Segnalo che in caso di arrivo di due o'piu'squadre in parita',varra'lo scontro diretto,tutto il contrario di cio'che riportava martedi il sito della lega
Comparazione bonus scommesse
BASKET ITALIANO A1/LEGADUE 4/5 GENNAIO 2003
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
BASKET ITALIANO A1/LEGADUE 4/5 GENNAIO 2003
Messaggioda ALEXEEV » 03/01/2003 - 17:53
Intanto apro la baracchetta,poi vediamo il da fasri visto che c'e'gia'l'anticipo sabato pomeriggio a SIENA(eheh,t'ho fregato ieri maledettissima eh).
Segnalo che in caso di arrivo di due o'piu'squadre in parita',varra'lo scontro diretto,tutto il contrario di cio'che riportava martedi il sito della lega
Messaggioda greg » 04/01/2003 - 12:23
Oggi c'è l'anticipo tra Siena e Virtus bologna.La quota 1h(3,5 punti) è scesa a 1,70(quindi fiducia geenrale nella vittoria dei padroni di casa) e penso proprio di giocarla.Per domani andrei abbastanza sicuro con le vittorie della Pompea Napoli e della Skipper Bologna...per non rischiare gli h gioco l'1 semplice da SNAI.Mi piace anche la vittoria casalinga di Milano e quella esterna(h 4,5 punti) dell'Oregon.
Alexeev che mi dici della "tua" virtus? Io penso che possa vincere,anche perchè c'è da rimediare alla figuraccia di giovedì e poi Avellino mi sembra in fase calante.
Alexeev che mi dici della "tua" virtus? Io penso che possa vincere,anche perchè c'è da rimediare alla figuraccia di giovedì e poi Avellino mi sembra in fase calante.
Messaggioda condor » 04/01/2003 - 16:04
Due pronostici sulla Lega2, che ultimamente è stata un pò messa da parte:
Popolare Ragusa-Bipop R.E.(-0,5) 2H
R.E. squadra molto solida, buone prove anche in trasferta, Popolare molto discontinua.
Teramo(-4,5)-Ferrara 1H
Teramo ha sempre vinto in casa, sempre con punteggi oltre i sei punti di vantaggio (compreso con squadre come Messina e Scafati) tranne che una volta con Jesi (+1)
Io penso di giocarla in doppia, moltiplicatore circa 3. Bye
Popolare Ragusa-Bipop R.E.(-0,5) 2H
R.E. squadra molto solida, buone prove anche in trasferta, Popolare molto discontinua.
Teramo(-4,5)-Ferrara 1H
Teramo ha sempre vinto in casa, sempre con punteggi oltre i sei punti di vantaggio (compreso con squadre come Messina e Scafati) tranne che una volta con Jesi (+1)
Io penso di giocarla in doppia, moltiplicatore circa 3. Bye
Messaggioda sirio » 04/01/2003 - 23:50
Sinceramente la benetton a 1.6 in m.l. ha sorpreso anche me non poco.
E anche lo scarto solo 3,5 a 1.85!
Ovviamente ho marciato subito.
In legadue da Strike segnalo Upea - Jesi scarto 1,5 Upea
Capo d'Orlando ha perso 8 delle ultime 9 ma Jesi , come nella dignitosa sconfitta di PAvia, è senza gli stranieri DAvis e Tutt e non credo che stavolta L'Upea di Franchino MArcelletti si lasci sfuggire l'occasione di vincere.
Deve vincere di 2!
E anche lo scarto solo 3,5 a 1.85!
Ovviamente ho marciato subito.
In legadue da Strike segnalo Upea - Jesi scarto 1,5 Upea
Capo d'Orlando ha perso 8 delle ultime 9 ma Jesi , come nella dignitosa sconfitta di PAvia, è senza gli stranieri DAvis e Tutt e non credo che stavolta L'Upea di Franchino MArcelletti si lasci sfuggire l'occasione di vincere.
Deve vincere di 2!
Messaggioda ALEXEEV » 05/01/2003 - 15:46
Per greg,ANTHONY PARKER abile ed arruolato partira'dalla panchina dove siedera'anche MYERS.
Fuori TONNO,quintetto di partenza dovrebbe essere quello che giovedi sera a CANTU' se l'e'giocata per 25 minuti,prima dello show del solito ZANCANELLA(abbiamo visto anche ieri pomeriggio cosa si e'riuscito ad inventare a SIENA rischiando di rovinare la partita)
JENKINS ZANELLI RIGHETTI TUSEK SANTIAGO
Per le scommesse,viste le assenze di Biella(JAACKS e BOAUGAIEFF)fatto tentativo su ROSETO fuori casa con 1.5,nella speranza che anche in Italia non si incomincino a tirare topi morti in campo mentre si battono i tiri liberi
Fuori TONNO,quintetto di partenza dovrebbe essere quello che giovedi sera a CANTU' se l'e'giocata per 25 minuti,prima dello show del solito ZANCANELLA(abbiamo visto anche ieri pomeriggio cosa si e'riuscito ad inventare a SIENA rischiando di rovinare la partita)
JENKINS ZANELLI RIGHETTI TUSEK SANTIAGO
Per le scommesse,viste le assenze di Biella(JAACKS e BOAUGAIEFF)fatto tentativo su ROSETO fuori casa con 1.5,nella speranza che anche in Italia non si incomincino a tirare topi morti in campo mentre si battono i tiri liberi
Messaggioda ALEXEEV » 05/01/2003 - 16:30
Speriamo greg,io fra un po'parto per il palazzetto piuttosto incazzoso,mi auguro veramente che quei 10 pupazzi ed il loro mentore oggi non facciano l'ennesima figuraccia
Mi auguro veramente di mettere tanti pallini e poche crocette sullo scout,per il loro bene.
Mi auguro veramente di mettere tanti pallini e poche crocette sullo scout,per il loro bene.
Messaggioda ALEXEEV » 05/01/2003 - 21:02
Tornato adesso dalla partita,ROMA ha vinto di 16 ma risultato non tragga troppo in inganno......di gran lunga la peggior gara vista negli ultimi tempi,squadra molto impacciata.......tre tempi sofferti contro un'avversario di una mediocrita' disarmante.......qualcosina si e'vista solo da JENKINS 24 IN 34 minuti.
Non malaccio PARKER........6 ricamini in 14 con 3 su 3 da 2 e 0 su 2 da tre.
Poco MYERS in campo.........12 per 24 minuti....Roma discreta da 2 sul 65% Avellino che a parte Collins ed il greco e'veramente poca ma poca cosa.......
Sorprende il cartone rimediato da Roseto a Biella(quando mi hanno dato il parziale dell'intervallo non ci volevo credere),Napoli ottima.Skipper solo allo sprint.......peccato per il bottone su ROSETO,benino il resto.
Ecco i quarti di finale definiti per FORLI:
BENETTON -VIOLA
POMPEA -MONTEPASCHI
OREGON -PIPPO
ROSETO -VIRTUS ROMA
da cio'forse si spiega.........qualcuno che oggi ha mollato un pochino.
Saluti
Non malaccio PARKER........6 ricamini in 14 con 3 su 3 da 2 e 0 su 2 da tre.
Poco MYERS in campo.........12 per 24 minuti....Roma discreta da 2 sul 65% Avellino che a parte Collins ed il greco e'veramente poca ma poca cosa.......
Sorprende il cartone rimediato da Roseto a Biella(quando mi hanno dato il parziale dell'intervallo non ci volevo credere),Napoli ottima.Skipper solo allo sprint.......peccato per il bottone su ROSETO,benino il resto.
Ecco i quarti di finale definiti per FORLI:
BENETTON -VIOLA
POMPEA -MONTEPASCHI
OREGON -PIPPO
ROSETO -VIRTUS ROMA
da cio'forse si spiega.........qualcuno che oggi ha mollato un pochino.
Saluti
Messaggioda alberto » 05/01/2003 - 21:13
Questa si che è bella!
Io tutto il giorno davanti al pc ad aspettare i prono,lui(il signorino Alexeev),che se ancora non lo sapete ve lo dico io:pasteggia a ostriche e champagne,al palazzetto a vedere la Virtus,tra l'altro inquadrato da TeleRomaindipendente,che esultava come un matto.Adesso che fa?
L'analisi tecnica della partita con distacco,con neutralità !!!Ma va là !
W LA PADANIA
Io tutto il giorno davanti al pc ad aspettare i prono,lui(il signorino Alexeev),che se ancora non lo sapete ve lo dico io:pasteggia a ostriche e champagne,al palazzetto a vedere la Virtus,tra l'altro inquadrato da TeleRomaindipendente,che esultava come un matto.Adesso che fa?
L'analisi tecnica della partita con distacco,con neutralità !!!Ma va là !
W LA PADANIA
Messaggioda ALEXEEV » 05/01/2003 - 21:24
Caro ALBY :smoke: ho esultato poco.....molto poco.......la schifezza odierna mi ha aiutato a chiudere un ternino mediocre con SIENA e DETROIT di ieri notte(a proposito ho visto che di la'all'NBA siete dei fenomeni
).
Fulminato da ROSETO che oggi evidentemente aveva poca voglia e soprattutto poco interesse a vincere(guarda con chi giochera'alle final 8 e dove sarebbe invece finita in caso di vittoria)e comunque ha preso una randellata epica a dir poco........il resto era robaccia,bravo chi ha giocato TREVISO (l'handicap che avevo io non mi sconfifferava)le altre partitacce con comiche a Milano ed a Napoli.
P.S. A ostriche e champagne pasteggiavo prima di imbattermi in un losco marocchino due giorni fa..........ora PERONI familiare e pane secco.
Fulminato da ROSETO che oggi evidentemente aveva poca voglia e soprattutto poco interesse a vincere(guarda con chi giochera'alle final 8 e dove sarebbe invece finita in caso di vittoria)e comunque ha preso una randellata epica a dir poco........il resto era robaccia,bravo chi ha giocato TREVISO (l'handicap che avevo io non mi sconfifferava)le altre partitacce con comiche a Milano ed a Napoli.
P.S. A ostriche e champagne pasteggiavo prima di imbattermi in un losco marocchino due giorni fa..........ora PERONI familiare e pane secco.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania