Cosa mi dici di Miljkovic.....sta bucando il parquet.
Comparazione bonus scommesse
BAR DEL BASKET & VOLLEY-DOMENICA 12/10/03
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
107 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda Pig Pen » 12/10/2003 - 22:17
Vullo è un campione incredibile......chissà cosa avrebbe fatto la supernazionale di Velasco con lui al posto di Tofoli.
E' di certo il miglior opposto del mondo.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Pig Pen » 12/10/2003 - 22:28
Lube win 3-1
Vullo trasforma in oro tutto quello che tocca.....comunque Macerata anche quest'anno è una delle favorite, ma io tifo per Cuneo. Appena rientra Andrae ne vedremo delle belle, anche adesso comunque i piemontesi non scherzano.
Buonanotte.
Vullo trasforma in oro tutto quello che tocca.....comunque Macerata anche quest'anno è una delle favorite, ma io tifo per Cuneo. Appena rientra Andrae ne vedremo delle belle, anche adesso comunque i piemontesi non scherzano.
Buonanotte.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 12/10/2003 - 22:49
Io non ci volevo entrare in questo discorso, pero' se leggo che Vinny ( ragazzo a mio parere in GAMBA, INTELIGGENTE E COMPETENTE ) parla del Forum sez. Basket, beh allora dico la mia.
KEITA e' un appassionato di questo sport si capisce chiaramente, pero' dovrebbe essere piu' pacato nel proporsi.
Qui molti leggono e giocano anche tanti soldini, e non ha ALCUN SENSO dire a lettere cubitali gia' dal lunedi che Pesaro la domenica successiva vincera' in casa della favorita allo scudetto, solo perche' ha battuto la brutta copia di Milano, o perche' ed e' uscito fuori oggi.........ne e' tifoso.
Poi fare pronostici e sbagliare o indovinare e secondario, ognuno di noi ha il suo metro di giudizio e di analisi nel valutare le partite, ma i modi perentori, i tir e i vagoni lasciamoli fuori della porta del ns. forum.
ALEXEEV e' si tifoso di Roma ma e' anche obiettivo, ormai lo conosco e lo STIMO da quasi un anno, ed e' competente nell'analizzare le partite come pochi.
Anche lui, che gestisce alla grande questa sezione, credo abbia la mia stessa concezione di PRONOSTICO senza urlo e se si arriva a volte alla vigilia dei match per esporsi e solo perche' avere una cognizione completa dello stato fisico e mentale delle squadre e' ALLA BASE DI OGNI SCOMMESSA PONDERATA.
Sia chiaro non sto facendo l'avvocato, perche' sicuramente nessuno ne ha bisogno, esprimo solo il mio punto di vista.
Percio' un pizzico di ponderatezza e di umilta' da parte di tutti ( me per primo ) e le cose andranno sicuramente meglio per tutti.
Ciao
KEITA e' un appassionato di questo sport si capisce chiaramente, pero' dovrebbe essere piu' pacato nel proporsi.
Qui molti leggono e giocano anche tanti soldini, e non ha ALCUN SENSO dire a lettere cubitali gia' dal lunedi che Pesaro la domenica successiva vincera' in casa della favorita allo scudetto, solo perche' ha battuto la brutta copia di Milano, o perche' ed e' uscito fuori oggi.........ne e' tifoso.
Poi fare pronostici e sbagliare o indovinare e secondario, ognuno di noi ha il suo metro di giudizio e di analisi nel valutare le partite, ma i modi perentori, i tir e i vagoni lasciamoli fuori della porta del ns. forum.
ALEXEEV e' si tifoso di Roma ma e' anche obiettivo, ormai lo conosco e lo STIMO da quasi un anno, ed e' competente nell'analizzare le partite come pochi.
Anche lui, che gestisce alla grande questa sezione, credo abbia la mia stessa concezione di PRONOSTICO senza urlo e se si arriva a volte alla vigilia dei match per esporsi e solo perche' avere una cognizione completa dello stato fisico e mentale delle squadre e' ALLA BASE DI OGNI SCOMMESSA PONDERATA.
Sia chiaro non sto facendo l'avvocato, perche' sicuramente nessuno ne ha bisogno, esprimo solo il mio punto di vista.
Percio' un pizzico di ponderatezza e di umilta' da parte di tutti ( me per primo ) e le cose andranno sicuramente meglio per tutti.
Ciao
Messaggioda anci4ever » 12/10/2003 - 22:57
king of basket ha scritto:ALEXEEV e' si tifoso di Roma ma e' anche obiettivo, ormai lo conosco e lo STIMO da quasi un anno, ed e' competente nell'analizzare le partite come pochi.
sottoscrivo, firmo e controfirmo.
king of basket ha scritto:Percio' un pizzico di ponderatezza e di umilta' da parte di tutti ( me per primo ) e le cose andranno sicuramente meglio per tutti.
OT:
questa affermazione credo racchiuda la soluzione a buona parte dei problemi non solo di questa sezione, ma di tutto il forum.
purtroppo finchè continueranno ad esserci persone che interpretano il forum come modo di far vedere la propria superiorità , come gara di bravura personale, non si tornerà mai all'armonia che c'era prima.
secondo me il forum deve essere uno strumento di utilità per tutti, di condivisione di info e sensazioni.
credo che questo sia tra l'altro uno dei motivi del progressivo ma inesorabile abbandono di molti dei vecchi.
dovremmo rifletterci sopra tutti...
Messaggioda Keita » 12/10/2003 - 23:01
Ok king rientro nei ranghi, parlerò d'ora in poi in modo obbiettivo, solo e non potrai negarlo che le quote su pesaro erano davvero esagerate, per questo ne ho prese le difese.
pure io reputo alex competente, ma obbiettivo mi dispiace no....dal poco che sono qui mi pare poco obbiettivo, come non si commentano i tennisti mi pare giusto non dare giudizi sui giocatori di basket, definire molle una squadra e perso di brutto una che nel campo di siena e dico siena ha dormito solo al rientro dagli spogliatoi mi pare poco obbiettivo, che se poi sul -4 segnava a quest'ora si parlava di altro.
Se c'e' chi ha la presunzione di capirci solo lui, beh a me non cambia nulla, ma mi pare più uno che come allenatore ha fallito e ora segna solo i punti o le statistiche e parla per frasi fatte....
io amo questo gioco e tutti i suoi aspetti tecnici tattici, tanto che ancora ho la fortuna di insegnarlo....
ma se non sono gradito dal re moderatore, beh scommetterò da solo, pure io ho perso soldi su Roma da lui consigliata, ma non ne faccio un dramma....
I LOVE THIS GAME
se volete posto solo i pronostici e le quote se i commenti tecnici sono solo per qualcuno.....
pure io reputo alex competente, ma obbiettivo mi dispiace no....dal poco che sono qui mi pare poco obbiettivo, come non si commentano i tennisti mi pare giusto non dare giudizi sui giocatori di basket, definire molle una squadra e perso di brutto una che nel campo di siena e dico siena ha dormito solo al rientro dagli spogliatoi mi pare poco obbiettivo, che se poi sul -4 segnava a quest'ora si parlava di altro.
Se c'e' chi ha la presunzione di capirci solo lui, beh a me non cambia nulla, ma mi pare più uno che come allenatore ha fallito e ora segna solo i punti o le statistiche e parla per frasi fatte....
io amo questo gioco e tutti i suoi aspetti tecnici tattici, tanto che ancora ho la fortuna di insegnarlo....
ma se non sono gradito dal re moderatore, beh scommetterò da solo, pure io ho perso soldi su Roma da lui consigliata, ma non ne faccio un dramma....
I LOVE THIS GAME
se volete posto solo i pronostici e le quote se i commenti tecnici sono solo per qualcuno.....
Messaggioda anci4ever » 12/10/2003 - 23:15
Keita ha scritto:Se c'e' chi ha la presunzione di capirci solo lui, beh a me non cambia nulla, ma mi pare più uno che come allenatore ha fallito e ora segna solo i punti o le statistiche e parla per frasi fatte....
forse non ti rendi conto di quello che stai dicendo.
forse sei sotto l'effetto di qualche droga pesante.
forse a mente fredda rileggerai queste parole e ci ripenserai.
tra tanti forse ho una sola certezza:
ti disprezzo sinceramente.
Keita ha scritto:ma se non sono gradito dal re moderatore, beh scommetterò da solo, pure io ho perso soldi su Roma da lui consigliata, ma non ne faccio un dramma....
non sei mai stato poco gradito, nè tanto gradito.
come tutti i nuovi arrivi, si viene accolti neutralmente, se qualcuno adesso non ti gradisce evidentemente un motivo ci sarà .
Keita ha scritto:se volete posto solo i pronostici e le quote se i commenti tecnici sono solo per qualcuno.....
ancora?
tutto il mio commento sarebbe sintetizzato da due parole, che evito di dirti perchè potrebbero essere offensive e sicuramente sono poco consone allo spirito di convivenza di questo forum.
-
king of basket
- Cicuta

X ANCI
Messaggioda king of basket » 12/10/2003 - 23:16
Spero che tu stia parlando seriamente.
Ho notato il progressivo abbandono da parte di molti, purtroppo era un po preventivabile, vista la piega che si e' preso in alcuni periodi.
Io dico da sempre che l'essenza del forum e' il rispetto del prossimo e la motivazione delle proprie scommesse.
Questo spesso non accade e il contesto ne risente, ma e' fisiologico che in tutte le comunita' ci sia un ricambio ed un riciclo degli appartenenti.
Ma se le radici sono sane, anche la pianta appassita riprende vigore
......... forse bisognerebbe annaffiare un po il web.
Scherzo naturalmente, ma il concetto di base per me rimane questo.
Ho notato il progressivo abbandono da parte di molti, purtroppo era un po preventivabile, vista la piega che si e' preso in alcuni periodi.
Io dico da sempre che l'essenza del forum e' il rispetto del prossimo e la motivazione delle proprie scommesse.
Questo spesso non accade e il contesto ne risente, ma e' fisiologico che in tutte le comunita' ci sia un ricambio ed un riciclo degli appartenenti.
Ma se le radici sono sane, anche la pianta appassita riprende vigore
......... forse bisognerebbe annaffiare un po il web.
Scherzo naturalmente, ma il concetto di base per me rimane questo.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 12/10/2003 - 23:20
uhm..amico scrivi diverse cose assai condivisibili,ma pur seguendo poco nel periodo ,mi sono trovato a leggere qualche post di keita ,e ,magari con qualche eccesso di entusiasmo,però mi sembra in grado di dare un interessante contributo,anche tecnico(io penso non guasti mai..)alle discussioni sul forum e quindi al necessario confronto di idee.king of basket ha scritto:Io non ci volevo entrare in questo discorso, pero' se leggo che Vinny ( ragazzo a mio parere in GAMBA, INTELIGGENTE E COMPETENTE ) parla del Forum sez. Basket, beh allora dico la mia.
Ciao
Giusto mantenere maggiore equilibrio ma altrettanto avere opinioni diverse ed esprimerle senza" timori reverenziali" nei confronti di chi è da più tempo nel forum..
senza alcuna polemica ,un salutone e un triplone a tutti
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Keita » 12/10/2003 - 23:26
Bene caro anci....
ora capisco perchè tanti se sono andati....
posterò sempre i miei pronostici e i miei commenti chi vorrà apprezzare lo farà chi no peccato...
io non disprezzo mai nessuno...ma proprio mai....
non credo sia giusto....
perchè se vi rileggete per bene tutto, ma dico tutto, sono stato apostrofato dal moderatore e dico dal moderatore e ancora non ho capito il motivo...
gente che non sa confrontarsi....ora capisco perchè se ne sono andati....
comunque I LOVE THIS GAME
:smoke:
ora mi faccio un sigarro,
ora capisco perchè tanti se sono andati....
posterò sempre i miei pronostici e i miei commenti chi vorrà apprezzare lo farà chi no peccato...
io non disprezzo mai nessuno...ma proprio mai....
non credo sia giusto....
perchè se vi rileggete per bene tutto, ma dico tutto, sono stato apostrofato dal moderatore e dico dal moderatore e ancora non ho capito il motivo...
gente che non sa confrontarsi....ora capisco perchè se ne sono andati....
comunque I LOVE THIS GAME
:smoke:
ora mi faccio un sigarro,
-
king of basket
- Cicuta

x KEITA
Messaggioda king of basket » 12/10/2003 - 23:28
Ascolta non sono io che devo farti rientrare nei ranghi........ ma quali ranghi poi?
Boh.........
Ti ho gia' detto che sei in gamba, ed il tuo apporto e' importante per questo forum, a mio modo di vedere, solo se tu potessi essere piu' accorto nel proporre le tue idee, sarebbe di maggiore utilita' per tutti.
Poi domani e' un altro giorno e si riparte con altre partite da discutere tutti insieme su queste pagine.
Perche' postare in privato noi tutti dobbiamo confrontare le ns opinioni e se no che ci stiamo a fare qui sopra?
Ah un ultima cosa, su ALEXEEV ti stai sbagliando, ma poi lo capirari col tempo.
Ciao e ci rifaremo.........
PS. E' vero la quota di Pesaro era alta, ma pure quella di Livorno lo era, e che dobbiamo fare, mica ci giochiamo tutte le partite solo perche' la quota e' un po esagerata.
Boh.........
Ti ho gia' detto che sei in gamba, ed il tuo apporto e' importante per questo forum, a mio modo di vedere, solo se tu potessi essere piu' accorto nel proporre le tue idee, sarebbe di maggiore utilita' per tutti.
Poi domani e' un altro giorno e si riparte con altre partite da discutere tutti insieme su queste pagine.
Perche' postare in privato noi tutti dobbiamo confrontare le ns opinioni e se no che ci stiamo a fare qui sopra?
Ah un ultima cosa, su ALEXEEV ti stai sbagliando, ma poi lo capirari col tempo.
Ciao e ci rifaremo.........
PS. E' vero la quota di Pesaro era alta, ma pure quella di Livorno lo era, e che dobbiamo fare, mica ci giochiamo tutte le partite solo perche' la quota e' un po esagerata.
Messaggioda anci4ever » 12/10/2003 - 23:42
Keita ha scritto:posterò sempre i miei pronostici e i miei commenti chi vorrà apprezzare lo farà chi no peccato...
in passato già altre persone hanno scritto frasi del genere.
sappi che non c'è bisogno di professori qui.
non capisci perchè non sei gradito?
confronta il tuo modo di postare con quello delle altre persone per esempio.
Keita ha scritto:gente che non sa confrontarsi....ora capisco perchè se ne sono andati....
ecco che ritornano le due parole censurate di prima.
questa frase è una stronzata.
dici di non disprezzare mai, nessuno, perchè non è giusto, e poi dopo un mese esprimi questi giudizi?
ma vai a farti un sigarro...
P.S.: king, mi devi una risposta
-
king of basket
- Cicuta

Re: X ANCI
Messaggioda king of basket » 12/10/2003 - 23:45
anci4ever ha scritto:king of basket ha scritto:Spero che tu stia parlando seriamente.
scusa king, ma non ho capito il tuo post.
senza polemica, me lo spieghi?
Allora all'inizio non capivo se scherzavi o no, percio' ho scritto " Spero che tu stia parlando seriamente " e poi ho espresso la mia opinione.
Assolutamente non ti volevo prendere in giro, e' vero che qualche volta io e te abbiamo avuto qualche screzio, ma credo sia acqua passata.
Messaggioda Keita » 12/10/2003 - 23:47
Certo domani è un altro giorno....
io ci metto una pietra sopra, ma consiglierei di rileggersi per bene tutto il thread prima di insultarmi come anci voleva fare.
Ho accettato tutte le critiche durante la partita di Pesaro, da parte di Alex cercando pure di valutarle.....ma appena ho commentato la partita di Roma e l'hanno vista in parecchi credo,e le mie critiche tattiche non mi sono sembrate poi così campate in aria visto come è finita, il mio nostro moderatore mi è saltato addosso dicendo rashard sputa sangue...carlton è un re con tanti problemi....e che aveva due palle così di me. se volete rileggete.
Io dei giocatori che guadagnano fior di milioni facendo il loro sport preferito non ne prendo mai le difese, che siano di Siena, Pesaro, Roma ecc- ecc-
e mai oserei prenderle a pretesto per trattare male qualcuno che appena conosci....
Io posterò sempre i miei pronostici...
e caro anci prima di scrivere leggi tutto non prendere le difese per simpatia, forse la droga pesante lìha presa qualcun'altro.
I LOVE THIS GAME
io ci metto una pietra sopra, ma consiglierei di rileggersi per bene tutto il thread prima di insultarmi come anci voleva fare.
Ho accettato tutte le critiche durante la partita di Pesaro, da parte di Alex cercando pure di valutarle.....ma appena ho commentato la partita di Roma e l'hanno vista in parecchi credo,e le mie critiche tattiche non mi sono sembrate poi così campate in aria visto come è finita, il mio nostro moderatore mi è saltato addosso dicendo rashard sputa sangue...carlton è un re con tanti problemi....e che aveva due palle così di me. se volete rileggete.
Io dei giocatori che guadagnano fior di milioni facendo il loro sport preferito non ne prendo mai le difese, che siano di Siena, Pesaro, Roma ecc- ecc-
e mai oserei prenderle a pretesto per trattare male qualcuno che appena conosci....
Io posterò sempre i miei pronostici...
e caro anci prima di scrivere leggi tutto non prendere le difese per simpatia, forse la droga pesante lìha presa qualcun'altro.
I LOVE THIS GAME
107 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania