Comparazione bonus scommesse
BAR DEL BASKET SABATO 22 e DOMENICA 23 NOVEMBRE 2003
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda Keita » 24/11/2003 - 17:47
Caro Tennisman...allora teniamo una tregua.....nessuno ti insulta...ma non usare caratteri cubitali che vale come urlare e qui non urla nessuno e sii umile, e soprattutto pronostica quando devi dire qualche cosa di serio altrimenti richiudo i rapporti.....e ti tratto come prima.....
I LOVE THIS GAME
I LOVE THIS GAME
Messaggioda chilavert » 24/11/2003 - 17:49
ALEXEEV ha scritto:chilavert ha scritto:x alexeev: tu nell'altro post dici che vengono usati due pesi e due misure , ma cos'e' la stessa persona o le stesse persone che decidono cosa fare e dicono la juve sta a casa e la lottomatica va a istanbul?
e poi dici anche che questo e' uno scandalo nello scandalo , uno scandalo e' roma che va a istanbul e l'altro qual'e'?
volevo solo che rispondessi a queste 2 domande , io non credo che questo voglia dire esprimere la propria opinione ma la polemica l'hai cercata tu con le tue frasi , se aspettavi qualcuno che ti rispondeva eccomi qua o forse speravi che stavamo tutti zitti ?
Non aspettavo niente e nessuno,sia ben chiaro questo.
Ho semplicemente,e tre,detto che non trovo giusto che i signorini del pallone se ne stiano a casa ed i cestisti no.
Se poi ti vai a leggere il post di Pippozzi,trovi gia'in esso una spiegazione.
E'dalla semifinale scudetto dello scorso anno che non perdi occasione per apostrofare quello che dico o scrivo,la tua voglia di discutere e di attaccare francamente incomincia a non divertirmi piu',anzi...
se vieni fuori con sparate di questo tipo io replico senza problemi , non e' mia intenzione attaccare nessuno ma se prima di dire certe cose conti fino a mille e poi stai zitto fai sicuramente una figura migliore , a pippozzi non rispondo nemmeno, poverino mi fa solo pena.
Messaggioda tennisman » 24/11/2003 - 17:51
Non ho mai definito incompetente nessuno se non attaccatto per prima, di contro mi reputo molto competente: sia per aver giocato tanti anni a basket anche con buoni risultati conditi dall'esordio in B2 e sia perchè lo seguo attentamente anche tramite l'acquisto di riviste (Superbasket). :smoke:
Messaggioda ALEXEEV » 24/11/2003 - 18:09
chilavert ha scritto:ALEXEEV ha scritto:chilavert ha scritto:x alexeev: tu nell'altro post dici che vengono usati due pesi e due misure , ma cos'e' la stessa persona o le stesse persone che decidono cosa fare e dicono la juve sta a casa e la lottomatica va a istanbul?
e poi dici anche che questo e' uno scandalo nello scandalo , uno scandalo e' roma che va a istanbul e l'altro qual'e'?
volevo solo che rispondessi a queste 2 domande , io non credo che questo voglia dire esprimere la propria opinione ma la polemica l'hai cercata tu con le tue frasi , se aspettavi qualcuno che ti rispondeva eccomi qua o forse speravi che stavamo tutti zitti ?
Ho semplicemente,e tre,detto che non trovo giusto che i signorini del pallone se ne stiano a casa ed i cestisti no.
E'dalla semifinale scudetto dello scorso anno che non perdi occasione per apostrofare quello che dico o scrivo,la tua voglia di discutere e di attaccare francamente incomincia a non divertirmi piu',anzi...
se vieni fuori con sparate di questo tipo io replico senza problemi , non e' mia intenzione attaccare nessuno ma se prima di dire certe cose conti fino a mille e poi stai zitto fai sicuramente una figura migliore , a pippozzi non rispondo nemmeno, poverino mi fa solo pena.
Eheheheheh,proprio la risposta che mi attendevo.
degno punto esclamativo alla faccenda.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda tennisman » 24/11/2003 - 18:10
Keita ha scritto:Ora dalle parole ai fatti.....
ma sia chiaro, che a me non piace chi si definisce competente, l'umiltà è la miglior virtù, lascia che qualcuno prima o poi ti definisca competente non farlo da solo.....
tanti auguri
Il definirmi competente non significa non essere umile bensì essere in grado di esprimersi su determinate questioni ( il basket ).
Con questo ho tenuto a precisare che con me si possono liberamente affrontare i temi legati alla pallacanestro.
Messaggioda chilavert » 24/11/2003 - 18:12
ALEXEEV ha scritto:chilavert ha scritto:ALEXEEV ha scritto:chilavert ha scritto:x alexeev: tu nell'altro post dici che vengono usati due pesi e due misure , ma cos'e' la stessa persona o le stesse persone che decidono cosa fare e dicono la juve sta a casa e la lottomatica va a istanbul?
Eheheheheh,proprio la risposta che mi attendevo.
degno punto esclamativo alla faccenda.
evidentemente non hai visto quella nel forum del calcio, sicuramente ti aspettavi pure quella .....avevi gia' previsto tutto, che bravo che sei alexeev!
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 24/11/2003 - 21:18
tennisman ha scritto:Non ho mai definito incompetente nessuno se non attaccatto per prima, di contro mi reputo molto competente: sia per aver giocato tanti anni a basket anche con buoni risultati conditi dall'esordio in B2 e sia perchè lo seguo attentamente anche tramite l'acquisto di riviste (Superbasket). :smoke:
Qualche anno fa ( e per la precisione 5 anni 6 mesi e 1 giorno) venne a molti conoscenti la mania del TIMEFORM la bibbia nera del galoppo Inglese, che attraverso calcoli complicati attribuiva ai cavalli un punteggio.
Quanto piu' alto era, maggiore era la possibilita' che vincesse soprattutto se vicino era apposta la mitica P. ( in progresso).
Poi pero' alcuni di questi cavalli correvano in condizionata e non si piazzavano, perche' non avevano attitudine al terreno, magari pesante e non essendo figli, che so..... di Caerleon annaspavano nel fango e finivano nelle retrovie.
Leggere le riviste specializzate, FA SEMPRE BENE, sia chiaro ma se non conosci i rosteer e le attitudini dei giocatori, la situazione societaria, gli infortuni giornalieri e non SETTIMANALI, e chi piu' ne ha .........ne metta, e' meglio.
Allora permettimi un consiglio in umilta'.
Io la P. ai cavalli la mettevo secondo la mia personalissima impressione, dopo aver visto le corse con i miei occhi.
Guardati le cassette delle partite delle squadre che ti interessano, comprendi il loro gioco ed i loro schemi, studiati i giochi e immagina le contromosse.......... e credimi le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.
Con simpatia
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania