Avv.De Marchis ha scritto:Ciao alex, non per polemizzare con te, ma solo perchè mi piace discutere di basket (penso anche a te):
-domanda: Mirsad è un fattore?
-risposta: si, ma...bisogna distinguere:
1- lato TECNICO: qui (quando vuole) è un fattore; medie per gara regular season scorsa:33 minuti - 12 punti - 52.3% da due - 26.2% da tre - 10.7 rimbalzi - ottimo il dato rimbalzi, offensivamente ha reso meno di quello che il suo talento gli consentirebbe...al di la delle statistiche sono state le scelte offensive che spesso mi hanno lasciato perplesso (certe sere, ad esempio, si intastardiva con il tiro da 3, dove ci prende oggettivamente poco).
2- lato COMPORTAMENTALE: qui è un fattore...destabilizzante, almeno per come si è comportato a Siena...ti dico, atteggiamenti deleteri con i compagni in campo e in spogliatoio che hanno, alla fine, spaccato lo spogliatoio: da una parte lui e Ataman, dall'altra il resto della squadra...
Poi è chiaro, lo vedi stasera e non puoi non pensare che è un fattore (mi ricordo ancora la sua prova super l'anno scorso in EL al paladozza-li fece neri), però, avendolo avuto sott'occhio per un anno intero, io continuo a ritenerlo un incompiuta e non lo rimpiango più di tanto...
scusa la prolissità ...sarà l'ora... ciao
Ciao avvocato,non sei l'unico che si lamenta del comportamendo di Mirsad,poiche'la conferma e'avvenuta anche da altri forumisti senesi ed essendo voi sur place,credo non ci sia alcun motivo di dubitarne.
Comunque e'un giocatore che secondo me a Mosca sta rendendo benino,dico benino perche'sostituire Songaila non e'proprio da tutti.
Problema per lui sicuramente il discorso continuita',ma quello e'di parecchi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.