Comparazione bonus scommesse
finesettimana di lega 17-18-19marzo2006
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 20/03/2006 - 11:12
partita perfetta i tuoi tranne l'ultimo forse....grande gigli,immenso mcintyre...avevo preso l'h 2 in alternative h da eurobet -8 a 2,20 e qualche spicciolo in moneyline che gran peccato ma è bello anche solo vedervi giocare.,quasi come lo è per la carpisa...peccato per i play off
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
Messaggioda jollyblu » 20/03/2006 - 12:23
ALEXEEV ha scritto:.
Sulla partita di Roma,poco da dire,spettacolo deprimente.
Di quasi sicuro,credo,sia la fine del matrimonio tra Pesic e Roma,a fine stagione andra'in Spagna,si facevano gia'due nomi di sostituti possibili,uno di essi direttamente legato al nuovo GM.
Dopo 50 e dico 50 secondi di partita,Tusek ha sbagliato un taglio difensivo ed e'stato spedito in panchina..........in campo Obinna,nervosissimo che poco dopo si rendeva protagonista di un gestaccio nei confronti dell'arbitro,per fortuna non punito come invece si sarebbe dovuto,gli ha tirato una pallata addosso,da vergognarsi.
Sta di fatto che da quel minuto Tusek non e'piu'rientrato in campo,ennesima punizione![]()
![]()
e soprattutto nella seconda parte di gara tutto il palazzo lo ha invocato a gran voce,Pesic impassibile,neanche una piega,ma sguardi feroci nei suoi confronti.
che se ne vada in Spagna ,dove vuole,ma metta giu'le mani da questa squadra,e dalle sue bandiere.
I protagonisti sono e devono essere i giocatori,non lui,tanto non si vincera'un tubo neanche quest'anno.
yo ho fatto una grande budinata ha puntare molto forte sulla lottomatica con h di -16,5..........buttato via 20 giorni di attivo
certo che non capisco come in seria A , a certi livelli,con i guadagni che i giocatori percepiscono,a giocare sotto tono....cmq sarà per la proxima
Messaggioda dontae » 20/03/2006 - 15:11
stanotte a studio sport hanno fatto vedere l'ultima azione di carra....effettivamente non aveva subito fallo...ma DUE FALLI...comunque mi spiace per federico...ma questo è il paladozza non si vince se non stai +10 a due secondi dalla fine...
ps noi abbiamo perso per due tiri liberi(morandais)sbagliati,a federico i tiri liberi non li hanno fatti tirare....
per aleexev,a napoli si dice che toti stia offrendo ponti d'oro per betti(fareste una grande acquisto)...probabile che brunamonti vada a bologna,per il lavoro svolto è meglio che vada via....
ciao a tutti
ps noi abbiamo perso per due tiri liberi(morandais)sbagliati,a federico i tiri liberi non li hanno fatti tirare....
per aleexev,a napoli si dice che toti stia offrendo ponti d'oro per betti(fareste una grande acquisto)...probabile che brunamonti vada a bologna,per il lavoro svolto è meglio che vada via....
ciao a tutti
Messaggioda ALEXEEV » 20/03/2006 - 15:18
ciao dontae,Pierfrancesco sarebbe sicuramente un affare,pero'il nome che ormai e'sulla bocca di tutti e credo quasi ufficiale e'un altro,anche se con questa societa'di Pinocchi c'e'da attendersi di tutto.
Pesic assolutamente straordinario anche in sala stampa ieri,fantastico,ci sta prendendo per il sedere a tutti,e ringraziamo.
Certo che i due allenatori contattati per il futuro,roba da brivido
Pesic assolutamente straordinario anche in sala stampa ieri,fantastico,ci sta prendendo per il sedere a tutti,e ringraziamo.
Certo che i due allenatori contattati per il futuro,roba da brivido
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 20/03/2006 - 19:53
.dontae ha scritto:stanotte a studio sport hanno fatto vedere l'ultima azione di carra....effettivamente non aveva subito fallo...ma DUE FALLI...comunque mi spiace per federico...ma questo è il paladozza non si vince se non stai +10 a due secondi dalla fine...
Mah guarda .....o tu sei giovane, molto giovane, oppure hai memoria corta , molto corta.
La fortitudo ha perso almeno 2 scudetti e dico almeno 2 (perchè forse son 3..........) per errori arbitrali. Il tiro da 4 di Danilovic (il fallo di Wilkins nn c'era assolutamente.....visto e rivisto 30 volte) e per uno sfondamento di Myers a Tv......che sfondamento nn era (arbitro sempre il buon Zancanella)........Parlo di scudetti , non di partite di poco conto (come quella di ieri) perchè potrei ricordare qualche derby mal diretto da Reatto .......e mi voglio fermare qui. ma ha sempre avuto colpe più grandi di quelle imputabili agli altri..........nel derby x lo scudetto del famoso tiro era a più 10 a pochi minuti (mi par 4) dalla sirena..........a tv era stata a più 15 è perse per aver sbagliato 2 tiri allo scadere uno proprio di Myers ed uno di Murdok(il play di allora) mi pare .....Di questo nessuno parla.
Veniamo ad oggi.
Prendiamo (anche se non sarebbe giusto) le ultime azioni quelle che la gente ritiene le decisive..........
Con Napoli.........avete perso (oltre che per i 2 tiri liberi sbagliati) per una schiacciata sbagliata da Cittadini che avrei fatto io.............andavate a più 7 e nn vi riprendeva più nessuno. Dirai:" Ma tu sei tifoso". Può essere ma quel giorno al 30esimo minuto avevo bancato 3000 al 3%(tre percento) della Fortitudo. Fidati che tiravo per Napoli.
Ieri ho visto anche io l'azione incriminata.........il fallo è nettissimo ma riporto da "la Repubblica": "Reggio s´è fumata un +12 a 8´ (76-64) e un +7 a 2´ (88-81),". E ancora parliamo degli arbitri???Cioè nn voglio essere frainteso......hanno sbagliato d'accordo.........ma avrà sbagliato qualcosa anche Reggio .O no? quello che tu affermi "bisogna essere ad almeno 10 punti"..........non mi par giusto
Il maccabi ha vinto..........perchè era meglio. Napoli non ha vinto perchè (quel giorno ) non è stata migliore .Tutto qui. Non si può ogni volta prendere in mezzo gli arbitri. Poi invece se tu volevi intendere che il fattore campo si fa sentire.........io ti potrei dire:A Napoli nn è così?????
Messaggioda Federico » 21/03/2006 - 08:45
simbino ha scritto:
Ieri ho visto anche io l'azione incriminata.........il fallo è nettissimo ma riporto da "la Repubblica": "Reggio s´è fumata un +12 a 8´ (76-64) e un +7 a 2´ (88-81),". E ancora parliamo degli arbitri???Cioè nn voglio essere frainteso......hanno sbagliato d'accordo.........ma avrà sbagliato qualcosa anche Reggio .O no? quello che tu affermi "bisogna essere ad almeno 10 punti"..........non mi par giusto
che nell'ultimo quarto Reggio sia calata mi semba un fatto fisiologico più che "errori" della squadra.... guarda i minutaggi dei giocatori della fortitudo e quelli della bipop e capirai... già in partenza l'organico è inferiore.. le assenze di giocatori (che c'erano da entrambe le parti) erano più gravi per noi.. aggiungi il 4° fallo di minard nel secondo quarto.. i giocatori che sono rimasti sono stati degli "eroi"..altro che hanno commesso degli errori nel finale..
nel finale la differenza l'hanno fatta belinelli e gli arbitri. punto.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania