dontae ha scritto:ALEXEEV ha scritto:COME ALL'AZTECA NEL 1970!!!!!!!!!!!!!!P.S.Tmac gran giocatore,ma a livello personale indecente al pari del suo amichetto lituano.
Ci si lamenta dei tifosi(comico ieri sera Minnucci che ha chiamato la polizia all'intervallo perche'c'erano tifosi che insultavano la panchina senese

)ma poi il cattivo esempio arriva da qualche giocatore.
Tutto questo per far capire che ieri sera il clima non e'stato certamente da ultimo giorno di scuola.
caro alexeev penso che l'anno prossimo ti diverterai....jumaine ha rifiutato madrid per andare a roma...e sua maesta' lynn ha chiesto di rompere il contratto con il pireo per andare a roma...

...beato te...
ps ti sei fatto rubare mason da milano!!!!!!tmac al pana!!!sato forse alla corte di messina!!!
Mason va a Milano perche'gli offrono il triennale.
JJ e'solo una voce,su Greer credo si stia scherzando,qua non ci sono i soldi per tenere Jaaber,figuriamoci per pagare il folletto nero.
Stiamo smobilitando,hawkins in Usa,Lorbek verso Mosca,Stefansson a Milano..........Ukic a Barcellona.
Ci rimangono Giachetti,Crosariol ed Aradori
PS.Vujcic al Olimpiacos,
Anche Avellino smembrata,povero basket mio

Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.