anci4ever ha scritto:allora, prima di tutto complimenti a tutti quelli che avevano giocato la skipper e al mitico PEPPO per aver contribuito al prossimo fallimento dei porcari, complimenti a massimo per l'intervento "placatorio" di prima, complimenti a chilavert per le scuse successive (in calce al post troverai un commento a quanto da te postato, assolutamente senza nulla di personale), complimenti a king per la moderazione, complimenti al gladiatore, però mi tolgo qualche sassolino e butto giù tutto quello che ho dentro:
1° punto: devo partire necessariamente dalla partita; siamo dei polli, non si può iniziare in quel modo e poi rimettere in partita uno come pozzecco (non sono d'accordo sull'ottima gestione di repesa, anzi...).
gradirei vedere il signor santiago in maglia Suns l'anno prossimo, e vorrei vedere una panchina all'altezza, dunque via i vari bonora, zanelli...
la fortitudo non ha fatto nulla per vincere la partita, ha saputo gestire e sfruttare tutte le occasioni che la virtus ha concesso.
è giusto che in finale ci vada la squadra che più merita, che se vogliamo restringere il discorso alla serie è indubbiamente bologna, ma durante l'anno non credo ci sia paragone.
comunque onore ai vincitori ed onore a pozzecco, campione vero!
2° punto: capitolo arbitri; scandalosi (e qui qualcuno riderà , spero che soffochi ridendo!).
quello che hanno combinato a siena si è ripetuto a roma oggi e in generale nelle ultime partite.
per fischiare un fallo a favore ci voleva un cataclisma.
questo non vuol dire che abbiano influenzato l'esito (e sottolineo questa frase) in quanto ha vinto chi più a meritato, ma la prossima volta mi piacerebbe giocare ad armi pari e non partire ad handicap, anche perchè prima che tifoso della virtus sono appassionato di uno sport che ne esce a mio parere male da farse del genere.
3° punto: la sportività ; alcuni giocatori visti in campo non ne hanno per nulla.
complimenti a quella merda di barton che ha spezzato un braccio a jenkins, complimenti al negro che ha segnato da 3 con jenkins per terra.
se esiste un dio vi romperete tutte le ossa molto presto (affermazione personale, anche non condivisibile, indubbiamente di poca classe, ma molto sentita).
De Cubertain vi fa una pippa bimane.
4° punto: chilavert; ultimo punto ma non per importanza.
io non ti conosco, non ho la minima idea di chi tu sia, delle tue opinioni che rispetto e mi dispiace che peppino ti abbia insultato, ma credo che ne avesse tutte le ragioni.
te la vuoi prendere con i romani?
mai insultato roma e mai chiamati in causa i romani
a chi ti riferivi con quella frase su quelli che danno la colpa agli arbitri?
se ti senti chiamato in causa vuol dire che hai la coda di paglia
sinceramente mi sembra che su questo forum (dedicato alle scommesse come dice il nome stesso e non al tifo)
infatti ho detto immediatamente che ho sbagliato a postare qui
l'unico che in passato abbia accostato le parole virtus e arbitri sia stato io, quindi mi sento chiamato in causa e ti rispondo:
stai bene così!
stai bene col tuo amico AJ!
stai bene co barton!
stai bene col tuo cervello! (quale???)
vai avanti ad insultare tanto a te tutto e' permesso senza che intervenga nessuno, se lo avessi fatto io sarebbe crollato il forum ma vai a .......
hai tifato skipper?felice per te.
perchè insultare roma e i romani?
mai fatto, la prova sono i miei post, tu dimmi quando ho insultato roma e i romani (insultato sai cosa vuol dire? ho i miei dubbi) e io chiedero' scusa
forse perchè il tuo Q.I. è simile a quello di una scimmia?
complimenti, altro insulto gratuito
non lo so e non lo voglio sapere.
addio.
ciao