simbino ha scritto:
2) A me il Pampero mi è simpatico poi X ME scrive delle robe ignomignose (Repesa con la F ha solo finali lui parla di primi turni ed io francamente nn capisco neanche cosa scrive) parla di budget , che evidentemente nn conosce e di altre amenità varie. A me leggerlo mi diverte assai non sicuro per i pronostici ma x le cose appunto che scrive.
Del resto io nn ho bisogno di leggere pronostici di nessuno xchè come credo dovrebbe far chiunque vado con la mia testa, posso prendere o scagliare...ma questo è un problema mio. Ho sempre postato pronostici fino all'anno scorso, i risultati sono sotto gli occhi di tutti quindi ognuno trae le sue conclusioni. Ora nn li posto più . Tutto qui. Ci si baserà su pronostici di altri. Che poi siano "utili".....boh io nn credo
:
Visto che esaltavi coppe vinte contro il Dona (coppa di Croazia), ti ho scritto che in Italia in coppa è uscito sempre al primo turno(ovvero i quarti) ed una volta in semi contro la Scavolini, vado a memoria, ma non credo di sbagliare.
La coppa di Croazia è da segnalare e le performances in coppa italia no?
Ed occhio, perchè ora il Cibona, lo Zadar etc. giocan contro il Partizan, il KK, FMT, Stella Rossa, Olimpia Lubiana etc. in quella che si chiama Lega Adriatica, quando c'era Repesa, esisteva la lega Croata, dove il Cibona vinse 9 campionati in 10 anni, 7 senza perder una gara di playoffs, 2 in tutto il campionato e l'avversario più temibile era il mitico Dona, come se praticamente in Italia giocasse la Montepaschi e lo sparring si chiamasse Vanoli Soresina.... tra l'altro Repesa credo abbia pure allenato il Dona, che era il Cibona B ed ovviamente arrivò secondo.
Riguardo il budget della Fortitudo puoi dir quel che vuoi, ma ti ripeto che Pozzecco, Vujanic, Douglas, Basile, Mancinelli, Belinelli, Smodis, Lorbek, Bagaric e compagnia di aria non vivono.... poi che magari sia stato più basso dell'eta di Fucka etc. allora possiam pure concordare, ma i paragoni si fan con l'attualità , non con gli anni in dietro e quell'anno la Fortitudo di budget eri alla pari con Treviso di Messina, che tra l'altro riusci a perder da Lardo in G5 di semi.
Cmq per me può bastar qua e credo soprattutto per chi legge, il tuo amico Repesa anche quest'anno potrebbe aggiornare il suo Wilkipedia, riuscir ad andar fuori dalla Euroliga per mano del Chalone Roanne

.... fracasso totale.