ùtennisman ha scritto:Sabonis: 27 minuti, 19 punti, 8 rimbalzi ( alla faccia del forte dubbio).: :smoke:
Visto che non capisco perchè c'è li hai tutti a favore, nonostante la falsità che hai detto (e non hai il coraggio di riconoscerla), te lo dico io ma VAFFANCULO a te ed i tuoi consigli del c***o e scusate se è poco. :smoke:
E' incredibile come questo elemento sia ancora in giro fra noi. Io suggerirei al web di allontanarlo per sempre. Totti King Keita Alex sono persone da cui c'e' solo da imparare. Io sono uno che come loro ama seguire lo sport e cercare di giocare nel migliore dei modi. Questo è quello che tu non hai capito caro tennisman. Se si sta qui' è per cercare di essere utili a vicenda. Tu non lo sei mai, anzi per me sei di disturbo. Scusami se uso questo termine ma è quello che penso. Delle tue parolacce, ingiurie e stronzate vare ne ho personalmente le scatole piene, ma la cosa piu' grave è oltre a non essere utile mai sei anche destabilizzante.
Tornando a noi io ho preso l'over 147,5 del cska @1,80 goldbet. credo che prendero' un po' di roma +5,5 su betfair. capitolini che credo non dovrebbere subire un bagno di sangue anche in virtu' del buon momento generale della squadra, ma soprattutto della crescita di griff e dei bombardieri.