Comparazione bonus scommesse
IL BAR DELL'EUROLEGA 14 e 15 GENNAIO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
Messaggioda daniel » 17/01/2004 - 12:03
Mister Pippozzi, sempre pronto a dare giudizi su tutto e tutti, nel mio post non c'è fatto nessun paragone ma soltato dato il mio parere a chi aveva detto che l'Inter è come la Lottomatica, che siano due contesti diversi non ci piove, ma il tuo post che contesto ha?
Post inutile e gratuito, pensa più a farti qualche giocata invece di fare il saputello della situzione "sempre e comunque" a torto o ragione.
Post inutile e gratuito, pensa più a farti qualche giocata invece di fare il saputello della situzione "sempre e comunque" a torto o ragione.
Messaggioda Pig Pen » 17/01/2004 - 12:21
Visto che sono stato il primo a paragonare l'Inter alla Lottomatica, mi tocca rispondere
: non ho certo voluto mescolare sport diversi, è ovvio che tra calcio e basket c'è una differenza abissale, ma quando si scommette bisogna valutare bene l'affidabilità di ciascun atleta o squadra. Esistono in tutte le discipline sportive formazioni solide che vale quasi sempre la pena appoggiare e team poco affidabili dai quali è bene stare alla larga. Così come per i singoli pesonaggi: Barrichello non è solido, Raikkonen sì. Coria è affidabile, Safin no. Eccetera.....
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda cippo » 17/01/2004 - 12:53
Ciao Pig, traduco il tuo eccetera.....la Juve sì il Toro no..
Da Snai ho messo lo sguardo su handicap Ragusa 3,5 contro Osimo;certo Ragusa non può essere affidabile dipendendo molto da due tre giocatori però l'hp per me è buono;
Reggio Emilia -12,5 Credo nella voglia di riscatto di questa che è la squdra più forte di A2 (almeno così sembra fino ad ora)contro Imola sconfitta due volte in casa e forse alla deriva...
Siena contro Roma è al momento la partita che sto studiando....che ne pensano i guru??????
P.S. Aspetto la cinquina del Sauro
Da Snai ho messo lo sguardo su handicap Ragusa 3,5 contro Osimo;certo Ragusa non può essere affidabile dipendendo molto da due tre giocatori però l'hp per me è buono;
Reggio Emilia -12,5 Credo nella voglia di riscatto di questa che è la squdra più forte di A2 (almeno così sembra fino ad ora)contro Imola sconfitta due volte in casa e forse alla deriva...
Siena contro Roma è al momento la partita che sto studiando....che ne pensano i guru??????
P.S. Aspetto la cinquina del Sauro
Gattone:impegno e divertimento
Messaggioda Pig Pen » 17/01/2004 - 13:04
cippo ha scritto:Ciao Pig, traduco il tuo eccetera.....la Juve sì il Toro no..![]()
![]()
Caro Cippino, appena ci saremo liberati di quel gobbo parassita e partasfiga di Cimminello Cimminelli faremo i conti.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda ALEXEEV » 18/01/2004 - 15:24
olmo ha scritto:Cholo ha scritto:Ragazzi che "furbo" che sono...perso per roma il mio triplo...mi sta bene...dovevo giocare singolo siena invece....ora![]()
![]()
![]()
Roma=Inter...
Io invece chiudevo un quadruplo con Roma...comunque è una delle squadre più brutte che io abbia mai visto.é senza gioco e con un po' di pressing va in confusione....all'aek è bastato bloccare myers gli ultimi due minuti e gli altri non ci hanno capito più niente....Alexander senza le conclusioni dalla distanza è un giocatore ridicolo...Burton è un cagasotto(non ingannino le cifre della partita!)...Myers è stato splendido ma ha speso il suo quarto fallo in maniera oscena...Griffith partito discretamente messo giustamente a riposo per il problema falli viene dimenticato in panchina nel quarto quarto...Righetti ha giocato 7 minutiTusek non ha visto il campo nel primo quarto, fa due falli in successione, riesce e gli vengono affidate tutte le palle che scottavano(se non riuscivano ad andare da myers...).L'aek ha tirato da 2 con il 62%
con dei lunghi ridicoli.Ora vado a Roma e mi faccio rimborsare gli euro spesi dai signori Bucchi,Alexander e Burton
![]()
Ti do un consiglio,lascia perdere la Lottomatica per il resto della stagione.
Ero fuori e non ho visto la partita,lo ha fatto pero'chi e'andato in tribuna col mio abbonamento e me ne ha riferito.
E'stata una partita gestita male,molto male,da qui a definire giocatori cagasotto ce ne passa parecchio,forse urgerebbe un po'piu'di signorilita'quando si perdono le scommesse,senza arrivare a definizioni che lasciano veramente il tempo che trovano......Barton cagasotto?Lui proprio no,fidati.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda olmo » 18/01/2004 - 16:52
ALEXEEV ha scritto:olmo ha scritto:Cholo ha scritto:Ragazzi che "furbo" che sono...perso per roma il mio triplo...mi sta bene...dovevo giocare singolo siena invece....ora![]()
![]()
![]()
Roma=Inter...
Io invece chiudevo un quadruplo con Roma...comunque è una delle squadre più brutte che io abbia mai visto.é senza gioco e con un po' di pressing va in confusione....all'aek è bastato bloccare myers gli ultimi due minuti e gli altri non ci hanno capito più niente....Alexander senza le conclusioni dalla distanza è un giocatore ridicolo...Burton è un cagasotto(non ingannino le cifre della partita!)...Myers è stato splendido ma ha speso il suo quarto fallo in maniera oscena...Griffith partito discretamente messo giustamente a riposo per il problema falli viene dimenticato in panchina nel quarto quarto...Righetti ha giocato 7 minutiTusek non ha visto il campo nel primo quarto, fa due falli in successione, riesce e gli vengono affidate tutte le palle che scottavano(se non riuscivano ad andare da myers...).L'aek ha tirato da 2 con il 62%
con dei lunghi ridicoli.Ora vado a Roma e mi faccio rimborsare gli euro spesi dai signori Bucchi,Alexander e Burton
![]()
Ti do un consiglio,lascia perdere la Lottomatica per il resto della stagione.
Ero fuori e non ho visto la partita,lo ha fatto pero'chi e'andato in tribuna col mio abbonamento e me ne ha riferito.
E'stata una partita gestita male,molto male,da qui a definire giocatori cagasotto ce ne passa parecchio,forse urgerebbe un po'piu'di signorilita'quando si perdono le scommesse,senza arrivare a definizioni che lasciano veramente il tempo che trovano......Barton cagasotto?Lui proprio no,fidati.
Ciao MITICO, forse il mio giudizio su Burton è troppo severo ma gli ultimi due minuti mi sono sembrati un myers contro tutti.Giocatori come burton me li aspetto ricevere molti più palloni "pesanti".Per farti capire preferisco uno come Tusek che lotta sempre e si prende le sue responsabilità piuttosto che un burton che in 25.45 minuti di gioco prende 5 tiri e guadagna ben 2 liberi.Ripeto,guardando la partita con l'AEK mi sembrava giocasse a "nascondino".Sul fatto che la partita sia stata gestita male non vi sono dubbi.Mi dispiace per il tuo cuore romanista ma sinceramente roma può stare tranquillamente fuori dalla top 16.Ti assicuro che lo sfogo non era tanto frutto della scommessa persa ma più per la brutta partita vista.Se ti capita di rivedere la cassetta della partita (se non l'avessi già fatto lo sconsiglio per le tue coronarie) vedrai che nonostante la tua passione per Roma ti incazzerai molto.Ciao GRANDE
Messaggioda ALEXEEV » 18/01/2004 - 17:02
Purtroppo caro Olmo a queste esibizioni veramente sconcertanti della Lottomatica,quest'anno,ci ho fatto il callo.
La partita l'ho registrata e la vedro'stanotte,visto che sono rientrato ieri sera tardissimo dopo 12 ore di aereo e francamente non ce la facevo ad incazzarmi subito
Ripeto,tutte queste situazioni sono frutto della cattiva campagna estiva della societa'........il presidente TOTI e'costretto a condividere una situazione in cui la gestione pecuniaria e'totalmente affidata al fratello che piu'che al basket mira alla squadra di calcio per il post Sensi.
Quando tu mandi via Jenkins..........tratti jasikevicius e poi per 100.000 $ da scucire in piu'...........prendi Bennerman,ossia il signor nessuno.........dopo le conseguenze sono queste...........quando tratti Besok e poi prendi Griffith...........le conseguenze sono queste........quando opzioni Cittadini...ma poi te lo soffiano sotto il naso......le conseguenze sono queste,purtroppo.
Alla fine della fiera chi ha speso i propri soldi bene,ne gode i frutti,chi lo ha fatto in maniera dissennata,perde con l'AEK due volte in EL.
Sul discorso top 16...........credo il discorso sia ampiamente chiuso.
La partita l'ho registrata e la vedro'stanotte,visto che sono rientrato ieri sera tardissimo dopo 12 ore di aereo e francamente non ce la facevo ad incazzarmi subito
Ripeto,tutte queste situazioni sono frutto della cattiva campagna estiva della societa'........il presidente TOTI e'costretto a condividere una situazione in cui la gestione pecuniaria e'totalmente affidata al fratello che piu'che al basket mira alla squadra di calcio per il post Sensi.
Quando tu mandi via Jenkins..........tratti jasikevicius e poi per 100.000 $ da scucire in piu'...........prendi Bennerman,ossia il signor nessuno.........dopo le conseguenze sono queste...........quando tratti Besok e poi prendi Griffith...........le conseguenze sono queste........quando opzioni Cittadini...ma poi te lo soffiano sotto il naso......le conseguenze sono queste,purtroppo.
Alla fine della fiera chi ha speso i propri soldi bene,ne gode i frutti,chi lo ha fatto in maniera dissennata,perde con l'AEK due volte in EL.
Sul discorso top 16...........credo il discorso sia ampiamente chiuso.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania