king of basket ha scritto:Hank, scusa ma ti parlo con la massima pacatezza.
anche io ...sono sempre pacato .
di solito chi ha torto ...e nn sa a che appigliarsi ..
se ne esce con frasi tipo :
stronzo , fatti i cazzi tuoi e nn ropere i **** ect..
Adesso quell'episodio al quale ti riferisci e' Italia - Germania, puoi anche evitare di cercare nella spazzatura ( anche se credo lo stia gia' facendo FRENETICAMENTE, qualcuno) ed erano subentrati infortuni successivi ai giocatori italiani...... ma lasciamo perdere.
?
[color=red]a dire il vero ..caro ..l'hai tirato fuori tu .
nn io .
ah ...poi l'italia era giocata ...se nn erro da unibet ...
ho scritto di no ...solo perchè a gara finita ..
inutile ...vantarsi ..io nn l'avevo postata prima (qui nel forum da altre parti si però..e prima della gara naturalmente ..è tutto su usenet)
...è ho preferito dire di nn
averla .
Postare come hai fatto tu a 12 min. dall'inizio delle gare, non serve a nulla, se hai giocato rendi partecipe il forum, se no non mostrarle le scommesse, e' totalmente inutile.
ah ..ok ...a 15 minuti prima invece vale perchè lo hai fatto tu ?
cmq nn fossi stato tirato in causa ...mai le avrei postate.
o già detto ...se io sono nel torto ..se il forum
deve essere cosi mi adeguo ....
parole ..parole ...e cassa finale .
ottimo .
tra l'altro un paio ci sono da ieri .
Dai mettiamoci una pietra sopra, e lo dico pure a Sauro, e' inutile stuzzicarci a vicenda, ed e' sopratutto deletereo alla causa comune del Forum.
Vi invito qui, pubblicamente a chiudere per sempre questa squallida situazione, se siete d'accordo per me e' tutto risolto, non ho bisogno di chiarirmi in privato con nessuno, credo sia meglio cosi'.
buongiorno ....
l'ho già scritto ...sarebbe finita da un pezzo ...senza il tuo continuo richiamino (anche steve ...).
una cosa talmente inutile.
senza parlare di quello che penso ..di chi si trincera su "causa comune ..del forum " o "contro i book" ....solo per attirare ...opinioni
lasciamo perdere va,...
io ho la mia opinione su cosa temono ...
i book tra i fatti ...e parlo di anti ,jonch ,fab ,alberto, kennet
carpenter ,MVB a altri ..che ora dimentico (scusate)ma c'è ne sono
e le parole ..di qualche altro ...specie nel calcio
Un' ultima cosa, ho cancellato le offese precedenti fatte a Sauro, perche' rileggendo il tutto mi sono accorto di aver esagerato con lui, che invece anche avendo stuzzicato la discussione, non e' stato volgare con me.
vedi .....
bastava chiudere senza continui richiami e offese .
evitavamo tutti di perdere tempo .
per una volta riconosco che hai detto una verità .
Comparazione bonus scommesse
BASKET SERIE A1/LEGA DUE 8^ GIORNATA
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
108 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda hank » 09/11/2003 - 19:18
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 09/11/2003 - 19:35
Come vuoi........
Intanto Biella asfalta Napoli come previsto, mentre Trieste sembra cedere alla superiorita' bolognese.
Il tutto al 30 min.
Intanto Biella asfalta Napoli come previsto, mentre Trieste sembra cedere alla superiorita' bolognese.
Il tutto al 30 min.
Messaggioda Pig Pen » 09/11/2003 - 20:07
Vabbuò.....
......questa allegra giornata di scazzi volge al termine ed il mio amato triplino questa volta non è andato in porto.
Pazienza, non si può sempre vincere......e poi due triplini azzeccati su tre non sono malaccio (qualche soldino ai Porkis sono comunque riuscito a toglierlo
).
Dalla prossima settimana si ricomincia col le singole.
Bye
Pazienza, non si può sempre vincere......e poi due triplini azzeccati su tre non sono malaccio (qualche soldino ai Porkis sono comunque riuscito a toglierlo
Dalla prossima settimana si ricomincia col le singole.
Bye
Ultima modifica di Pig Pen il 09/11/2003 - 20:12, modificato 1 volta in totale.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 09/11/2003 - 20:10
Entrata Trieste sul filo, e anche sta pagnotta e' salva.

-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Re: Quote SNAI
Messaggioda SAURO » 09/11/2003 - 20:32
SAURO ha scritto:Prima che abbassino le quote:
Metis Varese [-6.5]-Reggio Calabria 1H 1.75
Nesby nn ha più l'alibi di Rusconi.
L'ex giocatore degli ex "proiettili" a me cmq sembra il classico americano casalingo,quello che i numeri li fà davanti al suo pubblico.
Buono anche l'1 1.63 se nn si vuole rischiare troppo.
Metis Varese-Tris Reggio Calabria
71-62
AIR AVellino-MPS Siena[-5.5] 1H 1.80
Avellino è un campaccio,nn è facile vicerci.
L'handicap a favore dei senesi mi sembra alto,Recalcati predilige la difesa,sopratutto in trasferta ed Avellino ha una batteria di tiratori molto pericolosi.Buono anche l'X 2.75
Air Avellino-Montepaschi Siena
92-93
Peccato per il prono di Pig Pen,il culo doveva finire proprio oggi,e per la partita di Pavia.
Cmq è bello vedere palummella arrampicarsi sugli specchi.
Chissà se manderà ancora MP con quote farlocche e prono sballatissimi.
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Re: La mia idea...sincera...per quel che vale....
Messaggioda SAURO » 09/11/2003 - 20:39
$teve777 ha scritto:visto che ognuno si permette di dire la sua anche in questioni che non lo riguardano (la diatriba era tra Sauro e King e, al limite, tale doveva restare)siccome anche a me piace dire le cose come le penso, intervengo anche io: lo dico subito ed è scontato...sto dalla parte di King.
Il bue che dice cornuto all'asino.
Anzi,nella fattispecie al SOMARO
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 09/11/2003 - 21:43
X SAURO
NON E' POSSIBILE CONTINUI........ ALLORA SI STRUNZ' O'VER'.
Comunque riepilogo della giornata, il caro vecchio KING, in mezzo a tanti post deliranti, ha pronosticato:
MILANO su Cantu ( con tanto di uscita precoce di Baby Shaq puntualmente avvenuta al 22 min.)
BIELLA su Napoli si trovava da 235 in ml in su.
TRIESTE su Skipper con hand. a favore + 8
TERAMO su mabo ( avanti di 8 a meta tempo, mentre scrivo)
(forse[/color])
MANRESA che pero' ha perso.
Adesso la realta' e' questa, tutto il resto e' aria fritta.
Tanti saluti, baci e abbracci a tutti.
Comunque riepilogo della giornata, il caro vecchio KING, in mezzo a tanti post deliranti, ha pronosticato:
MILANO su Cantu ( con tanto di uscita precoce di Baby Shaq puntualmente avvenuta al 22 min.)
TERAMO su mabo ( avanti di 8 a meta tempo, mentre scrivo)
-
king of basket
- Cicuta

Questo lo ri-posto perche' mi e' piaciuto
Messaggioda king of basket » 09/11/2003 - 21:50
Voi che avete l'arte della provocazione nel sangue, riuscite ( a parer vostro) a tirare la pietra e a nascondere la mano.
Credete di poter girare le cose come vi pare, e di poterle rimettere al proprio posto come vi conviene.
Fate e disfate a vostro piacimiento, salvo poi appellarvi al WEB per sistemare quello che con la vostra meschinita' non riuscite ad ottenere.
Ma il WEB e tanti altri hanno gli occhi per leggere e la testa per ragionare, ed elaborare il risultato di tali piccolezze.
Arrivate ad uno alla volta come avvoltoi, anzi come sciacalli, salvo poi tornare nella vostra tana con la coda tra le gambe......
Sparite per sempre da questo sito con le vostre meschinita' e fateci per sempre ed una volta per tutte tornare a riprovare il piacere di cliccare tra i NOSTRI preferiti " INFOBETTING FOUM SCOMMESSE".[/quote]
Credete di poter girare le cose come vi pare, e di poterle rimettere al proprio posto come vi conviene.
Fate e disfate a vostro piacimiento, salvo poi appellarvi al WEB per sistemare quello che con la vostra meschinita' non riuscite ad ottenere.
Ma il WEB e tanti altri hanno gli occhi per leggere e la testa per ragionare, ed elaborare il risultato di tali piccolezze.
Arrivate ad uno alla volta come avvoltoi, anzi come sciacalli, salvo poi tornare nella vostra tana con la coda tra le gambe......
Sparite per sempre da questo sito con le vostre meschinita' e fateci per sempre ed una volta per tutte tornare a riprovare il piacere di cliccare tra i NOSTRI preferiti " INFOBETTING FOUM SCOMMESSE".[/quote]
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda $teve777 » 09/11/2003 - 22:31
grande Kingo come quasi sempre....continua ad arrampicarti così.....che ci facciamo delle belle scalate....
brontoSauro prosegui pure, offendi pure, fai quello che ti pare, fai solo un pò pena...ogni volta sempre di più...divertiti eh
brontoSauro prosegui pure, offendi pure, fai quello che ti pare, fai solo un pò pena...ogni volta sempre di più...divertiti eh
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda alberto » 09/11/2003 - 22:47
PIPPOZZI ha scritto:$teve777 ha scritto:Alberto all'epoca ho mandato lo stesso PM al Web e a Pippozzi, appunto per evitare che venisse travisato....se poi non ti è proprio arrivato questo non lo so, si sarà inceppato nei meandri del forum...ancora una volta sei superficiale nelle tue considerazioni, forse sarà una tua caratteristica, saluti...e finiamola per cortesia![]()
Confermo quanto scritto punto e basta!
In merito a questo thread che pena che mi fa! Ho letto cose ignobili...offese e tant'altro..leggo di gente a cui non interessa il forum e che però è subito pronta a far polemica e appena nasce uno screzio anzichè sanarlo lo attizza e lo alimenta....Incredibile leggo di persone che non postano per non far giocare altre....puah......Invidie gelosie guardarsi nel culo dell'altro.....vergognoso.......Caro King potresti avere tutte le ragioni di sto mondo ma ti è difficile ignorare i post di altri utenti a cui probabilemente non vai simpatico e lo stesso chiedo a SAURO ed Alberto....
Mi sembra abbastanza facile...o sbaglio...o forse troppi galli nel pollaio....e allora bisogna eleggere il re gallo!
Veramente mi sembra di leggere post scritti da bambini dell'asilo che stanno lottando per il ciuccio....
Ciao Pippozi,tu puoi confermare solo che è arrivato a te,non che lo abbia spedito a me e ti garantisco che non l'ho mai ricevuto.
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda alberto » 09/11/2003 - 23:30
Questi sono i post della giornata odierna di basket che hai inviato,dove c***o vedi i tuoi mirabolanti prono lo sai solo tu.NON EDITARE.....NON SERVE......BASTA FARE UN COPIA E INCOLLA OGNI VOLTA CHE TU SCRIVI.
king of basketForumista d'assalto
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by ameba
Ho giocato di corsa quattro tripli da EUROBET su squadre sfava in partite, per me abbastanza equilibrate, aventi Handicap spropositati ( può darsi che sbaglierò......ma mi sembrava d' obbligo provarci ) :
Oregon + 7
Scavolini + 7
Trieste + 8
Mabo + 8
...........
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao AMEBA, sei sicuro di questi hand?
Io adesso trovo tagli piu' bassi, e fino alle 14, le quote mi pare non ci fossero ancora su EUROBET.
Ven Nov 07, 2003 5:05 pm
king of basket
Forumista d'assalto
Per Napoli non sara' una passeggiata, consiglierei di aspettare ancora un po........
Ven Nov 07, 2003 5:12 pm
king of basket
Forumista d'assalto
MILANO vs Cantu' il comune amico KEITA, dimostra la sua preferenza per i canturini, visto anche l' hand. cicciottello.
Potrebbe essere anche cosi' ......... pero' a dir il vero non vedo questa grande difficolta' dei difensori milanesi contro l' armadio Sacrofontis o come diavolo si chiama.
Piuttosto richiamerei l' attenzione sul problema inverso che subira' il ns. amico greco, quando cosi' giovane ed inesperto si trovera' a dover fronteggiare gli scafati atleti milanesi, che ho paura per lui, lo porteranno a lezione di basket.
Anzi e' qui mi sbilancio un pochino, lo vedo fuori per falli mooolto presto.
Insomma sara' derby, combattuto come sempre, preferenza per Milano, ma per tutt'altre motivazioni.
Infine, ancora ste' cazzi di frasi tipo.........sara' un massacro, li annientera' etc. ?
Napoli domenica potra' anche vincere ( anche se ne dubito) con Biella, ma io non vedrei una tale facilta' nel farlo.
A domani per gli approfondimenti, se vi va.
Ven Nov 07, 2003 7:05 pm
king of basket
Forumista d'assalto
Ciao ALEXEEV,
Puoi provare Strike che ha Milano - 2.5 a 76 pero' e' min tripla, mentre Eurobet ha - 3.5 pero' gia' comincia ad essere oneroso.
Su Roma sono d'accordo con te, e' una partita strana da decifrare, in quanto non sai mai come giocheranno i tuoi prodi, e soprattutto come giochera' la Scavolini capace di tutto in tutti i sensi.
No e' assolutamente da non considerare per le scommesse.
Su Biella sono convinto che se la gioca, e non e' sconfitta in partenza con Napoli che rimane assolutamente una signora squadra.
king of basket
Forumista d'assalto
quote:
Originally posted by Keita
Ok come non detto vedo che ora le dici ultimammente non ti vedevo postare....
Scusami
Scusarti e di che?
Hai pienamente ragione, e credi che non lo sappia gia'? Sapessi quanto mi spiace non poterlo fare con la costanza del passato.
Ciao KEITA
Ven Nov 07, 2003 8:10 pm
quote:
Originally posted by MMeridio
quote:
Originally posted by king of basket
Puoi provare Strike che ha Milano - 2.5 a 76 pero' e' min tripla, mentre Eurobet ha - 3.5 pero' gia' comincia ad essere oneroso.
Scusamo King, ma vorrei capire dove e quando hai visto Milano
-3.5 Eurobet.....
nel mio computer ,vedo un -6 Milano e un -3 H.T......almeno che
la marciata della punta...non abbia sconvolto le quote....
aahhh, sempre e solo da Eurobet, minimo tripli...marciate della punta
ne dubito...quando Snai a -3.5 singola...
su Stike...nn so'...a Bologna, nisba
Poca voglia di scrivere ultimamente.....tornerà ....magari tornerà
Comunque un bel saluto a tutti, è di dovere
Errore clamoroso di cui chiedo scusa, Milano e' sempre stata a - 6, e mi sono confuso, anche perche con quell'hand. non ci ho mai pensato un solo attimo a giocarla.
Sorry
Quanto alla poca voglia di scrivere, caro MMERIDIO non e' questa la ragione e' solo che per il momento deve andare cosi', piu' in la e' possibile che potro fare meglio.
Ciao.
Sab Nov 08, 2003 2:19 pm
king of basket
Forumista d'assalto
Ultima modifica di king of basket il Sab Nov 08, 2003 5:27 pm, modificato 1 volta in totale
Sab Nov 08, 2003 2:27 pm
Sara' anche cosi' l' INTERPRETAZIONE DEL POST, ma il concetto e' un altro e cioe' se io sbaglio a scrivere MILANO - 3.5 anziche' - 6 ( come e' sempre stato) non capisco lo sfotto' di chi consiglia la stessa partita con hand. immaginari quando su STRIKE ( cioe' sotto casa) SI TROVA A - 2.5 A 76, E su BW ( il famigerato ) era addirittura a 60 in ML.
Cosi e' se vi pare.
Ciao ciao.
PS. Io non sfotto e non rompo i **** a nessuno, e cosi' pretendo che si faccia con me, non e' possibile che stu' strunz, ogni tanto si svegli dal sonno e mi venga a pizzicare.
Sab Nov 08, 2003 3:09 pm
king of basket
Forumista d'assalto
quote:
Confermo gli Handicap giocati su EUROBET ( vedo ora che ne hanno calati 3 su 4 ).
Copio e incollo la mia bolletta giocata il 07-11-03 11:56 ( orario UK ):
20034405601: Briel MI-Oregon Cantu - Italy Lega A 2H 1.85 1H:7 0 0
20034405602: Lottom.Roma-Scavolini PS - Italy Lega A 2H 1.85 1H:7 0 0
20034405606: Coop.Trieste-Skipper BO - Italy Lega A 2H 1.85 2H:8 0 0
20034405609: Teramo-Mabo LI - Italy Lega A 2H 1.85 1H:8 0 0
Ben felice di essere risultato piu' scaltro del solito ( anche se è assurdo che abbiano cambiato gli handicap, invece di variare le quote............ma non si finisce mai di imparare ).
Ottimo occhio di falco AMEBA, a me sinceramente sono sfuggite, anche se le ho prese lo stesso con il taglio ridotto.
Tranne che per la partita di Trieste dove ho preso i padroni di casa a + 8.
Sab Nov 08, 2003 3:20 pm
Ultima modifica di king of basket il Sab Nov 08, 2003 5:24 pm, modificato 1 volta in totale
Sab Nov 08, 2003 3:35 pm
king of basket
Forumista d'assalto
MILANO PIU 8 ALL'INTERVALLO.
E' QUESTO E' QUELLO CHE CONTA.
Sab Nov 08, 2003 3:53 pm
king of basket
Forumista d'assalto
Vedo che non perdi occasione per alimentare polemiche e per provocare.
Come mai ma cos'e' che ti rode.........?
Dalle mie parti quelli come te, li chiamiamo CAPERE, ed in genere sono i Femminielli, e tu chi sei............?
Ho messo un po di puntini sospensivi, proprio come piace fare a te.........
Lasciami perdere e pensa ai cazzi tuoi.
Sab Nov 08, 2003 4:01 pm
king of basket
Forumista d'assalto
quote:
MILANO vs Cantu' il comune amico KEITA, dimostra la sua preferenza per i canturini, visto anche l' hand. cicciottello.
Potrebbe essere anche cosi' ......... pero' a dir il vero non vedo questa grande difficolta' dei difensori milanesi contro l' armadio Sacrofontis o come diavolo si chiama.
Piuttosto richiamerei l' attenzione sul problema inverso che subira' il ns. amico greco, quando cosi' giovane ed inesperto si trovera' a dover fronteggiare gli scafati atleti milanesi, che ho paura per lui, lo porteranno a lezione di basket.
SACROFONTIS uscito dal campo con 4 falli al 22 min. e non piu' rientrato.
Milano batte Cantu' e si va alla cassa, mi spiace per KEITA, e lo dico sinceramente, ma non preoccuparti amico tu hai classe e ti rifarai alla grande.
Sab Nov 08, 2003 5:10 pm
king of basket
Forumista d'assalto
Dom Nov 09, 2003 9:50 pm
Così si conclude la tua tre giorni i pronostici:un giorno per capire cosa aveva giocato Ameba,un giorno per capire cosa aveva giocato Sauro,il terzo per capire cosa avevi giocato tu.
Come già altre volte hai fatto hai pronosticato certe partite solo nel tuo guscio vuoto(quello che nemmeno i cani mangiano nonostante un digiuno che dura da giorni,appunto perchè vuoto e puzzolonte.
Ora continua pure a limonare con Perry Mason777.
quote:
Ho giocato di corsa quattro tripli da EUROBET su squadre sfava in partite, per me abbastanza equilibrate, aventi Handicap spropositati ( può darsi che sbaglierò......ma mi sembrava d' obbligo provarci ) :
Oregon + 7
Scavolini + 7
Trieste + 8
Mabo + 8
...........
Ciao AMEBA, sei sicuro di questi hand?
Io adesso trovo tagli piu' bassi, e fino alle 14, le quote mi pare non ci fossero ancora su EUROBET.
Ven Nov 07, 2003 5:05 pm
king of basket
Forumista d'assalto
Per Napoli non sara' una passeggiata, consiglierei di aspettare ancora un po........
Ven Nov 07, 2003 5:12 pm
king of basket
Forumista d'assalto
Insomma sara' derby, combattuto come sempre, preferenza per Milano, ma per tutt'altre motivazioni.
Infine, ancora ste' cazzi di frasi tipo.........sara' un massacro, li annientera' etc. ?
Napoli domenica potra' anche vincere ( anche se ne dubito) con Biella, ma io non vedrei una tale facilta' nel farlo.
A domani per gli approfondimenti, se vi va.
Ven Nov 07, 2003 7:05 pm
king of basket
Forumista d'assalto
Ciao ALEXEEV,
Su Roma sono d'accordo con te, e' una partita strana da decifrare, in quanto non sai mai come giocheranno i tuoi prodi, e soprattutto come giochera' la Scavolini capace di tutto in tutti i sensi.
No e' assolutamente da non considerare per le scommesse.
Su Biella sono convinto che se la gioca, e non e' sconfitta in partenza con Napoli che rimane assolutamente una signora squadra.
king of basket
Forumista d'assalto
quote:
Originally posted by Keita
Ok come non detto vedo che ora le dici ultimammente non ti vedevo postare....
Scusami
Scusarti e di che?
Hai pienamente ragione, e credi che non lo sappia gia'? Sapessi quanto mi spiace non poterlo fare con la costanza del passato.
Ciao KEITA
Ven Nov 07, 2003 8:10 pm
quote:
Originally posted by MMeridio
quote:
Scusamo King, ma vorrei capire dove e quando hai visto Milano
-3.5 Eurobet.....
nel mio computer ,vedo un -6 Milano e un -3 H.T......almeno che
la marciata della punta...non abbia sconvolto le quote....
aahhh, sempre e solo da Eurobet, minimo tripli...marciate della punta
ne dubito...quando Snai a -3.5 singola...
su Stike...nn so'...a Bologna, nisba
Poca voglia di scrivere ultimamente.....tornerà ....magari tornerà
Comunque un bel saluto a tutti, è di dovere
Errore clamoroso di cui chiedo scusa, Milano e' sempre stata a - 6, e mi sono confuso, anche perche con quell'hand. non ci ho mai pensato un solo attimo a giocarla.
Sorry
Quanto alla poca voglia di scrivere, caro MMERIDIO non e' questa la ragione e' solo che per il momento deve andare cosi', piu' in la e' possibile che potro fare meglio.
Ciao.
Sab Nov 08, 2003 2:19 pm
king of basket
Forumista d'assalto
Ultima modifica di king of basket il Sab Nov 08, 2003 5:27 pm, modificato 1 volta in totale
Sab Nov 08, 2003 2:27 pm
Sara' anche cosi' l' INTERPRETAZIONE DEL POST, ma il concetto e' un altro e cioe' se io sbaglio a scrivere MILANO - 3.5 anziche' - 6 ( come e' sempre stato) non capisco lo sfotto' di chi consiglia la stessa partita con hand. immaginari quando su STRIKE ( cioe' sotto casa) SI TROVA A - 2.5 A 76, E su BW ( il famigerato ) era addirittura a 60 in ML.
Cosi e' se vi pare.
Ciao ciao.
PS. Io non sfotto e non rompo i **** a nessuno, e cosi' pretendo che si faccia con me, non e' possibile che stu' strunz, ogni tanto si svegli dal sonno e mi venga a pizzicare.
Sab Nov 08, 2003 3:09 pm
king of basket
Forumista d'assalto
quote:
Confermo gli Handicap giocati su EUROBET ( vedo ora che ne hanno calati 3 su 4 ).
Copio e incollo la mia bolletta giocata il 07-11-03 11:56 ( orario UK ):
20034405601: Briel MI-Oregon Cantu - Italy Lega A 2H 1.85 1H:7 0 0
20034405602: Lottom.Roma-Scavolini PS - Italy Lega A 2H 1.85 1H:7 0 0
20034405606: Coop.Trieste-Skipper BO - Italy Lega A 2H 1.85 2H:8 0 0
20034405609: Teramo-Mabo LI - Italy Lega A 2H 1.85 1H:8 0 0
Ben felice di essere risultato piu' scaltro del solito ( anche se è assurdo che abbiano cambiato gli handicap, invece di variare le quote............ma non si finisce mai di imparare ).
Ottimo occhio di falco AMEBA, a me sinceramente sono sfuggite, anche se le ho prese lo stesso con il taglio ridotto.
Tranne che per la partita di Trieste dove ho preso i padroni di casa a + 8.
Sab Nov 08, 2003 3:20 pm
Ultima modifica di king of basket il Sab Nov 08, 2003 5:24 pm, modificato 1 volta in totale
Sab Nov 08, 2003 3:35 pm
king of basket
Forumista d'assalto
MILANO PIU 8 ALL'INTERVALLO.
E' QUESTO E' QUELLO CHE CONTA.
Sab Nov 08, 2003 3:53 pm
king of basket
Forumista d'assalto
Vedo che non perdi occasione per alimentare polemiche e per provocare.
Come mai ma cos'e' che ti rode.........?
Dalle mie parti quelli come te, li chiamiamo CAPERE, ed in genere sono i Femminielli, e tu chi sei............?
Ho messo un po di puntini sospensivi, proprio come piace fare a te.........
Lasciami perdere e pensa ai cazzi tuoi.
Sab Nov 08, 2003 4:01 pm
king of basket
Forumista d'assalto
quote:
SACROFONTIS uscito dal campo con 4 falli al 22 min. e non piu' rientrato.
Milano batte Cantu' e si va alla cassa, mi spiace per KEITA, e lo dico sinceramente, ma non preoccuparti amico tu hai classe e ti rifarai alla grande.
Sab Nov 08, 2003 5:10 pm
king of basket
Forumista d'assalto
alberto ha scritto:
quote:
Originally posted by hank
Ricapitolando:quelli come me li chiamano "merdilli",quelli come te li chiamano "capere".Quelli come KING(?) OF THE BASKET ,dalle nostre parti, non li chiamano ,li usano per concimare il terreno e renderlo più fertile,tranne la testa.Neanche i pit-bull,dopo una settimana di diguno,se la mangerebbero,lo farebbero per inerzia,nonostante la puzza,ma sputerebbero il guscio appena si rendono conto che è TOTALMENTE vuoto.
Voi che avete l'arte della provocazione nel sangue, riuscite ( a parer vostro) a tirare la pietra e a nascondere la mano.
Sparite per sempre da questo sito con le vostre meschinita' e fateci per sempre ed una volta per tutte tornare a riprovare il piacere di cliccare tra i NOSTRI preferiti " INFOBETTING FOUM SCOMMESSE".
Dom Nov 09, 2003 11:03 am
king of basket
Forumista d'assalto
Io ho quotato il post del merdillo, che era stato intitolato a te da lui.
Rileggiti i miei post e vedi la quantita di pronostici postati ( e se vuoi anche l'esito) e poi parli di blablabla.
Non mi minacciare che non fai paura a nessuno.
CARI FRATELLI CAPONE, SE NON SIETE IN GRADO DI RISPONDERE A TONO,
METTETEVI LA LINGUA IN ......, E NON INFASTIDITE IL PROSSIMO,
........Ah dimenticavo, e se potete ogni tanto regalarci un pronostico, magari anche suggerito da altri, ve ne saremmo grati.
Adesso non rispondete ancora per favore, avete stancato tutti, in questo forum da sempre si cerca di parlare di Basket.
Salute.
Dom Nov 09, 2003 1:17 pm
x steve
Ti ringrazio, so che hai detto quel che pensi con sincerita', ma cosi' tra poco ti sentirai solo dire che anche noi siamo sciacalli, che facciamo come fanno loro da sempre, etc. etc.
Lascia perdere la gente si e' rotta di questa storia, torniamo al Betting. e' moooolto meglio per tutti.
Per oggi TERAMO, MANRESA e TRIESTE con hand. a favore, e speriamo di andare ancora alla cassa, dopo l'ottima giornata di ieri.
Dom Nov 09, 2003 1:27 pm
king of basket
Forumista d'assalto
ALEXEEV,
Sei una persona adorabile, e conduci questa sez. in maniera impeccabile, e per la stima che provo per te, ti prometto di chiudere definitivamente questa squallida diatriba che si e' generata.
Cosi' come mi riprometto, nei limiti dell' umana sopportazione, di evitare di cadere nella becera politica della provocazione gratuita, da parte di alcuni esseri vegetanti nel Forum.
Con questo chiudo definivamente ogni polemica scaturita dalla mia errata proposizione della quota sulla partita di Milano di ieri pomeriggio, e per la quale mi ero gia' scusato con gli utenti per l'errore, prima che si scatenasse questo putiferio.
Ti saluto affettuosamente.
king of basket
Forumista d'assalto
quote:
Originally posted by hank
..
dove e quando avrei ;:
offeso ,minacciato ,provocato .
.
Questo non l'ho mica scritto io.............
1) nn capisco che c***o centri tu ...col mio post.
davvero ...nn lo capisco ... cosa ti rode cosi ? 2) nn ho giocato l'italia .
3)io dico cheee ??? ho l'italia ?? nn ho avuto il tempo di postare ?
a king ...guarda se cerchi polemica ...l'hai trovata ....
se c'è una cosa ..che odio ...sono le persone ..( a napoli si direbbe di "merda" ) che pur di sentirsi nel giusto ...inventano le parole degli altri ..
e ne ho trovate tante nei vari forum o NG ....
sei uno di quelli ?
se si ...guarda ..inutile continuare ...
lascia perdere ...le giocate che ho fatto ...sono sul forum ...
altre ...le ho ora ...e le ho fatte in passato .... alcuni le sanno ...ma di certo nn le tiro fuori ora
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - -- - - -
Solo una domanda, permettimi di fartela.
Perche' dici sempre fumo, io i prono li faccio, che vuoi vedere pure le scommesse?
E che ti frega, scusa?
Ciao ciao
Ultima modifica di king of basket il Dom Nov 09, 2003 6:33 pm, modificato 1 volta in totale
Dom Nov 09, 2003 6:21 pm
king of basket
Forumista d'assalto
Hank, scusa ma ti parlo con la massima pacatezza.
Io non voglio essere il primo della classe, credo di essere bravo, ma quel che importa sono i prono, poi se si vince o si perde solo lo scommettitore lo sa, ed alla fine sono i soldi he fanno la differenza.
Adesso quell'episodio al quale ti riferisci e' Italia - Germania, puoi anche evitare di cercare nella spazzatura ( anche se credo lo stia gia' facendo FRENETICAMENTE, qualcuno ) ed erano subentrati infortuni successivi ai giocatori italiani...... ma lasciamo perdere.
Postare come hai fatto tu a 12 min. dall'inizio delle gare, non serve a nulla, se hai giocato rendi partecipe il forum, se no non mostrarle le scommesse, e' totalmente inutile.
Dai mettiamoci una pietra sopra, e lo dico pure a Sauro, e' inutile stuzzicarci a vicenda, ed e' sopratutto deletereo alla causa comune del Forum.
Vi invito qui, pubblicamente a chiudere per sempre questa squallida situazione, se siete d'accordo per me e' tutto risolto, non ho bisogno di chiarirmi in privato con nessuno, credo sia meglio cosi'.
Un' ultima cosa, ho cancellato le offese precedenti fatte a Sauro, perche' rileggendo il tutto mi sono accorto di aver esagerato con lui, che invece anche avendo stuzzicato la discussione, non e' stato volgare con me.
Ecco perche' ho editato.
Ciao KING OF EDIT........ehm ........OF BASKET. (mi stai facendo pure confondere )
king of basket
Forumista d'assalto
Come vuoi........
Il tutto al 30 min.
Dom Nov 09, 2003 7:35 pm
king of basket
Forumista d'assalto
Entrata Trieste sul filo, e anche sta pagnotta e' salva.
Dom Nov 09, 2003 8:10 pm
king of basket
Forumista d'assalto
X SAURO
TERAMO su mabo ( avanti di 8 a meta tempo, mentre scrivo) (forse [/color])
Dom Nov 09, 2003 9:43 pm
king of basket
Forumista d'assalto
Località : Legnano Sud Questo lo ri-posto perche' mi e' piaciuto
Sparite per sempre da questo sito con le vostre meschinita' e fateci per sempre ed una volta per tutte tornare a riprovare il piacere di cliccare tra i NOSTRI preferiti " INFOBETTING FOUM SCOMMESSE".
Dom Nov 09, 2003 9:50 pm
Così si conclude la tua tre giorni i pronostici:un giorno per capire cosa aveva giocato Ameba,un giorno per capire cosa aveva giocato Sauro,il terzo per capire cosa avevi giocato tu.
Come già altre volte hai fatto hai pronosticato certe partite solo nel tuo guscio vuoto(quello che nemmeno i cani mangiano nonostante un digiuno che dura da giorni,appunto perchè vuoto e puzzolonte.
Ora continua pure a limonare con Perry Mason777.
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda $teve777 » 09/11/2003 - 23:56
Albertone sei troppo divertente, un uomo (????) poveri i tuoi figli...., un mito(!!!!)
....cinquant'anni e un c***o da fare tutto il giorno se non perdere tempo a rompere le palle al prossimo, bella vita, complimentoni
sei ancora attaccato al post che non ti è arrivato, io dico che ti è arrivato e fai finta di no, tanto chi potrà mai dirlo? bello così vero, è la tua unica chance, internet, dove puoi far sembrare tutto come piace a te, l'unico modo per realizzarti, bravo
king con voi è un pò ermetico....so che ti rode...ma bisogna saperlo leggere fra le righe...evidentemente tu non hai questa capacità
"Per Napoli non sara' una passeggiata" (giocare Biella)
...e ancora "su Biella sono convinto che se la gioca" (quante volte te lo deve dire????)
"preferenza per Milano" (questa dai era facile....fin troppo evidente, la prossima volta King per favore non essere così esplicito...
)
"Trieste dove ho preso i padroni di casa a + 8" (palese, troppo.....)
"Per oggi TERAMO, MANRESA e TRIESTE con hand. a favore" (cannato Manresa, ma il resto c'è, anche Trieste ripetuto per la seconda volta....te lo deve sillabare la prossima volta????
)
ora...io sono convinto, perchè tu dici sempre la verità ,
, che sul tuo PC non siano apparsi questi scritti fra le righe...solo sul tuo però...fagli dare una controllata caro
e buon rosicare, ciao ciao divertiti bello.
king con voi è un pò ermetico....so che ti rode...ma bisogna saperlo leggere fra le righe...evidentemente tu non hai questa capacità
...e ancora "su Biella sono convinto che se la gioca" (quante volte te lo deve dire????)
"preferenza per Milano" (questa dai era facile....fin troppo evidente, la prossima volta King per favore non essere così esplicito...
"Per oggi TERAMO, MANRESA e TRIESTE con hand. a favore" (cannato Manresa, ma il resto c'è, anche Trieste ripetuto per la seconda volta....te lo deve sillabare la prossima volta????
ora...io sono convinto, perchè tu dici sempre la verità ,
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
Messaggioda alberto » 10/11/2003 - 00:24
$teve777 ha scritto:Albertone sei troppo divertente, un uomo (????) poveri i tuoi figli...., un mito(!!!!)....cinquant'anni e un c***o da fare tutto il giorno se non perdere tempo a rompere le palle al prossimo, bella vita, complimentoni
sei ancora attaccato al post che non ti è arrivato, io dico che ti è arrivato e fai finta di no, tanto chi potrà mai dirlo? bello così vero, è la tua unica chance, internet, dove puoi far sembrare tutto come piace a te, l'unico modo per realizzarti, bravo
![]()
"preferenza per Milano" (questa dai era facile....fin troppo evidente, la prossima volta King per favore non essere così esplicito...)
"Per oggi TERAMO, MANRESA e TRIESTE con hand. a favore" (cannato Manresa, ma il resto c'è, anche Trieste ripetuto per la seconda volta....te lo deve sillabare la prossima volta????)
ora...io sono convinto, perchè tu dici sempre la verità ,![]()
![]()
, che sul tuo PC non siano apparsi questi scritti fra le righe...solo sul tuo però...fagli dare una controllata caro
e buon rosicare, ciao ciao divertiti bello.
![]()
Se tu la smettessi di limonare con il tuo amico del cuore avresti notato quel piccolo particolare che si chiama orario che stabilisce,sai questo non si può editare,che le partite sono comparse alle ore 09.34 pm,cioè le 21.43 quando le parite erano un pelino finite.Inoltre,visto che è sempre stato così diretto nelle sua INFAMITA',pensavo(non chiederti cosa significa)fosse più diretto anche nei prono.Ne farò tesoro per la prossima volta,che ti assicuro ci sarà .
P.S.alla mia età posso permettermi di non fare un caxxo tutto il giorno,non capisco come tu e la tua anima gemella troviate tutto questo tempo.
P.S.del P.S.Lascia perdere i miei figli:Primo perchè io so come si fanno ,tu avrai demandato questo incarico ad altri.
Secondo:se li nomini ancora IO TI STROZZO CON LE MIE MANI!
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
108 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania