BadJoker ha scritto:luckwin ha scritto:vichi ha scritto:BadJoker ha scritto:Francia>Russia@1.70(stake medio-no spam)
Qualcuno ha piacere sapere dove troviamo quote valide, altrimenti quale vantaggio diamo, solo quello del prono? Boh, può darsi... Il tuo no spam francamente non riesco a capirlo, qui nessuno è assoldato da pinco o da palla, o meglio, qualcuno lo è ma si tratta di poche persone, magari inizia a dire "book italico" o "book asiatico" o ".com", almeno viene dato un minimo indizio... Ciao
guarda vichi, credo che no spam esca in automatico scrivendo il nome di alcuni book, mi risulta difficile immaginare che lui scrivesse quella dicitura, anche perchè in altri suoi prono ha sempre inserito il nome del book.
Ad ogni modo, per dirne uno, eurobet ha l'1,7 della francia
Saluti
Grazie per aver risposto al posto mio,in effetti quello sopra il tuo è un intervento fine a se stesso in quanto ogni volta che provo a scrivere un book mi viene quella dicitura in automatico.
Si chiude con la doppietta
Sai, sono come San Tommaso...ho controllato il book che avevi postato nell'altro forum dove te scrivi abitualmente, è un book maltese, sicuramente non concede vantaggi al Webbone, infatti ho provato anche io ad inserirlo in anteprima ed esce NO SPAM ed ovviamente non c'è neanche nella comparazione quote. Era solo per capire, si fa filosofia...