Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Visto che nessuno lo ha fatto(in realta'credo proprio fosse compito mio)
AUGURI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM BASKET E VOLLEY
in particolare un'abbraccio a tutti i nostri coinquilini del volley con cui coabitiamo sempre in grande armonia e da cui traiamo sempre squisita ospitalita'
Visto che era anche compito mio (mi riconnetto adesso fugacemente dopo giorni di assenza, ma tornerò davanti ad un pc dal 4 gennaio), mi unisco agli auguri.
Grazie ad Alexeev per i complimenti, li ricambio e a nome del gruppo volley mi sento di dire che tutto ciò che tu hai scritto è reciproco.
Come ho già scritto: qui ne sapete a pacchi. Io non faccio altro che approfittarne. Poi, chissà , da qualche altra parte spero di riuscire a ricambiare, almeno in parte.