Comparazione bonus scommesse
Volley - Playoff Quarti - Gara 2 - Ritorno
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- Brandy
- Cicuta

Volley - Playoff Quarti - Gara 2 - Ritorno
Messaggioda Brandy » 03/04/2004 - 04:04
Quote Gamebookers
3.20 Icom Latina - Sisley Treviso 1.25
1.80 Noicom Brebanca Cuneo - Lube Banca Marche Macerata 1.80
2.00 Edilbasso & Partner Padova - Kopra Ventaglio Piacenza 1.65
2.45 Pet Company Perugia - Itas Grundig Trentino 1.42
BetandDrugs è perfettamente allineato tranne una leggera discrepanza su Perugia-Trento dove offrono 2.50 - 1.40
3.20 Icom Latina - Sisley Treviso 1.25
1.80 Noicom Brebanca Cuneo - Lube Banca Marche Macerata 1.80
2.00 Edilbasso & Partner Padova - Kopra Ventaglio Piacenza 1.65
2.45 Pet Company Perugia - Itas Grundig Trentino 1.42
BetandDrugs è perfettamente allineato tranne una leggera discrepanza su Perugia-Trento dove offrono 2.50 - 1.40
Ultima modifica di Brandy il 03/04/2004 - 15:46, modificato 1 volta in totale.
LA COSA PIU' DELIZIOSA NON E' NON AVER NULLA DA FARE:
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
Messaggioda kondor5 » 03/04/2004 - 11:52
ohi brandy, anke se è il ritorno è gara 2
cmq io faccio un pensiero su cuneo e padova...credo le giocherò bene in singola e magari un tentativo anke in doppia se mi gira...
perugia credo che perda, su trento sicuro non scommetto, se la faranno vedere in tv proverò a bancare trento o metterò un gettone su perugia x sfizio...
ho appena controllato, credo faranno vedere solo latina - treviso stas su raisat, su sky nn ho guardato tanto nn lo vedo...
cmq io faccio un pensiero su cuneo e padova...credo le giocherò bene in singola e magari un tentativo anke in doppia se mi gira...
perugia credo che perda, su trento sicuro non scommetto, se la faranno vedere in tv proverò a bancare trento o metterò un gettone su perugia x sfizio...
ho appena controllato, credo faranno vedere solo latina - treviso stas su raisat, su sky nn ho guardato tanto nn lo vedo...
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia
Credo che esistano due Dio, ognuno dei quali è convinto che a prendersi cura di me sia l'altro...
Credo che esistano due Dio, ognuno dei quali è convinto che a prendersi cura di me sia l'altro...
Messaggioda Pig Pen » 03/04/2004 - 12:15
Resoconto della partita di Padova:
L'EDILBASSO & PARTNERS PERDE A PIACENZA 3-1 (Gazzettino di Pd)
(m.sal.) Piacenza vince gara 1 dei quarti di finale dei play-off scudetto ma l'Edilbasso esce tra gli applausi e con tante recriminazioni per l'andamento dei primi due set persi per un solo pallone e per il vantaggio sprecato nel quarto parziale. I bianconeri hanno giocato alla pari della squadra di Velasco per quasi tutta la partita cedendo però nei momenti più importanti: la differenza tra una grande squadra e una che aspira a diventarlo sta anche in questo.
Ai bianconeri è mancato il solito contributo in battuta di Meszaros e Simeonov che non hanno impressionato nemmeno in attacco. Qualche imprecisione in regia anche per Coscione che si è affidato in attacco quasi esclusivamente ai suoi martelli ignorando per lunghi tratti i centrali. La Coprasystel ha invece estratto dal cilindro l'ennesima prova super del cubano Marshall, seguito in regia da un'impeccabile Grbic e da un positivo Zlatanov, ma la squadra di Velasco ha dominato soprattutto a muro (11 a 3) e in battuta (6 ace contro 3).
Parte bene l'Edilbasso che soffre in ricezione ma gioca meglio in attacco. Meszaros firma l'allungo che illude (20-17) ma sono le battute di Romero e Hernandez a mettere ancora in grossa difficoltà la squadra di Dall'Olio che si blocca. La Coprasystel chiude sull'errore in battuta di Meszaros.
Nel secondo set continua il grande equilibrio che dura fino al 13 pari, poi ci pensano il solito Marshall e gli errori in attacco di Padova a firmare il break per i padroni di casa (18-14). I bianconeri non ci stanno: piazzano un parziale di 5-0 con Tovo in battuta (19-18), mettono la freccia sul 23-22 con un ace di Garghella, ma poi spengono ancora la luce con un errore in ricezione di Meszaros e un muro di Grbic su Morsut.
Nel terzo parziale l'Edilbasso ritrova il miglior Meszaros (60\% in attacco) e una grande difesa. Piacenza mura meglio ma va in difficoltà in ricezione e in attacco. I bianconeri non sbagliano più niente (solo tre errori in tutto) e volano fino al 25-18 finale firmato da Simeonov.
Nel quarto set arriva la grande illusione. I bianconeri giocano alla grande e vanno avanti 17-15. Piacenza si risveglia però all'improvviso, mette a segno un parziale di 6-0, e ipoteca set e partita. Padova esce a testa alta, al San Lazzaro, domenica, lo spettacolo è assicurato.
Insomma, pare che nonostante il 3 a 1 possa sembrare un punteggio piuttosto netto, i padovani hanno rischiato di vincere anche i due set persi.
Credo che Padova a 2,00 (Gamebookers/Mediabet) sia una buona giocata.
Bye
L'EDILBASSO & PARTNERS PERDE A PIACENZA 3-1 (Gazzettino di Pd)
(m.sal.) Piacenza vince gara 1 dei quarti di finale dei play-off scudetto ma l'Edilbasso esce tra gli applausi e con tante recriminazioni per l'andamento dei primi due set persi per un solo pallone e per il vantaggio sprecato nel quarto parziale. I bianconeri hanno giocato alla pari della squadra di Velasco per quasi tutta la partita cedendo però nei momenti più importanti: la differenza tra una grande squadra e una che aspira a diventarlo sta anche in questo.
Ai bianconeri è mancato il solito contributo in battuta di Meszaros e Simeonov che non hanno impressionato nemmeno in attacco. Qualche imprecisione in regia anche per Coscione che si è affidato in attacco quasi esclusivamente ai suoi martelli ignorando per lunghi tratti i centrali. La Coprasystel ha invece estratto dal cilindro l'ennesima prova super del cubano Marshall, seguito in regia da un'impeccabile Grbic e da un positivo Zlatanov, ma la squadra di Velasco ha dominato soprattutto a muro (11 a 3) e in battuta (6 ace contro 3).
Parte bene l'Edilbasso che soffre in ricezione ma gioca meglio in attacco. Meszaros firma l'allungo che illude (20-17) ma sono le battute di Romero e Hernandez a mettere ancora in grossa difficoltà la squadra di Dall'Olio che si blocca. La Coprasystel chiude sull'errore in battuta di Meszaros.
Nel secondo set continua il grande equilibrio che dura fino al 13 pari, poi ci pensano il solito Marshall e gli errori in attacco di Padova a firmare il break per i padroni di casa (18-14). I bianconeri non ci stanno: piazzano un parziale di 5-0 con Tovo in battuta (19-18), mettono la freccia sul 23-22 con un ace di Garghella, ma poi spengono ancora la luce con un errore in ricezione di Meszaros e un muro di Grbic su Morsut.
Nel terzo parziale l'Edilbasso ritrova il miglior Meszaros (60\% in attacco) e una grande difesa. Piacenza mura meglio ma va in difficoltà in ricezione e in attacco. I bianconeri non sbagliano più niente (solo tre errori in tutto) e volano fino al 25-18 finale firmato da Simeonov.
Nel quarto set arriva la grande illusione. I bianconeri giocano alla grande e vanno avanti 17-15. Piacenza si risveglia però all'improvviso, mette a segno un parziale di 6-0, e ipoteca set e partita. Padova esce a testa alta, al San Lazzaro, domenica, lo spettacolo è assicurato.
Insomma, pare che nonostante il 3 a 1 possa sembrare un punteggio piuttosto netto, i padovani hanno rischiato di vincere anche i due set persi.
Credo che Padova a 2,00 (Gamebookers/Mediabet) sia una buona giocata.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Il Condor » 03/04/2004 - 13:31
Ancora una volta a casa Cuneo ci offrono quote alla pari...senza considerare il momento..i precedenti..le assenze....
E allora ci invitano a nozze
E non mi faccio pregare a caricare Cuneo col Badile....
Copertura televisiva
Treviso dalle 16-55 su Rai 3 (da verificare se entranno in diretta...chissa'magari al 4 set se ci sarà ..o proporranno una squallida differita
Cuneo Lube diretta Sky dalla 19-15 e chi sa perd...
E allora ci invitano a nozze
E non mi faccio pregare a caricare Cuneo col Badile....
Copertura televisiva
Treviso dalle 16-55 su Rai 3 (da verificare se entranno in diretta...chissa'magari al 4 set se ci sarà ..o proporranno una squallida differita
Cuneo Lube diretta Sky dalla 19-15 e chi sa perd...
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda kondor5 » 03/04/2004 - 14:07
ciao pig, io ho visto la partita, ti posso confermare che padova era + ke in partita, avanti in tutti i set se non ricordo male, poi verso il 20 si facevano recuperare...cmq in casa la provo volentieri...piacenza squadra strana...hernandez non ha praticam giocato in gara1, servito pokissimo...è andata bene che marshall era in giornata, se no...(che giocatore cmq marshall, io gli giocherei sempre palla alta, tanto passa sopra qualsiasi muro...tutte le volte sembra salti normale o faccia un saltino in scioltezza senza una gran rincorsa, e poi lo si vede che spunta col corpo sopra le mani a muro degli avversari...incredibile...peccato manchi un po' di testa secondo me)
cmq a 2 provo volentieri padova...mi spiace solo non poterla vedere, mi piacerebbe...
cmq a 2 provo volentieri padova...mi spiace solo non poterla vedere, mi piacerebbe...
Messaggioda Pig Pen » 03/04/2004 - 14:13
Ciao Condorone
Mah....sinceramente la vittoria di Cuneo non mi sembra così scontata. Certo, la quota e paciarotta (mi aspettavo 1,60/2,30.....in quel caso avrei messo un bottoncino ino ino sui marchigiani), però la Noicom è una formazione strana. Ha vinto le ultime due partite contro la Lube e la squadra di Vullo è piena di giocatori cazzuti che non credo abbiano voglia di regalare la partita.
Per me è no bet, comunque ti auguro in bocca al lupo. Certamente i cuneesi sulla carta partono nettamente favoriti.
Bye
Mah....sinceramente la vittoria di Cuneo non mi sembra così scontata. Certo, la quota e paciarotta (mi aspettavo 1,60/2,30.....in quel caso avrei messo un bottoncino ino ino sui marchigiani), però la Noicom è una formazione strana. Ha vinto le ultime due partite contro la Lube e la squadra di Vullo è piena di giocatori cazzuti che non credo abbiano voglia di regalare la partita.
Per me è no bet, comunque ti auguro in bocca al lupo. Certamente i cuneesi sulla carta partono nettamente favoriti.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Ale » 03/04/2004 - 14:21
cuneo, sulla carta è favorita.. ma francamente non riesco ad immagginarmi macerata che cede così... senza lottare, senza soffrire, in un play off andare sotto 2-0 è pesantissimo e la lube proverà fino in fondo a pareggiare...
mah...
invece mi piace padova... che sicuro prenderò.... padova e trento.. che ha fatto tutto male ma ha vinto... e se facesse un po meglio... beh...
buon volley a tutti...
mah...
invece mi piace padova... che sicuro prenderò.... padova e trento.. che ha fatto tutto male ma ha vinto... e se facesse un po meglio... beh...
buon volley a tutti...
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
Messaggioda Il Condor » 03/04/2004 - 14:50
Ragazzi guardate che stasera Cuneo si gioca il passaggio in semifinale..se va 2-0 è quasi fatta...
Macerata giocherà alla morte è vero ma Cuneo avanti 1-0 col pubblico di casa crederete si risparmierà ...
Per cui con pari motivazioni ma con momento di forma e h-h a favore di cueno con queste quote si puo'giocare solo Cuneo...
Ora vi lascio e mi concentro sul Bayern...

Macerata giocherà alla morte è vero ma Cuneo avanti 1-0 col pubblico di casa crederete si risparmierà ...
Per cui con pari motivazioni ma con momento di forma e h-h a favore di cueno con queste quote si puo'giocare solo Cuneo...
Ora vi lascio e mi concentro sul Bayern...
Messaggioda kondor5 » 03/04/2004 - 15:56
già , anke io mi aspettavo quote diverse, x questo prendo cuneo...intanto latina avanti 1a0...
ps: visto la partecipazioni di un po' di persone in questa gara due, proporrei di aprire un baretto tutto nostro una volta tanto
mi affido anke a Condor (e al suo entusiasmo) ke di solito è sempre partecipe
ps: visto la partecipazioni di un po' di persone in questa gara due, proporrei di aprire un baretto tutto nostro una volta tanto
mi affido anke a Condor (e al suo entusiasmo) ke di solito è sempre partecipe
Messaggioda kondor5 » 03/04/2004 - 21:37
Icom Latina Sisley Treviso 3-0 25-19 25-16 26-24
Noicom Brebanca Cuneo Lube Banca Marche Macerata 3-2 15-25 26-24 26-28 25-22 15-13
dopo qualke sofferenza con cuneo sotto 1 a 0, poi 2 a 1 e nel tie break avanti 13 a 11 e poi recuperato sul 13 pari...sofferenza che quando si deve stare in casa e non si può uscire x infortunio è comunque divertente e accettabile, ora si può dire tranquillamente:
CASSAAAAAAAAAAAA
resoconto della mia giornata, considerando 1U pari all'1% del conto, e che non sapendo che fare avevo puntato qualcosina anke su latina:
ho un guadagno netto di +40 U oggi (se poi ci aggiungo i successi della notte e della mattinata con hockey e formula1 andiamo sui 50)
il resoconto di questi play-off invece è di +65U...
e domani si gioca ancora....

Noicom Brebanca Cuneo Lube Banca Marche Macerata 3-2 15-25 26-24 26-28 25-22 15-13
dopo qualke sofferenza con cuneo sotto 1 a 0, poi 2 a 1 e nel tie break avanti 13 a 11 e poi recuperato sul 13 pari...sofferenza che quando si deve stare in casa e non si può uscire x infortunio è comunque divertente e accettabile, ora si può dire tranquillamente:
CASSAAAAAAAAAAAA
resoconto della mia giornata, considerando 1U pari all'1% del conto, e che non sapendo che fare avevo puntato qualcosina anke su latina:
ho un guadagno netto di +40 U oggi (se poi ci aggiungo i successi della notte e della mattinata con hockey e formula1 andiamo sui 50)
il resoconto di questi play-off invece è di +65U...
e domani si gioca ancora....
Messaggioda Il Condor » 03/04/2004 - 23:29
kondor5 ha scritto:Mi affido anke a Condor (e al suo entusiasmo) ke di solito è sempre partecipe
Eccociiiiiiiiiiiiiii
Cuneo regala il primo set prendendo un parziale di 8-2 in avvio...troppa pensione addosso....ma gioca un gran match e dimostrare di avere davvero le palle...vince un partita pesantissima in una giornata in cui gli vengono a mancare Giba e Wijsmans
Un plauso speciale al giovane Moro e soprattutto ad Andrae che si son fatti trovare prontissimi...bravissimo Anastasi a non guardare in faccia a nessuno...
Partitona di Stephane Antigà
E grandissimo cuore di Pasqualino Gravina...
Grande Noicom
Una prestazione epocale
Messaggioda Carlito » 04/04/2004 - 13:04
Buongiorno a tutti!
...contentissimo per la vostra cassa e auspicando una buona giornata bettistica anche per oggi, mi lancio con un paio di unità su Padova in casa @1.96 Snai.
Stelmach recuperato, penso che Padova se la possa giocare alla pari se non qualcosina di più...oltretutto tifo delle grandi occasioni, palazzetto pieno e Pupo Dall'Olio caricato a mille...
Andiamo?!?!?!?
Buon pomeriggio
Carlito
...contentissimo per la vostra cassa e auspicando una buona giornata bettistica anche per oggi, mi lancio con un paio di unità su Padova in casa @1.96 Snai.
Stelmach recuperato, penso che Padova se la possa giocare alla pari se non qualcosina di più...oltretutto tifo delle grandi occasioni, palazzetto pieno e Pupo Dall'Olio caricato a mille...
Andiamo?!?!?!?
Buon pomeriggio
Carlito
"I videogiochi non influenzano i bimbi. Dico,se pac-man
avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in
sale scure,masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica
ripetitiva"
(K.Wilson,Nintendo Inc,1989.)
avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in
sale scure,masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica
ripetitiva"
(K.Wilson,Nintendo Inc,1989.)
Messaggioda kondor5 » 04/04/2004 - 13:54
prenderò anke io padova, non tanto xò xkè l'ho già in una buona doppia con cuneo, piacenza come organico cmq è forte e giovedì se non sbaglio, praticam ha giocato senza hernandez..
inoltre stelmach credo parta dalla panca...cmq la quota è invitante...mi piacerebbe proprio vederla in tv, peccato!
inoltre stelmach credo parta dalla panca...cmq la quota è invitante...mi piacerebbe proprio vederla in tv, peccato!
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania