slask -9.5 1.8
badalona -5.5 1.55
red star +3.5
paok -1.5 1.8
Ventspils -5.5 1.7
Makedonikos +4.5 1.8
QUOTE GOLDBET
Pronostici fatti esclusivamente basandomi sui risultati della prima giornata di uleb e sulla pochezza di alcune squadre europee.
Ultima modifica di bego99 il 16/11/2004 - 14:47, modificato 1 volta in totale.
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Messaggioda Pampero » 16/11/2004 - 14:46
Telindus Ostende 1.5 baw
La primatista Belga affronta fuori casa il Groningen , squadra assai limitata specialmente dall'arco , discreta in zona pitturata , ma con pochi punti nelle mani , e soprattutto in mancanza di un leader che sappia guidare la squadra .
I belgi molto compatti hanno perso malamente la prima n casa , spero che sia solamente un caso , visto che in campionato volano
Pompea 1.4 Baw
Partita bellissima sulla carta , la Pompea priva ancora della sua luce Jerome Allen , si affiderà ai punti di Penberty e magari ad un Valerio Spinelli in versione Speedy per velocizzare il gioco , i Lituani sono forti , Javtokas giocatore interessantissimo , squadra molto fisica , alla prima hanno vinto ma stentato , con un Aris Mujezinovic ex Pana e Fortitudo con un -5 di valutazione
La primatista Belga affronta fuori casa il Groningen , squadra assai limitata specialmente dall'arco , discreta in zona pitturata , ma con pochi punti nelle mani , e soprattutto in mancanza di un leader che sappia guidare la squadra .
I belgi molto compatti hanno perso malamente la prima n casa , spero che sia solamente un caso , visto che in campionato volano
Pompea 1.4 Baw
Partita bellissima sulla carta , la Pompea priva ancora della sua luce Jerome Allen , si affiderà ai punti di Penberty e magari ad un Valerio Spinelli in versione Speedy per velocizzare il gioco , i Lituani sono forti , Javtokas giocatore interessantissimo , squadra molto fisica , alla prima hanno vinto ma stentato , con un Aris Mujezinovic ex Pana e Fortitudo con un -5 di valutazione
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda Lupin » 16/11/2004 - 14:56
HAPOEL GER.-QUELUZ SINTRA 1 con hand -10,5 GOLDBET (3U)
Non credo che una formazione Portoghese possa contrastare una formazione Israeliana.........tra l'altro in campo avverso.
Credo che una bella stesa ci stia tutta, direi oltre i 15.......
Bye
Non credo che una formazione Portoghese possa contrastare una formazione Israeliana.........tra l'altro in campo avverso.
Credo che una bella stesa ci stia tutta, direi oltre i 15.......
Bye
Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.
Ora il roster è completo.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 16/11/2004 - 15:27
In Uleb:
Buducnost-Charleroi in ml 2 @ 3,25 baw e con hp + 7,5@ 1,83 Ladbrokes.. Buducnost squadra giovane e temibile in casa, pero hanno perso la propria imbattibilità interna in campionato domenica scorsa ed oggi dovranno fare a meno anche di un giocatore ritenuto importante.. Charleroi che in Uleb alla prima ha battuto in casa il Gravelines abbastanza facilmente.. x me partita alla pari, leggermente favorito forse il Buducnost per il fattore campo.. tentativo senza rimpianti sui belgi.
Debreceni – Alba Berlino in ml 1 @ 4,1 baw e con hp + 7,5@ 1,80 Goldbet..i tedeschi in campionato viaggiano con 5v-2p sabato hanno vinto facilmente in casa con il loro centro che ha realizzato 32p e 11 rimb.. il Debreceni che ha perso la prima in casa in uleb contro il Paok non demeritando (è stata schiacciata da 2 parziali dei greci con bombe su bombe) alla fine si sono riavvicinati ma non sono riusciti a raggiungerli e nel finale hanno mollato perdendo di 8… gli ungheresi hanno 2 buoni centri che dovrebbero essere in grado di contrastare il gioco dei tedeschi.. speriamo..
Eiffel Towers – Ventsplis 2 con hp -6,5 @ 1,8 Totosi, nelle mani molti punti di differenza a favore dei lettoni.. se hanno voglia un margine di almeno 15 ci sta tutto.. solito rischio di giocare gli hp medio-alti.. io lo provo
Le Mans-Hemofarm 2 in ml @ 3,25 baw e con hp + 6,5 @ 1,8 Totosi.. francesi vero primi in campionato ma che all’ultima hanno stentato contro una squadra modesta, sotto e non di poco x 3 quarti si sono riavvicinati nel 4° a 2,5â€
Buducnost-Charleroi in ml 2 @ 3,25 baw e con hp + 7,5@ 1,83 Ladbrokes.. Buducnost squadra giovane e temibile in casa, pero hanno perso la propria imbattibilità interna in campionato domenica scorsa ed oggi dovranno fare a meno anche di un giocatore ritenuto importante.. Charleroi che in Uleb alla prima ha battuto in casa il Gravelines abbastanza facilmente.. x me partita alla pari, leggermente favorito forse il Buducnost per il fattore campo.. tentativo senza rimpianti sui belgi.
Debreceni – Alba Berlino in ml 1 @ 4,1 baw e con hp + 7,5@ 1,80 Goldbet..i tedeschi in campionato viaggiano con 5v-2p sabato hanno vinto facilmente in casa con il loro centro che ha realizzato 32p e 11 rimb.. il Debreceni che ha perso la prima in casa in uleb contro il Paok non demeritando (è stata schiacciata da 2 parziali dei greci con bombe su bombe) alla fine si sono riavvicinati ma non sono riusciti a raggiungerli e nel finale hanno mollato perdendo di 8… gli ungheresi hanno 2 buoni centri che dovrebbero essere in grado di contrastare il gioco dei tedeschi.. speriamo..
Eiffel Towers – Ventsplis 2 con hp -6,5 @ 1,8 Totosi, nelle mani molti punti di differenza a favore dei lettoni.. se hanno voglia un margine di almeno 15 ci sta tutto.. solito rischio di giocare gli hp medio-alti.. io lo provo
Le Mans-Hemofarm 2 in ml @ 3,25 baw e con hp + 6,5 @ 1,8 Totosi.. francesi vero primi in campionato ma che all’ultima hanno stentato contro una squadra modesta, sotto e non di poco x 3 quarti si sono riavvicinati nel 4° a 2,5â€
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda Pampero » 16/11/2004 - 15:40
bego99 ha scritto:Ti sei sbagliato è da ieri che tengo sotto monitoraggio le quote di betandwin e ti assicuro al 100% chelDarüşşafaka (TUR) 2.40
Grazie per l'avvertimento , evidentemente mi son sbagliato io , ieri sera ho guardato le quote e ricordavo cosi' , ora effettivamente son come dici te le quote ,
thanks
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Messaggioda Federico » 16/11/2004 - 16:12
ALEXEEV ha scritto:Preso,tutto da UNIBET
CANTU' -12 @ 1.85
MAKEDONIKOS +4.5 @ 1.85
DEBRECENI +7 @ 1.90
mmmm
ma sei il vero alex??
senza avatar non ti riconosco...
p.s. vi abbiamo presi.. domenica il sorpasso...
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania