Comparazione bonus scommesse
volley - finale gara 1
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
volley - finale gara 1
Messaggioda Ale » 28/04/2004 - 11:19
sisley - copra
1 @ 1.3
2 @ 2.75
aspettiamo i book online....
1 @ 1.3
2 @ 2.75
aspettiamo i book online....
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
Messaggioda kondor5 » 28/04/2004 - 12:01
ciao ale, ti si rivede qui finalmente...
cmq 1.3 sisley??? io l'avrei giocata ma almeno ad 1.5...così mi sake metto qualcosina su piacenza oppure aspetto di giocare piacenza in gara2...
aspettiamo baw e gb cmq
cmq 1.3 sisley??? io l'avrei giocata ma almeno ad 1.5...così mi sake metto qualcosina su piacenza oppure aspetto di giocare piacenza in gara2...
aspettiamo baw e gb cmq
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia
Credo che esistano due Dio, ognuno dei quali è convinto che a prendersi cura di me sia l'altro...
Credo che esistano due Dio, ognuno dei quali è convinto che a prendersi cura di me sia l'altro...
Messaggioda Ale » 28/04/2004 - 12:05
ciao kondor... ma sai sul volley spesso arrivavo tardi e voi avevate già detto tutto... mai abbandonato cmq...
x ora un saluto... se le quote restano queste non credo di muovermi...
ciaoooo
x ora un saluto... se le quote restano queste non credo di muovermi...
ciaoooo
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
Messaggioda Carlito » 29/04/2004 - 16:00
Caro Ale...
Ti sei ripreso dalla botta della polonia ieri sera? hai ascoltato il conisglio del nordico pelato????
Io fortunatamente sono uscito di casa in modo da evitare il drammatico finale..
Per quanto riguarda gara uno azzardo il set-betting @ Snai 3-2 per Treviso a 4,5...immagino una partita tirata, da finale insomma...
Sperando che Treviso in casa tenga il ritmo play-off...
C.
Ti sei ripreso dalla botta della polonia ieri sera? hai ascoltato il conisglio del nordico pelato????
Io fortunatamente sono uscito di casa in modo da evitare il drammatico finale..
Per quanto riguarda gara uno azzardo il set-betting @ Snai 3-2 per Treviso a 4,5...immagino una partita tirata, da finale insomma...
Sperando che Treviso in casa tenga il ritmo play-off...
C.
"I videogiochi non influenzano i bimbi. Dico,se pac-man
avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in
sale scure,masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica
ripetitiva"
(K.Wilson,Nintendo Inc,1989.)
avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in
sale scure,masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica
ripetitiva"
(K.Wilson,Nintendo Inc,1989.)
Messaggioda Ale » 29/04/2004 - 16:06
ciao karl....
brutta storia ieri sera... uhm ... mannaggia a me che ancora gioco le amichevoli...
a sto giro non so che fare.... ero tentato di bancare piacenza... ma anche giocare una finalista a 3 non mi sembra malaccio....
boh... poi velasco è na brutta bestia in finale...
enrome dilemma...
brutta storia ieri sera... uhm ... mannaggia a me che ancora gioco le amichevoli...
a sto giro non so che fare.... ero tentato di bancare piacenza... ma anche giocare una finalista a 3 non mi sembra malaccio....
boh... poi velasco è na brutta bestia in finale...
enrome dilemma...
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
Messaggioda kondor5 » 29/04/2004 - 18:44
ma se nn ricordo male velasco nelle gare 1 non è mai andato benissimo...la mia vekkia e gloriosa maxicono (o santal) battuta 3 volte in finale da velasco dopo ke avevamo dominato il campionato, la prima se nn sbaglio la vinceva (anke la 2° è capitato credo)...
cmq a ste quote...o passo o nocciolina su piacenza, sperando cmq ke perda x giocarla a buona quota in gara2
cmq a ste quote...o passo o nocciolina su piacenza, sperando cmq ke perda x giocarla a buona quota in gara2
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 29/04/2004 - 23:07
qualche dato trovato sul sito della gazza:
Gare giocate
33 Treviso
33 Piacenza
Set giocati
128 Treviso
123 Piacenza
Punti
2.161 Treviso 553 Dineikin
2.103 Piacenza 472 Marshall
Ace
131 Treviso 29 Dineikin
102 Piacenza 37 Hernandez
Muri
352 Treviso 91 Tencati
368 Piacenza 58 Botti
Ricezione
50.4% Treviso 57.2% Papi
47.9% Piacenza 50.9% Vergnaghi
Attacco
54.5% Treviso 64.9% Fei
53.2% Piacenza 61.0% Bovolenta
Distribuzione
Treviso
29.8% Dineikin
23.6% Cisolla
16.4% Papi
8.9% Tencati
8.8% Fei
3.4% Casoli
Piacenza
24.0% Marshall
22.6% Hernandez
19.3% Zlatanov
9.5% Rosalba
7.2% Botti
6.1% Bovolenta
se la trovo a 3 giochero' qualche euro di Piacenza, ma Treviso non e' bancabile oltre 1.5
una considerazione fatta in base anche alle altre percentuali che si trovano sul sito della Lega:
Treviso gioca molto di piu' (ed anche leggermente meglio in percentuale) con i centrali, nonostante Piacenza abbia piu' o meno la stessa positivita' in ricezione ed il miglior palleggiatore del mondo.....
.
Treviso e' anche MOLTO piu' efficace con il muro dei centrali.
A mio avviso, se Piacenza vuole avere qualche chances, deve rendersi conto che quel qualcosa in piu' non possono darglielo ancora (come per tutto il campionato) il gia' super Marshall o gli altri attaccanti, deve obbligatoriamente ridurre il gap sul posto 3
Gare giocate
33 Treviso
33 Piacenza
Set giocati
128 Treviso
123 Piacenza
Punti
2.161 Treviso 553 Dineikin
2.103 Piacenza 472 Marshall
Ace
131 Treviso 29 Dineikin
102 Piacenza 37 Hernandez
Muri
352 Treviso 91 Tencati
368 Piacenza 58 Botti
Ricezione
50.4% Treviso 57.2% Papi
47.9% Piacenza 50.9% Vergnaghi
Attacco
54.5% Treviso 64.9% Fei
53.2% Piacenza 61.0% Bovolenta
Distribuzione
Treviso
29.8% Dineikin
23.6% Cisolla
16.4% Papi
8.9% Tencati
8.8% Fei
3.4% Casoli
Piacenza
24.0% Marshall
22.6% Hernandez
19.3% Zlatanov
9.5% Rosalba
7.2% Botti
6.1% Bovolenta
se la trovo a 3 giochero' qualche euro di Piacenza, ma Treviso non e' bancabile oltre 1.5
una considerazione fatta in base anche alle altre percentuali che si trovano sul sito della Lega:
Treviso gioca molto di piu' (ed anche leggermente meglio in percentuale) con i centrali, nonostante Piacenza abbia piu' o meno la stessa positivita' in ricezione ed il miglior palleggiatore del mondo.....
Treviso e' anche MOLTO piu' efficace con il muro dei centrali.
A mio avviso, se Piacenza vuole avere qualche chances, deve rendersi conto che quel qualcosa in piu' non possono darglielo ancora (come per tutto il campionato) il gia' super Marshall o gli altri attaccanti, deve obbligatoriamente ridurre il gap sul posto 3
LA COSA PIU' DELIZIOSA NON E' NON AVER NULLA DA FARE:
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
(Milton Berle)
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 30/04/2004 - 22:33
ecco un altro copiaincolla dal sito gazzetta che (stranamente
) riporta articoli interessanti.....
Se il volley fosse ancora una scienza esatta, come ai tempi in cui i set terminavano al quindicesimo punto e i tabellini erano composti da due cifre (punti più cambi palla), questa finale non avrebbe storia: l'avrebbe già in tasca Treviso. Basterebbe un'analisi superficiale per stabilire che il Sisley è più forte tecnicamente, più giovane, più sano (l'aspetto fisico è determinante e Osvaldo Hernandez, ad esempio, non affronta questo appuntamento nel migliore dei modi) e nonostante questo, più esperto. Treviso è la squadra che ha vinto l'ultimo scudetto, ha tre ragazzi che si sono laureati campioni d'Europa con la nazionale di Gian Paolo Montali, ha già vinto la coppa Italia, primo vero appuntamento della stagione. Sarebbe anche arrivata alle final four di Champions League se un infortunio non avesse bloccato Dineikin, il terminale d'attacco della squadra di Bagnoli.
Insomma Treviso ha tutto quello che serve per vincere il suo settimo scudetto, per coronare al meglio la striscia incredibile di 10 finali inanellate negli ultimi 11 anni. Non male per un club arrivato in A-1 solamente alla fine del 1980. Ma il volley è cambiato, non è più un assioma. A questa forza corrisponde quel tale risultato: se una volta potevi farci affidamento adesso non puoi contarci. Non sarà un caso che a giocarsi la finale, e quindi il titolo, siano arrivate due squadre che in stagione regolare si sono piazzate terza e quarta, che hanno perso più di 10 partite in un'annata, che a buoni risultati hanno alternato settimane di appannamento, insomma non quel Trento che ha dominato la stagione regolare o quel Macerata che da almeno un lustro cerca - senza trovarla - la strada della finale.
Se il volley fosse ancora una scienza esatta, come ai tempi in cui i set terminavano al quindicesimo punto e i tabellini erano composti da due cifre (punti più cambi palla), questa finale non avrebbe storia: l'avrebbe già in tasca Treviso. Basterebbe un'analisi superficiale per stabilire che il Sisley è più forte tecnicamente, più giovane, più sano (l'aspetto fisico è determinante e Osvaldo Hernandez, ad esempio, non affronta questo appuntamento nel migliore dei modi) e nonostante questo, più esperto. Treviso è la squadra che ha vinto l'ultimo scudetto, ha tre ragazzi che si sono laureati campioni d'Europa con la nazionale di Gian Paolo Montali, ha già vinto la coppa Italia, primo vero appuntamento della stagione. Sarebbe anche arrivata alle final four di Champions League se un infortunio non avesse bloccato Dineikin, il terminale d'attacco della squadra di Bagnoli.
Insomma Treviso ha tutto quello che serve per vincere il suo settimo scudetto, per coronare al meglio la striscia incredibile di 10 finali inanellate negli ultimi 11 anni. Non male per un club arrivato in A-1 solamente alla fine del 1980. Ma il volley è cambiato, non è più un assioma. A questa forza corrisponde quel tale risultato: se una volta potevi farci affidamento adesso non puoi contarci. Non sarà un caso che a giocarsi la finale, e quindi il titolo, siano arrivate due squadre che in stagione regolare si sono piazzate terza e quarta, che hanno perso più di 10 partite in un'annata, che a buoni risultati hanno alternato settimane di appannamento, insomma non quel Trento che ha dominato la stagione regolare o quel Macerata che da almeno un lustro cerca - senza trovarla - la strada della finale.
(Milton Berle)
(Milton Berle)
Messaggioda kondor5 » 03/05/2004 - 01:26
bravo brandy...bell'analisi...che condivido pienamente...
ritorno cmq dalla giornata al mare vedendo che sono riuscito a bancare qualcosa su piacenza (me l'ha presa qualcuno di voi???) e quindi un po' di attivo anke oggi...cmq ora aspetto gara 2 dove penso andrò con piacenza e la aspetto ad una quota giocabile...vedremo...
ho visto i tabellini del 3-1 sisley...dineikin 29 punti in 4 set...mica male, non avrei creduto fosse subito così servito...
ritorno cmq dalla giornata al mare vedendo che sono riuscito a bancare qualcosa su piacenza (me l'ha presa qualcuno di voi???) e quindi un po' di attivo anke oggi...cmq ora aspetto gara 2 dove penso andrò con piacenza e la aspetto ad una quota giocabile...vedremo...
ho visto i tabellini del 3-1 sisley...dineikin 29 punti in 4 set...mica male, non avrei creduto fosse subito così servito...
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 03/05/2004 - 02:19
kondor5 ha scritto:..... sono riuscito a bancare qualcosa su piacenza (me l'ha presa qualcuno di voi???).....
a me hanno bancato soltanto un euro (per mia fortuna) dei sedici che offrivo di Treviso a 1.36, ritrovandomi cosi' 38 centesimi di Piacenza a 3.71 (quotona fuori mercato, ma perdente)..... ma ormai non si riesce a trovare gioco neanche sul P2P, solo cifre irrisorie
(Milton Berle)
(Milton Berle)
Messaggioda kondor5 » 03/05/2004 - 12:25
io ne ho offerti 5 su piacenza a 2.95...poca roba stavolta xkè preferivo aspettare gara2 anke xkè ieri ero al mare...qualkosa ogni tanto riesco a prendere...in totale da febbraio una 70ina di euro...xò il giro è sempre poco...
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania