simbino ha scritto:.El Pamp ha scritto:fabry80 ha scritto:
la massima su cantù si aggira sull'1,82/3 tra better e bet365
mentre per avellino mi pare il 2,10 match point...mi pare...
:
Ciao Fabry,
La massima su CTU è 88 Expekt.
Un Saluto
e
Oè Pamp. Dimmi un pò tu che conosci più di me le cose ispaniche....Qul Huertas a me sembra un gabinetto ma la stampa locale che tra l'altro lascia il tempo che trova lo faceva uno dei migliori play in spagna. Mah al confronto Garris sembrava un UFO.
Grazie e ciao
Ciao Simba, in Spagna l'anno scorso è stato MVP della regular season, ma giocava a Bilbao...lui era il leader principale in regia e Bilbao era una squadra senza troppe pressioni/pretese e giocar in quel modo è molto più facile... quest'anno è in un'altro tipo di squadra con tanti galli e soprattutto tanti nomi, francamente trovo difficile veder nella stessa squadra Forte, che fa 350 palleggi a partita e Huertas, che tecnicamente a me non fa impazzire, ma se ha una qualità è quella di giocar a campo aperto in contropiede.(come Woods e Mancinelli, giocatori che a palla ferma son normali, ma a campo aperto ed in contropiede letali)
Tra l'altro il giocatore era di proprietà del DKV Joventut, che è andato in causa con il Tau Ceramica, che aveva firmato un pre-accordo con il giocatore, poi stabilito che il Tau si era mosso male, il giocatore è finito alla migliore offerente...
Insomma, non si può pretender che dopo 3-4 partite si possa già aver la situazione in mano e tuttavia non lo ritengo adatto al gioco di Sakota.
Cmq a me ne lui ne Forte(egoista come pochi) piacciono e visto che il Sign. Sakota ha fatto di tutto pur di far tener Forte, gli farei far la fine del suo amore e ciò non è da escludere, visto che Savic Forte non lo avrebbe riconfermato di certo.
Campionato simile all'anno scorso, con Siena e poi Roma, che con un centro vero sarebbe ancora più pericolosa, ma evidentemente non lo voglion loro, visto che in tre anni qualcosa avrei trovato anchio.
Non dispiace la Virtus, anche se troppi singoli che han la giocata, non so quanta squadra....nei match che contano, cmq buon rosters e vantaggio nel giocar una volta a settimana, che poi Pasquali non sia quello adatto, per me pochi dubbi.
Parentesi NBA, sembra che quest'anno Belinelli avrà molto più spazio, causa anche i problemi di Ellis, Bargnani anno della verità (io ci credo poco) e Gallinari alla presa con problemi più o meno seri ed io la butta la.... con il gioco di D'Antoni e quindi dei Knicks io avrei preso 1-10-100 volte prima Mancinelli, che Gallinari... nonostante sia tutt'altro che un grande aficionado del Teramano.
Vedremo....