Ottima quota, Ale
E' vero che l' italia non sarà la favorita assoluto.... ma a 8

..nell' attuale panorama mondiale, ameno di ribaltoni secondo me improbabili,possno vincere solo 4 squadre l' oro olimpico:
Brasile: 1^ favorita, ha appena conquistato la world league (tra l' altro in casa Italia), non perde da 32 partite, ha giocatori di assoluto valore, molti dei quali cresciuti in Italia... però

: le striscie di vittorie molto lunghe vengono interrotte il piu' delle volte quando l'avvenimento conta (italia di Velasco insegna

)... inoltre come gia' detto con il rally point system i valori si sono molto avvicinati e le sfide tra "titani"possono girare per 2 palloni.... infine sono i grandi favoriti quindi: quota piu' bassa maggiore rischio di investimento e tifo contro

..... nooo passo
Serbia: Vista male nelle finali in World League

... credo conti poco:I serbi negli ultimi 5 anni ogni qul volta l' avvenimento contava c' erano...Gruppo di giocatori irrepitibile per loro con alcuni pilastri forse alla loro ultima recita (vero grbic?)... Credo in loro, molto dipende da come arriva Mijlinkovic, ultimamente molto al di sotto delle sue possibilità , ma devastante se sta bene... a buone quote li prendo volentieri
Italia: premessa: a 8

è da giocare SEMPRE E COMUNQUE... la squadra e' ottima, abbiamo insegnato volley negli ultimi 15 anni anche a chi ora ci guarda dall' alto al basso

Non mi dilungo molto sugli azzurri, solo 2 cose: Meno pressione degli altri anni quando eravamo i favoriti :smoke: e... Montali... fiducia
Russia: qui poco da dire... come tutto ciò che rigurda la Russia e i russi si brancola nel buio

sulla carta fortissimi, qualcuno li vede addirittura come primi avversari(vero brazil

).. io dico solo che spesso erano i inclusi tra i migliori e altrettanto spesso hanno poi deluso... Mi stupirei di vederli in finale
Non ho il conforto di nessuna quota a parte quella postata da Ale ma in conclusione:
-Non giocherei il Brasile
- A buona quota rischio sui Serbi, diciamo da 5 in su... altrimenti vado comunque convinto con Montali :smoke:
Mamma mia quanto ho scritto, scusate